PDA

Visualizza Versione Completa : speedcama.....ma ieri sera...??!!!!



seicentina
10/08/2006, 14:43
Dunque dunque...

io direi che...

dovresti raccontarci ieri sera come è proceduta la serata dopo che io e Michele:wub: :wub: :wub: siamo andati via....

bhè ragazzi..ieri sera Speedcama è stato con me..Uzz..un amico (vittorino) e Michele:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...a marina di massa...poi...uzz ha deciso di portarlo in un locale sulla spiaggia:blink: :blink: :blink: :blink: allora...partiamo tutti ingazzurriti a prendere le macchine:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: arriviamo davanti al tanto citato BIT CAFE'..Uzz tutte le sere me ne parla:dry: :dry: :dry: e che troviamo??!!!:w00t: :w00t: :w00t:



NULLA....IL NULLA PIU' TOTALE!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: il locale era chiuso:dry: :dry: :dry: :dry:

quindi..ci consultiamo due minuti e alla fine ci dirigiamo verso forte dei marmi....all' alma rosa.....:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: dopo soli 45 minuti nel traffico per fare 3km:ph34r: :ph34r: bhè..guidavo io la fila (due macchine..si può definire fila??!!:blink: :blink: :blink: ).....

davanti l'alma rosa...Uzz si fa prendere dalle convulsioni (Ale!!!è giusto che tu sappia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ) non sapeva più dove gurdare...troppe donne contemporaneamente.....bhè..in effetti..come dargli torto.....:wacko: :wacko: :wacko: effettivamente molte belle ragazze....
Vittorino..non so a cosa stesse pensando:blink: :blink: :blink: fatto sta che non reagiva.....
Michele...faceva il composto..o meglio..il finto composto....giusto perchè lo tenevo d'occhio:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e..speedcama......bhè...era combattuto tra la sua bottiglia di birra in alluminio....e.....insomma...ci voleva un secchiello sotto la bocca:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: lui e Uzz stavano impazzendo davvero:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

poi....li abbiamo lasciati soli...:blink: :blink: :blink: chissà che avranno combinato!!!????:wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

quindi..

voglio il resocontooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Jack_70
10/08/2006, 15:21
E voi per andare in giro vi affidate a UZZ ?????????? :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

dott_speed
10/08/2006, 15:23
ma come si fà a findarsi di Uzzzzo ?!??!?!!??!!??!?

seicentina
10/08/2006, 15:24
E voi per andare in giro vi affidate a UZZ ?????????? :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


si infatti....:dry: :dry:
dico solo che doveva (o almeno così avevo capito) venirmi a prendere alle 22.30.....:dry: :dry: alle 23....non sento nessuno...alla fine lo chiamo..e stava parcheggiando.....

ho avuto tempo di cambiarmi un altra volta..partire da casa...arrivare a marina di massa..cercare parcheggio..andare davanti al bar.....dove c'era speedcama e michele......e uzz +è arrivato dopo 10 minuti:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

seicentina
10/08/2006, 15:25
ma come si fà a findarsi di Uzzzzo ?!??!?!!??!!??!?



:laugh2: :laugh2: :laugh2:

dai però..pover Uzzo.....:cry: :cry: :cry: mica è copa sua:dry: :dry: :dry: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: in fin dei conti...ce la siamo cavata poi...:wink_: :wink_: :wink_:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Jack_70
10/08/2006, 15:25
si infatti....:dry: :dry:
dico solo che doveva (o almeno così avevo capito) venirmi a prendere alle 22.30.....:dry: :dry: alle 23....non sento nessuno...alla fine lo chiamo..e stava parcheggiando.....

ho avuto tempo di cambiarmi un altra volta..partire da casa...arrivare a marina di massa..cercare parcheggio..andare davanti al bar.....dove c'era speedcama e michele......e uzz +è arrivato dopo 10 minuti:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bella la piccola Alo.......devi venì a giro coi pisani !!!!!!!!!!!! :coool:

dott_speed
10/08/2006, 15:26
devi considerare che è stato 2 giorni con AVP ......... renditi conto come può essere diventato

dott_speed
10/08/2006, 15:27
Bella la piccola Alo.......devi venì a giro coi pisani !!!!!!!!!!!! :coool:

