PDA

Visualizza Versione Completa : RIFLESSIONE!!!!



jurites
10/08/2006, 18:16
Girando un po per internet ho trovato questo video........
Mi rendo conto che vado un po in controtendenza rispetto a quello che è il normale umore del forum, premetto infatti che il video è duro, ed è una di quelle scene che nessuno vorrebbe vedere (anche se a volte mi è capitato)!
Lo posto perchè credo che, sia giusto a volte che ognuno di noi rifletta su queste cose, perchè, anche se momentaneamente, hanno il potere di portarci a ragionare e a capire in realtà quanto siamo vulnerabili!
Non è moralismo, ma stò cercando di trasmettervi le sensazioni che mi ha dato.
Quello che voglio dirvi è divertiamoci............tutti..............ma ricordiamoci che il dono della vita è la cosa più bella che Dio ci ha donato e perderlo per una sgassata in piu.............non ha senso!

http://video.google.it/videoplay?docid=-1251827853993195458&q=moto

Turbo-555
10/08/2006, 18:34
si l'avevo già visto!!!


ha dell'incredibile!!

per il resto ti quoto...tranne dio ;)


Turbo-555

Jack_70
10/08/2006, 19:34
Già visto e cmq sia il ragazzo non è morto !

Quoto il fatto di andare per strada con prudenza e serenità...sempre ! :coool:

Turbo-555
10/08/2006, 19:39
Già visto e cmq sia il ragazzo non è morto !



io pensavo di si...lo lasciano li da solo...non si muove...però chissà in che condizioni...



Turbo-555

Jack_70
10/08/2006, 19:41
io pensavo di si...lo lasciano li da solo...non si muove...però chissà in che condizioni...



Turbo-555

E' un video di qualche tempo fa......poi abbiamo letto che il ragazzo era malconcio ma non era morto.
Meglio così.....l'incidente rimane cmq terrificante !

Turbo-555
10/08/2006, 19:47
E' un video di qualche tempo fa......poi abbiamo letto che il ragazzo era malconcio ma non era morto.
Meglio così.....l'incidente rimane cmq terrificante !



si anche io l'avevo già visto parecchio tempo fa...terrificante é ancora poco...ci sono pezzi sparsi dappertutto...per non parlare della ruota anteriore...


ciaooo

Turbo-555

Jack_70
10/08/2006, 19:49
si anche io l'avevo già visto parecchio tempo fa...terrificante é ancora poco...ci sono pezzi sparsi dappertutto...per non parlare della ruota anteriore...


ciaooo

Turbo-555

già.....da prendere la moto e parcheggiarla in garage per il resto dei suoi giorni !:cry:

Iron Speed
10/08/2006, 21:48
Già veramente scene dure.....(anke se devo dire che la grattatina ci è scappata)ti invitano alla maggiore attenzione e prudenza!!!!

totino
10/08/2006, 23:46
vado come al solito contro corrente.....ma a chi giova ciò???
siete, siamo così rincoglioniti che non ci rendiamo conto che l'andare in moto è pericoloso??
Non so voi, ma io non ho bisogno di vedere gente sfracellata, per capire quanto sia sottile la linea di demarcazione tra divertimento e dramma....
continuate a mandare video del genere, se vi fa piacere, sarò cinico, ma non credo che servano ad insegnare niente a nessuno, tantomeno quanto può essere pericoloso andare in moto!!!
Se lo scopo era didattico, allora grazie, ma non c'era bisogno....
Ma se era per attirare l'attenzione, allora vaffanculo tu e tutti quelli che metteranno cose del genere in rete....

superspeed
11/08/2006, 00:02
azz.... senza parole.

nirvana
11/08/2006, 00:05
vado come al solito contro corrente.....ma a chi giova ciò???
siete, siamo così rincoglioniti che non ci rendiamo conto che l'andare in moto è pericoloso??
Non so voi, ma io non ho bisogno di vedere gente sfracellata, per capire quanto sia sottile la linea di demarcazione tra divertimento e dramma....
continuate a mandare video del genere, se vi fa piacere, sarò cinico, ma non credo che servano ad insegnare niente a nessuno, tantomeno quanto può essere pericoloso andare in moto!!!
Se lo scopo era didattico, allora grazie, ma non c'era bisogno....
Ma se era per attirare l'attenzione, allora vaffanculo tu e tutti quelli che metteranno cose del genere in rete....


