Visualizza Versione Completa : disco e pastiglie freno Legend
Ragazzi mi sapete dire che tipo di pastiglie monta la Legend ???
Sapete la marca originale e la mescola ??? tipo sinterizzata, organica, ecc
E sapete la marca del disco anteriore ???
grazzzziiiieeeeeee!!!!!!!!!!!
Ragazzi mi sapete dire che tipo di pastiglie monta la Legend ???
Sapete la marca originale e la mescola ??? tipo sinterizzata, organica, ecc
E sapete la marca del disco anteriore ???
grazzzziiiieeeeeee!!!!!!!!!!!
in ordine:
pastiglie nissin, mescola organica
Disco Sunstar in acciaio
se devi cambiarli prendi il disco truxthon e le pastiglie brembo rosse (semi-sinterizzate) forse spendi pure meno... le pastiglie alla triumph costano una settantina di euro....
t-bird orange
04/02/2009, 08:32
in ordine:
pastiglie nissin, mescola organica
Disco Sunstar in acciaio
se devi cambiarli prendi il disco truxthon e le pastiglie brembo rosse (semi-sinterizzate) forse spendi pure meno... le pastiglie alla triumph costano una settantina di euro....
Daccordissimo con Guino!
Con il disco flottante della Thruxton e le pastiglie brembo rosso la mia T-bird RALLENTA MOLTO MEGLIO !
purtroppo parlare di frenata con queste moto non credo sia troppo adeguato!!
grazie mille ragazzi
:yess:
secondo voi se monto una pastiglia sinterizzata con il disco attuale che risultato ottengo ???
legend-ario
04/02/2009, 10:56
OTTIENI una frenata leggermente migliore, anche se devo dire che se cerchi una frenata di una certa importanza sarebbe meglio montare un secondo disco e pastiglie come suggerivano gli amici delle risposte precedenti...:wink_:
OTTIENI una frenata leggermente migliore, anche se devo dire che se cerchi una frenata di una certa importanza sarebbe meglio montare un secondo disco e pastiglie come suggerivano gli amici delle risposte precedenti...:wink_:
:oook::oook::oook: