PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliando dei 20'000 Km 316,00 €?!

Sasa '77
11/08/2006, 07:37
Ciao ragazzi avevo bisigno di chiederevi dei chiarimenti:
Ho da poco comprato una speed triple t509 del '98 con 20'000 Km, ho deciso di fare il tagliando per essere sicuro che tutto funzionasse bene, la porto da un meccanico ufficiale triumph che me la tiene in officina per ben 2 settimane. Fino a qui niente di male (anche se 2 settimane mi sembrano veramente tante!!!) ma quando si arriva al conto mi sembra che con le cifre siamo un po alti visto che mi chiede la bellezza di 316,00!!! Ora vi chiedo se secondo voi ci siamo o meno con questi prezzi!!!!
Nella mia carriera di motociclista ho avuto una ducati 916, due suzuki GSX R 600, una R1 un VTR SP1 e una CBR 600 RR e vi posso assicurare che non ho mai speso tanti soldi.
Una cosa è doveroso specificare, nel tagliando c'e' compreso il cambio olio, filtro e il controllo generale al computer.
La volete sapere un'altra cosa buffa? il giorno stesso del ritiro della moto dopo il tagliando, andando a casa sentivo che non andava benissimo, quando poi l'ho ripresa per uscire la sera a moto fredda il problema era venuto fuori in maniera esagerata, praticamente a freddo andava a strattoni, morale della favola e già altre tre settimane che la moto è nella stessa officina triumph per un totale quindi di cinque settimane e non sono ancora andato a farmi un giro con sta cazzo di moto!!!! Non mi piace fare cattiva pubblicità alle persone però posso dire che scrivo dalla provincia di Livorno e quindi per chi è di queste parti capirà!! Cioao ragazzi e grazie.

giuva
11/08/2006, 08:24
ho appena pagato 300 euro per i 10000 km, vedo che non è l'unico il mio conce ad essere ladro!

Medoro
11/08/2006, 09:28
X il prezzo non lo so ma 2 e 3 settimane????? cosa va direttamente lui in Inghilterra a piedi a prendere i pezzi???? x fare il tagliando ci vogliono al max 2-3 ore poi visto che hai avuto quelle moto lo saprai di sicuro

BINTRIPLE
11/08/2006, 09:45
BEH...PIUì O MENO CI SIAMO COME COSTI DEI TAGLIANDI....MA FACEVI PRIMA E RISPARMIAVI UN BEL PO DI SOLDINI SE TE LO FACEVI TU......

GreenArrow
11/08/2006, 09:52
Visto che la moto è usata e molto probabilmente non più in garanzia, ti conveniva portarla al tuo mecca di fiducia, poi, eventualmente potevi fare il semplice controllo del CO presso una autorizzata, con costi e tempi assolutamente diversi.
Purtroppo i conce Triumph si affidano spesso ad officine di dubbia professionalità.

Markus
11/08/2006, 15:30
Scusa ma a parte l'olio, il filtro e il controllo al computer cosa altro ti ha cambiato?
Mio fratello giusto ieri per un cambio olio e filtro alla Brutale 910 ha speso 78€!!!!!!!!

bagarre
11/08/2006, 20:29
se nn avete piu la garanzia chi ve lo fà fare a regalare tutti sti soldi ai conce ufficiali? 316 euro per cambio olio e filtri e controllatina del co sò una rapina a mano armata...e a volto scoperto!! poi ti verranno a dire che la loro manodopera viene 35 euro l'ora, il loro olio 28 euro al litro (sempre che te lo mettano nuovo, ma potrebbero mettertene anche uno di 2 scelta, tu che ne sai, mica sei li che controlli...)

io propio oggi insieme a gamberetto ho fatto il tagliando a 17.000km olio, filtri e frecce 102 euro!!!! e stò sicuro perchè la roba l'ho comprata io! e il lavoro l'ho abbiamo fatto assieme!

se potete andate da un meccanico di fiducia....

se nn lo conoscete fatevelo presentare da qlc altro qui sul forum....siamo piu di 1500 sparsi per l'italia lo trovate per forza!

aiutiamoci da noi e nn facciamoci depredare dai conce ufficiali!

super_tele_gattone
11/08/2006, 23:39
sono pazzi

Jack_70
12/08/2006, 19:00
Prezzo equo.......! :coool:

Hentour
12/08/2006, 19:44
C'è qualcuno in zona Genova? Mi piacerebbe conoscere qualcuno e magari mettersi d'accordo per andare al RAT all'isola d'Elba insieme! Ho vivisezionato la mia Four in questi giorni (chi passerebbe le proprie ferie con le mani sporche di grasso?!?!?!) e mi farebbe piacere scambiare due impressioni con una birra in mano! Avanti, chi è delle mie parti?!

Jack_70
12/08/2006, 19:52
C'è qualcuno in zona Genova? Mi piacerebbe conoscere qualcuno e magari mettersi d'accordo per andare al RAT all'isola d'Elba insieme! Ho vivisezionato la mia Four in questi giorni (chi passerebbe le proprie ferie con le mani sporche di grasso?!?!?!) e mi farebbe piacere scambiare due impressioni con una birra in mano! Avanti, chi è delle mie parti?!

Non sono Genovese.....ma se vuoi andare al RAT Isola d'Elba....quando sarà il momento ci possiamo trovare e fare la strada da Pisa insieme !
Ciao:coool:

petruzzo
13/08/2006, 16:10
se ti capita portala da dino alla drags e racing di braccagni vicino grosseto in materia è bravissimo

Saraceno
13/08/2006, 16:36
Normalmente io aspetto sempre non più di un paio d'ore per un tagliando. Per giunta controllo sempre quello che fanno!!!