PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi SC Project per Street (atto II)

Pagine : [1] 2 3

giova66
02/02/2009, 16:09
continuiamo qui?:rolleyes:
attenzione su richiesta del Boss chiarisco lo scopo di tale discussione

QUESTA DISCUSSIONE E' FINALIZZATA ALLA PUBBLICAZIONE DI FOTO, IMPRESSIONI, ED INFO, IN MERITO AGLI SCARICHI SC PROJECT PER STREET TRIPLE

Ps: Grazie Boss!:wink_:

link:
SC-PROJECT (http://www.sc-project.com/indexhome.htm)

alcune foto versione ovale.....
14563

14564

14565

alcune foto versione GP EVO.....

14566

14567

Vitriple
02/02/2009, 16:30
che emozione, la mia discussione ha superato i 500 messaggi:w00t:
bellissimi i vostri scarichi sc-project:wink_:

lasty78
02/02/2009, 16:34
C'è da ammettere che gli ovali sono i più belli!!

giova66
02/02/2009, 16:41
altre foto.... questa è la moto di Ale Street

14568

14569

video della nostra amica francese Triumpheta
YouTube - SC Project ovales carbone street Triple TRIUMPH (http://it.youtube.com/watch?v=D8gULe3JR3E&hl=it)

YouTube - SC-Project ovales carbone SANS chicanes Street Triple (http://it.youtube.com/watch?v=dhjR0DAs0UE&hl=it)
sono stato bravino? :rolleyes:
E adesso a voi l'onore.....:biggrin3:

markdimark
02/02/2009, 17:38
La ciliegina sarebbero delle foto ad alta risoluzione..

giova66
02/02/2009, 17:47

non sono capace di pubblicarle con shake attack :biggrin3: o come cavolo si chiama.....fallo tu se ne hai voglia:wink_:

markdimark
02/02/2009, 18:54
vai con imageshack!

Trinità
02/02/2009, 19:39
Dai va là...torniamo on topic...

Ho acquistato gli ovali in titanio con fondello in carbonio, non appena mi arrivano prometto di fare un piccolo report fotografico, e magari un video decente, ok?

marco.bus
02/02/2009, 19:49
ma foto dei GP EVO in inox non ci sono?!

Bond Street
02/02/2009, 19:56
senza polemica per caritàperò questo 3 in 1 esiste o no?
a parte questo, buona l'idea di ricominciare, l'altro data la lunghezza scoraggiava l'apertura

SC-Project
02/02/2009, 22:06
il 3-1 esiste e sarà commercializzato prima della fine di febbraio, con tutti i terminali SC che vedete nella gamma in versione alta..

purtroppo le tempistiche sono queste..

pitpro
02/02/2009, 22:41
raga non diamo fretta pure io sono ansioso ma credo che quelli della sc project stanno lavorando per noi....quando uscirà uscirà......

lasty78
03/02/2009, 00:16
raga non diamo fretta pure io sono ansioso ma credo che quelli della sc project stanno lavorando per noi....quando uscirà uscirà......

....beh in realtà stanno lavorando per vendere il prodotto a noi!! :moneyyy: :moneyyy:

Spoly
03/02/2009, 05:36

In effetti anziche' averlo subito ma visibilmente riadattato alla rinfusa e' meglio aspettare un mese in piu' ed avere a disposizione uno scarico fatto bene

makaio
03/02/2009, 09:13
infatti... il MO...
chi completa la frase vince un capocchione di gomma

Marco Manila
03/02/2009, 11:19
Ragazzi ho provveduto a eliminare i messaggi de "il moralizzatore" in quanto dopo breve controllo di IP è venuta fuori una coincidenza con un altro utente: questo non è previsto dal regolamento, e la cosa è ancora più grave se si considera che l'utente ha creato un troll per fare un attacco a una ditta seria come SC-Project. Troppo facile nascondersi dietro una falsa identità e non avere il coraggio di dire le cose mettendoci la faccia.
Non rivelo l' identità dell' utente del Forum che ha creato il troll, ma la prossima volta verrà bannato.

Continuate pure la discussione come se niente fosse successo. :oook:

marco.bus
03/02/2009, 11:24
il 3-1 esiste e sarà commercializzato prima della fine di febbraio, con tutti i terminali SC che vedete nella gamma in versione alta..

Immagini del gp evo in acciaio le avete?!

MANFRE
03/02/2009, 11:44
ANCHE IO VORREI VEDERE IL GP EVO IN ACCIAIO QUALCUNO HA FOTO?
HO CHIESTO A LORO MA ADDIRITTURA NON LE HANNO NEANCHE LORO....
PRIMA DI ACQUISTARLO VORREI VEDERLO....:yess:

Simo_green_street
03/02/2009, 12:49

Ma sarà quindi un completo?
Sarà catalizzato oppure no?

giova66
03/02/2009, 12:49
Ragazzi ho provveduto a eliminare i messaggi de "il moralizzatore" in quanto dopo breve controllo di IP è venuta fuori una coincidenza con un altro utente: questo non è previsto dal regolamento, e la cosa è ancora più grave se si considera che l'utente ha creato un troll per fare un attacco a una ditta seria come SC-Project. Troppo facile nascondersi dietro una falsa identità e non avere il coraggio di dire le cose mettendoci la faccia.
Non rivelo l' identità dell' utente del Forum che ha creato il troll, ma la prossima volta verrà bannato.

Continuate pure la discussione come se niente fosse successo. :oook:

Se la persona in questione è quella di cui credo d'aver intuito si tratti, ritengo abbia commesso questa "leggerezza" (forse meglio sarebbe definirla "pirlata") assolutamente in buona fede, in un momento di parziale disconnessione neuronica, per poter esprimere le proprie personali opinioni in merito a quella determinata questione, per la quale anch'io m'ero espresso, cosa che forse, in veste ufficiale, non avrebbe forse potuto fare....
Perciò mi sento quasi di spezzare una lancia a suo favore, dal momento che la reputo una persona assolutamente seria, amesso che di tale persona si tratti....

Fabri83
03/02/2009, 18:42
Ieri mi sono letto(alla veloce) quasi tutto il topic precedente..oggi ho notato questo nuovo e ne approfitto per dire la mia. :biggrin3:
Premetto che trovo gli scarichi SC tra i più belli in commercio per la street, sinceramente sono i miei preferiti..soprattutto gli ovali. Poi penso che con il grigio opaco della R stiano veramente bene (intendo quelli in carbonio).
Attendo come molti di voi di vedere lo scarico basso.

Detto questo.. a parte le varie opioni belli o brutti e foto varie vorrei sentire opinioni da chi li ha montati su come si sta trovando. Oppure chi gli ha avuti in passato anche su altre moto riguardo a qualità e affidabilità del prodotto! :wink_:

England
03/02/2009, 19:43
Con il boss ho già chiarito oggi dopo pranzo, mi pareva corretto farlo anche con voi.

Il m0ralizzatore sono io, ebbene si, spero di non deludere nessuno. I dubbi sulla poca serietà della Sc Project li ho apertamente manifestati sul post dedicato, quindi l'identità del m0ralizzatore non l'ho creata per nascondermi dietro ad un nick Troll, ma ho creato tale identità volutamente con il paricolare nick m0ralizzatore e col mio Pc con cui mi connetto abitualmente al forum (avrei potuto usare il portatile ed occultre così la mia vera identità se queste faossero state le mie intenzioni) semplicemente volevo fare un appunto sull'ultimo intervento della ditta Sc, che mi pareva stizzoso nei confronti di noi utenti del forum, che alla fine come ho scritto, siamo i clienti e loro son qui sul forum semplicemente per farsi della pubblicità, ciò mi pare innegabile, e mandare a comprare altrove i terminali solo perchè si sollecita un prodotto che per altro a detta loro sarebbe già stato visibile da fine novembre, mi ha infastidito. Definire il mio intervento un attacco nei confronti da tale ditta mi pare francamente eccessivo, in quanto non ho attaccato nessuno, ne tantomeno offeso nessuno, ho solo invitato la Sc ad tenere un pò più di correttezza verso noi utenti.
Ribadisco che in fondo sono stati proprio loro a scrivere che: le foto verranno pubblicate subito dopo l'Eicma al massimo entro la fine di Novembre, lasciando quindi intendere la commercializzazione di li a poco. Dopo tale affermazione è poco corretto rispondere ai normali solleciti di utenti rimasti invano ad aspettare, che al nord nevica, è pericoloso effettuare test, che la stagione non è ancora cominciata ecc. ecc. quasi a colpevolizzare chi si domanda che fine abbiano fatto le promesse scritte. Per cui mi è venuto in mente il moralizzatore delle Iene, ed in maniera bonaria, e per altro chiaramente specificata nelle ultime righe del mio post (che non vi era intenzione alcuna di attaccare la Sc Project), ho solo fatto notare che l'mpazienza degli utenti non era del tutto campata in aria.
Se ho offeso o deluso quacuno, bhè mi dispiace veramente non era mia intenzione, forse anzi senz'altro ho scelto un modo per comunicare il mio disappunto che non è stato capito, anche perchè così facendo ci si sente in diritto di creare un'identità finta ogni qual volta si vuole esprimere qualcosa in maniera più "d'effetto" e ciò non è giusto.
Grazie per avermi dato l'oppurtunità di chiarire il fatto, un saluto a tutti ciao

nano cattivo
03/02/2009, 19:48
Ieri mi sono letto(alla veloce) quasi tutto il topic precedente..oggi ho notato questo nuovo e ne approfitto per dire la mia. :biggrin3:
Premetto che trovo gli scarichi SC tra i più belli in commercio per la street, sinceramente sono i miei preferiti..soprattutto gli ovali. Poi penso che con il grigio opaco della R stiano veramente bene (intendo quelli in carbonio).
Attendo come molti di voi di vedere lo scarico basso.

Detto questo.. a parte le varie opioni belli o brutti e foto varie vorrei sentire opinioni da chi li ha montati su come si sta trovando. Oppure chi gli ha avuti in passato anche su altre moto riguardo a qualità e affidabilità del prodotto! :wink_:

Li ho montati da poco, quindi non so che dirti sull'affidabilità, ma per il resto sono davvero uno spasso:tongue:

giova66
03/02/2009, 19:53
Ermes! Disgraziato....allora eri tu! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E pensare che m'avevi depistato con quel "il MO" maiuscolo iniziale, sinceramente ho pensato si trattasse de "il Morri" .....povero! Intanto gli chiedo scusa..... e poi vorrei dirti che ricordo bene quando già in passato non hai voluto certo nasconderti quando hai rivolto qualche critica.... proprio all'SC.... perciò non dubito della tua buona fede.....:wink_:

Detto ciò direi che possiamo riprendere questa discussione finalizzata a pubblicare foto, giudizi, impressioni ed info sugli scarichi SC Project, che credo non se la prenderà per il piccolo "disguido" .....

England
03/02/2009, 19:59
Ermes! Disgraziato....allora eri tu! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E pensare che m'avevi depistato con quel "il MO" maiuscolo iniziale, sinceramente ho pensato si trattasse de "il Morri" .....povero! Intanto gli chiedo scusa..... e poi vorrei dirti che ricordo bene quando già in passato non hai voluto certo nasconderti quando hai rivolto qualche critica.... proprio all'SC.... perciò non dubito della tua buona fede.....:wink_:

Detto ciò direi che possiamo riprendere questa discussione finalizzata a pubblicare foto, giudizi, impressioni ed info sugli scarichi SC Project, che credo non se la prenderà per il piccolo "disguido" .....

ho capito che qualcuno aveva pensato al Morri, per questo ho voluto chiarire, prima però ho chiesto a Marco cosa ne pensava del chiarimenro, perchè con questo non voglio alimentare altre polemiche. ci tenevo però a dare una spiegazione, tanto per tranquillizzarvi che non son sparato fuori di testa!!! almeno non più del solito, volevo usare un modo scherzoso, ma ho fatto una cappella a quanto pare!!!:cry:

Cino
03/02/2009, 20:07
io ti quoto...il moralizzatore è una trovata ironica..per chi l'ironia la capisce...

Il Morri
03/02/2009, 21:00
England cosa mi combini:dry:(tono scherzoso). Tutti pensavo tranne che te (non è vero:biggrin3:). Bellina la trovata anche se giustamente non consentita dal regolamento. Comunque condivido gran parte di quello che dici, come reputo una ditta seria la sc-project per il fatto che ci mette la faccia scrivendo alle nostre risposte su questo forum. Purtroppo in quanto tempistica dove ammettere che non sono dei fulmini, probabilmente il loro motto è "Ricordate che la gattina frettolosa ha fatto i gattini cechi" (sempre in tono scherzoso):laugh2::tongue:.

david81
03/02/2009, 21:31
Belli questi scarichi sc.... gli unici che mi piacciono però sono i gp evo. Tra l'altro sono gli unici che monterei dopo i miei Ixil vecchio modello, vi posto qua sotto le foto in alta risoluzione prese direttamente dal sito Sc.

http://img24.imageshack.us/img24/474/scprojecttriumphstreettsr9.jpg (http://imageshack.us)
http://img24.imageshack.us/img24/scprojecttriumphstreettsr9.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img24/scprojecttriumphstreettsr9.jpg/1/)

http://img201.imageshack.us/img201/18/scprojecttriumphstreettny4.jpg (http://imageshack.us)
http://img201.imageshack.us/img201/scprojecttriumphstreettny4.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img201/scprojecttriumphstreettny4.jpg/1/)

http://img201.imageshack.us/img201/8858/scprojecttriumphstreettbq7.jpg (http://imageshack.us)
http://img201.imageshack.us/img201/scprojecttriumphstreettbq7.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img201/scprojecttriumphstreettbq7.jpg/1/)

Lamps:wink_:

Trinità
03/02/2009, 22:38
Bè...quella del "MOrri" in realtà l'ho buttata io...rivendico la paternità!:tongue: (Ciao Dieguito, ti ho tirato in mezzo ma stavo ovviamente scherzando, nel tentativo di sdrammatizzare!
Ti chiedo scusa se col mio intervento ho fatto ricadere su di te dei sospetti!!!! Scusa!)

Detto questo: io non mi sento nè offeso nè deluso da England, che come tanti di noi non conosco personalmente, ma che ho inteso essere una persona dai modi cordiali, al servizio del forum con interventi interessanti e utili per tutti.
Il fatto che si sia "rivelato", scusandosi pubblicamente, mi sembra che lo dimostri.

Quando ho visto quell'intervento, ho subito guardato la data di iscrizione dell'utente perchè non c'era bisogno di un genio per capire che era uno dei nostri che interveniva con una nuova identità, poi ho guardato il numero di messaggi inviati ed è stato chiaro...più chiaro di così...

L'ho scritto chiaramente quello che pensavo in quel momento: ed infatti ho scritto di "una cosa stupida", perchè questo non è il primo forum che frequento e quello del troll è un comportamento che ho già visto altrove, che non porta da nessuna parte se non nel rischiare di avvelenare l'"atmosfera".

Ho scritto di una cosa stupida per "provocare" l'utente, ma siccome mi sono visto rispondere in maniera scherzosa e ironica dall'autore, ho capito che non c'era cattiveria o astio nei confronti di SC-Project, e ho lasciato perdere...
Perciò io non ho bisogno di scusare England, perchè non sono minimamente turbato da ciò che è successo, e a me sta simpatico anche se non mi sono mai rivolto a lui direttamente, piuttosto dovrà essere SC-P. a farlo se si sente offeso da tale comportamento.

Però vorrei ricordare che le aziende, tutte, quando stanno per lanciare prodotti nuovi possono incontrare degli ostacoli, lo dico perchè l'ho vissuto io in prima persona, e vi posso assicurare che non è semplice accettare e accogliere le bordate che arrivano da più parti, perciò comprendo anche la risposta un pò stizzita di SC...
Lasciamoli lavorare in pace, io vedo che qualcosa di buono hanno fatto, aspettiamo un altro pò e poi, quando questo benedetto 3 in 1 sarà pronto, giudicheremo i fatti.

Pace e bene:biggrin3:

Il Morri
03/02/2009, 22:39
Si, anche per me i più belli della sc sono questi.:wub:

SC-Project
04/02/2009, 00:02
ricordo che non siamo sul forum per farci pubblicità, siamo qui sul forum per poter dare un contatto diretto con i ragazzi che hanno dubbi, perplessità (riguardo ad un nuovo marchio di scarichi) e vogliono chiedere info sul prodotto, sulle caratteristiche e quant'altro. Siamo presenti in prima persona sul forum per poter dare delle risposte che siano esaurienti ed esplicative per tutti, in modo che un nostro intervento in un post faccia chiarezza sulle domande che giustamente il cliente si pone prima di spendere 600 euro per uno scarico, per dare un consiglio, una dritta sullo scarico, e anche per una piccola pubblicità che viene creata dal forum. Ricordo che oltre ad essere presenti e disponibili offriamo anche uno sconto di 30 euro (non è tantissimo, ma i margini sono risicati su un prodotto artigianale) agli utenti del forum, per poter loro fornire un trattamento migliore data l'appartenenza al forum, non mi sembra di approfittarmene.

Nei post precedenti ho letto frasi del tipo "Sembra che ci stiano prendendo in giro, sono mesi che continuano a dire che sarà pronto tra pochi giorni e ogni volta rimandano, non mi sembra certo serità.... " solo per il fatto che abbiamo dei ritardi nella produzione del completo 3-1.

Premesso che: i ritardi dipendono da vari fattori legati alla ditta: materiali, test, omologazioni, prove tecniche, affidabilità, creazione attrezzature per la produzione in serie, pre-serie, modelli, pre-commercializzazione e molto altro, il tutto legato alla commercializzazione. Puntualizzo che non siamo una dittarella che gioca a fare 4 marmitte in croce, siamo una ditta che vende centinaia di scarichi al mese sul mercato estero e se un prodotto richiede tempo per essere immesso sul mercato non sta al cliente sindacare ciò (nessuno lo obbliga ad aspettare l'SC-Project che sforna il completo 3-1) perchè noi siamo soliti immettere sul mercato (mondiale) un prodotto testato, affidabile e prestazionale, e per fare ciò ci vuole tempo, che piaccia o no al cliente. Qui si parla di prodotti da lanciare sul mercato globale, c'è gente in Nuova Caledonia, in Australia, in America e persino a Singapore che circola con la street 675 con montati i terminali SC, e in qualità di titolare della SC-Project sono io a dare l'ok per la commercializzazione globale del componente, e se non è ultimato, testato ecc NON do l'ok. Non vendo un prodotto creato in fretta, anche se guadagnerei di più. Creare uno scarico, sopratutto se completo non è un gioco artigianale, un passatempo o un hobby, è un processo industriale seguito da un processo di marketing a livello mondiale, e in virtù di quanto detto sopra le tempistiche servono.

detto ciò non mi pare il caso di sentirmi dire certe frasi "sembra che stiano prendendo in giro.../non mi sembra certo serietà" ecc senza poi rispondere con una una frase stizzita da parte mia, che, titolare di SC metto la faccia della mia azienda sul forum.

Poi arriva anche il MOralizzatore, che fa il moralizzatore perchè ha un motivo per farlo (non per la comunità), per una ben precisa stizza sua personale, non in difesa del forum, e chi ha orecchie per intendere intenda..

a volte leggendo queste esternazioni mi viene voglia di annullare la convenzione by SC che implica uno sconto di 30 euro agli utenti del forum.. ma poi pensandoci bene ci rido sopra (ai vari moralizzatori e stizziti del caso) e continuo pensando di fare risparmiare qualcosina ai ragazzi che vogliono personalizzare la loro moto, da motociclista quale sono so come "funziona" questa passione.

Spero di essere stato chiaro

Albertnet
04/02/2009, 00:49
Ciao SC,
io ti "leggo" dal tmaxclub e so che sei una persona seria e corretta (cfr. scarico Dower tmax)..

Se posso permettermi solo una cosa... forse te la sei presa un po' troppo...

Ci sta dai! Sono tutti impazienti di provare sto super-scaricozzo nuovo! Poi c'è il fatto che quest'anno l'inverno pesta di brutto, la moto la si può usare poco, la crisi, la recessione!!! Insomma, sono un po' tutti incaxxati e le parole scappano... :biggrin3::biggrin3:

Ciao e complimenti x i terminali alti ovali, sono bellissimi!:coool:

lasty78
04/02/2009, 00:59
SC grazie per la chiarezza, immagino non dev'essere semplice seguire un forum come il nostro e ammiro come dici il fatto di metterci la faccia personalmente.

Sia ben chiaro che nessuno ha mai messo in discussione la qualità dei vostri prodotti, anzi mi pare tu abbia ricevuto in numerosi post(han passato i 500 e nn è da tutti) tanti complimenti e apprezzamenti per gli scarichi prodotti, e questo spero tu possa ammetterlo dà una certa soddisfazione e magari una visione più chiara per voi su quale scarico puntare o quale migliorare.

Per quanto riguarda le affermazioni dei diversi del forum che sollecitano l'uscita del 3x1, magari in maniera un pò forte o chissà anche provocatoria, capisco il tuo fastidio/scazzo, in quanto ti senti colpito in prima persona(chi non lo sarebbe) e apprezzo la risposta soprariportata.
Non ti nascondo che mi sarebbe però piaciuta(ma penso anche ai colleghi del forum) una sorta di umile comprensione sul fatto che queste persone sollecitavano l'uscita di un prodotto che tu, probabilmente in maniera troppo affrettata, davi come uscita da diversi mesi orsono.
E' ovvio come a tua detta in realtà cambia veram poco avere lo scarico nuovo a Novembre op Marzo(anche se io in realtà le modifiche tendo a farle nella stagione invernale), ma sai noi smanettoni come siam fatti...:tongue:

Quindi l'unica cosa che avremmo apprezzato volta per volta sui vari post, solo una data certa...piuttosto che tante slittate in avanti, e magari, se posso umilmente darti un consiglio, per i prossimi scarichi in uscita dare una data di presentazione quando si è certi che questo avvenga...se no purtroppo un pò di scazzo viene anche dai clienti.

Questa è stata l'unica piccola incomprensione tra azienda e cliente....ma il forum è un pò come essere al bar, per cui dubito che certe cose scritte possano rovinare i rapporti che si sono creati.

Quindi speriamo tante street possano indossare scarichi SC ed in bocca al lupo per la messa a punto del fantastico 3x1! :w00t:

giova66
04/02/2009, 08:58
a volte leggendo queste esternazioni mi viene voglia di annullare la convenzione by SC che implica uno sconto di 30 euro agli utenti del forum.. ma poi pensandoci bene ci rido sopra (ai vari moralizzatori e stizziti del caso) e continuo pensando di fare risparmiare qualcosina ai ragazzi che vogliono personalizzare la loro moto, da motociclista quale sono so come "funziona" questa passione.

Spero di essere stato chiaro

Nooooooo SC! NON LO FARE!!! :cry:.....che tra un paio di mesi m'arriva la moto nuova, e voglio assolutamente gli ovali!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte, conosco la persona in questione, e mi faccio garante nei suo confronti....t'assicuro che non l'ha fatto con cattiveria.... anche il nick era ironico....

Io ho c'ho tenuto a riaprire questo topic proprio per consentire al forum di rimanere in contatto diretto con la VS. azienda, che reputo più che seria, e che produce gli scarichi più bellli in commercio per la nostra motina..... anche se nella precedente discusisone vi ho rivolto una piccola critica per l'eccessivo "ardore" con cui avete risposto a qualche utente che aveva usato frasi un po' sopra le righe e fuori luogo.....

Ciò non di meno Vi pregherei di continuare a mantenervi in contatto con la nostra piccola comunità.
Grazie, ciao:wink_:

SC-Project
04/02/2009, 09:10
siamo presenti, come ho detto sopra la convenzione continua, non mi piace sentire dire che manchiamo di serietà, cosa non vera!

detto ciò torniamo on-topic e continuiamo la normale discussione :coool:

giova66
04/02/2009, 09:12
siamo presenti, come ho detto sopra la convenzione continua, non mi piace sentire dire che manchiamo di serietà, cosa non vera!

:wink_::biggrin3:

Il Morri
04/02/2009, 09:33
Chiudiamo definitivamente questa questione, penso che se ne sia parlato anche troppo. Ognuno a detto la sua e spero che vi siate chiariti. Dai ragazzi una bella stretta di mano generale e amici come prima.:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:

StraPazzo
04/02/2009, 10:23
Attendo impaziente notizie sul 3-1, visti gli altri scarichi prodotti da Voi credo che questo sarà una bomba :biggrin3:

Giskard
04/02/2009, 10:52
Io, ve lo dico, dovete smettere di farmi vedere questi scarichi continuamente:cry::cry::cry:
Li voglio li voglio li voglio....ma ora non posso, porca ragazzi.

pitpro
04/02/2009, 12:15
GRANDE SC PROJECT.............

Simo_green_street
04/02/2009, 12:55

Ma sarà quindi un completo?
Sarà catalizzato oppure no?

:rolleyes:

SC-Project
04/02/2009, 13:55
il completo sarà omologato solo per le emissioni sonore.. non con catalizzatore

Gambero
04/02/2009, 18:24

ma così è una.. :attentodietro: .. per fare il collaudo quindi uno dovrebbe rimontare l'originale??!?!? bah.. :mad:

giova66
04/02/2009, 19:21
ma così è una.. :attentodietro: .. per fare il collaudo quindi uno dovrebbe rimontare l'originale??!?!? bah.. :mad:

Perchè, pensi di tenerla 4 anni?:w00t:

Simo_green_street
04/02/2009, 20:35

Non c'è la possibilità di avere il completo kat?
Oppure avere un accessorio per renderlo kat come fa la Mivv
http://img396.imageshack.us/img396/4412/katti2.jpg

Gambero
04/02/2009, 23:10
Perchè, pensi di tenerla 4 anni?:w00t:

bè io non è che ho soldi da spendere per una moto nuova ogni anno purtroppo.. :blink: l'anno prossimo dovrò probabilmente cambiare la macchina (ho una y con 180.000 km) e soldi per una moto nuova non credo ne vengano fuori così facilmente.. e poi... finchè non fanno la speed nuova e la alleggeriscono di una trentina di kg per me la street rimane il TOP! :wink_:

SC-Project
04/02/2009, 23:42
anche noi abbiamo in gamma il terminale catalizzato, questa operazione è possibile su moto come la Z750 Kawasaki perchè i collettori originali hanno il catalizzatore primario inserito (ed inamovibile) ed un secondo catalizzatore più piccolo (secondario) posto nel terminale di scarico, sia originale che after.. l'azione dei 2 catalizzatori fa si che la normativa euro 3 sia rispettata, e permette l'omologazione dell'aftermarket, solo terminale. Nel caso dei completi il catalizzatore viene totalmente rimosso ed installare un piccolo catalizzatore non fa rientrare la moto nella severa normativa euro3, ma fa rientrare la moto nell'euro1, quindi non in regola con l'omologazione ambientale che per la street prevede, come per le altre moto, il rispetto della normativa euro3. Mettere in vendita un completo con un piccolo catalizzatore non sarebbe in regola, non è possibile vendere un prodotto che catalizza a metà e spacciarlo per omologato. Inoltre il completo si monta per poter scatalizzare la moto, sarebbe inutile comprare un completo catalizzato, che darebbe le medesime prestazioni dei collettori originali. Nemmeno Arrow che vende i prodotti a braccetto di Triumph non da il completo omologato euro3, appunto perchè non è possibile tale operazione

Non c'è la possibilità di avere il completo kat?
Oppure avere un accessorio per renderlo kat come fa la Mivv
http://img396.imageshack.us/img396/4412/katti2.jpg

questa è la versione solo terminale, non il completo

Gambero
05/02/2009, 00:30
Nel caso dei completi il catalizzatore viene totalmente rimosso ed installare un piccolo catalizzatore non fa rientrare la moto nella severa normativa euro3, ma fa rientrare la moto nell'euro1, quindi non in regola con l'omologazione ambientale che per la street prevede, come per le altre moto, il rispetto della normativa euro3. Mettere in vendita un completo con un piccolo catalizzatore non sarebbe in regola, non è possibile vendere un prodotto che catalizza a metà e spacciarlo per omologato.

correggimi se sbaglio... ma la zard per il suo 3>1 offre la versione con catalizzatore euro3, eventualmente rimovibile con un raccordo... :rolleyes: se lo fanno loro.. lo potreste fare pure voi... volendo naturalmente...

Simo_green_street
05/02/2009, 07:30
correggimi se sbaglio... ma la zard per il suo 3>1 offre la versione con catalizzatore euro3, eventualmente rimovibile con un raccordo... :rolleyes: se lo fanno loro.. lo potreste fare pure voi... volendo naturalmente...

Q8

giova66
05/02/2009, 09:24
Ma fateglielo fare come pare a loro sto 3-1! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E poi hanno ragione...di solito (anch'io la penso così), chi monta il 3-1 basso, lo fa anche per eliminare il catalizzatore....

Roberto74
05/02/2009, 09:38
ma montando un 3-1non catalizz e quindi omologato solo per il rumore in quali sanzioni si può incorrere? Due produttori di scarichi incontrati in fiera a Verona mi hanno detto che l'attuale legislazione non è chiara e non sono previste due omologazioni distinte. In pratica un impianto non catalizzato avrebbe lo stesso certificato di omologazione di uno catalizzato.
Sc conferma?

pitpro
05/02/2009, 12:13
ma la sc fa anche solo il terminale 3 in 1 opuure solo completo?

Giskard
05/02/2009, 12:16
anche noi abbiamo in gamma il terminale catalizzato, questa operazione è possibile su moto come la Z750 Kawasaki perchè i collettori originali hanno il catalizzatore primario inserito (ed inamovibile) ed un secondo catalizzatore più piccolo (secondario) posto nel terminale di scarico, sia originale che after.. l'azione dei 2 catalizzatori fa si che la normativa euro 3 sia rispettata, e permette l'omologazione dell'aftermarket, solo terminale. Nel caso dei completi il catalizzatore viene totalmente rimosso ed installare un piccolo catalizzatore non fa rientrare la moto nella severa normativa euro3, ma fa rientrare la moto nell'euro1, quindi non in regola con l'omologazione ambientale che per la street prevede, come per le altre moto, il rispetto della normativa euro3. Mettere in vendita un completo con un piccolo catalizzatore non sarebbe in regola, non è possibile vendere un prodotto che catalizza a metà e spacciarlo per omologato. Inoltre il completo si monta per poter scatalizzare la moto, sarebbe inutile comprare un completo catalizzato, che darebbe le medesime prestazioni dei collettori originali. Nemmeno Arrow che vende i prodotti a braccetto di Triumph non da il completo omologato euro3, appunto perchè non è possibile tale operazione

Invece la versione sottosella in carbonio, ovali è omologata con catalizzatore, no?

Fulvioz
05/02/2009, 12:16
Ma fateglielo fare come pare a loro sto 3-1! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E poi hanno ragione...di solito (anch'io la penso così), chi monta il 3-1 basso, lo fa anche per eliminare il catalizzatore....

Ovvio!!! Con quei tappi di cata il motore è troppo soffocato!!! :mad::mad::mad:

giova66
05/02/2009, 12:19
Invece la versione sottosella in carbonio, ovali è omologata con catalizzatore, no?

gli scarichi sottosella sostituiscono quelli originali....il catalizzatore è a monte, basta che siano omologati solo per l'aspetto acustico...

Fulvioz
05/02/2009, 12:52
gli scarichi sottosella sostituiscono quelli originali....il catalizzatore è a monte, basta che siano omologati solo per l'aspetto acustico...

Si ma la cosa migliore è eliminare il cata anche su quelli, o lo si spacca o lo si taglia via del tutto

:wink_:

Simo_green_street
05/02/2009, 12:52
Ovvio!!! Con quei tappi di cata il motore è troppo soffocato!!! :mad::mad::mad:

Si avrai regione anche te... ma potrebbero fare tutte e due le versioni come fa la Zard, per chi come me non vorrebbe incorrere in qualche sanzione, ritiro libretto, demolizione moto e galera a vita :biggrin3: (forse ho un po' esagerato).

giova66
05/02/2009, 12:54
Si avrai regione anche te... ma potrebbero fare tutte e due le versioni come fa la Zard, per chi come me non vorrebbe incorrere in qualche sanzione, ritiro libretto, demolizione moto e galera a vita :biggrin3: (forse ho un po' esagerato).

Ti sei dimenticato la fustigazione e lapidazione.....e la rimozione delle unghie con tenaglie....:biggrin3:

SC-Project
05/02/2009, 13:05
un completo con catalizzatore non è in regola per l'euro 3 a meno che si monti un catalizzatore grande come l'originale.. tanto vale tenere l'originale allora..

Fulgore
05/02/2009, 13:46
Quoto SC.

Lo Zard ha un barile non un catalizzatore...

E' davvero brutto a vedersi..

doubleG
05/02/2009, 16:43

si ride e si scherza, ma dalle mie parti stanno diventando piuttosto severi...conosco gente che se vede la paletta preferisce rischiare e non fermarsi piuttosto che rischiare tutto il resto...e questo non va bene...no...no...

giova66
05/02/2009, 17:25
si ride e si scherza, ma dalle mie parti stanno diventando piuttosto severi...conosco gente che se vede la paletta preferisce rischiare e non fermarsi piuttosto che rischiare tutto il resto...e questo non va bene...no...no...

E allora che la lasciasse originale.....così non rischia nulla:tongue:
E poi chi non risica non rosica.....:biggrin3:

Simo_green_street
05/02/2009, 18:01
Quoto SC.

Vero,
ma il nostro kat se non sbaglio è più piccolo....

Gambero
05/02/2009, 18:05
Quoto SC.

beh.. ma con zard uno è libero di scegliere... e al limite montare lo scarico senza catalizzatore per poi mettere il catalizzatore solo al momento della revisione... con gli sc questa scelta è preclusa.. :cry:

Fulvioz
05/02/2009, 18:18

Se ti fermano mica vedono che non hai il cat

Gambero
05/02/2009, 18:29
Se ti fermano mica vedono che non hai il cat

ma al momento del collaudo si che lo vedono.. :cry:

giova66
05/02/2009, 19:10
ho io la soluzione!
mettete questi, come farò io!:biggrin3:
14695

magari con l'aggiuna di questo bel codino......
14696

SC-Project
05/02/2009, 19:11
ragazzi non è possibile avere l'uovo e la gallina.. il nostro completo è scatalizzato, come quello di Arrow. Se zard ha deciso di fare un impianto catalizzato con un catalizzatore enorme è una sua precisa scelta aziendale (ma non so cosa possa costare, presumo molto) mentre noi vendiamo il 3-1 solo con omologazione sonora, ad un prezzo onesto, di circa 700 euro.

una delle principali funzioni del completo è la scatalizzatura, noi non prendiamo in considerazione di vendere un impianto 3-1 catalizzato, chissà a che costo, e perdendo in estetica per via del barilotto del catalizzatore montato, anche perchè nella gamma SC i terminali alti solo omologati sonoro mantengono la normativa euro3 in quanto il catalizzatore rimane nei collettori triumph. Ricordo che la principale funzione dei collettori è quella prestazionale=senza catalizzatore

poz
05/02/2009, 19:24
ragazzi non è possibile avere l'uovo e la gallina.. il nostro completo è scatalizzato, come quello di Arrow. Se zard ha deciso di fare un impianto catalizzato con un catalizzatore enorme è una sua precisa scelta aziendale (ma non so cosa possa costare, presumo molto) mentre noi vendiamo il 3-1 solo con omologazione sonora, ad un prezzo onesto, di circa 700 euro.

una delle principali funzioni del completo è la scatalizzatura, noi non prendiamo in considerazione di vendere un impianto 3-1 catalizzato, chissà a che costo, e perdendo in estetica per via del barilotto del catalizzatore montato, anche perchè nella gamma SC i terminali alti solo omologati sonoro mantengono la normativa euro3 in quanto il catalizzatore rimane nei collettori triumph. Ricordo che la principale funzione dei collettori è quella prestazionale=senza catalizzatore

Vi do un consiglio... prendete in considerazione anche chi come me ha il puntale, sarebbe bello se ci stesse! :biggrin3:

Fulvioz
05/02/2009, 19:46
ma al momento del collaudo si che lo vedono.. :cry:

Basta avere qualche amico :wink_:

Temo di avermelo perso, ma per quando uscirà il terminale basso completo?

Gambero
05/02/2009, 21:52
Temo di avermelo perso, ma per quando uscirà il terminale basso completo?

:risate2::risate2: :ipno: :risate2::risate2:

Fulvioz
05/02/2009, 22:01
:risate2::risate2: :ipno: :risate2::risate2:

:cry:

Fulgore
06/02/2009, 09:36
Mid february se non erro...

Fulvioz
06/02/2009, 09:43
Imho entro una decina di gg

Blade80
06/02/2009, 10:45
Domandone (ma neanche tanto)
Se monto gli Gp evo o gli ovali, avrò bisogno di un aggiornamento della centralina?? non ho ben capito se la cosa è consigliata o non lo è..
Cosa dice SC?
Grazie

Fulvioz
06/02/2009, 10:49
Se monto gli Gp evo o gli ovali, avrò bisogno di un aggiornamento della centralina?? non ho ben capito se la cosa è consigliata o non lo è..
Cosa dice SC?
Grazie

Essendo omologati e se giri col db killer non direi

Fulgore
06/02/2009, 11:12
I più però consigliano una rimappatura facendoti impostare quella per gli scarichi aperti originali, mi pare.

pitpro
06/02/2009, 12:17
ma il 3 in 1 esce anche solo con il terminale?

Spoly
06/02/2009, 14:33

Da quel che è stato detto finora il 3in1 uscirà solo completo al prezzo di € 700 circa

SC-Project
06/02/2009, 14:39

il 3-1 solo terminale sarà disponibile solo per la speed triple

Triumpheta
06/02/2009, 15:44
Ricordo che oltre ad essere presenti e disponibili offriamo anche uno sconto di 30 euro (non è tantissimo, ma i margini sono risicati su un prodotto artigianale) agli utenti del forum, per poter loro fornire un trattamento migliore data l'appartenenza al forum, non mi sembra di approfittarmene.

Non lo sappevo !! Ho pagato il prezzio normale... :dry: sara possibile questo sconto per gli utenti del forum francese ?

per quelli che si chiedono, i scarichi ovali SC sono molto belli, bene finiti e fanno rumori di pazzi :w00t:, mi piacce molto :wub:

Ho ancora una domanda per SC : i silenziatori hanno un foro per la vite del db killer, non ha tappi per nascondere questo foro?

Cosa dice SC?
Grazie

La mia Street non bisogna rimappatura quando guardo li DB killers. Funciona come con gli scarichi originali. Pero quando ritiro li db killers sono sorda e mi sembra che la centralina ha problemi (veloce lenta irregulare, alti regimi anche).

streetbelun
08/02/2009, 18:03
Ma non c'è nessun buon uomo che ha delle foto fatte seriamente di questi scarichi.....:wink_:

SC-Project
08/02/2009, 19:33
Ma non c'è nessun buon uomo che ha delle foto fatte seriamente di questi scarichi.....:wink_:

ci sono tantissime foto sia sul nostro sito che altre fatte dagli iscritti del forum, video della gentilissima collega francese ecc.. che foto vuoi in più?

marco.bus
08/02/2009, 19:35
foto dei GP EVO in acciao però no...

streetbelun
08/02/2009, 21:34
ci sono tantissime foto sia sul nostro sito che altre fatte dagli iscritti del forum, video della gentilissima collega francese ecc.. che foto vuoi in più?

Ovali acciaio satinato nero? .......ovali acciaio o titanio? GP evo acciaio satinati nero? se ci fosse una scelta così esagerata non sarei qui a chiederle e comunque la sua maniera di rispondere lascia alquanto perplessi.:blink:
Per fortuna che fate dei prodotti veramente belli ..........

e poi ogni qual volta qualcuno chiede qualcosa è anche una maniera di far notare i suoi prodotti, non vedo dove siano le difficoltà, anzi è solo un mezzo per averli al centro dell'attenzione......boh forse non ne capisco niente io.......forse.....

markdimark
08/02/2009, 23:05
http://www.sc-project.com/prodotti/triumph/street_triple/sc_project_triumph_street_triple_gp_evo_003.jpg

Ragazzi ma questi nessuno l'ha presi? Ma hanno dbkiller estraibile?

D@v1d3
08/02/2009, 23:30
La risposta è si ad entrambe le domande, li ha presi Alestreet e se ne è già discusso ampiamente nella prima parte del topic Sc-Project (ne è quasi uscito un bel flame...) :rolleyes:
qui, in fondo alla pagina: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/70143-scarichi-sc-project-22.html

SC-Project
09/02/2009, 09:04
foto dei GP EVO in acciao però no...

non ci sono le foto dei Gp evo in acciaio nero perchè questa versione, appunto in acciaio nero, è stata creata 2 mesi dopo aver creato le altre versioni con annessa fotogallery.. i gp evo in carbonio sono disponibili in foto, la versione acciaio nero è identica a quella in carbonio, cambia solo l'involucro esterno, con finitura satinata e purtroppo non ci sono foto, non è semplice trovare una moto per fare le foto in questa stagione. Non si tratta di un nuovo modello di terminale, ma di una finitura nuova, e al momento non ho foto, sono stati messi in listino da pochissimi giorni e nessuno li ha ancora acquistati per poter fare delle foto :wink_:

igorkobra
09/02/2009, 09:36
Salve... una domanda facile facile per chi ha già montato gli SC project.
La mia Street ha il maniglione per il passeggero...lo so, non è bello ma utile soprattutto in frenata. In sintesi sono indeciso tra il GP evo e l'ovale, ambedue bellissimi, ma non vorrei cuocere le manine della mia zavorrina :blink:

Se qualcuno mi sapesse consigliare....grazie

Fulgore
09/02/2009, 10:50
Non mi sembra Igor, che la posizione sia così differente dagli scarichi originali da doversene preoccupare, no?

Cmq gli ovali mi sembrano, in generale, avere degli ingombri più simili.

nano cattivo
09/02/2009, 11:55
Salve... una domanda facile facile per chi ha già montato gli SC project.
La mia Street ha il maniglione per il passeggero...lo so, non è bello ma utile soprattutto in frenata. In sintesi sono indeciso tra il GP evo e l'ovale, ambedue bellissimi, ma non vorrei cuocere le manine della mia zavorrina :blink:

Se qualcuno mi sapesse consigliare....grazie

Io ho montato gli ovali in CARBONIO,e ti dico che sicuramente dal punto di vista del calore sono decisamente migliori degli originali, scaldano molto meno!
Per fare un esempio, con gli originali fai il giro del palazzo e poi non li puoi toccare se non vuoi lasciarci le dita, con gli ovali in carbonio fai il giro domenicale, poi li prendi in mano senza problemi!!!!!:wink_:

SC-Project
09/02/2009, 12:09
Non mi sembra Igor, che la posizione sia così differente dagli scarichi originali da doversene preoccupare, no?

Cmq gli ovali mi sembrano, in generale, avere degli ingombri più simili.

quoto, oltre ad avere meno ingombri non c'è il pericolo di dolorose scottature :wink_:

Triumpheta
10/02/2009, 17:42
@ SC project :
non posso inviarti messagi !

Gia ti ho chiesto per un ordine di grupo per il forum francese. Qui, la pagina degli utenti interessati :
En vue d'une CG POTS SC-PROJECT page 3 - Forum Street Triple (http://www.streetriple.fr/preparation-sondage/rea-en-vue-dune-cg-pots-scproject-t9298.0.html;new#new)

sono cinque e molto piu quando arrivera il gruppo completo e quando sara chiaro questo ordine.

Sarrebe possibile un sconto di ??€ con un sistema di codice al momento di ordinare per noi ?

ho fatto pubblicita molto positiva de gli scaricho Sc Project nel forum :wink_:

grazie per la tua risposta :coool:

Ecco il montagio senza le frecce e con gli scarochi piu prossimi del sottocodo Ermax :

http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/q210.jpg

giova66
17/02/2009, 14:35
Allora....che si dice qui? Novità?
Nessuno ancora con la R che ha montato gli ovali in carbonio e ci faccia vedere in po' di foto?

Il Lucchese
17/02/2009, 15:03
Gli ovali mi sono arrivati, ma non la moto... dovrebbe arrivare tra 15 gg...

P.s. qualcuno un pò pratico di photoshop, potrebbe intopare le immagini dell' SC colorando la Street grigio topo?

giova66
17/02/2009, 16:03
Gli ovali mi sono arrivati, ma non la moto... dovrebbe arrivare tra 15 gg...

P.s. qualcuno un pò pratico di photoshop, potrebbe intopare le immagini dell' SC colorando la Street grigio topo?

Macchè photoshop!.....Attenderò con ansia che ti arrivi la moto....:biggrin3:

Gambero
17/02/2009, 22:03
ma il 3>1?!? :blink:

Alestreet
17/02/2009, 23:13
Ragazzi, omenica ho fatto un giro con la mia moto...per l' occasione ho voluto provare a girare senza dbkiller , che per i gpEvo a mio parere sono proprio antiestetici..(come tutti d' altronde!)
.beh che dire....un gran bel rumore e anche mal di testa dopo 15 minuti! Troppo forte il suono!anche con casc integrale...veramente troppo!!Sembrava una Superbike!!!

Il punto è che più sali di giri più il rumore si attenua..
diciamo che il picco più forte è intorno ai 5500 giri poi cala...

in uso cittadino sono da arresto immediato...infatti poi ho subito rimontato i dbkiller...ma che brutto vederli così....come posso fare a "mascherarli"?

Fulgore
18/02/2009, 07:51
Te lo diciamo se ci fai il video! :D

Blade80
18/02/2009, 09:40
Ragazzi, omenica ho fatto un giro con la mia moto...per l' occasione ho voluto provare a girare senza dbkiller , che per i gpEvo a mio parere sono proprio antiestetici..(come tutti d' altronde!)
.beh che dire....un gran bel rumore e anche mal di testa dopo 15 minuti! Troppo forte il suono!anche con casc integrale...veramente troppo!!Sembrava una Superbike!!!

Il punto è che più sali di giri più il rumore si attenua..
diciamo che il picco più forte è intorno ai 5500 giri poi cala...

in uso cittadino sono da arresto immediato...infatti poi ho subito rimontato i dbkiller...ma che brutto vederli così....come posso fare a "mascherarli"?

Fai qualche foto, e magari un video.. anche io sono intenzionato a prenderli!!:laugh2:

K4NO
18/02/2009, 20:33
scusatemi se è gia stato discusso...ma 500 messaggi sono tanti...

mi chiedevo se il prezzo sul sito è quello completo o solamente i due terminali...
perchè vorrei montare i silenziatori GP, però il prezzo è troppo altooo...

D@v1d3
18/02/2009, 23:32
I prezzi sul sito sono riferiti alle sole coppie di terminali, per ora non propongono scarichi completi.

streetbelun
20/02/2009, 07:22
Sc Project hai MP.:wacko:

Trinità
20/02/2009, 07:41
scusatemi se è gia stato discusso...ma 500 messaggi sono tanti...

mi chiedevo se il prezzo sul sito è quello completo o solamente i due terminali...
perchè vorrei montare i silenziatori GP, però il prezzo è troppo altooo...

Per coloro che sono iscritti al forum è previsto un ulteriore sconto di 30€ dal prezzo indicato nel sito.:wink_:

Mr.Borlengo
20/02/2009, 10:55
la presentazione del 3in1 SC è prevista per metà febbraio 2010?
(metà febbraio 2009 è passata da 6 giorni...)

Grimaldello
20/02/2009, 11:00
Sul sito non se ne parla del 3->1 ma esiste?

giova66
20/02/2009, 12:07
la presentazione del 3in1 SC è prevista per metà febbraio 2010?
(metà febbraio 2009 è passata da 6 giorni...)

.....

Sul sito non se ne parla del 3->1 ma esiste?

Dai che dopo mi fate spazientire SC........:biggrin3:

Fulgore
20/02/2009, 13:18
Preveggo SC: Quando saranno pronti, sarete i primi a saperlo. :D

Triumpheta
21/02/2009, 08:31
Allora....che si dice qui? Novità?
Nessuno ancora con la R che ha montato gli ovali in carbonio e ci faccia vedere in po' di foto?

http://img152.imageshack.us/img152/4764/dsc00227rf7.jpg

Fabri83
21/02/2009, 09:04
Grazie Triumpheta, come sempre di grande aiuto con foto e video!!!:biggrin3:

Secondo me stanno bene gli ovali sulla R, ma io penso di metterti completi in carbonio.. credo stiano meglio! :w00t::w00t::w00t::wub:

giova66
21/02/2009, 09:45
http://img152.imageshack.us/img152/4764/dsc00227rf7.jpg

Grazie 1000 Trimpheta!!!!:biggrin3:

Mica male sul grigio della R:rolleyes: anche se occorre usare un po' di immaginazione e vederla con un bel portatarga, e senza pedanine passeggero

SC-Project
23/02/2009, 10:31
ciao ragazzi, oggi arriva la moto per montare il 3-1 per fare la fotogallery!!!!

l'attesa è terminata, già le prime foto saranno disponibili per metà settimana :w00t:

Blade80
23/02/2009, 10:42
Fantastico!!!:biggrin3::biggrin3:

giova66
23/02/2009, 12:06
prevedo un'imminente enorme sviluppo di questo post.....:biggrin3:

fado77
23/02/2009, 12:24
ciao ragazzi, oggi arriva la moto per montare il 3-1 per fare la fotogallery!!!!

l'attesa è terminata, già le prime foto saranno disponibili per metà settimana :w00t:

stavo per inviarti l'ordine per gli ovali nero satinati.
però adesso son curioso e aspetto le foto del 3-1 :w00t:

marcosici
23/02/2009, 12:30
sono molto curioso.........come tanti

Simo_green_street
23/02/2009, 12:42

EVVAI :festaaa:

giova66
25/02/2009, 10:16

siamo a metà settimana..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Roberto74
25/02/2009, 10:28
Mica hanno specificato di questa settimana..può essere anche a metà settimana prossima o della prossima ancora oppure in una mondo parallelo al nostro..:risate2:

streetbelun
25/02/2009, 10:40
siamo a metà settimana..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Un pò di pazienza, suvia tanto se non sbaglio sei ancora a piedi:sick:.....per poco....:wink_:

LEGION
25/02/2009, 18:54
ahahahhahahahha dai ragazziiiiiii

Rigo
25/02/2009, 19:31
maancoragli state a credere alle date sparate da sc-project? :sick:
:risate2:

scusa se te lo dico, ma perchè devi sminuire così il lavoro di una ditta che sta cercando di farci vedere le foto??? è dal primo topic sulla SC che seguo questa discussione perche sono molto interessato ai loro prodotti ma ci sono state sempre e solo critiche per quanto riguada i tempi, avranno pure i loro problemi e i loro affari da tirare avanti, chissà quanti altri modelli di scarico stanno preparando per chissà quante altre moto.... non esiste solo la street... non è che può abbandonare tutti i lavori e fare il 3 in 1 solo perche una decina di persone gli chide sto benedetto scarico
se ti dice che il 3 in 1 è pronto e deve solo fare le foto mi spieghi perche pensi che deve dire solo cazzate????

se fossi io la SC, mi sarei scocciato già da un pò di tutta questa polemica.

scusate l'ot e buona discussione:wink_:

giova66
25/02/2009, 20:18
scusa se te lo dico, ma perchè devi sminuire così il lavoro di una ditta che sta cercando di farci vedere le foto??? è dal primo topic sulla SC che seguo questa discussione perche sono molto interessato ai loro prodotti ma ci sono state sempre e solo critiche per quanto riguada i tempi, avranno pure i loro problemi e i loro affari da tirare avanti, chissà quanti altri modelli di scarico stanno preparando per chissà quante altre moto.... non esiste solo la street... non è che può abbandonare tutti i lavori e fare il 3 in 1 solo perche una decina di persone gli chide sto benedetto scarico
se ti dice che il 3 in 1 è pronto e deve solo fare le foto mi spieghi perche pensi che deve dire solo cazzate????

Quoto.....ma l'aspettativa è altissima.......:biggrin3:

SC-Project
26/02/2009, 09:26

hai capito benissimo la situazione, oltre alla street ci sono altre moto da sviluppare, certa gente non capisce queste cose (vedi Gambero) ma non fa nulla, la moto ci è stata finalmente consegnata (street nera) e il completo è finalmente PRONTO , l'ho potuto toccare con mano ieri stesso ora bisogna solo montare il tutto e fare le foto di tutti i terminali disponibili con il 3-1. A cavallo del week end faremo il tutto, cosi da poter avere le foto per inizio settimana prossima

ragazzi stop alle polemiche e allo spam, se il nostro lavoro non vi va bene siete liberi di acquistare altri completi.. ce ne sono in circolazione di tutti i tipi, chi vuole aspettare avrà il suo completo e ne sarà molto soddisfatto

purtroppo le tempistiche sono state queste, chi non è soddisfatto non è obbligato ad acquistare e faccia come meglio crede

@Gambero, come hai riportato tu sopra, abbiamo detto che il completo sarà pronto entro la fine di Febbraio. Il completo è PRONTO, va solo realizzata la fotogallery, ed è il 26 Febbraio

Rigo
26/02/2009, 11:57
cmq io sono molto interessato agli ovali in carbonio :wub: ma adesso non li posso prendere, sicuramente in primavera ci risentiremo SC-Project!!!!:coool::oook:

Gambero
26/02/2009, 21:07
:blink::blink: ma mi avete cancellato il post? :blink:

Triumpheta
27/02/2009, 16:00
Ciao tutti,

pronto il grupo completo !! foto per favore SC !

Un messagio importante : un utente del forum francese che a montato gli ovali tutto carbonio sulla Street guardando i DB killers a stato controlato con la polizia ! 98,2 db... (91db + toleranzia di 5db = 96db massimo per la Street) dove paggare e montare gli originali :mad:

Grimaldello
27/02/2009, 16:16
Ormai abbiamo fatto 30 aspettando....facciamo 31 e vediamo se ne è valsa la pena!!

pitpro
27/02/2009, 16:18
vai sc...........

giova66
27/02/2009, 18:51
Ciao tutti,

pronto il grupo completo !! foto per favore SC !

Un messagio importante : un utente del forum francese che a montato gli ovali tutto carbonio sulla Street guardando i DB killers a stato controlato con la polizia ! 98,2 db... (91db + toleranzia di 5db = 96db massimo per la Street) dove paggare e montare gli originali :mad:

Ma va!
Non so in Francia, ma in italia, se lo scarico è omologato, decibel o non decibel, non credo proprio possano farti ugualmente la multa, anche perchè c'è un criterio preciso con cui vengono etffettuate le prove di omologazione; da quanto ne so le emisisoni onore vengono rilevate non al regime massimo, ma ad una veocità costante, e misurate da una determinata distanza......boh!

street clau
27/02/2009, 23:51
Ma va!
Non so in Francia, ma in italia, se lo scarico è omologato, decibel o non decibel, non credo proprio possano farti ugualmente la multa, anche perchè c'è un criterio preciso con cui vengono etffettuate le prove di omologazione; da quanto ne so le emisisoni onore vengono rilevate non al regime massimo, ma ad una veocità costante, e misurate da una determinata distanza......boh!

q8 infatti è sembrato strano anche a me!!!!! Sono stati un pò pignoli, se succedesse a me m'arrabbierei non poco :mad: anche perchè se a te polizia ti presento un certificato di omologazione perchè perdi altro tempo a fare i rilevamenti? Cmq sicuramente avranno sbagliato a prendere i valori....

Trinità
28/02/2009, 00:04
Ma va!

Bah...io noto che neppure con gli scarichi originali (di qualsiasi moto) il livello dei dB è rispettato: il valore rilevato dal fonometro è sempre più alto del valore indicato sul libretto di circolazione.
Comunque la prova và fatta a 50cm dall'orifizio di scarico con il microfono a 45° sul piano orrizontale e ad un'altezza di almeno 20cm da terra, il motore và portato al numero di giri che è indicato sul libretto di circolazione e poi si legge il valore di dB indicato sullo strumento che ovviamente deve essere più basso, ma non succede mai, figuriamoci con gli aftermarket anche se omologati

SC-Project
02/03/2009, 08:59
stranissima questa cosa.. in teoria non è possibile fare le rilevazioni fonometriche in strada, ci sono molti decibel di fondo che variano i parametri..

street clau
02/03/2009, 15:27
stranissima questa cosa.. in teoria non è possibile fare le rilevazioni fonometriche in strada, ci sono molti decibel di fondo che variano i parametri..

l'ho pensato anch'io, infatti è uno dei motivi che mi hanno fatto pensare che hanno sbagliato a fare le rilevazioni......:blink:

markdimark
02/03/2009, 17:26
tornando in topic.. sto 3in1?

SC-Project
02/03/2009, 17:31
il 3-1 è pronto, in 2 varianti, alto e basso..

faremo le foto in settimana..

krei
02/03/2009, 17:44
il 3-1 è pronto, in 2 varianti, alto e basso..

faremo le foto in settimana..

alto??
intendi sotto sella ma singolo?
...sarebbe una bella sorpresa...potrebbe essere quello che cerco!!!:w00t:
...omologato x le emissioni sonore e con il cat di serie???
...sono curiosissimo!!!

capitanojoker
02/03/2009, 18:03
alto??
...sono curiosissimo!!!

:blink::blink::blink:curioso pure io.....:blink::blink::blink:

D@v1d3
02/03/2009, 18:13
alto??
...sono curiosissimo!!!

giova66
02/03/2009, 19:07
alto??
...sono curiosissimo!!!

C'è più suspance che in film di Hitchcock.......:biggrin3:

capitanojoker
02/03/2009, 22:09

e più "tiraggio" di Federica del Grande Fratello.....:laugh2::laugh2::laugh2:

markdimark
02/03/2009, 22:34
il singolo 3in1 alto.. mmmm e la targa?

Darkestskies
02/03/2009, 22:43
e il prezzo???

HAKUBA
02/03/2009, 23:04
onestamente sono interessato pure io.dopo tutte ste discussioni voglio proprio vedere.scarico singolo alto tipo hornet vecchio modello???naaaaaaaaa..

giova66
03/03/2009, 10:24
onestamente sono interessato pure io.dopo tutte ste discussioni voglio proprio vedere.scarico singolo alto tipo hornet vecchio modello???naaaaaaaaa..

C'è Marco66 che ce l'ha da vendere.....qualcuno è interessato? 100 euro....:biggrin3:

krei
03/03/2009, 11:35

:biggrin3:
...lo scarico è sempre lo scarico...è un discorso serio:wink_:

SC-Project
03/03/2009, 14:17
con scarico alto non si intende sottocoda, si intende uno scarico tradizionale con terminale laterale a media altezza..

il basso sarà anch'esso in gamma..

Triumpheta
03/03/2009, 14:33
con scarico alto non si intende sottocoda, si intende uno scarico tradizionale con terminale laterale a media altezza..

il basso sarà anch'esso in gamma..

foto ! :w00t: :w00t: :w00t:

miam miam :laugh2:

Grimaldello
03/03/2009, 16:07
Ma le foto?

Mr.Borlengo
04/03/2009, 12:26
soccia che agonia! questa non è più un'attesa... è peggio di un parto

street clau
04/03/2009, 12:33
soccia che agonia! questa non è più un'attesa... è peggio di un parto

ti quoto solo per la foto del più grande di sempre che hai nell'avatar :bravissimo_::yess:

SC-Project
04/03/2009, 17:25
ultima news sul completo, pronto, montato, sound ottimo.. entro venerdi avrete le prime foto.

Stiamo inoltre tentando di realizzare la versione catalizzata euro3 per avere un completo 100% in regola sonoro + emissioni, news per il fine settimana

krei
04/03/2009, 17:31
ultima news sul completo, pronto, montato, sound ottimo.. entro venerdi avrete le prime foto.

Stiamo inoltre tentando di realizzare la versione catalizzata euro3 per avere un completo 100% in regola sonoro + emissioni, news per il fine settimana

Grandi!!!:laugh2:

street clau
04/03/2009, 17:34

sarebbe stupendo se fosse catalizzato!!!!!!!
Aspetto le foto e le news!!!!!
Scusa sc-project non mi ricordo se è già stato detto ma il prezzo lo sai già di questo completo da te montato? Mi puoi rispondere anche in privato grazie.... :biggrin3:

giova66
04/03/2009, 17:37

Questa è una cosa mollllllllllto interessante.....:rolleyes::rolleyes:

street clau
04/03/2009, 17:59
ragazzi scusate l'insistenza ma il prezzo del 3in1 qualcuno lo sa? (se si può sapere pubblicamente, altrimenti fatemelo sapere in privato) perchè su questo post non l'ho trovato! Grazie

D@v1d3
04/03/2009, 19:17
ragazzi scusate l'insistenza ma il prezzo del 3in1 qualcuno lo sa? (se si può sapere pubblicamente, altrimenti fatemelo sapere in privato) perchè su questo post non l'ho trovato! Grazie

Da questo stesso topic

street clau
04/03/2009, 19:24
grazie!!!! Non l'avevo visto questo messaggio di sc

pitpro
04/03/2009, 19:32
grandi sc.............e adesso foto please

futabatei
04/03/2009, 22:04
Sc per caso oltre alle foto riuscite a mostrarci anche i grafici di potenza e coppia? Sarebbe molto interessante...

SC-Project
05/03/2009, 01:12
Da questo stesso topic

Date le numerose richieste dall'estero per un 3-1 catalizzato, e valutando bene le dimensioni del catalizzatore originale Triumph (visto con i collettori smontati, non è molto grande, anzi..) abbiamo fatto varie prove constatando che è possibile catalizzare il completo senza creare un barilotto antiestetico, ma solo utilizzando un catalizzatore che è di circa 2 cm più lungo (o in alternativa 2 catalizzatori piccoli, uno nel terminale e uno nel raccordo), quindi senza pregiudicare l'estetica. Dato che come abbiamo precedentemente detto il completo nasce con il fine di scatalizzare, cosa che confermo in prima persona, sarà ovviamente disponibile il completo privo di catalizzatore, e molto probabilmente sarà disponibile anche il completo catalizzato euro3. Stiamo ultimando le prove per la versione catalizzata, finora non abbiamo incontrato problemi. La versione catalizzata non avrà un costo esorbitante e non ci saranno antiestetici rigonfiamenti per contenere il catalizzatore grazie ad un accurato studio delle dimensioni e del posizionamento del catalizzatore/i

tecnicamente il motore 3 cilindri 675 Triumph è un motore "pulito", ha emissioni più basse di un motore di pari cilindrata (di poco maggiore per l'esattezza) come quello del monster 696, quindi non necessita di un catalizzatore di grandi dimensioni

fox_039
05/03/2009, 06:19
Ottima scelta, se farete un prodotto esteticamente valido ad un buon prezzo ne venderete sicuramente molti.

Snatch
05/03/2009, 09:13
Ciao a tutti!!! Mi inserisco nella discussione...
premetto che questi scarichi sono bellissimi, in particolare i gp evo :wub::wub:
in ogni caso a parte il miglioramento estetico e la perdita di peso, si riscontra anche un aumento di potenza? ( la QD ad esempio garantisce un aumento di 4 HP con i loro terminali... non sono pochi...)

street clau
05/03/2009, 11:12
Grande sc ora mancano solo le foto!!!!!!!
Avete fatto un ottimo lavoro, bravi..........

Grimaldello
05/03/2009, 12:46
Sì ma son sempre a rimandare le date....

