PDA

Visualizza Versione Completa : Anatifurto Satellitare

frenkblek
02/02/2009, 11:11
Ciao a tutti.

Ho da poco comprato la mia prima e (fantastica) Bonneville T100; il concessionario mi ha inserito nel pacchetto anche l'antifurto.
Oltre al normale con telecomando mi ha fatto presente che esiste anche il nuovo con sistema satellitare.

Visto che sto muovendo i primi passi nel mondo delle moto e nello specifico della Triumph, ne so veramente molto poco.

Qualche aiuto o consiglio?

Grazie a tutti in anticipo
Frenkblek

Cris72
02/02/2009, 14:03
l'antifurto satellitare mi pare un po' eccessivo ........ che costi ha ??

franco62
02/02/2009, 16:51
Lo neutralizzano in un secondo!!

IACH
02/02/2009, 19:24
va bene tutto, sopratutto se te lo puoi permettere, ma io mi fido dell mia cara catena a sezione quadrata con lucchetto antitrapano, sopratutto per le soste prolungate fuori dalla portata di occhio e orecchio
PS. naturalmente, polizza antifurto

frenkblek
03/02/2009, 09:38
ciao.
i costi non li conosco perchè è un omaggio del concessionario.

Chiedevo questo perchè montando il satellitare il costo dell'assicurazione furto da 80 euro per mille euro scende a 25 euro.

oltre a quello ovviamente anche il bloccadisco.

Il problema però è che mi hanno consigliato di mettere un mantenitore di carica.

cosa ne pensate?

Grazie a tutti
Frenk

giancarlo
03/02/2009, 10:54
Di roba elettrica che può creare problemi già ce n'è troppa, un bel caro vecchio lucchettone a prova di ladro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

frenkblek
03/02/2009, 15:31
Caro Giancarlo lo penso anche io. quello che da la triumph (sul sito c'è) secondo te è ok?

Grazie

giancarlo
03/02/2009, 15:50
Caro Giancarlo lo penso anche io. quello che da la triumph (sul sito c'è) secondo te è ok?

Grazie

se devo essere obbiettivo penso che tutto quello che vende Triumph come accessori è roba cara ed a volte neanche di qualità.
se ti riferisci agli allarmi sappi che Trimph non fa allarmi, li compera con il cabalggio da ditte che producono allarmi, ora della fine li paghi solo di più.
se parli di lucchetti, anni fa Motociclismo ne testò diversi.
ABUS può essere sinonimo di qualità nel momento che prendi gli art. di alta gamma.
del resto chi più spende meno spende.
lasccia perdere quei lucchetti piccini che bloccano il disco, facili da trasportare, ancora più facile da aprire.
quelle della Abus sono grossi, pesanti, ben fatti ed a quanto sembra anche meno semplici da aprire.
perchè tutto si apre, prima o poi
:biggrin3:

doccerri
03/02/2009, 15:57
se devo essere obbiettivo penso che tutto quello che vende Triumph come accessori è roba cara ed a volte neanche di qualità.
se ti riferisci agli allarmi sappi che Trimph non fa allarmi, li compera con il cabalggio da ditte che producono allarmi, ora della fine li paghi solo di più.
se parli di lucchetti, anni fa Motociclismo ne testò diversi.
ABUS può essere sinonimo di qualità nel momento che prendi gli art. di alta gamma.
del resto chi più spende meno spende.
lasccia perdere quei lucchetti piccini che bloccano il disco, facili da trasportare, ancora più facile da aprire.
quelle della Abus sono grossi, pesanti, ben fatti ed a quanto sembra anche meno semplici da aprire.
perchè tutto si apre, prima o poi
:biggrin3:

ma quante ne sa il mio compare!?!

giancarlo
03/02/2009, 16:14
ma quante ne sa il mio compare!?!

anni anni ed anni a prendere fregature ti fanno diventare saggio o cog....ne
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: