PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta Street Triple

Celticus
03/02/2009, 18:56
Dal sito ufficiale:

Chi non approfitterà di questa occasione per fare sua la moto più divertente della storia, passerà un'estate di rimpianti...

Perché? Perché se si acquista una Street Triple entro il 31 marzo 2009 avrà:

-675€ in accessori e abbigliamento in omaggio

-finanziamento con prima rata a 120gg

-minirate da 119€

-valore di ritiro suggerito, dopo 3 anni, di 5.000€

-Triumph Credit Card che dà diritto a tasso 0 e sconto del 5% su tutti gli acquisti in abbigliamento e accessori fino al 30 giugno 2009

-canone di abbonamento gratuito per 1 anno e sconto del 50% sulle spese di assicurazione contro il furto, con l'installazione di un antifurto satellitare Cobra Bikersat

franco'56
03/02/2009, 19:11
Sarà anche per la R ?

VegetaTriple
03/02/2009, 19:13
Sarà anche per la R ?

bhe penso d si....

manico_di_scopa
03/02/2009, 19:15
beh.. 675€ nn mi avrebbero fatto male quando la dovevo comprare io... :cry:

franco'56
03/02/2009, 19:18
Se vale anche per la R.....la mia è immatricolata il 7 gennaio e quindi rientra nella promozione, se è così vado all'attacco dal conce.
Penso che con il culo che mi ritrovo l'unica per cui non è previsto nulla sarà la mia...

sampey88
03/02/2009, 19:21
Ragazzi mi avete illuminato!
Vado subito a vedere sul sito...Minchia così mi ci faccio pure il giacchettino da figo in pelle...uahuahuahuah:biggrin3:
Spero proprio però che sia anche per la R...

Bond Street
03/02/2009, 19:23
io in ottobre ho avuto comunque buone condizioni, questa è decisamente allettante.

VegetaTriple
03/02/2009, 20:03
Se vale anche per la R.....la mia è immatricolata il 7 gennaio e quindi rientra nella promozione, se è così vado all'attacco dal conce.
Penso che con il culo che mi ritrovo l'unica per cui non è previsto nulla sarà la mia...

non penso valga anke x te....
siamo a febbraio!!!!

franco'56
03/02/2009, 20:08
non penso valga anke x te....
siamo a febbraio!!!!

Sul sito triumph l'annuncio è datato 3 gennaio 2009.......e fa riferimento alle street acquistate entro il 31/03/09.
Ma comunque penso valga solo per le street.

VegetaTriple
03/02/2009, 20:18
Sul sito triumph l'annuncio è datato 3 gennaio 2009.......e fa riferimento alle street acquistate entro il 31/03/09.

azz... allora vai e combatti!!!!!
xkè tu ke moto hai?

Celticus
03/02/2009, 20:32

Strano io mi sono accorto solo oggi. Anche la locandina pubblicitaria è nuova... L'avranno postdatata per far rientrare nell'offerta tutti i nuovi acquirenti 2009?

lasty78
03/02/2009, 22:32
Attenzione che il riferimento è per le Street "acquistate entro il 31/03/09" e non quelle immatricolate entro quella data!!

... e qui potrebbe esserci la gabola!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Fulvioz
03/02/2009, 22:37
A saperlo prima

pitpro
03/02/2009, 22:43
io ero indeciso a prenderla usata o nuova...a questo punto la prendo nuova con parafango posteriore,puntale,sella gel e cupolino speed totale 732 euro con 60euro in più rispetto alla promozione 675euro (che non gli darò mai:tongue:)mi prendo tutti questi accessori GRANDE TRIUMPH

raga ma se ordino adesso una street e mi arriva ad aprile la promozione vale?

lasty78
03/02/2009, 22:56
io ero indeciso a prenderla usata o nuova...a questo punto la prendo nuova con parafango posteriore,puntale,sella gel e cupolino speed totale 732 euro con 60euro in più rispetto alla promozione 675euro (che non gli darò mai:tongue:)mi prendo tutti questi accessori GRANDE TRIUMPH

raga ma se ordino adesso una street e mi arriva ad aprile la promozione vale?

Secondo me la Promo è per chi la ordina entro il 31/03, ma solo un concessionario può darti risposte corrette.

domy79
03/02/2009, 23:04
io l ho ordinata il 10 gennaio...con ritiro i primi di marzo ma il conce non mi ha detto nulla!!!!!!

lasty78
03/02/2009, 23:15
io l ho ordinata il 10 gennaio...con ritiro i primi di marzo ma il conce non mi ha detto nulla!!!!!!

