PDA

Visualizza Versione Completa : in futuro una R con nuovi colori??

Nello76
02/02/2009, 17:39
Secondo voi è possibile che la triumph abbia scelto per la R due colori non tanto gratificanti a posta per un lancio del prodotto....poi quando passerà qualche mese introdurrà la R con colori più appetibili come il bianco o il nero come se fosse una novità e incrementando le vendite....come si dice...rinfrescando sempre il prodotto per tenerlo sempre in auge...che ne dite???

lorisss83
02/02/2009, 17:48
potrebbe essere...xò magari anno prox...

giova66
02/02/2009, 17:54
Secondo voi è possibile che la triumph abbia scelto per la R due colori non tanto gratificanti a posta per un lancio del prodotto....poi quando passerà qualche mese introdurrà la R con colori più appetibili come il bianco o il nero come se fosse una novità e incrementando le vendite....come si dice...rinfrescando sempre il prodotto per tenerlo sempre in auge...che ne dite???

Se lo farà sarà la volta buona che darò fuoco (la prima volta non sono stato io) agli stabilimenti Triumph....e stavolta a quelli di Hinkley......:ph34r: passi la prima.... ma essere trombato due volte m'inc@@@@!

lorisss83
02/02/2009, 17:59
Se lo farà sarà la volta buona che darò nuovamente fuoco (la prima volta non sono stato io) agli stabilimenti Triumph....e stavolta a quelli di Hinkley......:ph34r: passi la prima.... ma essere trombato due volte m'inc@@@@!

:risatona::risate2:

scherzo ovviamente

Cino
02/02/2009, 18:12
spero proprio di no...la r dovrebbe avere colori particolari, se replicano quelli della n allora sono proprio malati...

Nello76
02/02/2009, 18:14
Se lo farà sarà la volta buona che darò fuoco (la prima volta non sono stato io) agli stabilimenti Triumph....e stavolta a quelli di Hinkley......:ph34r: passi la prima.... ma essere trombato due volte m'inc@@@@!

come mai spiegati meglio come mai trombato due volte?

giova66
02/02/2009, 18:19
come mai spiegati meglio come mai trombato due volte?

In parte ho rispsto nell'altro post....

Tu magari non ne sei al corrente perchè sei iscritto da poco, ma in passato vi soo state molte discussioni in merito all'uscita della R, che molti hanno ritenuto poco corretto nei confronti di chi s'era appena comperato la N.... Ora che ho dovuto per forza (causa furto) ordinarne una nuova....e mi son preso la R, malgrado il colore, che ancora non ho digerito.... se mi buttano fuori una R bianca è la volta buona che m'incavolo seriamente! E credo vi siano molti altri che la pensino così....

Shere Khan
02/02/2009, 18:28
Anch'io mi sono chiesto come mai 2 colori così... :sick:

Non ho ancora sentito nessuno dire che sono belli, a qualcuno non piacciono ad altri forse non dispiacciono, ma finisce li.

Ma chi cavolo li ha decisi? Ray Charles? :blink:

Fosse una mossa calcolata per farne uscire di belli solo in seguito, così da riaccendere l'interesse sarebbe veramente infame verso i clienti.

giova66
02/02/2009, 18:30

Non ho ancora sentito nessuno dire che sono belli, a qualcuno non piacciono ad altri forse non dispiacciono, ma finisce li.

Fosse una mossa calcolata per farne uscire di belli solo in seguito, così da riaccendere l'interesse sarebbe veramente infame verso i clienti.

no....stevie wonder!:biggrin3:
comunque aspettiamo a giudicare quando qualcuno avrà kittato la R....abbinati al carbonio o a finiture satinate, fa uttto un altro effetto

Nello76
02/02/2009, 18:36

Tu magari non ne sei al corrente perchè sei iscritto da poco, ma in passato vi soo state molte discussioni in merito all'uscita della R, che molti hanno ritenuto poco corretto nei confronti di chi s'era appena comperato la N.... Ora che ho dovuto per forza (causa furto) ordinarne una nuova....e mi son preso la R, malgrado il colore, che ancora non ho digerito.... se mi buttano fuori una R bianca è la volta buona che m'incavolo seriamente! E credo vi siano molti altri che la pensino così....

si capito avevo letto qualcosa anche riguardo anche il furto della tua moto(ripeto ancora il mio dispiacere per quello che ti è capitato)
hai tutte le ragioni...

quoto mi sa che sono mosse calcolate...sento tanti dire che marchi come la triumph non sono uguali ai giapponesi...ma mi sa che alla fine anche loro guardano soprattuto ai dindini come tutti del resto....

fearless
02/02/2009, 18:59
ANCHE se dovessero fare altri colori in futuro.....speriamo almeno che nn la facciano bianca la R!!!!!

