PDA

Visualizza Versione Completa : LA CRISI SI FA' SENTIRE



Big Marino
03/02/2009, 14:52
La crisi si fà sentire pure quà. tutti cercano di risparmiare e lasciano spenti i PC.

giulianaspeed
03/02/2009, 14:54
ma nooo......credo che invece la presenza dei tanti denoti il poco lavoro...come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Big Marino
03/02/2009, 15:04
ma nooo......credo che invece la presenza dei tanti denoti il poco lavoro...come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Giuliana non ti lamentare ti prego altrimenti mi assale l'angoscia di lavoro.
Stamane mi hanno telefonato da Agrigento per quello che dicevo prima, se è tutto ok faccio chiedere aspettativa a Giuliana, la porto a Gallipoli e io scendo giù a fare il più bel lavoro del mondo, cioè il mio

armageddon
03/02/2009, 15:05
Giuliana non ti lamentare ti prego altrimenti mi assale l'angoscia di lavoro.
Stamane mi hanno telefonato da Agrigento per quello che dicevo prima, se è tutto ok faccio chiedere aspettativa a Giuliana, la porto a Gallipoli e io scendo giù a fare il più bel lavoro del mondo, cioè il mio

cioè?

giulianaspeed
03/02/2009, 15:06
Giuliana non ti lamentare ti prego altrimenti mi assale l'angoscia di lavoro.
Stamane mi hanno telefonato da Agrigento per quello che dicevo prima, se è tutto ok faccio chiedere aspettativa a Giuliana, la porto a Gallipoli e io scendo giù a fare il più bel lavoro del mondo, cioè il mio

un grosso in bocca al lupo...caso mai passa anche da me...ed il lavoro me lo fai tu:wink_:

Big Marino
03/02/2009, 15:08
cioè?

cioè io faccio ristrutturazione d'interni personalizzati. OK? ama? capisci a me


un grosso in bocca al lupo...caso mai passa anche da me...ed il lavoro me lo fai tu:wink_:

Perchè no.... essendo la si potrebbe fare

ma sono circa 120km e quelli vogliono la ristrutturazione completa.

yatta
03/02/2009, 15:18
passaata la crisi!!!:wub:

:cry: la finisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

:dry: ripensandoci pero'...se e' vero che ti si abbassa la vista.....magari risollevi la categoria degli oculisti.................

:smoke_:

fearless
03/02/2009, 15:56
:cry: la finisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

:dry: ripensandoci pero'...se e' vero che ti si abbassa la vista.....magari risollevi la categoria degli oculisti.................

:smoke_:

il prblema per lui e' risollevare......un altra cosa.....:ph34r::ph34r::sick:

595Abarth
03/02/2009, 16:00
:smoke_: sta scema da quando l'ho mollata e' rimasta cosi'.....

ih ih ih ih ih ih ih

:D:D::D:D:D
dimmi dove che la vado a trovare.... :biggrin3:

papitosky
03/02/2009, 16:16
La crisi si fà sentire pure quà. tutti cercano di risparmiare e lasciano spenti i PC.

qualcuno lavora per pagarsi la pagnotta..................e la benzina:wink_:

Marco Manila
03/02/2009, 16:37
La crisi si fà sentire pure quà. tutti cercano di risparmiare e lasciano spenti i PC.

Marino scusa se mi permetto di non essere d'accordo con questa tua uscita, ma in fondo al Forum al momento vedo

(106 utenti e 90 ospiti)

in pratica 196 persone che girano per il Forum.

Se questa è crisi... :tongue:

Big Marino
03/02/2009, 16:44
Marino scusa se mi permetto di non essere d'accordo con questa tua uscita, ma in fondo al Forum al momento vedo

(106 utenti e 90 ospiti)

in pratica 196 persone che girano per il Forum.

Se questa è crisi... :tongue:

no si diceva per gli OT

Lo scrofo
03/02/2009, 18:46
La crisi si fà sentire pure quà. tutti cercano di risparmiare e lasciano spenti i PC.

ho notato pero' che si scrive meno.... :cry:

MR-T
03/02/2009, 19:22
a volte andare su un forum è la cosa meno costosa che si possa fare... ;)

ve lo dice uno Zeneixe ;)