PDA

Visualizza Versione Completa : Spina per la presa corrente moto

Odino
02/02/2009, 07:58
Come da titolo, mi servirebbe la spina per poterla saldare su un cavetto in modo da prelevare corrente dalla moto (per il navigatore). Sulla rocket ho montato la presa originale Triumph, però non riesco a trovare solo la spina. Qualcuno sa dove la si può comprare?

Grazie :wink_:

fabry
02/02/2009, 09:06
CIAO POTRESTI TROVARLA SUL SITO TOURATECH.IT ACCESSORI PER BMW

Vezza
02/02/2009, 12:23
Come da titolo, mi servirebbe la spina per poterla saldare su un cavetto in modo da prelevare corrente dalla moto (per il navigatore). Sulla rocket ho montato la presa originale Triumph, però non riesco a trovare solo la spina. Qualcuno sa dove la si può comprare?

fammi capire, ti serve quindi l'accendisigari??? io esempio l'ho tirato fuori dalla speed per il navigatore, ma la rocket non ha questa predisposizione?

Cioè se ti serve solo la femmina dell'accendisigari vai da un qualsiasi elettrauto e te la da...però non so...ti serve questo?

Odino
02/02/2009, 12:31
allora: sulla moto è già montata la presa di corrente che non è l'accendisigari della macchina, le assomiglia ma è più piccolo di diametro. A me serve la spina, per capirci quella che si infila nella presa della moto e l'elettrauto non ce l'ha.
Come diceva Fabry ho provato a dare un occhio su TOURATECH.IT. Una spina c'è ma la definisce accendisigari universale e non so se è quella.

Vezza
02/02/2009, 12:36
allora: sulla moto è già montata la presa di corrente che non è l'accendisigari della macchina, le assomiglia ma è più piccolo di diametro. A me serve la spina, per capirci quella che si infila nella presa della moto e l'elettrauto non ce l'ha.
Come diceva Fabry ho provato a dare un occhio su TOURATECH.IT. Una spina c'è ma la definisce accendisigari universale e non so se è quella.

Capisco...scusami ma non saprei come aiutarti...
Anzi tipo in conce BMW nonsanno dirti niente???

Loro con sti accessori ci fan colazione...potrebbero consigliarti oppure venderti un pezzo che magari è universale e non solo BMW...facci un salto, te lo consiglio

Odino
02/02/2009, 12:57
Capisco...scusami ma non saprei come aiutarti...
Anzi tipo in conce BMW nonsanno dirti niente???

Loro con sti accessori ci fan colazione...potrebbero consigliarti oppure venderti un pezzo che magari è universale e non solo BMW...facci un salto, te lo consiglio

ne approfitterò per farci un giretto in moto! :biggrin3::wub:

Tony-675-Triple
02/02/2009, 18:45

prova a vedere quì, c'è di tutto!

accessori e parti di ricambio per la tua moto! (http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html)

franco'56
02/02/2009, 21:19

Prova nei negozi di nautica.
Ci sono delle spine maschio da accendisigari che hanno una parte che si toglie per essere utilizzate in femmine di misura unferiore. Ne ho una in mano ma non ha scritta del fabbricante. All'interno c'è anche il fusibile.
Come scritto sopra proviene dal settore nautico.
ciao

Odino
04/02/2009, 07:15
prova a vedere quì, c'è di tutto!

accessori e parti di ricambio per la tua moto! (http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html)

Su questo sito, effettivamente, mi sembra di averla trovata.

Prova nei negozi di nautica.
Ci sono delle spine maschio da accendisigari che hanno una parte che si toglie per essere utilizzate in femmine di misura unferiore. Ne ho una in mano ma non ha scritta del fabbricante. All'interno c'è anche il fusibile.
Come scritto sopra proviene dal settore nautico.
ciao

Purtroppo, dalle mie parti, fanno le barche intere, non ci sono negozi di accessori nautici, comunque ho telefonato ad un grosso ricambista di Bergamo e sembra che abbia qualcosa... appena fa bello vado in moto e vedo di trovarte sto spinotto del c***o!:biggrin3:

Grazie a tutti:wink_:

Chelito
04/02/2009, 12:29
Su questo sito, effettivamente, mi sembra di averla trovata.

Purtroppo, dalle mie parti, fanno le barche intere, non ci sono negozi di accessori nautici, comunque ho telefonato ad un grosso ricambista di Bergamo e sembra che abbia qualcosa... appena fa bello vado in moto e vedo di trovarte sto spinotto del c***o!:biggrin3:

Grazie a tutti:wink_:

..Odino,dovrei averne una a casa di quando avevo l'R1200C...dammi il tempo di cercarla e te la mando.

Odino
04/02/2009, 12:57
..Odino,dovrei averne una a casa di quando avevo l'R1200C...dammi il tempo di cercarla e te la mando.

:blink: :laugh2: Chelito, ti ho mai detto che ti voglio bene?!?! :tongue:

Chelito
04/02/2009, 13:26
:blink: :laugh2: Chelito, ti ho mai detto che ti voglio bene?!?! :tongue:

..per così poco?:laugh2:
..mandami l'indirizzo in MP che appena la trovo te la spedisco.
Ha anche un metro circa di cavo con innesto rapido bipolare...

TigerLeo
28/04/2009, 17:06

ecco, questa dovrebbe essere quella che cerchi..... è un adattatore..... da presa piccola a presa grande..... poi puoi collegare tutti gli accessori con presa accendisigari auto...
Ciao......