Nello76
02/02/2009, 19:01
ANCHE se dovessero fare altri colori in futuro.....speriamo almeno che nn la facciano bianca la R!!!!!

dici così almeno si possono distinguere???

England
02/02/2009, 19:24
per quel che ne so io i colori per il momento restano quelli, almeno fintanto che non esauriscono le Street normali, dopo di che credo che la Street N venga abbandonata in funzione della R con colori più sobri e piacevoli, se adesso la R uscisse bianca o nera ditemi voi chi comprerebbe ancora la N. Io ho visto che in concessionaria la R viene "accantonata" solamente per i colori da vomito!infatti l N è tutt'ora richiestissima a differenza della R che è disponibile ma non la vogliono causa colore!!!

giova66
02/02/2009, 19:29
per quel che ne so io i colori per il momento restano quelli, almeno fintanto che non esauriscono le Street normali, dopo di che credo che la Street N venga abbandonata in funzione della R con colori più sobri e piacevoli, se adesso la R uscisse bianca o nera ditemi voi chi comprerebbe ancora la N. Io ho visto che in concessionaria la R viene "accantonata" solamente per i colori da vomito!infatti l N è tutt'ora richiestissima a differenza della R che è disponibile ma non la vogliono causa colore!!!

Aspetta a giudicare, quando si inizieranno a vedere le R kittate....e senza le cromature degli scarichi....t'assicuro che il grigio fa tutto un altro effetto.... ho già visto quella di Franco con il Mass....
Ciò non di meno continuo a preferire senza ombra di duddio sia il bianco che il verde che il nero.....:biggrin3:

Bond Street
02/02/2009, 19:51
io non credo che faranno un "misto" dl genere, credo che proseguiranno le due linee, mi piace pensarla così. una linea va per le colorazioni dunque bacino d'utenza simple biker e l'altra linne va per ciclistica un pò più raffinata, skilled biker. non o, mi piace davvero vederla così

Lo zar
02/02/2009, 19:56

Quoto....

Fulvioz
02/02/2009, 20:13

Anche la prima volta aveva preso fuoco la fabbrica di Hinkley infatti la nuova l'hanno ricostruita sopra

:wink_:

franco'56
02/02/2009, 20:34
Quoto....

Sicuramente non la faranno bianca:tongue::tongue::tongue:

cianche
02/02/2009, 20:35
Aspetta a giudicare, quando si inizieranno a vedere le R kittate....e senza le cromature degli scarichi....t'assicuro che il grigio fa tutto un altro effetto.... ho già visto quella di Franco con il Mass....
Ciò non di meno continuo a preferire senza ombra di duddio sia il bianco che il verde che il nero.....:biggrin3:

Con le giuste modifiche non lo vedo più così brutto questo grigio,sono
pienamente daccordo con giova riguardo a questo........:w00t::w00t:

Certo non è sgargiante come la verde, o raffinato come il bianco o il nero,
ma sicuramente è aggressivo sul telaio micalizzato e forche nere....:laugh2::laugh2:

Nello76
...è imposibile che la facciano bianca???una bella lettera R dopo la scritta street triple sui fianchetti posteriori e voilà il gioco è fatto......:wink_::ph34r:

no dai speriamo di no!!:laugh2::laugh2:

doubleG
mi aspetto dei cambiamenti, i colori attuali sono inguardabili!
Poi, probabilmente non hanno cambiato i colori in questa prima fase per non perdere il Cliente con la versione "N", il quale, a ragione, si sarebbe un tantino arrabbiato, come capita puntualmente ai "colleghi" con moto giapponesi....

lorisss83
02/02/2009, 20:49

è troppo chic bianca x diventare R:tongue:

fearless
02/02/2009, 20:54
dici così almeno si possono distinguere???

certo....anche!!!!

almeno si vede subito su strada uno che una street bianca versione "poveretto"...:biggrin3:

doubleG
02/02/2009, 21:02
La Triumph non può che adattarsi, come tutte, alla richiesta del mercato, se vuole vendere, ovvero sopravvivere....
Temo quindi che la R verrà affiancata da altri colori, mi stupirei del contrario.....Poi auguro a tutti quelli che l'hanno acquistata che questo non avvenga, ma la vedo dura..
in ogni caso, per quel che mi riguarda, possono farla anche zebrata, io la mia street nera non la cambierei con nessuna moto al mondo della stessa categoria.
Divertitevi e godete del mezzo che avete/abbiamo, il resto è fuffa!

ciao,
DoubleG

tyler78
02/02/2009, 23:23
Sicuramente una nuova colorazione ci sarà, visto che la maggior parte delle critiche mosse alla R erano incentrate sulle colorazioni.
Io spero vivamente che la facciano matt black o un bel bianco perlato.
Mi dispiace solo per chi l'ha presa grigia un pò malvolentieri, ma come si sul dire: mors tua vita mea!:coool:

Cino
02/02/2009, 23:32
saro' strano ma vista dal vivo la r orange ha il suo fascino...

Fabri83
02/02/2009, 23:41
Bianca è da fighetti non la faranno mai R!!! :wink_:

Fulvioz
03/02/2009, 07:06

Quoto :D

Dennis
03/02/2009, 07:11

speriamo che non la faranno bianca.... non se ne può più di vedé ste moto Milka...

Secondo me la grigia è perfetta, un colore troppo ignorante per una moto simile, ed ogni volta che la vedo in concessionaria ci passo davanti due minuti a guardarla (non id più... è sempre una Street :D).
Bianco, nero opaco, per carità... ma questo matt gray fa molto meno "Viale Ceccarini" e molto più "Valnerina"...

fearless
03/02/2009, 07:39

Quoto :D

speriamo che non la faranno bianca.... non se ne può più di vedé ste moto Milka...

Secondo me la grigia è perfetta, un colore troppo ignorante per una moto simile, ed ogni volta che la vedo in concessionaria ci passo davanti due minuti a guardarla (non id più... è sempre una Street :D).
Bianco, nero opaco, per carità... ma questo matt gray fa molto meno "Viale Ceccarini" e molto più "Valnerina"...

ma per favore!!!!!!!!

nn dite cazzate.....invidiosi....:coool:

:biggrin3:

Mamba
03/02/2009, 07:48
la Street è BLACK....gli altri colori sono solo prove di colore riuscite male......:tongue::rolleyes:

giova66
03/02/2009, 09:30

Io con la street bianca non sono mai stato a riccione:ph34r:.... in compenso sono stato in Valnerina, ed anche a Castelluccio e Campotosto....:biggrin3::tongue::tongue::tongue:
14590

Fulvioz
03/02/2009, 10:38
la Street è BLACK....gli altri colori sono solo prove di colore riuscite male......:tongue::rolleyes:

Non posso che quotare :sleep2:

Dennis
03/02/2009, 11:06
[/B]

Io con la street bianca non sono mai stato a riccione:ph34r:.... in compenso sono stato in Valnerina, ed anche a Castelluccio e Campotosto....:biggrin3::tongue::tongue::tongue:
14590

Per fortuna il fato ti ha obbligato a comprare la R!!

fortuna :biggrin3::biggrin3:
ammò me mena :biggrin3:

Fulgore
03/02/2009, 11:32
Secondo me, aggiungono solo il matt black.

giova66
03/02/2009, 12:52
Per fortuna il fato ti ha obbligato a comprare la R!!

fortuna :biggrin3::biggrin3:
ammò me mena :biggrin3:

dicono che non tutti i mali vengono per nuocere......sarà! :ph34r:

Ruvido
03/02/2009, 14:21
in futuro ????
a breve le Speed e Street S :rolleyes:

Fabri83
03/02/2009, 18:26
La vera unica street è la versione RR bicolore giallo paglierino e rosa! Tutto il resto è noia.
Io celll'ho e voi siete solo invidiosi!!!!!!!

:w00t:

fearless
03/02/2009, 18:31
già.

e' un mese che la sogno tutte le notti......

tyler78
03/02/2009, 23:15
in futuro ????
a breve le Speed e Street S :rolleyes:

Ed in cosa dovrebbe consistere la differenza tra Street R ed S?

exio
03/02/2009, 23:22

Ordinata oggi con gli arrow. Grigia. Sbavo per la bianca. La prossima settimana è pronta. Godo già