daiiiiiiiiiiiiiiii..............totino...............fa il bravo............
questo video lo misero gia'1volta e successe 1bordello e il boss chiuse il post...............e'1cosa deprimente lo so.....ma nn trattiamo male gli altri....:wink_:

totino
11/08/2006, 00:13
daiiiiiiiiiiiiiiii..............totino...............fa il bravo............
questo video lo misero gia'1volta e successe 1bordello e il boss chiuse il post...............e'1cosa deprimente lo so.....ma nn trattiamo male gli altri....:wink_:

non tratto male nessuno, esprimo semplicemente la mia opinione....
ovvero: non ho bisogno di vedere gente morta, o presunta tale, per sapere che è pericoloso andare in moto!!!!
Se poi mi dite che questo è necessario per sensibilizzarci, allora ok sensibilizzatevi, io di sicuro non ne ho bisogno.

Medoro
11/08/2006, 00:33
QUOTO TOTINO IN PIENO
Pero aggiungo e vero che si deve stare attenti che 2 ruote non sono come 4 ma quanto correva x ridurre la moto in quelle condizioni?????
Molto spesso anche se involontariamente una va a cercarsela magari non e il caso magari non lo sappiamo

jurites
11/08/2006, 09:14
Caro Totino....innanzi tutto, il mio scopo non era quello di attirare l'attenzione..... non sono così tarato, da farlo sulle disgrazie altrui........per cui, siccome non sono così maleducato da abbassarmi al tuo livello, non ti risporderò per le rime per quel vaff.....che mi hai dato!
Ho espresso un mio pensiero, dettato da un'evento in particolare successo 15 anni fà, dove con una moto ho perso un mio carissimo amico dopo che ci eravamo salutati 5 minuti prima....
Alla vista del video, mi sono passati davanti momenti che avevo in parte "nascosto", ma che inesorabilmente sono riemersi, portandomi a fare una riflessione e ho considerato questo il posto giusto dove ho amici virtuali con i quali scambiare questi pensieri!!!
Ovviamente, sei libero di pensarla come vuoi, siamo diversi per questo, ma questo non ti da il diritto di offendere nessuno, perchè nessuno lo ha fatto con te e impara che prima di giudicare una persona bisogna conoscerla, compresi gli eventi che sono passati nella loro vita!!!!
Penso che dovresti avere piu rispetto per gli altri e per le loro idee, in fondo era sufficiente dire..."non sono d'accordo con te" ...non credi?
Il mio messaggio era da interpretarsi con un "andiamo piano quando possiamo" perchè, a volte, esageriamo andando a manetta anche nei posti piu impensati ed è questo l'errore......che puo costare caro.....

Ciao

Jack_70
11/08/2006, 09:21
Caro Totino....innanzi tutto, il mio scopo non era quello di attirare l'attenzione..... non sono così tarato, da farlo sulle disgrazie altrui........per cui, siccome non sono così maleducato da abbassarmi al tuo livello, non ti risporderò per le rime per quel vaff.....che mi hai dato!
Ho espresso un mio pensiero, dettato da un'evento in particolare successo 15 anni fà, dove con una moto ho perso un mio carissimo amico dopo che ci eravamo salutati 5 minuti prima....
Alla vista del video, mi sono passati davanti momenti che avevo in parte "nascosto", ma che inesorabilmente sono riemersi, portandomi a fare una riflessione e ho considerato questo il posto giusto dove ho amici virtuali con i quali scambiare questi pensieri!!!
Ovviamente, sei libero di pensarla come vuoi, siamo diversi per questo, ma questo non ti da il diritto di offendere nessuno, perchè nessuno lo ha fatto con te e impara che prima di giudicare una persona bisogna conoscerla, compresi gli eventi che sono passati nella loro vita!!!!
Penso che dovresti avere piu rispetto per gli altri e per le loro idee, in fondo era sufficiente dire..."non sono d'accordo con te" ...non credi?
Il mio messaggio era da interpretarsi con un "andiamo piano quando possiamo" perchè, a volte, esageriamo andando a manetta anche nei posti piu impensati ed è questo l'errore......che puo costare caro.....

