Visualizza Versione Completa : Solo per quelli con la "R" .....
Solo per quelli con la R ......:biggrin3: Scherzo! :tongue::tongue:
Nessuno ha notato come sulla R le parti cromate non si accordino nemmeno un po' con la particolare e grintosa colorazione opaca ?
Sono arrivato a tale conclusione osservando bene le R di alcuni ns. amici del forum, appena ritirate .... pedane, e soprattutto scarichi, non ci stanno a dire nulla.....stonano assolutamente col grigio....sembrano elementi posticci installati senza criterio e gusto.....
E dire che sulla mia N, gli scarichi non mi dispiacevano affatto, tant'è che non li avevo nemmeno sostituiti.... non toglievano grinta alla moto...sulla R invece sì
Ieri ho visto la R di .... (non si fa il nome) che ha montato il Mass 3-1 in titanio.....ebbene, la moto è cambiata radicalmente , sembra un'altra.... anche il grigio sembra diverso......
Personalmente, sulla mia (quando m'arriverà, e se avrò ancora grana), credo proprio installerò dei terminali alti in carbonio (SC ovali), che dovrebbero risultare la "sua morte"...... Per le pedane, credo rimonterò nuovamente quelle della Daytona (minima spesa-massima resa), che tra l'altro sono satinate e non cromate..... ma quei due "sifoni" cromati affianco al codino saranno i primi a sparire.....:biggrin3:
Voi che ne pensate di questa mia considerazione?
lorisss83
02/02/2009, 17:47
a me i due scaldabagni nn piacciono nemmeno sulla "N":biggrin3:
...che la R di cui stai parlando appartiene a Franco56 :biggrin2:
A me non dispiacevano.....ma sulla R, ripeto... non si guardano! :ph34r:
Si dice il peccato, ma non il peccatore.....:biggrin3:
PS: L'hai poi montato quel benedetto mono?
certo......ma lo testo per bene quando smette di nevicare :dry:
MANDRAKE
02/02/2009, 18:35
Solo per quelli con la R ......:biggrin3: Scherzo! :tongue::tongue:
Nessuno ha notato come sulla R le parti cromate non si accordino nemmeno un po' con la particolare e grintosa colorazione opaca ?
Sono arrivato a tale conclusione osservando bene le R di alcuni ns. amici del forum, appena ritirate .... pedane, e soprattutto scarichi, non ci stanno a dire nulla.....stonano assolutamente col grigio....sembrano elementi posticci installati senza criterio e gusto.....
E dire che sulla mia N, gli scarichi non mi dispiacevano affatto, tant'è che non li avevo nemmeno sostituiti.... non toglievano grinta alla moto...sulla R invece sì
Ieri ho visto la R di .... (non si fa il nome) che ha montato il Mass 3-1 in titanio.....ebbene, la moto è cambiata radicalmente , sembra un'altra.... anche il grigio sembra diverso......
Personalmente, sulla mia (quando m'arriverà, e se avrò ancora grana), credo proprio installerò dei terminali alti in carbonio (SC ovali), che dovrebbero risultare la "sua morte"...... Per le pedane, credo rimonterò nuovamente quelle della Daytona (minima spesa-massima resa), che tra l'altro sono satinate e non cromate..... ma quei due "sifoni" cromati affianco al codino saranno i primi a sparire.....:biggrin3:
Non possono starci bene, la Street ORIGINALE è la N:biggrin3:
Nemmeno a me!!! :biggrin3:
franco'56
02/02/2009, 20:18
Non ti si può nascondere nulla...perspicace il ragazzo:biggrin3::biggrin3:
eheh...io scrivo poco ma leggo tanto :laugh2:
facci sapere le tue impressioni quando riesci ad usarla :wink_:
In effetti le cromature non donano al matt graphite.........Soprettutto i
famigerati bussolotti!!!!!:sick::sick:
Io avevo pensato di sostituire le pedane con altre anodizzate nere e
gli "scaldabagni" con lo zard basso......:wub::wub:
Comunque per la cronaca secondo me non sono il massimo neanche il cupolino
e puntale in tinta....:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Li ho visti dal vivo su di un'altra in consegna e francamente mi hanno deluso .........
