PDA

Visualizza Versione Completa : concessionario triumph brescia



Fioll
03/02/2009, 08:02
ciao a tutti gli utenti di Triumphchepassione..

Scrivo in primis per complimentarmi con i responsabili per la realizzazione di questo forum che ci permette di confrontarci su un argomento a tutti particolarmente caro..
LA MOTO!

Io sono motociclista da parecchi anni e mi sono recentemente deciso ad acquistare una Speed Triple.. dopo averne sempre sentito parlare in modo positivo sia dalla critica giornalistica che da amici che sono gia in famiglia...!

per il momento mi sono solo divertito con il configuratore sul sito in quanto, all'estero per lavoro, non ho possibilità di recarmi in concessionaria di persona...

per caso qualcuno di voi ha acquistato o si è rivolto per assistenza al concessionario ufficiale di Brescia? (Numero Tre in viale Venezia per intendersi)
Sapreste dirmi se sono affidabili e onesti? Sapete non vorrei essere malfiente ma con tutte le cose che si sentono in giro....

Ringrazio anticipatamente per ogni informazione!!

Buona Giornata!

spyke
03/02/2009, 08:22
francesco è una brava persona molto disponibile e preparata vai tranquillo

beppe82
03/02/2009, 08:25
francesco è una brava persona molto disponibile e preparata vai tranquillo

quoto, non potevi scegliere di meglio..

Fioll
03/02/2009, 08:37
ottimo ottimo grazie mille veramente..

un' ultima cosa..

ho visto dal sito che esiste la possibilità di acquistare già la moto con gli scarichi arrow..

consiglio?

meglio subito fatto da loro o meglio aspettare a fine rodaggio e cambiare tutto l'ambaradan in un secondo momento?

Jando Goloso
03/02/2009, 08:43
Ciao, ho acquistato la mia speed lo scorso anno da loro e, nonostante stessero facendo il trasloco (ed io un cliente mooooooooolto esigente : - D) mi hanno trattato bene, per l'assistenza sinceramente non so perchè vado da un mio amico a fare i tagliandi (che poi vengono timbrati in officina)... questa è stata la mia esperienza...

Ciao e a presto!

ilgianlu
03/02/2009, 11:47
anchio mi son trovato bene a brescia come negozio.
per gli accessori, se immatricoli entro fine febbraio ci sono 1050 euro in accessori e abbigliamento triumph in omaggio

Fioll
03/02/2009, 12:00
... ci sono 1050 euro in accessori e abbigliamento triumph in omaggio

solo entro fine febbraio? Io immatricolerei i primi di aprile... :cry:

ilgianlu
03/02/2009, 17:04
solo entro fine febbraio? Io immatricolerei i primi di aprile... :cry:

immatricola adesso:wink_:, che ti cambia???
se vuoi gli arrow alti praticamente i 1050 euro li spendi tutti per loro