SC-Project
05/03/2009, 20:26
Sì ma son sempre a rimandare le date....

si, rimandiamo le date

krei
05/03/2009, 20:38
Date le numerose richieste dall'estero per un 3-1 catalizzato, e valutando bene le dimensioni del catalizzatore originale Triumph (visto con i collettori smontati, non è molto grande, anzi..) abbiamo fatto varie prove constatando che è possibile catalizzare il completo senza creare un barilotto antiestetico, ma solo utilizzando un catalizzatore che è di circa 2 cm più lungo (o in alternativa 2 catalizzatori piccoli, uno nel terminale e uno nel raccordo), quindi senza pregiudicare l'estetica. Dato che come abbiamo precedentemente detto il completo nasce con il fine di scatalizzare, cosa che confermo in prima persona, sarà ovviamente disponibile il completo privo di catalizzatore, e molto probabilmente sarà disponibile anche il completo catalizzato euro3. Stiamo ultimando le prove per la versione catalizzata, finora non abbiamo incontrato problemi. La versione catalizzata non avrà un costo esorbitante e non ci saranno antiestetici rigonfiamenti per contenere il catalizzatore grazie ad un accurato studio delle dimensioni e del posizionamento del catalizzatore/i

tecnicamente il motore 3 cilindri 675 Triumph è un motore "pulito", ha emissioni più basse di un motore di pari cilindrata (di poco maggiore per l'esattezza) come quello del monster 696, quindi non necessita di un catalizzatore di grandi dimensioni

Grazie in anticipo x l'ottimo lavoro... e dell' impegno per accontentare tutti:wink_:

streetbelun
06/03/2009, 09:44
Beh, visto che a me lo scarico basso non interessa, ma sono curioso lo stesso, ho pensato bene di ordinare gli ovali acciaio satinato nero per la mia piccina:w00t:.......vediamo se ora fa la voce grossssaaaaa:coool:.......prossimamente su questo post. A presto.:tongue:

lord.david72
06/03/2009, 12:48
:wub::wub:Ritirato questa settimana i terminali Ovali in Titanio per la mia streettina :wub::wub: Martedì li monterò e poi vi farò vedere/sentire il risultato :w00t:
buon weekend a tutti!!

Simo_green_street
06/03/2009, 12:51

Direi che questa è una bella cosa. Bravi SC-Project.

street clau
06/03/2009, 12:57
:wub::wub:Ritirato questa settimana i terminali Ovali in Titanio per la mia streettina :wub::wub: Martedì li monterò e poi vi farò vedere/sentire il risultato :w00t:
buon weekend a tutti!!

COMPLIMENTONI :festaaa: aspettiamo le tue impressioni e le foto naturalmente!!!!!!!:wink_:

Grimaldello
06/03/2009, 15:34
si, rimandiamo le date

allora aspetto....

4porri
06/03/2009, 15:58
son curioso di vedere le foto di questo 3-1 catalizzato.

SC-Project
06/03/2009, 17:16
ecco la prima foto del 3-1 SC-Project

http://img21.imageshack.us/img21/2503/31street.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=31street.jpg)

settimana prossima sarà creata la gamma per il sito, con le foto hi-res e i modelli definitivi.. :wink_:

giova66
06/03/2009, 17:19

http://img21.imageshack.us/img21/2503/31street.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=31street.jpg)

settimana prossima sarà creata la gamma per il sito, con le foto hi-res e i modelli definitivi.. :wink_:

quindi noi del TCP siamo in anteprima mondiale! :biggrin3:

niente male....ma si riesce amontare col puntale?

Davide675
06/03/2009, 17:19
Direi proprio che siamo sulla buona strada, cmq aspetto di vedere gli altri terminali e sopratutto le altre angolazioni / viste della moto con lo scarico cmq bel lavoro...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::yess::yess::yess::yess:

lo streetista
06/03/2009, 17:28
brava sc da questa prima foto non sembra niente male, forse un pò bassino

poz
06/03/2009, 18:46
C***o davvero bello!!! :w00t: ma il puntale mi sa che per pochi centimetri non ci sta... :dry: spero di sbagliare...
magari si può fare qualche modifica tipo quella sullo zard con catalizzatore... mah... speriamo bene!
Sc non è che per caso riesci a fare una prova con il puntale per la gioia di tutto il forum???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quindi noi del TCP siamo in anteprima mondiale! :biggrin3:

niente male....ma si riesce amontare col puntale?

unregistred
06/03/2009, 19:01
Bello bello

fox_039
06/03/2009, 19:21
L'anteprima mi ha messo ancora più acquolina in bocca.....
Quali sono le tempistiche per il catalizzato?

pitpro
06/03/2009, 19:46
che spettacolo..............

Simo_green_street
06/03/2009, 20:46

Secondo me è un po' troppo corto, ma aspetto di vedere la versione definitiva e altre foto.

K4NO
06/03/2009, 20:55
a me non fanno impazzire....preferisco la linea ZARD
ma io sono di parte...perchè preferisco le marmitte alte nonostante possano scaldare perchè riempono spazio al posteriore della moto.

pitpro
06/03/2009, 21:46
secondo me è bello però voglio vedere foto più dettagliate,così non possiamo giudicare però sembra bello......

Darkestskies
06/03/2009, 22:36
dipende pure da quanto costa, perchè se no c'è il mass completo che pare dia anche qualcosa in termini di prestazioni oltre ad essere bello esteticamente e con un bel sound

raino
06/03/2009, 23:34
ohhhh...ma siete "pain in the ass"....
dipende quanto costa...c'è lo zard, c'è il mass, meglio alto, ..ma stavate aspettando le foto di questo scarico o volevate spammare???

per me è bello...almeno qualcosa di nuovo...

fado77
07/03/2009, 07:19

COMPLIMENTI!! :w00t:

ma adesso sono veramente in crisi per la scelta... alti o basso?:wacko:
aspettiamo il prezzo per la decisione.
cmq a mio parere tra i migliori fin quin visti...:coool:

capitanojoker
07/03/2009, 10:45

Stracacchio che bello!!!! Quasi quasi mi son pentito d'aver preso il Fresco....:w00t::w00t::w00t:

D@v1d3
07/03/2009, 11:18
Bel lavoro Sc-Project, sembra bello aggressivo!

HAKUBA
07/03/2009, 12:53
quoto Raino!minchia prima avete ossessionato sc project per lo scarico,poi per le foto.adesso avete la foto,si d'accordo una sola,e continuate a trovare tutti i peli...ma godetevelooo!!bello sc..mi piace molto..

Grimaldello
07/03/2009, 13:12
è praticamnete la vopia dell' exan conico corto in acciaio nero satinato!

La forma un po' rivista ma siamo lì....

Cmq un bell'oggetto

Darkestskies
07/03/2009, 13:46
non ho capito quale problema c'è ad esprimere la propria opinione su un prodotto che rappresenta un potenziale acquisto. siamo felici delle foto, chi ha detto il contrario??? però è logico che una volta che il prodotto è sul mercato uno fa le proprie considerazioni. e poi se non le possiamo fare sul forum dove cavolo le dobbiamo fare??? mah che permalosi che siete...

Antriple
07/03/2009, 13:59

certo magari però postate in prima pagina!:wink_:

frankie_ts
08/03/2009, 00:31
I collettori sono ben fatti, non ingombrano come i mass, bello scarico. Purtroppo secondo me ad uno scarico cosi corto e' molto difficile abbinare un terminale non conico, spero lo rendano disponibile a breve!
Se poi il conico sarebbe curvo come il mass o lo zard in modo da addolcire ancora le linee sarebbe il massimo!

D@v1d3
08/03/2009, 20:15
Può interessare una foto dei Gp Evo in carbonio su Street Fusion White? :wink_:

http://i43.tinypic.com/x5a3kl.jpg

unregistred
08/03/2009, 20:17
Cavolo belli!!! Ma li vedo 1 po disassati.....:biggrin3:

D@v1d3
08/03/2009, 20:24
Cavolo belli!!! Ma li vedo 1 po disassati.....:biggrin3:

:dry: :dry: :dry:

è un effetto ottico, non sono disassati... :mad:

e comunque in settimana li drizzo :tongue:

Grimaldello
08/03/2009, 20:25
molto molto belli!

unregistred
08/03/2009, 20:28
Beh dai non sono poi così disassati :ph34r:
devo dire che suonano parecchio bene, soprattutto sopra gli 8000!
Un ottima alternativa ai MIVV!!! :wub:

lo streetista
08/03/2009, 21:34
complimentoni IrishCoffee sia per gli scarichi che per tutto il resto:yess::yess::yess::yess:

pitpro
08/03/2009, 22:58
moooolto belli!!!

Fulgore
09/03/2009, 08:29
Irish riesci a caricarli su Imageshack? che così, non riesco a vederli..

Tks! ;)

giova66
09/03/2009, 08:42
Può interessare una foto dei Gp Evo in carbonio su Street Fusion White? :wink_:

http://i43.tinypic.com/x5a3kl.jpg

Avevo ormai deciso per gli ovali....ma dopo la tua foto mi sto ricredendo.....e poi questi costano 100 eurozzi di meno
PS: hai il codino di gas in vetoresina verniciato?

D@v1d3
09/03/2009, 08:47
Irish riesci a caricarli su Imageshack? che così, non riesco a vederli..

Tks! ;)

eccola

http://img89.imageshack.us/img89/1939/irishbike.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=irishbike.jpg)

Avevo ormai deciso per gli ovali....ma dopo la tua foto mi sto ricredendo.....e poi questi costano 100 eurozzi di meno
PS: hai il codino di gas in vetoresina verniciato?

Si ho il codino di gas it ma è quello in carbonio, dalla foto non si vede... anche il portatarga è quello del kit di gas it :wink_:

Io preferisco i GpEvo, gli ovali secondo me sono troppo grossi.

Fulgore
09/03/2009, 08:54
eccola

http://img89.imageshack.us/img89/1939/irishbike.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=irishbike.jpg)

Si ho il codino di gas it ma è quello in carbonio, dalla foto non si vede... anche il portatarga è quello del kit di gas it :wink_:

Io preferisco i GpEvo, gli ovali secondo me sono troppo grossi.

Troppo i più belli imho!

Bravo e grazie per la foto.

PS: i paratacchi sono quelli di Gas.it vero?
Anche io sulla mia verde volevo fare lo stesso lavoro, gp evo e paratacchi! ;)

D@v1d3
09/03/2009, 09:26
Si anche i paratacchi sono quelli di gas it :wink_:

Trinità
09/03/2009, 10:33
Domani mi arrivano gli ovali in acciaio satinati nero, li porto subito dal meccanico che mi deve fare alcune modifiche, e appena possibile foto foto fotoooooo:w00t:
Non vedo l'ora!

fado77
09/03/2009, 10:36
Domani mi arrivano gli ovali in acciaio satinati nero, li porto subito dal meccanico che mi deve fare alcune modifiche, e appena possibile foto foto fotoooooo:w00t:
Non vedo l'ora!

