PDA

Visualizza Versione Completa : motociclismo comparativa 600



matty675cagliari
02/02/2009, 21:16
ragazzi la comparativa tra le 600 sport, pubblicata su questo numero di motociclismo è stata vinta dalla kawasaki.... :sick:


E la nostra amata Triumph Daytona è arrivata al terzo posto, con delle critiche per la ciclistica :wacko:
mi viene da ridere :laugh2: per non piangere....


amarezza

paolino73
02/02/2009, 21:59
se leggete Superbike Italia vi si rialza il... morale!!! Day troppo vincente!!!
proprio nel numero di Gennaio c'è un bellissimo articolo sull'inglesina che convince sempre più :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dave90
02/02/2009, 22:42
io leggo solo superbike..cmq mi sa ke me lo compro motociclismo per vedere un po come parlano delle nuove moto..

scrambler
02/02/2009, 22:47
Ho letto,guardate i grafici di potenza e coppia e ditemi quale è la migliore!!
Sicuramente in pista è migliore la verde ma per uso stradale? in percentuale quanto vai a 16000 giri? il 3% ? il resto del utilizo lo fai sotto i 10000 giri quindi proprio dove la 675 è migliore. Poi come tutte le cose sono sogettive, però a mio avviso anche se non la ho mai guidata ma avendo letto diverse comparative, la 3 cilindri risulta essere la più equilibrata del lotto.

Dennis
03/02/2009, 06:44
E' normale che vincesse la Kawasaki, visto quanto la casa giapponese sta investendo nella 600... Motociclismo è un giornale vendutissimo agli uffici commerciali delle varie Case, una vetrina pubblicitaria disgustosa ed ogni anno sempre più scarna di contenuti.
Magnano molto anche con Triumph...

ste.fa.no
03/02/2009, 06:47
E' normale che vincesse la Kawasaki, visto quanto la casa giapponese sta investendo nella 600... Motociclismo è un giornale vendutissimo agli uffici commerciali delle varie Case, una vetrina pubblicitaria disgustosa ed ogni anno sempre più scarna di contenuti.
Magnano molto anche con Triumph...

Q8 per far oscillare i giudizi dei tester basta oliare i punti giusti e kawasaki in questo momento ne ha bisogno e si è mossa megli degl'altri :blink:

matty675cagliari
03/02/2009, 07:42
ieri ho comprato masterbike di febbraio.... c'era un articolo sulla day.... hanno apprezzato la ciclistica, ed è stata definita la divora jap :biggrin3:

S1m0ne75
03/02/2009, 07:42
Motociclismo non mi piace,non ho mai letto che una moto fa schifo!ci girano intorno trovano qualche pregio zenza fare torti alle varie case costrutrici!

Hannibal
03/02/2009, 08:09
Q8 per far oscillare i giudizi dei tester basta oliare i punti giusti e kawasaki in questo momento ne ha bisogno e si è mossa megli degl'altri :blink:


Ma non potrebbe aver fatto una buona moto ? No?


Ho letto,guardate i grafici di potenza e coppia e ditemi quale è la migliore!!
Sicuramente in pista è migliore la verde ma per uso stradale? in percentuale quanto vai a 16000 giri? il 3% ? il resto del utilizo lo fai sotto i 10000 giri quindi proprio dove la 675 è migliore. Poi come tutte le cose sono sogettive, però a mio avviso anche se non la ho mai guidata ma avendo letto diverse comparative, la 3 cilindri risulta essere la più equilibrata del lotto.


Per "uso stradale" non andrebbero nemmeno comprate, ne vendute,
queste moto,

questo e' il mio parere

Rickystyle
03/02/2009, 08:10
Ma non potrebbe aver fatto una buona moto ? No?

concordo con hannibal...kawasaki ha fatto una bella 600,e tecnicamente ottima.

crisgas
03/02/2009, 09:32
puo essere che la kawa abbia fatto un'ottima moto perchè no? ma aspetto di vedere le altre comparative , il masterbike e supertest specialmente dove sono molti piloti a provare le varie moto

Fulvioz
03/02/2009, 09:50
Ma non potrebbe aver fatto una buona moto ? No?




Per "uso stradale" non andrebbero nemmeno comprate, ne vendute,
queste moto,

questo e' il mio parere

:wink_:

votalele
03/02/2009, 10:05
Ma io avevo già letto su motosprint che la Kawa 600 2009 sarà il nuovo riferimento per le supersport .
Pare che la moto sia veramente ottima.
Quindi motociclismo non fa che confermare questo giudizio.
:wink_:

Dennis
03/02/2009, 10:05
puo essere che la kawa abbia fatto un'ottima moto perchè no? ma aspetto di vedere le altre comparative , il masterbike e supertest specialmente dove sono molti piloti a provare le varie moto

Visto come Lascorz ha chiuso i test di Portimao la settimana scorsa, sicuramente è un missile...!

crisgas
03/02/2009, 10:07
Per "uso stradale" non andrebbero nemmeno comprate, ne vendute,
queste moto,

questo e' il mio parere

ma se a uno piacciono le sportive e ogni tanto va a sfogarsi in pista perchè non dovrebbe avere la possibilita di comprarla e di usare la moto come vuole ...penso che un pirata della strada sia pericoloso anche con una speed, una street , una daytona , uno scooter ecc ecc e in piu penso che chi sceglie una 600 non pensa alla potenza pura per quello ci sono le mille

Medoro
03/02/2009, 10:17
Ma non potrebbe aver fatto una buona moto ? No?




Per "uso stradale" non andrebbero nemmeno comprate, ne vendute,
queste moto,

questo e' il mio parere
ti quoto in tutto e x tutto



io limiteri le cilindrate o le velocità max x strada se la vuoi che correre vai in psta immaginatevi la speed 250:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


io la prenderei cmq:wub::wub:

papitosky
03/02/2009, 10:30
vanno tutte talmente tanto che uno si compra quella che piace di più

matty675cagliari
03/02/2009, 10:57
a mio parere sparate un sacco di....:ph34r:


ora come ora i pirati della strada sono i ragazzini e i ragazzi che vanno in giro con quei cazzo di scooterini che ti spuntano a destra e a sinistra....


e hanno dei semplici 50ini.... che impennano come fossero motard....



cmq il mio intervento era per evidenziarvi che la daytona è stata criticata per la ciclistica....bah....

leo
03/02/2009, 11:58
Ma non potrebbe aver fatto una buona moto ? No?




Per "uso stradale" non andrebbero nemmeno comprate, ne vendute,
queste moto,

questo e' il mio parere

Anche il mio!

giuva
03/02/2009, 12:11
a mio avviso la comparativa anche dell'anno scorso era viziata..mi pare che avessero provato le seicento a monza.... mah

The Dog
03/02/2009, 12:17
ieri ho comprato masterbike di febbraio.... c'era un articolo sulla day.... hanno apprezzato la ciclistica, ed è stata definita la divora jap :biggrin3:

è risaputo....:coool:

matty675cagliari
03/02/2009, 13:15
è risaputo....:coool:

guarda chi si vede.... :biggrin3:



hai conosciuto matri?:laugh2:

The Dog
03/02/2009, 14:32
guarda chi si vede.... :biggrin3:



hai conosciuto matri?:laugh2:

:ph34r:fanculo....:slayer:

Antriple
03/02/2009, 16:27
ragazzi la comparativa tra le 600 sport, pubblicata su questo numero di motociclismo è stata vinta dalla kawasaki.... :sick:


E la nostra amata Triumph Daytona è arrivata al terzo posto, con delle critiche per la ciclistica :wacko:
mi viene da ridere :laugh2: per non piangere....


amarezza


E' normale che vincesse la Kawasaki, visto quanto la casa giapponese sta investendo nella 600... Motociclismo è un giornale vendutissimo agli uffici commerciali delle varie Case, una vetrina pubblicitaria disgustosa ed ogni anno sempre più scarna di contenuti.
Magnano molto anche con Triumph...

Speravo non accadesse, ma aimè è successo. Lo scorso anno con una lettera del direttore, si lamentava il fatto che per essere stati onesti in una comparativa tra i 1000 ed aver detto che la moto di una data casa non convinceva, questa aveva rotto il copntratto pubblicitario, sparendo dalle pagine. Oggi un nuovo prodotto di questa casa vince la comparativa, così pace fatta? o paura della crisi anche loro?