Beh allora stacci adosso, secondo me tu rientri a tutti gli effetti, ma magari ancora nn era stato comunicato alle concessionarie in quella data.

Però se nn ti fa rientrare nella promo.... :taz::taz::taz:

Celticus
03/02/2009, 23:16
Mah! Che cose strane. Andate a informarVi (a me nun mi frega) ma son curioso lo stesso!:tongue:
E poi a parte i 675 di accessori, le minirate da 119€ come si concigliano con il "valore di ritiro suggerito, dopo 3 anni" ?:popcornsmiley:

Lelehellas
03/02/2009, 23:21

Sappi che la strada è lunga e dura.... se vuoi batterla leggi qua...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/77953-ancora-sconti-1050-a.html

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

marco.bus
03/02/2009, 23:39
beh.. 675€ nn mi avrebbero fatto male quando la dovevo comprare io... :cry:

esatto... se la tiravano di brutto!!

e poi tutti ad intasare le vendite per poi venderla per "inutilizzo" con 2000km...

Celticus
04/02/2009, 11:10
Dopo aver letto tutte le discusisoni mi sembra che da quando è uscita la street il comportamento del commerciale Triumph sia un po' "confusionario" e rimango dell'idea che ho fatto bene a fare quello che ho fatto.
L'anno scorso volendo cambiare la moto mi sono recato dal conce triumph preventivo 7690euro valutazione della mia moto 2690euro quindi avrei dovuto dare una differenza di 5000euro (con regalo 300euro di accessori :sleep2: )
Siccome la mia ex moto non valeva quella cifra l'ho venduta da privato a 4000euro.
Poi per problemi, quella nuova l'ho comprata solo ora. Un luglio 2008 a 6250euro tutto compreso (con i 300euro di accessori già montati :sleep2: )

Differenza con l'acquisto in Triumph dell'anno scorso -2750euro.

VegetaTriple
04/02/2009, 11:15
Dopo aver letto tutte le discusisoni mi sembra che da quando è uscita la street il comportamento del commerciale Triumph sia un po' "confusionario" e rimango dell'idea che ho fatto bene a fare quello che ho fatto.
L'anno scorso volendo cambiare la moto mi sono recato dal conce triumph preventivo 7690euro valutazione della mia moto 2690euro quindi avrei dovuto dare una differenza di 5000euro (con regalo 300euro di accessori :sleep2: )
Siccome la mia ex moto non valeva quella cifra l'ho venduta da privato a 4000euro.
Poi per problemi, quella nuova l'ho comprata solo ora. Un luglio 2008 a 6250euro tutto compreso (con i 300euro di accessori già montati :sleep2: )

Differenza con l'acquisto in Triumph dell'anno scorso -2750euro.

si scusa ma l'hai presa d seconda mano.....
ke paragoni fai....

Steven Flower
04/02/2009, 11:27
A quanto pare (telefonata al concessionario che è cmq ancora confuso) la R non rientra nella promozione..

a parte tutto, il detto "tutto il mondo è paese" è ora più che mai vero.

Sentivo parlare di "marca di nicchia" e comportamento diverso dai soliti sporchi giapponesi..

sapevo che non era così.. ora ne ho le prove.

Celticus
04/02/2009, 11:35
Niente paragoni volevo solo dimostrare quanto ho risparmiato.

Mr. Number
04/02/2009, 11:38
si vede che la crisi c' è anche per triumph, se vuole vendere deve ricorrere a qualche incentivo, ancor più ora che il listino è parecchio più salato rispetto alla concorrenza che ha drogato il mercato con mega sconti... a me sembra tutto fisiologico, non vedo perchè scandalizzarsi...

VegetaTriple
04/02/2009, 11:41
si vede che la crisi c' è anche per triumph, se vuole vendere deve ricorrere a qualche incentivo, ancor più ora che il listino è parecchio più salato rispetto alla concorrenza che ha drogato il mercato di mega sconti... a me sembra tutto fisiologico, non vedo perchè scandalizzarsi...

quoto!!!!

willy75
04/02/2009, 12:21
Si be bello ora!

Ma i poveracci come me che l'han presa l'anno scorso mica hanno avuto tutto questo! :mad:

Un misero 500 euri, e non di sconto, ma da usare per gli accessori e basta!

