Visualizza Versione Completa : vendo piedini radiali Daytona 675 e cartucce forcella
http://www.zietech.de/ebay/wilbers/promoto_gf.jpg
Scusa, fammi capire! Guarda che noi tutti t'abbiamo appoggiato quando quel tipo, poi bannato a vita, te li ha rifilati..... mica vorrai metterti alla sua stessa stregua spero?
Non avevi detto che non potevano essere montati perchè danneggiati? Chiariscimi un po' la situazione, ti prego.....:wink_:
Guarda che noi tutti t'abbiamo appoggiato quando quel tipo, poi bannato a vita, te li ha rifilati..... mica vorrai metterti alla sua stessa stregua spero?
Non avevi detto che non potevano essere montati perchè danneggiati? Chiariscimi un po' la situazione, ti prego.....:wink_:
Allora Giova...
innanzitutto ho sbagliato sezione...e me ne scuso.
Le parti sono incidentate e l'ho scritto...vanno revisionate e l'ho scritto...
se magatri a qualcuno interessa il piedino sx oppure altro per ricambi oppure vuole provare a montarle, io ho dichiarato lo stato in cui si trovano...
Le molle sono nuove di pacca...le pinze non sono incidentate...
un pò mi offendi nel dire "mica vorrai metterti alla sua stessa stregua spero? ":wink_:
Allora Giova...
innanzitutto ho sbagliato sezione...e me ne scuso.
Le parti sono incidentate e l'ho scritto...vanno revisionate e l'ho scritto...
se magatri a qualcuno interessa il piedino sx oppure altro per ricambi oppure vuole provare a montarle, io ho dichiarato lo stato in cui si trovano...
un pò mi offendi nel dire "mica vorrai metterti alla sua stessa stregua spero? ":wink_:
Infatti t'ho chiesto di chiarire.... non ricordo più nei dettagli tutta la vicenda, ma mi pare di ricordare che t'avessero sconsigliato il montaggio perchè irrimediabilmente danneggiati, perciò spero sia vero che con una revisione tutto sia OK!
Però credo dovresti evidenziarlo maggiormente che i pezzi provengono d una moto incidentata....e non mi pare si trattasse di una semplice scivolata....
Io non voglio accusare nessuno, gradirei solo maggior chiarezza da parte tua, per evitare che qualcun altro del forum possa poi lamentarsi dell'acquisto o possa inconsapevolmente rischiare la vita per pezzi non idonei al montaggio... tutto qui.
Se mi sto ricordando male i fatti chiedo venia!
No no...tranquillo...a scanso di equivoci ho chiesto dic ancellare il post..
no Raino, per l'amor di dio.... se sono riparabili, e tu l'hai evidenziato, non v'è ragione per cancellare il post.....
Solo, sii più preciso.....tutto qui :wink_:
No giova...come ti ho scritto nel mp..non intendo nemmeno rischiare la filippica avvenuta a suo tempo...nemmeno scrivendo e documentando riguardo l'eventuale riparabilità:wink_:
Il Morri
02/02/2009, 19:15
Post chiuso su richiesta dell'autore.