RobMesciato
02/02/2009, 09:42
Giusto il tempo di sfruttare lo spiraglio di sole di sabato per andarmela a ritirare.
La moto é una Erre grigia con Arrow alti, parafanghino e faro bianco.
Devo montare delle frecce alternative e attendo i copriradiatori piccoli sempre Triumph.
Pochi km, e soprattutto molto dritti ahimé, ma le prime sensazioni sono..... "fluide".
Il motore é sempre li, prontissimo.
Sará per il 33 giri ancche ha al posto della corona ma l'idea di non perdere praticamente giri nelle cambiate e di poter fare, volendo, anche tutto con la sesta (!) mi piace molto.
In piu suona bene, sia di aspirazione che di scarico.
Piccola parentesi proprio sui terminali. La fattura é molto buona, senza db killer hanno una bella presenza ma anche in versione street legal secondo me aggiungono la giusta voce al piccolo tre.
Eppoi, lo dico senza vergogna, a me lo scarico basso su questa moto non mi piace!
Ah, ovviamente costano uno sproposito. Ma non l'ho pagati :biggrin3:!
L'agilitá, mi sembra eccellente insieme alla frenata, modulabile e pronta.
Forse frenerei un pó la forcella in compressione, ma é veramente troppo presto per farsi le p.i.m.p.e su questa roba.
Só contento!
Sciao,
RM
La moto é una Erre grigia con Arrow alti, parafanghino e faro bianco.
Devo montare delle frecce alternative e attendo i copriradiatori piccoli sempre Triumph.
Pochi km, e soprattutto molto dritti ahimé, ma le prime sensazioni sono..... "fluide".
Il motore é sempre li, prontissimo.
Sará per il 33 giri ancche ha al posto della corona ma l'idea di non perdere praticamente giri nelle cambiate e di poter fare, volendo, anche tutto con la sesta (!) mi piace molto.
In piu suona bene, sia di aspirazione che di scarico.
Piccola parentesi proprio sui terminali. La fattura é molto buona, senza db killer hanno una bella presenza ma anche in versione street legal secondo me aggiungono la giusta voce al piccolo tre.
Eppoi, lo dico senza vergogna, a me lo scarico basso su questa moto non mi piace!
Ah, ovviamente costano uno sproposito. Ma non l'ho pagati :biggrin3:!
L'agilitá, mi sembra eccellente insieme alla frenata, modulabile e pronta.
Forse frenerei un pó la forcella in compressione, ma é veramente troppo presto per farsi le p.i.m.p.e su questa roba.
Só contento!
Sciao,
RM