BEH PRIMA CAMBIA MOTO PERòòòòòòòòòò:ph34r: :ph34r: :ph34r: :cry: :cry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

seicentina
10/08/2006, 15:30
Bella la piccola Alo.......devi venì a giro coi pisani !!!!!!!!!!!! :coool:


bhè....ma...io...........giro bene con la mia gente:tongue: :tongue: :tongue: co quelli che hanno moto strane non ci parlo:laugh2: :laugh2: e uzz potrebbe avere i giorni contati:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...

cmq..io ieri sera son stata benissimooooooo:wub: :wub: :wub: :wub:

hahhahahaahah:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

il pedro
10/08/2006, 16:04
grandeeeeee speed cama:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Darius4475
10/08/2006, 18:49
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Jack_70
10/08/2006, 19:45
bhè....ma...io...........giro bene con la mia gente:tongue: :tongue: :tongue: co quelli che hanno moto strane non ci parlo:laugh2: :laugh2: e uzz potrebbe avere i giorni contati:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...

cmq..io ieri sera son stata benissimooooooo:wub: :wub: :wub: :wub:

hahhahahaahah:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Brava sputi nel piatto dove hai mangiato.......col caxxo che ora veniamo di nuovo a fare i RAT con la tua conce!
Andiamo con quella di Lucca.....ops è tua anche quella !
Andiamo con quella di Grosseto.....ci paga anche la benzina ! :tongue:

SpeedCama
10/08/2006, 21:41
Com'è che mi accorgo di questo post soltanto ora??:dry: :dry:
Qui si parla ....alle mie spalle:dry: :dry: :laugh2: :laugh2:
Forse se mi collegavo prima che dite?:rolleyes: :rolleyes:
Beh che dire.....
Uzzo è....................Uzz, tropppo fuori , tropppo giovane..troppo Uzz!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: Quindi se ti metti nelle sue mani, stai a quel che viene!!:wink_: :laugh2: Oh si scherza Uzzo eh!?:wink_:
Bella seratina,traffico a parte.:mad: e soprattutto bel posticino pieno di............................"giovani pulzelle in cerca di una ventata di novità nella loro fresca vita":tongue: :laugh2: :laugh2:
Alo.... la battuta del secchiello non mi è piaciuta:dry: :dry:(scherzo:wink_: ) e la bottiglietta di alluminio ha già preso posto nel mio frigo..:laugh2: :laugh2:
Ma alla fine chi ha pagato?....Mi sa che devo ringraziare Michele..:wink_: :wink_:
Vuoi sapere come è finita la serata Alo?A parlar di moto....con Uzz che non ne può più di stare senza:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E le giovani donne......che se ne vanno per :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
A proposito e la tua serata com'è finita?tarallucci e vino?:laugh2: :laugh2:
Vai che ne rifacciamo un'altra....

Ciao
Gabriele SpeedCama

Omar78
10/08/2006, 22:26
Ma non è per caso che tutta la gnocca ce l' avete giù a Massa ???? Porco zio qui ce ne fosse una manco a importarle...e quelle che ci sono pensano di essere Miss Mondo.
Ho deciso........se qui entro un mese non cambia vado prete....

superspeed
11/08/2006, 00:12
prete?? noooooooooooo!!! mai!!!

BINTRIPLE
11/08/2006, 06:02
Ma non è per caso che tutta la gnocca ce l' avete giù a Massa ???? Porco zio qui ce ne fosse una manco a importarle...e quelle che ci sono pensano di essere Miss Mondo.
Ho deciso........se qui entro un mese non cambia vado prete....
Caro Omar.l'erba el vicino sembra sempre piu' verde e piu buona e sopratutto sembra molto piu' folta....lè quela caro mio l'unica differenza....
sei tu che fai la differenza..............
bastone e carota amico.... vedrai che tornano sulla terra quelle con il complesso di miss mondo