:w00t: GRANDE! mi piacciono un casino gli ovali satinati nero.
attendo con ansia le foto. devo decidermi per l'acquisto.
complimenti per la scelta :coool:

Mamba
09/03/2009, 10:40

io sono contrario agli scarichi bassi....

però questo è meraviglioso...fantastico...stupendo....unico......:wub::wub::wub::wub::wub:

Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trinità
09/03/2009, 10:40
Gvazie cavo!:smoke_::tongue:
Devo pazientare un altro pò, però, le cose a quanto pare vanno per le lunghe...speriamo che ne velga la pena!
Che pazienzaaa

Davide675
09/03/2009, 10:42
Speriamo che escano subito queste foto......perchè da come si è lasciato interdere forse ho finalmente trovato il mio scarico basso..........:w00t::w00t:

australia
09/03/2009, 15:04
Irish, i tuoi scarchi sono fantastici, non è che avresti qualche altra foto da diverse angolazioni, tipo da dietro o da 3/4. Grazie!

D@v1d3
09/03/2009, 15:40
Thanks australia, le foto le farò nei prossimi giorni, per ora posso metterne un'altra da 3/4 anteriore... stasera la carico.

votantonio
09/03/2009, 16:30

BELLA... BELLA... BELLA...

scimmietta sale ed assale

pitpro
09/03/2009, 23:16
sc vogliamo più foto.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jobbante
10/03/2009, 14:50
sc ma lo scarico comprende solo il terminale singolo o anche i collettori?ci potresti dare un prezzo indicativo giusto per farsi un idea?

capitanojoker
10/03/2009, 17:53
è praticamnete la vopia dell' exan conico corto in acciaio nero satinato!

La forma un po' rivista ma siamo lì....

Cmq un bell'oggetto

la...vopia?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

marcosici
11/03/2009, 16:25
dai sc un po di prezzi

Davide675
11/03/2009, 18:30
certo che questa attesa è peggio di una bella ragazza che se la tira e ti fa aspettare prima di dartela .........:risatona:...Dai sc con queste foto e prezzi..........

giova66
11/03/2009, 19:03
certo che questa attesa è peggio di una bella ragazza che se la tira e ti fa aspettare prima di dartela .........:risatona:...Dai sc con queste foto e prezzi..........

E nell'attesa che te la dia? 5 contro 1? (altro che 3 in 1):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Davide675
11/03/2009, 19:19
E bravo hai capito perfettamente il concetto.....:risate2:

D@v1d3
11/03/2009, 22:57
Qualche altra foto dei miei GpEvo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/83677-irishbike.html#post1832735

Fulgore
12/03/2009, 08:29
Irish come suonano?
Da galera o sono una cosa accettabile?
Ci puoi girare senza tappini nelle orecchie intendo?

A me fanno impazzire, ma non vorrei che poi la Zav me la fa pagare perchè oltre a costare un botto, fanno pure un casino micidiale..

giova66
12/03/2009, 08:35
Qualche altra foto dei miei GpEvo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/83677-irishbike.html#post1832735

Ca@@o Irish! Sai che mi hai quasi convinto! Avevo già deciso per gli ovali....ma devo dire che i GP in abbinamento al codino e senza le pedane, sono davvero bellissimi! :w00t:
Unica cosa che non me gusta nemmeno un po', è l'aspetto estetico dei dbkiller.....se uno li leva dici che il rumore è spportabile, sia dal pilota che dalle forze dell'ordine? O è esagerato?

Blade80
12/03/2009, 08:52
Ca@@o Irish! Sai che mi hai quasi convinto! Avevo già deciso per gli ovali....ma devo dire che i GP in abbinamento al codino e senza le pedane, sono davvero bellissimi! :w00t:
Unica cosa che non me gusta nemmeno un po', è l'aspetto estetico dei dbkiller.....se uno li leva dici che il rumore è spportabile, sia dal pilota che dalle forze dell'ordine? O è esagerato?

Alestreet dice che è insopportabile!!! GLi scarichi sono Fantastici.. credo che anche io opterò per i GP EVO:biggrin3:

D@v1d3
12/03/2009, 08:57
Ragazzi il sound è da paura, bello cupo ai bassi e cattivo agli alti regimi; non si sente più quel grido metallico al passaggio agli alti regimi, che era credo la caratteristica principale del sound degli scarichi originali.

Rispetto agli originali però devo dirvi che si fanno sentire molto di più anche con dbk, ai primi utilizzi si resta un po' interdetti se si è abituati agli originali... poi diventa sopportabile, anzi è un godimento... domenica ci ho fatto 150 km e non mi hanno dato nessun fastidio, e non ho avuto mal di testa alla sera, come avevo preventivato :tongue:

Non ho provato senza dbk ma credo che così il sound sarebbe eccessivo...

Trinità
12/03/2009, 09:17

Se hai pazienza...visto che io ne sto avendo tanta...ma tanta:dry: quando mi arrivano i miei ovali satinati nero li monto e faccio due foto e così ci pensi meglio, eh?

Grimaldello
12/03/2009, 09:52
la...vopia?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Copia

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fado77
12/03/2009, 09:57
Se hai pazienza...visto che io ne sto avendo tanta...ma tanta:dry: quando mi arrivano i miei ovali satinati nero li monto e faccio due foto e così ci pensi meglio, eh?

aspetto anche io le tue foto ...
son troppo indeciso :wacko: :wacko:

e aspettiamo anche da SC le foto/prezzi 3-1 ...

grazie

giova66
12/03/2009, 10:08

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS: Ma perchè.... ci mette così tanto a spedire?:sick::blink:

Trinità
12/03/2009, 11:45
A dir la verità ci hanno messo una decina di giorni ad arrivare, quindi in tempi molto brevi. Solo che ho cappellato con l'ordine, ho restituito quelli che mi erano arrivati e adesso per avere quelli buoni mi stanno facendo un pò penare. Ora...tutta questa fretta non ce l'ho perchè ho la moto smontata su di un cavalletto...però io gli scarichi li ho pagati da mò...:ph34r::dry::cry:

streetbelun
12/03/2009, 12:18
pure io sono in dolce attesa degli ovali acciaio sat. nero, spero arrivino la settimana prossima e poi faccio un bel servizio.

Trinità
12/03/2009, 14:22
pure io sono in dolce attesa degli ovali acciaio sat. nero, spero arrivino la settimana prossima e poi faccio un bel servizio.

Ottima scelta!:yess:

pitpro
15/03/2009, 00:48
sc a quando le altre foto e info?

SC-Project
16/03/2009, 08:31
le foto sono state realizzate venerdi, oggi verranno fatte le foto dei modelli rimanenti (ovale e GP) e tra martedi e mercoledi saranno pubblicate sul sito SC, con info e prezzi

votantonio
16/03/2009, 08:49
le foto sono state realizzate venerdi, oggi verranno fatte le foto dei modelli rimanenti (ovale e GP) e tra martedi e mercoledi saranno pubblicate sul sito SC, con info e prezzi

Ma per noi del forum ci potrebbero essere degli sconti? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

SC-Project
16/03/2009, 09:44
si, uno sconto ci sarà..

Davide675
16/03/2009, 10:04
Dai, dai che siamo tutti in fermento per questi scaricozzi.......però ci volgiono le foto.......:w00t::w00t:

pitpro
16/03/2009, 12:24
non vedo l'ora di vederli.........

frankie_ts
16/03/2009, 19:08
Ancora un paio di giorni... Non vedo l'ora!!!

Fulgore
17/03/2009, 07:44
SC una domanda:

è possibile avere anche dei DB killer "rinforzati" per far emettere meno rumore?
Ho sentito quello di un amico e vorrei essere un po' meno rumoroso nel caso...

Tks..

SC-Project
17/03/2009, 11:09
oggi pomeriggio le foto saranno on-line sul sito SC-Project :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giova66
17/03/2009, 11:10
oggi pomeriggio le foto saranno on-line sul sito SC-Project :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

GRANDI!!!!!!!!!!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Davide675
17/03/2009, 11:34
Ma vieni.........ma chi siete..............:w00t:

pitpro
17/03/2009, 13:10
olè

Davide675
17/03/2009, 16:03
[img=http://img4.imageshack.us/img4/9387/gpevoscproject31streettq.jpg] (http://img4.imageshack.us/my.php?image=gpevoscproject31streettq.jpg)
[img=http://img4.imageshack.us/img4/8126/streettriple31fullsyste.th.jpg] (http://img4.imageshack.us/my.php?image=streettriple31fullsyste.jpg)
[img=http://img4.imageshack.us/img4/3994/triumphstreettriple675s.th.jpg] (http://img4.imageshack.us/my.php?image=triumphstreettriple675s.jpg)
[img=http://img4.imageshack.us/img4/374/triumphstreettriple6751.th.jpg] (http://img4.imageshack.us/img4/374/triumphstreettriple6751.th.jpg])

cerano questo foto per adesso, ma niente prezzi purtroppo......cmq è proprio bello sto scarico.........:w00t::w00t:

Blade80
17/03/2009, 16:22
Alla prima anteprima non mi piaceva molto.. ma ora visto le foto finite devo ricredermi... molto bello... chissà con i prezzi come saranno!!!

Domanda SC si può montare il puntale?
Grazie

giova66
17/03/2009, 16:26
Visti.................:w00t::w00t::w00t:

SC, avrei alcune domande da porle; spero Lei abbia la pazienza di rispondermi a tutte, giacché la cosa potrebbe interessare anche agli altri:

1) Secondo Lei il 3>1 è compatibile con il puntale? Se si sovrappone la sagoma del silenziotore con il puntale, parrebbe che i due interferiscano; però è anche vero che il silenziatore è posto molto di sbieco, perciò potrebbe anche essere alloggiato senza bisogno di tagli......Avete comunque già fatto la prova?

2) il prezzo era sui 700 euro (ivato?) da lei anticipato, si riferisce, immagino, alla versione acciao satinato...quanto per il carbonio e per il titanio?

3) s'era detto che non fosse omologato, invece nel sito è scritto che lo è, almeno per le emissioni sonore...conferma?

4) A quando l'uscita ufficiale e consegne?

5) In caso di scivolata e danneggiasmneto del silenziatore, lo vendete il singolo ricambio? E quanto potrebbe grosso modo costare?

6) m'era parso d'intendere che sarebbe uscita anche un'altra versione con passaggio più in alto; a quando la presentazione?

Ringrazio anticipatamente.

il leso
17/03/2009, 16:50
bello scarico davvero!!!!!

Jet Black
17/03/2009, 17:01
Cavoli davvero bello!!!magari un pò troppo basso però fa la sua figura!!!ma è solo il terminale?se si, bisogna tagliare qualcosa per montarlo?