Visualizza Versione Completa : freni TB
serghigo
03/02/2009, 09:51
non riesco a trovare topics sulle modifiche ai freni , pompe freni dischi della TB.
potete aiutarmi?
ho provato la funzione "cerca " senza grandi risultati. Ho visto parecchie foto pero' di TB con pinze aftermarket, dischi a margherita ( ma quale è il vantaggio), pompe radiali...... ma non riesco ad orientarmi bene.
Io ho solo al momento i tubi tipo "aeronautico" ma la frenata , specialmente in due, è solo sufficiente
Grazie
sergio
Herbie 53
03/02/2009, 09:55
....prova a motare pastiglie brembo rosse....la frenata aumenta.....tieni conto che con le nostre forcelle più di tanto la moto non deve frenare....spero di essermi spiegato...io ho tubi in treccia,brembo rosse...una pompa nissin ed un disco a margherita...la frenata è migliorata...il disco è solo un vezzo...il mio era da sostituire e quello costava meno dell'originale
serghigo
03/02/2009, 10:40
Grazie,
sai niente sulle pinze beringer che vendono cone aftermarket?
http://www.beringer.fr/cat/caten.pdf
Sergio
legend-ario
03/02/2009, 11:04
per rendere la frenata più efficace della mia, ho montato pompe radiali 14x19 della brembo serie oro, le pinze sono nissin e i pattini sono quelli sportivi - carbonperò...la mia frenata è bella potente....ci sono anke altri tipi di compromessi però anke perchè la freneta è un pò personale.......:ph34r:
powerdarko
03/02/2009, 12:52
per rendere la frenata più efficace della mia, ho montato pompe radiali 14x19 della brembo serie oro, le pinze sono nissin e i pattini sono quelli sportivi - carbonperò...la mia frenata è bella potente....ci sono anke altri tipi di compromessi però anke perchè la freneta è un pò personale.......:ph34r:
Ma tu non hai il doppio disco? la pinza che hai montato immagino non vada bene per impianto monodisco... o sì?