seicentina
11/08/2006, 09:03
Com'è che mi accorgo di questo post soltanto ora??:dry: :dry:
Qui si parla ....alle mie spalle:dry: :dry: :laugh2: :laugh2:
Forse se mi collegavo prima che dite?:rolleyes: :rolleyes:
Beh che dire.....
Uzzo è....................Uzz, tropppo fuori , tropppo giovane..troppo Uzz!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: Quindi se ti metti nelle sue mani, stai a quel che viene!!:wink_: :laugh2: Oh si scherza Uzzo eh!?:wink_:
Bella seratina,traffico a parte.:mad: e soprattutto bel posticino pieno di............................"giovani pulzelle in cerca di una ventata di novità nella loro fresca vita":tongue: :laugh2: :laugh2:
Alo.... la battuta del secchiello non mi è piaciuta:dry: :dry:(scherzo:wink_: ) e la bottiglietta di alluminio ha già preso posto nel mio frigo..:laugh2: :laugh2:
Ma alla fine chi ha pagato?....Mi sa che devo ringraziare Michele..:wink_: :wink_:
Vuoi sapere come è finita la serata Alo?A parlar di moto....con Uzz che non ne può più di stare senza:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E le giovani donne......che se ne vanno per :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
A proposito e la tua serata com'è finita?tarallucci e vino?:laugh2: :laugh2:
Vai che ne rifacciamo un'altra....

Ciao
Gabriele SpeedCama


la mia serata???!!!:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

cmq..bene direi...aaaaaaaa...al ritorno...ho evitato il traffico...:dry: :dry: :dry: :dry:

bhè..parlare di moto con uzz..davanti ad un localino come quello....:rolleyes: :rolleyes: ..non so quanto porti lontano:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq..mi fa piacere sapere che ti sei divertito:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: quando ti va di ripetere..chiama:wink_: :wink_: magari la prox volta rimaniamo con voi almeno fino a fine serata!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
11/08/2006, 12:02
Mannateventuttiaff...bastard....ò'avevofattoappostadilasciartiapiedicosiperlomenononvenivimadimmite.... vaconchegentegiromaledettibast....sempreaspararesulpoverouzz...fsuhamcxafgedawgeochr....

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: v

Mitsuhashi
11/08/2006, 14:18
Ma non è per caso che tutta la gnocca ce l' avete giù a Massa ???? Porco zio qui ce ne fosse una manco a importarle...e quelle che ci sono pensano di essere Miss Mondo.
Ho deciso........se qui entro un mese non cambia vado prete....

Vai fare ad impartire benedizioni in Speed? Vieni a fare il prete al mio paese!!!

seicentina
11/08/2006, 17:31
Mannateventuttiaff...bastard....ò'avevofattoappostadilasciartiapiedicosiperlomenononvenivimadimmite.... vaconchegentegiromaledettibast....sempreaspararesulpoverouzz...fsuhamcxafgedawgeochr....

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: v


uzzzzzzzz..nooooooooo...no9n ti accanire così contro di noi:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: lo sai che ti vogliamo bene..e se non ci fossi.......





















sarebbe meglio

































scherzooooooooooooooooooooo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

lucavr77
12/08/2006, 07:46
Ma non è per caso che tutta la gnocca ce l' avete giù a Massa ???? Porco zio qui ce ne fosse una manco a importarle...e quelle che ci sono pensano di essere Miss Mondo.
Ho deciso........se qui entro un mese non cambia vado prete....


Omar amico mio è solo questione di tecnica....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

lucavr77
12/08/2006, 07:48
e come dice l 'amico Gabry SpeedCama, che non mi scrive più :cry: :cry: :cry: :cry: , Che cos'è il genio?Fantasia,intuizione, colpo d'occhio e.............rapidità di esecuzione.

Uzz
12/08/2006, 14:20
Omar amico mio è solo questione di tecnica....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Che tu non hai.... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

lucavr77
13/08/2006, 10:26
Che tu non hai.... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

nemmeno tu....
fanculizzati :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
se vengo a massa ti faccio vedere, basta che lasci a casa la morosa:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: