PDA

Visualizza Versione Completa : semi manubri thruxton 2008

starmassi
02/02/2009, 18:30
Ciao ragazzi,
saluto e ringrazio tutti voi di questo sito fantastico..grazie anche all'esistenza di questo marchio e della favolosa thruxton che da circa un anno mi ronza in testa e..gira gira gira..tra usato e nuovo ho deciso di fare il passo!
Sono sull'acquistare una thruxton nuova di pacca ma..il dubbio che mi viene..e a seconda della risposta magari anche lo sconforto..sui modelli 08 è possibile montare i mezzi manubri?
Grazie

Guxx
02/02/2009, 19:06
...........Sono sull'acquistare una thruxton nuova di pacca ma..il dubbio che mi viene..e a seconda della risposta magari anche lo sconforto..sui modelli 08 è possibile montare i mezzi manubri?
Grazie

tu amico mio, dimostri di capire qualcosa :tongue:
ma non so aiutarti :cry:

t-bird 63
02/02/2009, 20:26
Ciao ragazzi,
saluto e ringrazio tutti voi di questo sito fantastico..grazie anche all'esistenza di questo marchio e della favolosa thruxton che da circa un anno mi ronza in testa e..gira gira gira..tra usato e nuovo ho deciso di fare il passo!
Sono sull'acquistare una thruxton nuova di pacca ma..il dubbio che mi viene..e a seconda della risposta magari anche lo sconforto..
sui modelli 08 è possibile montare i mezzi manubri?
Grazie

Ccccerrrrrrto!!:wink_:
Fatti un giro sul Web, ne vedrai di "libidinosi":biggrin3:

Mr. Noisy
02/02/2009, 20:44
certo che puoi...lo farò anch'io sulla bonnie (che ti costringe a cambiare quegli orrendi supporti faro)
basta trovarne un paio con collare da 41 mm e di diametro 22...ce ne sono un sacco (un po' meno per la bonnie che ha i comandi da 25 mm :()
buona ricerca ;)

starmassi
02/02/2009, 21:18
certo che puoi...
basta trovarne un paio con collare da 41 mm e di diametro 22...ce ne sono un sacco (un po' meno per la bonnie che ha i comandi da 25 mm :()
buona ricerca ;)

:w00t: bene bene bene..la cosa si fa moooolto interessante!..la mia preoccupazione derivava dal fatto che hanno ingrandito il serbatoio..quindi..per ovvi motivi di sterzata..non fosse possibile tale tuning!
Grazie..sempre preziosi i vs consigli..

Guitarman
02/02/2009, 21:49
Ma perchè comprarla nuova, prendi un usato e ti trovi, mezzi manubri e, quel che più importante, una bella coppia di carburatori!!!:wink_::biggrin3:

t-bird 63
02/02/2009, 21:57
:w00t: bene bene bene..la cosa si fa moooolto interessante!..
la mia preoccupazione derivava dal fatto che hanno ingrandito il serbatoio..quindi..per ovvi motivi di sterzata..non fosse possibile tale tuning!
Grazie..sempre preziosi i vs consigli..

Basta che non esageri con la chiusura verso il serbatoio dei tronchetti!:wink_:

E, comunque, anche il consiglio di Guitarman non mi sembra da scartare!

starmassi
02/02/2009, 22:35
Ma perchè comprarla nuova, prendi un usato e ti trovi, mezzi manubri e, quel che più importante, una bella coppia di carburatori!!!:wink_::biggrin3:

guitar condivido perfettamente (da buon pulsanese trapiantato in toscana :biggrin3:) solo che:
1. è quasi impossibile trovarla nera!
2. i prezzi che tirano sono altucci..
3. sono il primo a montarci su