Mica ci han dato 675 euri, minirate, valore garantito tra 3 anni e sconti vari, e tessere varie!

Sinceramente bello schifo!

E' vero devono vendere e stare in piedi, ma noi che ci abbiam creduto fin dall'inizio, rimaniamo fregati se eventualmente la vendessimo ora o fra un anno! BA!!!! :mad:

VegetaTriple
04/02/2009, 13:16
Si be bello ora!

Ma i poveracci come me che l'han presa l'anno scorso mica hanno avuto tutto questo! :mad:

Un misero 500 euri, e non di sconto, ma da usare per gli accessori e basta!

Mica ci han dato 675 euri, minirate, valore garantito tra 3 anni e sconti vari, e tessere varie!

Sinceramente bello schifo!

E' vero devono vendere e stare in piedi, ma noi che ci abbiam creduto fin dall'inizio, rimaniamo fregati se eventualmente la vendessimo ora o fra un anno! BA!!!! :mad:

è una cosa normale....
in tutti i prodotti capita il periodo dell'offerta....
almeno a te t'hanno dato 500€ d'accessori
a me hanno regalato solo il cupolino!!!!!!!!!
nemmeno un misero portakiavi........

Blade80
04/02/2009, 13:28
Signori, in periodi di crisi se si hanno soldi si compra meglio.. questo non vale solo per Triumph ma per tutto Moto, auto, case...
Vedrete che promozioni faranno per le Jap... con i cali di vendite che ci sono!!!:ph34r:

Lelehellas
04/02/2009, 14:14
Signori, in periodi di crisi se si hanno soldi si compra meglio.. questo non vale solo per Triumph ma per tutto Moto, auto, case...
Vedrete che promozioni faranno per le Jap... con i cali di vendite che ci sono!!!:ph34r:

Purtroppo non è vero... il mio caso è l'esempio ecclatante, con me Triumph si è comportata male (proprio in questo mese) e lo continua a fare a fronte della mia segnalazione.... che sputtanamento di marchio! :sick::sick::sick:

Streettato
04/02/2009, 15:05
Ciao ragazzi la mia la devo immatricolare verso il 10 febbraio pero' il contratto l'ho firmato a gennaio, e il conce non mi ha detto nulla di questa promozione cosa faccio? provo a chiedere se rientro anche io?

Mr. Number
04/02/2009, 15:13
Ciao ragazzi la mia la devo immatricolare verso il 10 febbraio pero' il contratto l'ho firmato a gennaio, e il conce non mi ha detto nulla di questa promozione cosa faccio? provo a chiedere se rientro anche io?

PRETENDI di rientrarci! cosa hai preso la n o la r?

Lelehellas
04/02/2009, 15:18

Non farti fregare come hanno fatto con la mia speed consegnata nemmeno un mese fa..... non saldarla se non ti danno gli accessori!

Triumph merita di essere trattata così... :mad:

Streettato
04/02/2009, 15:19
PRETENDI di rientrarci! cosa hai preso la n o la r?

la N pero' ora che ci penso con lucidita' in pratica mi ha regalato accessori per un valore di 600€ quindi penso che mi ha applicato questa formula anche se pero' le altre varie robe tipo la carta di credito ecc.. non ne sapevo nulla

p.s. complimenti per la speed bellissima!

Steven Flower
04/02/2009, 16:11
Non farti fregare come hanno fatto con la mia speed consegnata nemmeno un mese fa..... non saldarla se non ti danno gli accessori!

Triumph merita di essere trattata così... :mad:

se non saldi non te la consegnano e si tengono la caparra..
hanno questo diritto presumo, altrimenti...

Cosa poi meriterebbe Triumph di questi tempi, non Vi so dire in quanto dopo anni di giapponesi, è la prima volta che (forse) vengo fregato prima ancora di ricevere la moto.. un record!!

Fulvioz
04/02/2009, 16:16
esatto... se la tiravano di brutto!!

e poi tutti ad intasare le vendite per poi venderla per "inutilizzo" con 2000km...

So ragasssssssssssssi :wink_:

franco'56
04/02/2009, 16:40
Il conce non sapeva della promozione, si informa.
Per quanto mi riguarda la R l'ho ordinata in settembre 08 ed immatricolata il 7 gennaio 09.
Non mi lamento del trattamento ricevuto, anzi abbiamo trovato un accordo soddisfacente.
Tuttavia se la R, ed il mio caso rientrano nella promozione accetterei volentieri ipotesi di accessori o sconti equivalenti ai 675€.
Chi vivrà vedrà ma sono pessimista...

willy75
04/02/2009, 18:02
Si Si Streettato TU rientri in pieno!

Fatti sentire a voce grossa col conce e che cavolo!

E' un tuo diritto, visto che rientri nella promozione, e se lui insiste, bè c'e' sempre l'avvocato!

I conce lo san prima di noi delle varie promozioni e quant'altro, e quindi non può dire che non sapeva nulla!ù

E se poi non sa fare bene il suo mestiere, che cambi!

Comunque magari sabato passo dal mio conce, e vedo se riesco a farlo impietosire :cry: :cry: :cry:, che magari ci scappa un regalino! :rolleyes:

Anche se ci credo poco io stesso!

lasty78
04/02/2009, 18:18
Si Si Streettato TU rientri in pieno!

Fatti sentire a voce grossa col conce e che cavolo!

E' un tuo diritto, visto che rientri nella promozione, e se lui insiste, bè c'e' sempre l'avvocato!

I conce lo san prima di noi delle varie promozioni e quant'altro, e quindi non può dire che non sapeva nulla!ù

E se poi non sa fare bene il suo mestiere, che cambi!

Comunque magari sabato passo dal mio conce, e vedo se riesco a farlo impietosire :cry: :cry: :cry:, che magari ci scappa un regalino! :rolleyes:

Anche se ci credo poco io stesso!

Beh, andare dall'avvocato per 75€ mi sembra un pò eccesssivo no?? :blink:

...ma pretenderle si!!

willy75
04/02/2009, 18:25
No per i 75 euri, ma per tutto il resto che non gli ha dato, Triumph card, finanziamento tasso zero, prima rata a 120 giorni, minirate da 119 euri ecc.

E comunque per la poca serietà visto che essendo concessionario Triumph sicuramente sà della promozione, ed è tenuto a dirlo a chi acquista, se no per me e' disonestà.

E ovviamente, se fossi io, che chiedo ciò che la promozione mi dà, cosa già sbagliata visto che sarebbe lui a dovermi illustrare la promozione, e lui insiste a non farmici rientrare, ovviamente io vado dall'avvocato.

Mi spiace, ma se rientri in una promozione, e il conce fa finta di nulla, e' lui lo scorretto.

Streettato
04/02/2009, 18:30
No per i 75 euri, ma per tutto il resto che non gli ha dato, Triumph card, finanziamento tasso zero, prima rata a 120 giorni, minirate da 119 euri ecc.

E comunque per la poca serietà visto che essendo concessionario Triumph sicuramente sà della promozione, ed è tenuto a dirlo a chi acquista, se no per me e' disonestà.

E ovviamente, se fossi io, che chiedo ciò che la promozione mi dà, cosa già sbagliata visto che sarebbe lui a dovermi illustrare la promozione, e lui insiste a non farmici rientrare, ovviamente io vado dall'avvocato.

Mi spiace, ma se rientri in una promozione, e il conce fa finta di nulla, e' lui lo scorretto.

ciao il concessionario e' lo stesso dove vai tu :biggrin3: cmq mi ha trattato bene e non vorrei diciamo rovinare un rapporto per "una promozione" cmq il tuo discorso è giustissimo....cmq il contratto l'ho firmato ufficialmente a gennaio pero' avevamo gia' concordato a ottobre del 2008 quindi forse e' per questo che non rientro...

domy79
04/02/2009, 18:31
cmq mi ha dato puntale cupolino 1 specchietto e 20 euro di sconto sull unghia...faccio i calcoli e vedo a quanto arrivo..cmq sono sotto le675 eur

Indeddu
04/02/2009, 18:34
ragazzi ho un problema scusate..cosa significa l'ultimo punto dell'offerta???

Celticus
04/02/2009, 18:43
ragazzi ho un problema scusate..cosa significa l'ultimo punto dell'offerta???