Troppo più belli in carbonio ,il mix di colori appaga in pieno..
VEDERE PER CREDERE!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
ho visto bene la R dal mio concessionario, e i dettagli cromati non hanno nulla a che vedere con la moto che avevo davanti...per fortuna l'aftermarket è pieno di soluzioni che esaltano l'aspetto un pò "spento" del colore senza trasparente....
p.s....La Street fa paura, pura la Hornet si è attrezzata e il modello 2009 monta l'idraulica regolabile!
Copione! :coool::coool:
In effetti le cromature non donano al matt graphite.........Soprettutto i
famigerati bussolotti!!!!!:sick::sick:
Comunque per la cronaca secondo me non sono il massimo neanche il cupolino
e puntale in tinta....:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Li ho visti dal vivo su di un'altra in consegna e francamente mi hanno deluso .........
Troppo più belli in carbonio ,il mix di colori appaga in pieno..
VEDERE PER CREDERE!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Mannaggia Cianche.....dovevi far le foto ..... bisogna aver il telefonino sempre pronto quando si è in missione per il TCP.....:biggrin3:
fabiobel
03/02/2009, 15:54
..
Personalmente, sulla mia (quando m'arriverà)...
A me interessava soprattutto questo passaggio.. Ma sei enigmatico :biggrin3:
A me interessava soprattutto questo passaggio.. Ma sei enigmatico :biggrin3:
non prima del 22/4
Mannaggia Cianche.....dovevi far le foto ..... bisogna aver il telefonino sempre pronto quando si è in missione per il TCP.....:biggrin3:
Mi dispiace ma ero distratto dalla mia.....:tongue::tongue::tongue:
Scherzi a parte per me di quel colore sono un pò anonimi dal vivo.:blink:
Ma la tua non li ha montati???Mi sembrava di aver capito di sì......:dry:
come icevo anche a Fabio....dovrò resistere fino al 23 aprile.....:cry:
fabiobel
04/02/2009, 10:15
come icevo anche a Fabio....dovrò resistere fino al 23 aprile.....:cry:
Così festeggi il 25 aprile.. :biggrin3:
Il Lucchese
04/02/2009, 10:51
Non vi sembrerà normale, ma pur mancando 3 settimane all' arrivo della mia Street R grigio topo, ho già comprato i tamponi a doppio attacco della Evotech, cupolino tipo Speed della Kompotech e portatarga Divina Racing... e in più ho ordinato gli ovali full carbon della SC (quissà quando mi arrivano)...
Tutto questo per dirti Giova che, se vuoi, appena ho la moto ci possiamo incontrare a metà strada (tanto devo fare il rodaggio) e te li faccio vedere e sentire...
Luca
street clau
04/02/2009, 11:10
Lucchese appena monti i full carbon fammelo sapere perchè li voglio montare anch' io così li sento dal vivo!!!!!!!!! grazie
Non vi sembrerà normale, ma pur mancando 3 settimane all' arrivo della mia Street R grigio topo, ho già comprato i tamponi a doppio attacco della Evotech, cupolino tipo Speed della Kompotech e portatarga Divina Racing... e in più ho ordinato gli ovali full carbon della SC (quissà quando mi arrivano)...
Tutto questo per dirti Giova che, se vuoi, appena ho la moto ci possiamo incontrare a metà strada (tanto devo fare il rodaggio) e te li faccio vedere e sentire...
Luca
Lucchese appena monti i full carbon fammelo sapere perchè li voglio montare anch' io così li sento dal vivo!!!!!!!!! grazie
L'avete presa a Lucca???:wink_::wink_:
Complimenti a entrambi...............fate sapere anche a me così ci troviamo.....:biggrin3::biggrin3:
Luca
Ah ah...a metà strada... ma io sono appiedato fino a fine aprile.... non vorrai mica farmi salire al passo della raticosa o Cerreto con la Golf? :biggrin3:
Se è bello , vieni al pranzo del 25...così ce la fai vedere a tutti.....
street clau
05/02/2009, 11:24
L'avete presa a Lucca???:wink_::wink_:
Complimenti a entrambi...............fate sapere anche a me così ci troviamo.....:biggrin3::biggrin3:
si l'ho presa a Lucca!!!!!!!!!!!
Appena mi arriva se vuoi ci troviamo per un giro!!!!
Shere Khan
05/02/2009, 12:20
Annunciazione annunciazione:
Ho ritirato ieri la R oranginà, il colore non mi dispiace pur senza farmi impazzire, concordo che avessero rifinito satinati i particolari lucidi sarebbe stata più carina.
Certo tra aspetto e colore non si passa inosservati :senzaundente:
Annunciazione annunciazione:
Ho ritirato ieri la R oranginà, il colore non mi dispiace pur senza farmi impazzire, concordo che avessero rifinito satinati i particolari lucidi sarebbe stata più carina.
Certo tra aspetto e colore non si passa inosservati :senzaundente:
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
Shere Khan
05/02/2009, 12:41
Come da richiesta... due fotine fresche fresche :biggrin3:
http://img262.imageshack.us/img262/9748/040109002ez3.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/2395/040109001taroccoix7.jpg
E' molto particolare......
Una volta rimosse tutte quelle cromature potrebbe diventare cattivissima.....:w00t:
A me le cromature piacciono...
Rickystyle
05/02/2009, 13:23
be,secondo me una volta cambiati gli scarichi e messe delle pedane arretrate (magari bastano le originali anodizzate nere) la moto è perfetta.
Shere Khan
05/02/2009, 13:36
Diciamo che le parti colorate non sono molte, il colore che prevale resta il nero.
Così come le cromature sono poche.
Più che farle nere le vedrei bene satinate, più ignoranti :biggrin3:
Dal vivo il colore è un po' diversorispetto alle foto.
Rickystyle
05/02/2009, 13:38
tuttavia per la R secondo me hai scelto il colore migliore:oook:
l'arancio sulle triumph sta molto molto bene!:wink_:
-Johnny-
05/02/2009, 13:41
Devo dire che la R orange non mi dispiace affatto!
A pensarci bene anche il satinato non ci starebbe male, ma secondo me meglio il nero anodizzato.
be,secondo me una volta cambiati gli scarichi e messe delle pedane arretrate (magari bastano le originali anodizzate nere) la moto è perfetta.
si ma dove le fai fare anodizzate nere??? e quanti milioni di dollari volgiono?
secondo me +è stupenda originale così
Rickystyle
05/02/2009, 13:48
boh,non ne ho idea,ma ci sono e i prezzi nn devono esser così eccessivi immagino...gente che fa anodizzare i pezzi della propria moto ce ne sono un sacco.se fai una veloce ricerca qui sul forum ne trovi. (ad esempio,guarda la speed triple by pettinari di python,lui ha fatto anodizzare nere le pedane posteriori ex daytona 675.:wink_:)
Gli scarichi originali sono brutti comunque. Troppo voluminosi...
Giova, vai di scarichi in carbonio e fari verniciati in nero! :oook:
Fino ad Aprile niente fiorentinata??? :cry: Se organizziamo qualcosa potresti fare da "zavorrino" a Franco!:laugh2:
L'Orange non è male ma, secondo me, col trasparente lucido (come sulla Speed) sarebbe mooolto più bella.:wink_:
Fino ad Aprile niente fiorentinata??? :cry: Se organizziamo qualcosa potresti fare da "zavorrino" a Franco!:laugh2:
L'Orange non è male ma, secondo me, col trasparente lucido (come sulla Speed) sarebbe mooolto più bella.:wink_:
quando "andrete" a mangiare la fiorentina, vi seguirò con la Golf......così mi porto dietro anche il Dobermann (la mia compagna):biggrin3:
PS: scarichi in carbonio di sicuro..... i fari neri però non mi piacciono
franco'56
05/02/2009, 14:45
Zavorrino una sega. Viene in macchina, anzi ci precede e ci fa preparere il prosecchino.
Chiudo, io torno al lavoro, manica di fancazzisti
Zavorrino una sega. Viene in macchina, anzi ci precede e ci fa preparere il prosecchino.
Chiudo, io torno al lavoro, manica di fancazzisti
:laugh2::laugh2::laugh2:Ahahahahaha...
Però con Giova come zavorra potresti impennare di gas anche in quarta! ahahah:laugh2:
fabiobel
05/02/2009, 15:38
:laugh2::laugh2::laugh2:Ahahahahaha...
Però con Giova come zavorra potresti impennare di gas anche in quarta! ahahah:laugh2:
Sai che coppia!?.. uno davanti e l'altro dietro.. ih, ih..
Come da richiesta... due fotine fresche fresche :biggrin3:
http://img262.imageshack.us/img262/9748/040109002ez3.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/2395/040109001taroccoix7.jpg
COMPLIMENTI PER L'ARRIVO!!!!:yess::yess::yess:
E' LA PRIMA ORANGE CHE VEDO POSTATA.......VERAMENTE NIENTE MALE!!!:w00t::w00t:
si l'ho presa a Lucca!!!!!!!!!!!
Appena mi arriva se vuoi ci troviamo per un giro!!!!
Si dai......fammi sapere in mp quando vai che ci troviamo........:laugh2::laugh2:
street clau
05/02/2009, 21:11
Orange è uno spettacolo menomale che l'ho presa così!!!!!!!!!!!
Ieri dal conc ho visto il guscio monosella in tinta che monterò sulla mia e questo arancione opaco cambia in base al riflesso della luce che è una favola!!!!!!!!
E pensare che quando l'ho vista all' EICMA sotto i riflettori ho pensato: " questo colore fa schifo!!!!!!!! Ho fatto una cavolata!!!!!!!!!!!!:sick:"
Ahhhhhhhh non vedo l'ora che arrivi :cry::cry:
e poi l'ho riempita di accessori in carbonio :tongue::tongue:
oltretutto penso che al 99% a breve ordinerò i gp evo in carbonio della sc-project con tanto di filtro aria bmc, power commander e pedane valter moto 2.5 nere :w00t: visto che quelle originali non mi piacciono tanto :tongue:
devo solo informarmi se è disponobile una mappa per power commander fatta a punto per questo scarico e poi parto con l'ordine.
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
il_capitano
05/02/2009, 21:27
Orange è uno spettacolo menomale che l'ho presa così!!!!!!!!!!!
Ieri dal conc ho visto il guscio monosella in tinta che monterò sulla mia e questo arancione opaco cambia in base al riflesso della luce che è una favola!!!!!!!!
E pensare che quando l'ho vista all' EICMA sotto i riflettori ho pensato: " questo colore fa schifo!!!!!!!! Ho fatto una cavolata!!!!!!!!!!!!:sick:"
Ahhhhhhhh non vedo l'ora che arrivi :cry::cry:
e poi l'ho riempita di accessori in carbonio :tongue::tongue:
oltretutto penso che al 99% a breve ordinerò i gp evo in carbonio della sc-project con tanto di filtro aria bmc, power commander e pedane valter moto 2.5 nere :w00t: visto che quelle originali non mi piacciono tanto :tongue:
devo solo informarmi se è disponobile una mappa per power commander fatta a punto per questo scarico e poi parto con l'ordine.
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
Ma hai usufruito dei nuovi sconti Triumph sulla Street?
street clau
05/02/2009, 23:05
no purtroppo no, ci ho provato oggi a chiederlo per poter prendere le pedane arrow ma è disponibile solo per chi acquista una street standard per la R non lo fanno!!!!!
Il Lucchese
06/02/2009, 09:17
Oh, Giova... il 25 neanche ce l' ho la moto!!! Dovrebbe arrivare qualche gg dopo...
Per tutti i Lucchesi e Pisani: quando mi arriva si organizza un' incontro-girata così ci presentiamo...
P.s. chi mi insegna a fare le "quote"?
Luca
Oh, Giova... il 25 neanche ce l' ho la moto!!! Dovrebbe arrivare qualche gg dopo...
Per tutti i Lucchesi e Pisani: quando mi arriva si organizza un' incontro-girata così ci presentiamo...
Luca
basta che tu clicchi su quota e non su rispondi......
Per me è ok....
a me sto orange piace proprio...con un po di accessori in carbonio e nero satinato diventa una bombaaaaaa!!!
street clau
06/02/2009, 15:16
Luca
Appena siamo tutti motorizzati facciamo uno di quei giri da finire il rodaggio in mezza giornata eh eh :tongue::biggrin3::rolleyes::w00t::sick::wub:
Appena siamo tutti motorizzati facciamo uno di quei giri da finire il rodaggio in mezza giornata eh eh :tongue::biggrin3::rolleyes::w00t::sick::wub:
Poveri illusi! Tanto pioverà fino a fine aprile.....ovvero sin quando non m'arriverà la moto nuova.....:senzaundente:
street clau
06/02/2009, 15:41
Poveri illusi! Tanto pioverà fino a fine aprile.....ovvero sin quando non m'arriverà la moto nuova.....:senzaundente:
:cry::cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:cry::cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
E' la mia maledizione....l'anatema che ho lanciato a Franco56 e Marco66...perchè hanno già ritirato la R nuova mentre io sono ancora appiedato....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Per ora sta funzionando......:tongue:
Guarda che la tua "R" ti verrà sicuramente consegnata in ritardo di 3/4 mesi...:tongue::D:D:D:D:D ...GUFATA!:ph34r:
Guarda che la tua "R" ti verrà sicuramente consegnata in ritardo di 3/4 mesi...:tongue::D:D:D:D:D ...GUFATA!:ph34r:
il 22/4 scadono i 6 mesi.....:tongue: poche pippe!:biggrin3:
PS: ma io la R volendo ce l'avrei nuova in arrivo tra poco....per la prima metà marzo.... solo che non ho i soldi per ritirarla...per quello che prendo la demo semestrale
Vorrà dire che finoa magigo....su al Giogo verrò in macchina.....tanto vi do la paga anche con la golf.....:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
franco'56
06/02/2009, 18:05
E' la mia maledizione....l'anatema che ho lanciato a Franco56 e Marco66...perchè hanno già ritirato la R nuova mentre io sono ancora appiedato....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Per ora sta funzionando......:tongue:
Ogni volta che io e Marco andremo a fare i nostri giretti, tu potrai alternarti come zavorrina tra me e lui.
Con un modico contributo spese per la benza ti portiamo con noi.
Potrai così conoscere i segreti della guida turistica con me e della guida racing con Marco:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
Domani monto il puntale
Ogni volta che io e Marco andremo a fare i nostri giretti, tu potrai alternarti come zavorrina tra me e lui.
Con un modico contributo spese per la benza ti portiamo con noi.
Potrai così conoscere i segreti della guida turistica con me e della guida racing con Marco:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
Domani monto il puntale
Sì sì.... turistica.... non me la racconti giusta con quel trombone che hai messo su....:biggrin3:
puntale? che hai preso?
franco'56
06/02/2009, 18:17
Sì sì.... turistica.... non me la racconti giusta con quel trombone che hai messo su....:biggrin3:
puntale? che hai preso?
Il trombone è per la min passione per la musica ed il puntale è quello originale della r
Il trombone è per la min passione per la musica ed il puntale è quello originale della r
ma l'hai già preso grigio? come ha fatto ad arrivarti in una settimana soltanto?
franco'56
06/02/2009, 18:27
ma l'hai già preso grigio? come ha fatto ad arrivarti in una settimana soltanto?
Ma davvero ancora non ti rendi conto con chi hai a che fare? Non hai ancora capito con chi sei andato a girellare in futa fino al 3 di agosto???:rolleyes::rolleyes:
Ma davvero ancora non ti rendi conto con chi hai a che fare? Non hai ancora capito con chi sei andato a girellare in futa fino al 3 di agosto???:rolleyes::rolleyes:
Secondo me dopo l'inghippo con quello bianco, per rimediare saranno andati a smontarlo da un'altra moto in cosegna......