Ciao

Ragazzi manteniamo la calma.......non è sicuramente il caso di innescare polemiche e discussioni su argomenti così delicati !
Siamo tutti,o quasi, in ferie e quindi cerchiamo di godercele in pieno!

Il messaggio era chiaro: PRUDENZA PRUDENZA PRUDENZA !!!

Nessuna provocazione!

jurites
11/08/2006, 09:23
Hai afferrato il mio concetto!
Ed io il tuo..........
Perfetto Jack!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
11/08/2006, 09:24
Hai afferrato il mio concetto!
Ed io il tuo..........
Perfetto Jack!!!!:biggrin3: :biggrin3:

:coool:

CRISDAY
11/08/2006, 09:31
Girando un po per internet ho trovato questo video........
Mi rendo conto che vado un po in controtendenza rispetto a quello che è il normale umore del forum, premetto infatti che il video è duro, ed è una di quelle scene che nessuno vorrebbe vedere (anche se a volte mi è capitato)!
Lo posto perchè credo che, sia giusto a volte che ognuno di noi rifletta su queste cose, perchè, anche se momentaneamente, hanno il potere di portarci a ragionare e a capire in realtà quanto siamo vulnerabili!
Non è moralismo, ma stò cercando di trasmettervi le sensazioni che mi ha dato.
Quello che voglio dirvi è divertiamoci............tutti..............ma ricordiamoci che il dono della vita è la cosa più bella che Dio ci ha donato e perderlo per una sgassata in piu.............non ha senso!

http://video.google.it/videoplay?docid=-1251827853993195458&q=moto
...cavolo.....non è cmq il primo che vedo...ma fortunatamente ai miei amici è sempre andata bene....

Mouse
11/08/2006, 09:50
Ragazzi Prudenza Prundenza e tanta prudenza okkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hummerspeed
11/08/2006, 10:19
Io penso che la prudenza è una qulità insita in tutti noi..chi più chi meno. Personalmente vedere questi video o immagini etc etc, mi fa pensare a cose successe in passato...evitate, e da una spolverata al sensore dell'incoscienza che ogni tanto si fa vivo. Jurites penso lo abbia fatto per questo scopo e non per macabro divertimento, quindi non insultiamo gratuitamente la sensibilità altrui, visto che comunque chi ha risposto con quei toni(anche se personalmente non lo conosco) è una persona tranquilla ed educata che forse è un poò stufo di vedere gente sfracellata in strada..in video come nella vita!!!

dai su ragazzi godiamoci queste vacanze o comunque questi momenti di relax agostiano!!!

saluti afosi

hs

Saraceno
11/08/2006, 10:24
La prudenza non è mai troppa, infatti non è detto che a causare l'evento siamo sempre noi motociclisti, ma anche gli automobilisti.
Cmq credo che andarsela a cercare è da fessi!!!

Giova82
11/08/2006, 10:38
usare la testa quando si guida.

dott_speed
11/08/2006, 12:49
porca miseria ................ no comment

totino
11/08/2006, 13:31
Io penso che la prudenza è una qulità insita in tutti noi..chi più chi meno. Personalmente vedere questi video o immagini etc etc, mi fa pensare a cose successe in passato...evitate, e da una spolverata al sensore dell'incoscienza che ogni tanto si fa vivo. Jurites penso lo abbia fatto per questo scopo e non per macabro divertimento, quindi non insultiamo gratuitamente la sensibilità altrui, visto che comunque chi ha risposto con quei toni(anche se personalmente non lo conosco) è una persona tranquilla ed educata che forse è un poò stufo di vedere gente sfracellata in strada..in video come nella vita!!!

dai su ragazzi godiamoci queste vacanze o comunque questi momenti di relax agostiano!!!

saluti afosi

hs

questo era esattamente il senso del mio discorso....ma purtroppo mi sono espresso in maniera poco felice, esasperando inutilmente i toni, per questo motivo mi scuso in prima persona con Jurites e con tutti quelli che si possano sentire offesi da quanto ho detto.

dott_speed
11/08/2006, 13:33
totino . evita il saracenoo . vedi coem ti ha ridotto ahahhaha BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOOOOOOOO

Mitsuhashi
11/08/2006, 13:50
Io sono cosí prudente sulla moto da essere un fermone, ma molti motociclisti grazie alla loro esperienza pluriennale o alla mancanza del senso della misura spesso si lanciano in manovre e velocità sin troppo esagerate per le strade di tutti i giorni. Per questo non condanno chi mostra certe immagini per sensibilizzare la prudenza. Non dico di cementificare il polso o smettere di guidare i "motoroni", dico solo che immagini del genere potrebbero spingere i piú scavezzacollo a rivalutare un sorpasso troppo azzardato o una frenata troppo estrema...
Con le mie parole ovviamente non voglio accusare nessuno, prima di tutto perchè non vi conosco di persona eppoi perchè sono arcisicuro della serietà e maturità di tutti quando si è alla guida delle nostre rombanti bambine...


Amen, ho fatto un predicozzo??

dott_speed
11/08/2006, 14:03
Amen, ho fatto un predicozzo??

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: beh beh . diciamo che potevi abbreviare ma ti si concede questa predica :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:

Vertigine
11/08/2006, 14:21
Amen, ho fatto un predicozzo??


noooooooooo.... :no: :no: :no:




PS su ragazzi.. non discutete, che la strada ha probbabilmente dato a tutti qualche buon motivo per piangere... lo sappiamo quant'è bella e letale! no?!

Mitsuhashi
11/08/2006, 14:34
noooooooooo.... :no: :no: :no:




PS su ragazzi.. non discutete, che la strada ha probbabilmente dato a tutti qualche buon motivo per piangere... lo sappiamo quant'è bella e letale! no?!

Forse proprio perché bella e letale che la percorriamo...
Non ho istinti suicidi né!

Mitsuhashi
11/08/2006, 14:34
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: beh beh . diciamo che potevi abbreviare ma ti si concede questa predica :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:

Grazie dottore... :w00t: :w00t: :w00t:

jurites
11/08/2006, 14:41
Scuse accettate Totino.....non preoccuparti!!!:wink_:
Amici virtuali come sempre!Ok?:wink_:

P.s. per chi non lo sapesse vi sto scrivendo dai pressi di Bormio + precisamente da un internet point!
Non posso starvi lontani nemmeno da quassù........:wub: :wub:
Appena posso mi infiltrerò in qualche altra discussione.....

Ciao

Mitsuhashi
11/08/2006, 14:56
Scuse accettate Totino.....non preoccuparti!!!:wink_:
Amici virtuali come sempre!Ok?:wink_:

P.s. per chi non lo sapesse vi sto scrivendo dai pressi di Bormio + precisamente da un internet point!
Non posso starvi lontani nemmeno da quassù........:wub: :wub:
Appena posso mi infiltrerò in qualche altra discussione.....

Ciao

Figata!!! Sono stato alle terme li a Bormio, una cosa pazzasca!!! Rilassamento totale!!! Consigliate a tutti, sopratutto se potete d'inverno nelle piscine di acqua calda all'aperto!!!:wub: :wub: :wub:

black bomber
11/08/2006, 15:05
[QUOTE=totino]vado come al solito contro corrente.....ma a chi giova ciò???
siete, siamo così rincoglioniti che non ci rendiamo conto che l'andare in moto è pericoloso??


ti quoto sulla parola non lo guardo nemmeno
mi basta ricordarmi quello che mi è successo

totino
11/08/2006, 15:34
Scuse accettate Totino.....non preoccuparti!!!:wink_:
Amici virtuali come sempre!Ok?:wink_:

P.s. per chi non lo sapesse vi sto scrivendo dai pressi di Bormio + precisamente da un internet point!
Non posso starvi lontani nemmeno da quassù........:wub: :wub:
Appena posso mi infiltrerò in qualche altra discussione.....

Ciao

a chi lo dici...io ero fuori e ho riletto la discussione direttamente sul cellulare e non ho voluto aspettare di ritornare a casa per scrivere e rimediare all'accaduto....ciao e buon divertimento:biggrin3:

totino
11/08/2006, 15:39
totino . evita il saracenoo . vedi coem ti ha ridotto ahahhaha BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOOOOOOOO

porca miseria, vedi la vicinanza del Saraceno a cosa porta?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Buone vacanze anche a te:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Wallace
11/08/2006, 16:42
a volte è anche a causa degli andicappati che guidano le auto che succedono queste cose...
gli incidenti nn vengono mai x caso,bisognerebbe sempre cercare il compromesso in tutto,ma si sa che la furia e la voglia di correre fa dei cattivi scherzi...