Visualizza Versione Completa : Conico WPR
votantonio
03/02/2009, 08:57
Ci ho messo un pò, visto che il manubrio lo avevo trovato su internet a novembre, ma alla fine è stato messo all'opera, a dire il vero mancano i contrappesi che dovrebbero arrivarmi entro fine settimana....
Ecco un paio di fotine
http://img264.imageshack.us/img264/9531/foto1dy9.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=foto1dy9.jpg)
http://img13.imageshack.us/img13/1083/foto2zo3.th.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=foto2zo3.jpg)
http://img13.imageshack.us/img13/9137/foto3jz2.th.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=foto3jz2.jpg)
Nella foto si vedono anche le ghiere per il precarico delle forche modificate con il kit matris, il cupolino è uno speed in carbonio...
I riser sono quelli della street R conici, alla fine sono, secondo mia più belli dei rizoma e costano anche 30 euri in meno...
DJ D-Powa
03/02/2009, 11:15
Cattivella eh?! :wink_:
T'appoggio i risers, fratello di colore.
Ma secondo me, c'hai troppi gialli dentro quell'avantreno.
Forca sciampagna, dado anodizzato oro pesante, manubrio oro giallo.
Un po' un pastrocchio.
Ci avevo pensato pure io di fare il cambio, e di metterci anche la viteria per fare una moto "brazil" verde-oro ma poi ho desistito.
Imho, o manubrio nero o acciaio satinato.
A me piace, sarebbe bello se si riuscisse a trovare tutti i particolari dello stesso color (oro in questi caso)..ma non è facile..
Cmq a me piace molto...bravo!!
votantonio
03/02/2009, 13:14
Un po' un pastrocchio.
Ci avevo pensato pure io di fare il cambio, e di metterci anche la viteria per fare una moto "brazil" verde-oro ma poi ho desistito.
Il colore del manubrio è quello più simile che ho trovato alle forche e visto alla luce naturale sono simili al 95%. Nella foto erano luci artificiali del box.
Il dado ahimè lo fanno tutti solo di quell'oro (lì è triumph che tra l'altro fanno il manubrio di un oro diverso dal dado...) e lo avevo cambiato prima di decidere di mettere il manubrio e sostituirlo lo vorrei anche fare ma è un massacro cambiarlo più del manubrio, nel caso lo metterei nero che fa d'accordo con le ghiere....
Il manubrio nero lo avevo ponderato anche io ma mi risultava troppo pesante, poi sono gusti sempre personali...
Il Morri
03/02/2009, 13:33
Di ma dimmi la verità, come ci sta il cupolino in carbonio della speed sulla street verde? L'ho appena ordinato anch'io, non vedo l'ora di vederlo montato. Hai anche il puntale?
Per il manubrio io ho preferito montare il rizoma nero, obbiettivamente qul tipo di oro non mi piace tanto.
a il manubrio della nostra stree di che diametro deve essere? tu questo vrp che misura l'hai preso?
cmq a me piace sto pensando di fare la tua stessa modifica
votantonio
03/02/2009, 14:27
Di ma dimmi la verità, come ci sta il cupolino in carbonio della speed sulla street verde? L'ho appena ordinato anch'io, non vedo l'ora di vederlo montato. Hai anche il puntale?
Per il manubrio io ho preferito montare il rizoma nero, obbiettivamente qul tipo di oro non mi piace tanto.
Il cupolino in carbonio ci stà da DIO!! Il mio è replica originale dell'originale triumph in tutto per tutto (confrontato in conce triumph) ma pagato la metà visto che l'ho preso su ebay.
Non ho il puntale perchè per ora la moto mi piace senza, nel caso lo metterei sicuramente in carbonio.
Per il colore del manubrio è soggettivo, come già detto io ho scartato il nero per lo stesso motivo....
a il manubrio della nostra stree di che diametro deve essere? tu questo vrp che misura l'hai preso?
cmq a me piace sto pensando di fare la tua stessa modifica
Il manubrio della street N è un 22 mm, questo WRP è un 28.6 ed ha diametro interno di 13mm quindi più panciuto di quelli rizoma che dovrebbero avere diametro interno 17, ora non so se sia anche più resistente ma in fase di foraggio mi ha fatto fuori una punta del trapano...
Questo wrp è anche un paio di cm più largo di quello originale
Quindi se volessi cambiarlo devo dare o chiedere una misura specifica?
votantonio
04/02/2009, 08:15
Quindi se volessi cambiarlo devo dare o chiedere una misura specifica?
No, basta che prendi un manubrio conico di una qualsiasi marca.
Poi per i riser, se vuoi quelli della triumph come i miei devi specificare che ti servono per il manubrio oversize, costano anche meno dei rizoma :-)
danistreet08
04/02/2009, 12:51
io ho mantato lo stesso manubrio e mi trovo molto bene ed è quello che si avvicina di piu cm colore....
votantonio
04/02/2009, 13:11
io ho mantato lo stesso manubrio e mi trovo molto bene ed è quello che si avvicina di piu cm colore....
Infatti, ne ho visti una cifra ed il colore era quello più simile.
Che contrapesi hai messo? Meglio, il diametro è del 13, giusto?
L'altro giorno ho fatto 500m sul fondo nevato senza che la scimmia era tanta e momenti mi stendo :-)
bel risultato......
ma gli adesivi del rodaggio quando li togli?????
votantonio
05/02/2009, 09:16
bel risultato......
Quali adesivi? :tongue:
danistreet08
05/02/2009, 19:46
Infatti, ne ho visti una cifra ed il colore era quello più simile.
Che contrapesi hai messo? Meglio, il diametro è del 13, giusto?
L'altro giorno ho fatto 500m sul fondo nevato senza che la scimmia era tanta e momenti mi stendo :-)
ho preso contrappesi barracuda neri...sn molto carini
votantonio
07/03/2009, 15:07
bel risultato......
Tolti oggi.... :-)
thehobbit
07/03/2009, 22:24
Spesa totale (manubrio + risers)?
Davide675
08/03/2009, 10:14
Ciao Votantonio, visto che sto per acquistare il kit matris, come ti sei trovato dopo averlo monato? sono cambiate molte cose sull'anteriore?
Antriple
08/03/2009, 11:08
Sembra la street del Brasile tutta giallo verde! scusa che tappi forcella hai messo?
votantonio
08/03/2009, 12:29
Spesa totale (manubrio + risers)?
Manubrio 60 euri su ebay.
Riser sono gli originali triumph oversize a 70 euri
Sembra la street del Brasile tutta giallo verde! scusa che tappi forcella hai messo?
I tappi forcella sono quelli del kit matris, su cui ho messo poi delle ghiere precarico
Ciao Votantonio, visto che sto per acquistare il kit matris, come ti sei trovato dopo averlo monato? sono cambiate molte cose sull'anteriore?
Io ho cambiato anche il mono, solo che avendo fatto le spese a novembre, montaggio in inverno ed attualmente km all'attivo solo un centinaio non so darti molte impressioni, cmq ti accorgi subito che è tutt'altro andare
Un po' un pastrocchio.
Quoto
votantonio
11/03/2009, 15:30
Un po' un pastrocchio.
Il troppo giallo sarà presto risolto che mi cambio il colore del dado...
Per il resto... se mi ci stanco il prossimo inverno mi posso sempre far verniciare il manubrio....