Probabilmente che se installi un antifurto satellitare Cobra Bikersat hai il canone di abbonamento gratuito per 1 anno al Servizio Recupero Moto Rubate.
Poi dice che hai lo sconto del 50% sulle spese di assicurazione contro il furto, ma penso che questo te lo fanno tutte le compagnie assicurative del mondo.

domy79
04/02/2009, 18:48
ho fatto i cconti cupoilno 192 puntale232 1 specchietto 90 e 14 eur per il puntale tot528,ne deve cacare altri147!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manako
04/02/2009, 19:14
Avevi postato tempo fa riguardo ai prezzi Triumph: la Sterlina precipita ed è normale che i prezzi calino.
Mi spiace per i vecchi acquirenti, ma non è colpa di Triumph: è l'economia inglese che precipita! (non che la nostra voli...)
Io che da tempo auspicavo qualche mossa di Triumph, non posso, come potenziale acquirente, che esser contento di questa cosa!

ste-3
04/02/2009, 19:49
Il mio contratto è datato ottobre 2007 e la moto immatricolata a gennaio 2008... POSSO RIENTRARE ANCHE IO NEL GIRO DEGLI SCONTI????? :w00t::w00t::w00t:

franco'56
04/02/2009, 20:06
Il mio contratto è datato ottobre 2007 e la moto immatricolata a gennaio 2008... POSSO RIENTRARE ANCHE IO NEL GIRO DEGLI SCONTI????? :w00t::w00t::w00t:

Assolutamente si, ti spetta di diritto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Celticus
04/02/2009, 20:45

Hai diritto a 675 lire in buoni pasto e uno sconto del cinquanta x cento sull'acquisto di azioni Lheman Brothers o Parlamat, vedi tu.

ste-3
05/02/2009, 06:18
Hai diritto a 675 lire in buoni pasto e uno sconto del cinquanta x cento sull'acquisto di azioni Lheman Brothers o Parlamat, vedi tu.

Beh... Parmalat ora è ok... opto per quelle! :wink_:

Mr. Number
05/02/2009, 11:38
ma secondo voi, questi 675 euro di abbigliamento accessori che danno, sono da spendere solo in prodotti marchiati triumph? se uno ad esempio volesse degli scarichi zard piuttosto che specchietti rizoma?

Gambero
05/02/2009, 11:40
ma secondo voi, questi 675 euro di abbigliamento accessori che danno, sono da spendere solo in prodotti marchiati triumph? se uno ad esempio volesse degli scarichi zard piuttosto che specchietti rizoma?

essendo un'offerta della casa penso proprio che quei soldi li devi spendere in abbigliamento e accessori originali.. :rolleyes:

willy75
05/02/2009, 12:10
ciao il concessionario e' lo stesso dove vai tu :biggrin3: cmq mi ha trattato bene e non vorrei diciamo rovinare un rapporto per "una promozione" cmq il tuo discorso è giustissimo....cmq il contratto l'ho firmato ufficialmente a gennaio pero' avevamo gia' concordato a ottobre del 2008 quindi forse e' per questo che non rientro...

Ma dai... il Magnoni!

AHHHHHHHHHHHHH....................... :cry: :cry: :cry: :cry:

Non dire nulla in giro nè! che figura da Pirla!!!!

Sai com'è col cervello scollegato se ne dicono di minchiate!!!! :cry: :cry: :cry:

Mi auto fustigherò!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Comunque se avevate concordato in ottobre, tpo un precontratto, allora penso abbia ragione il conce, e non potevi rientrare nella "promozione"

Non conoscevo questa parte della storia.

Dedalus
05/02/2009, 14:10
Avevi postato tempo fa riguardo ai prezzi Triumph: la Sterlina precipita ed è normale che i prezzi calino.
Mi spiace per i vecchi acquirenti, ma non è colpa di Triumph: è l'economia inglese che precipita! (non che la nostra voli...)
Io che da tempo auspicavo qualche mossa di Triumph, non posso, come potenziale acquirente, che esser contento di questa cosa!

che c'entra la sterlina scusa? Se i prezzi triumph italia seguissero la sterlina ora la street costerebbe 5729 euro.

Lelehellas
05/02/2009, 14:33
che c'entra la sterlina scusa? Se i prezzi triumph italia seguissero la sterlina ora la street costerebbe 5729 euro.

Se i prezzi della Street seguissero la Sterlina invece che passare da 7500 € a 8000 € ora sarebbe circa 6350 €.... :dry:

Streettato
05/02/2009, 15:54
Ma dai... il Magnoni!

AHHHHHHHHHHHHH....................... :cry: :cry: :cry: :cry:

Non dire nulla in giro nè! che figura da Pirla!!!!

Sai com'è col cervello scollegato se ne dicono di minchiate!!!! :cry: :cry: :cry:

Mi auto fustigherò!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Comunque se avevate concordato in ottobre, tpo un precontratto, allora penso abbia ragione il conce, e non potevi rientrare nella "promozione"

Non conoscevo questa parte della storia.

no e' che hai scritto il mess in base a informazioni incomplete non sapevi del precontratto, cmq anche per me non rientro appunto perche' avevo gia' definito per filo e per segno in ottobre,,, scusatemi se non sono stato chiaro fin dall'inizio

willy75
05/02/2009, 17:21
No problem dai.

Capita che nella fretta, si dimentichino qualche info qua e là! :wink_:

Sperem che non legga il conce o la piccola personcina biondina alla scrivania, se no so guai per me! :piango_a_dirotto:

Mi dovrò far perdonare, :mazzodifiori:

Dedalus
05/02/2009, 17:47
Se i prezzi della Street seguissero la Sterlina invece che passare da 7500 € a 8000 € ora sarebbe circa 6350 €.... :dry:

infatti, al cambio di oggi la sterlina e' salita a 1,14, quando l'avevo vista io era a 1,03 quindi praticamente pari.

rimane il fatto che ora come ora conviene comprare le moto in INghilterra. un esempio per tutti la k1300 r tutta accessoriata in italia di listino viene circa 18 mila euro. qui 11500 sterline. scusate se e' poco.

i prezzi triumph italia sono prezzi triumph italia non hanno niente a che vedere con le fluttuazioni monetarie. certo che se uno si fa due conti pero'...:dry::dry::dry:
ovviamente non siamo quelli messi peggio. in spagna e francia costano ancora di piu'

Streettato
05/02/2009, 19:00
No problem dai.

Capita che nella fretta, si dimentichino qualche info qua e là! :wink_:

Sperem che non legga il conce o la piccola personcina biondina alla scrivania, se no so guai per me! :piango_a_dirotto:

Mi dovrò far perdonare, :mazzodifiori:

come non detto oggi mio papa' chiama il conce e chiede informazioni dell'offerta per non fare nomi :biggrin3: il proprietario ha detto che rientravo eccome se rientravo nell'offerta e ora mi da il tutto! Son contento :biggrin3:

il_capitano
05/02/2009, 21:35
Raga, ma la promozione vale solo sulla N o anche sulla R? Qualcuno di voi si è informato presso qualche conce?

tyler78
05/02/2009, 22:35
Ho chiaato un concessionario e mi ha detto che ufficialmente la R non rientra nella promozione, ma che un "occhio di riguardo" non lo nega...

Homra
06/02/2009, 09:01
Ho chiaato un concessionario e mi ha detto che ufficialmente la R non rientra nella promozione, ma che un "occhio di riguardo" non lo nega...

si.... ti dà 200 euro in eccessori...sai che sforzo...

willy75
06/02/2009, 12:10
come non detto oggi mio papa' chiama il conce e chiede informazioni dell'offerta per non fare nomi :biggrin3: il proprietario ha detto che rientravo eccome se rientravo nell'offerta e ora mi da il tutto! Son contento :biggrin3:

Be son felice per te, dai!

Anche se, un pò me rosica! :wink_: :wink_: :wink_:

Homra
06/02/2009, 13:30
quoto vegeta

xfast
06/02/2009, 14:11
La crisi inizia i suoi effetti anche sul marchio triumph...
Bisogna capire che stanno producendo, ma vendono la metà di prima.
Che ne fanno delle moto??
Presto inizieranno a mollare le braghe come le concessionarie della altre marche...
Ciao

lasty78
06/02/2009, 18:23
La crisi inizia i suoi effetti anche sul marchio triumph...
Bisogna capire che stanno producendo, ma vendono la metà di prima.
Che ne fanno delle moto??
Presto inizieranno a mollare le braghe come le concessionarie della altre marche...
Ciao

Su questo nn ci metterei la mano sul fuoco!!

Triumph fin'ora ha tenuto alto il suo nome, e nonostante gli scazzi che ci portiamo dietro per pignolerie e ristrettezze, nn so voi ma io VADO FIERO di essere TRIUMPHISTA!! :coool:

...o preferite una Jap?? :biggrin3:

Lelehellas
06/02/2009, 18:36
Credo sia giusto un prezzo fisso e di riferimento senza sconti.

Credo sia giusto promuovere gli acquisti con incentivi in un momento di crisi.

Credo sia giusto criticare se trattano male, o elogiare se trattano bene, i clienti.

Credo siamo in un paese abbastanza civile dove se mi sento "trascurato" con evidenze in mano e lo pubblicizzo non debba comunque essere considerato una pecora nera...

Credo che se Triumph manda ancora i questionari soddisfazione clienti forse un motivo ci sarà!

Credo che una jap non sarà mai meglio come meccanica di una europea ma forse lo potrebbe essere come tutto il resto....

VegetaTriple
06/02/2009, 21:22

Triumph fin'ora ha tenuto alto il suo nome, e nonostante gli scazzi che ci portiamo dietro per pignolerie e ristrettezze, nn so voi ma io VADO FIERO di essere TRIUMPHISTA!! :coool:

t quoto e come se non t quoto!!!!
purtroppo qualcuno quà non lo capisce....

Lelehellas
07/02/2009, 09:30
Sai bisogna capire cosa significa essere Triumphista!

- Se possedere la moto e frequentare una comunità è sufficiente ad esserlo.... beh io non ho nulla contro la speed piuttosto della Street anzi le considero un passo avanti al resto della concorrenza.

- Se essere Triumphista significa anche accettare senza mai lamentarsi ogni cosa possa fare Triumph Italia allora penso proprio di non esserlo.... non me la sono mica sposata.

Tutto questo senza polemica, è solo il mio pensiero.

xfast
07/02/2009, 13:58

Non è il discorso di preferire una Jap o no.
E' il discorso di superare la crisi senza chiudere.
Magari riducendo i guadagni .
Toyota ha chiuso in rosso il 2008 per la prima volta nella storia, quest'anno tutti faticheranno a vendere incentivi o no , perchè incentivare il mercato è una droga che dura 2 o 3 mesi e poi ???
Chi vuole superare il 2009 deve adattarsi , chi non lo fà o ha le risorse da qualche parte oppure chiude.
Ciao

lasty78
07/02/2009, 14:52
Sai bisogna capire cosa significa essere Triumphista!

- Se possedere la moto e frequentare una comunità è sufficiente ad esserlo.... beh io non ho nulla contro la speed piuttosto della Street anzi le considero un passo avanti al resto della concorrenza.

- Se essere Triumphista significa anche accettare senza mai lamentarsi ogni cosa possa fare Triumph Italia allora penso proprio di non esserlo.... non me la sono mica sposata.

Tutto questo senza polemica, è solo il mio pensiero.

Ho scelto Triumph quando avevo 19anni, oggi ne 30 e sono ancora qui.
Di certo non tutte le scelte di una casa motociclistica si possono condividere è chiaro, ma io sono passato nella fase dove Triumph era ancora più di nicchia...pochissimi concessionari(sn andato a prenderla a MI), poca competenza sui concessionari che stavano aprendo...e prezzi da paura per i ricambi che solo i concessionari potevano cambiare in quanto erano i soli con l'attrezzatura adatta a tale moto! Dopo 9 anni ho venduto la mia Legend a 4000€ quando l'avevo comprata a 11 milioni con 6 mesi di vita!

Oggi le cose sono di certo migliorate ma la politica Triumph è rimasta simile...a mio avviso più di nicchia rispetto un marchio Jap.
Ecco il perchè della mia consderazione...per intenderci, quando acquistiamo questo marchio, oltre all'estetica, i 3 cilindri(cs nn da poco), e le prestazioni delle ns moto scegliamo anche la politica di Triumph...che può essere meno accondiscendente nei confronti del cliente, ma che da sempre garantisce una tenuta del valore dell'usato!

...ma questo è solo il mio punto di vista che in parte condivide anche il tuo :biggrin3:

franco'56
07/02/2009, 15:17
Ho scelto Triumph quando avevo 19anni, oggi ne 30 e sono ancora qui.
Di certo non tutte le scelte di una casa motociclistica si possono condividere è chiaro, ma io sono passato nella fase dove Triumph era ancora più di nicchia...pochissimi concessionari(sn andata a prenderla a MI), poca competenza sui concessionari che stavano aprendo...e prezzi da paura per i ricambi che solo i concessionari potevano cambiare in quanto erano i soli con l'attrezzatura adatta a tale moto! Dopo 9 anni ho venduto la mia Legend a 4000€ quando l'avevo comprata a 11 milioni con 6 mesi di vita!

Oggi le cose sono di certo migliorate ma la politica Triumph è rimasta simile...a mio avviso più di nicchia rispetto un marchio Jap.
Ecco il perchè della mia consderazione...per intenderci, quando acquistiamo questo marchio, oltre all'estetica, i 3 cilindri(cs nn da poco), e le prestazioni delle ns moto scegliamo anche la politica di Triumph...che può essere meno accondiscendente nei confronti del cliente, ma che da sempre garantisce una tenuta del valore dell'usato!

...ma questo è solo il mio punto di vista che in parte condivide anche il tuo :biggrin3:

Codivido pirnamente.

ste-3
07/02/2009, 17:46

Devi capire che lui ha appena preso una speed a prezzo pieno, ritirata e saldata pochi gg. prima che riprendessero con le offerte.
E' sull'incazzoso, ma lo sarei anche io visto che non ne ha usufruito e la risposta che ha ricevuto alla domanda di usufruirne era un po'... come dire... poco soddisfacente :wink_:
soprattutto in considerazione del valore (inteso come euri spesi) di cliente che è :rolleyes:
Ognuno ha la sua posizione... io ho preso la street a 500 euro meno di altri :wink_:
Però da certi punti di vista... per tutti conta solo il denaro:rolleyes:

VegetaTriple
07/02/2009, 19:05
Devi capire che lui ha appena preso una speed a prezzo pieno, ritirata e saldata pochi gg. prima che riprendessero con le offerte.
E' sull'incazzoso, ma lo sarei anche io visto che non ne ha usufruito e la risposta che ha ricevuto alla domanda di usufruirne era un po'... come dire... poco soddisfacente :wink_:
soprattutto in considerazione del valore (inteso come euri spesi) di cliente che è :rolleyes:
Ognuno ha la sua posizione... io ho preso la street a 500 euro meno di altri :wink_:
Però da certi punti di vista... per tutti conta solo il denaro:rolleyes:

anke io sarei incazzato.....
ma è una cosa normale... penso tutti lo sarebbero
però c'è da capire la casa ke ha messo quell'offerta e se tu l'hai comprata un giorno prima nn c si può fare niente....
l'unica cosa era ke se il conce sapeva dell'offerta gli avrebbe potuto dire (guarda ke se la compri tra 2gioorni t bekki l'offerta) ma o è di fiducia o si sa i commercianti come sono....
no?

tyler78
08/02/2009, 01:35
anke io sarei incazzato.....
ma è una cosa normale... penso tutti lo sarebbero
però c'è da capire la casa ke ha messo quell'offerta e se tu l'hai comprata un giorno prima nn c si può fare niente....
l'unica cosa era ke se il conce sapeva dell'offerta gli avrebbe potuto dire (guarda ke se la compri tra 2gioorni t bekki l'offerta) ma o è di fiducia o si sa i commercianti come sono....
no?

CAZZATE!
I concessionari vengono informati mooolto tempo prima di eventuali promozioni o cambiamenti di listino.
Sono solo dei bastardi quelli che 2 giorni prima dell'inizio della promozione fanno finta di niente per guadagnarci soldi. E' grazie a questa gente che una casa prestigiosa come Triumph perde clientela!

ste-3
08/02/2009, 07:25
no?

I conce sono commercianti sì, ma anche e soprattutto rappresentanti della casa (è la loro faccia col pubblico) :wink_:
Ora, io non so se il conce sapesse o no, fatto sta che se vuole la casa può porre rimedio, anche in via transattiva :rolleyes:

In realtà ci ha anche provato, ma, se non erro, con l'offerta dello sconto 30% col limite dei 1050... che comporterebbe spendere altri 3500 euri... :rolleyes: (a me in merito viene in mente la storia della gallina dalle uova d'oro :laugh2:)

Lelehellas
08/02/2009, 09:11
E' lo stesso per i 1050 euro..... non sono attaccato ai soldi anche se ho acquistato valore Triumph (moto, abbigliamento, accessori) per oltre 23.000 euro nell'ultimo anno!

Vorrei solo chiarezza da Triumph Italia.... che per il momento, secondo me, non c'è stata!

Ovvio.... chi dopo la mia esperienza avrebbe ancora voglia di ricomperare Triumph?

Celticus
08/02/2009, 10:28
Ovvio.... chi dopo la mia esperienza avrebbe ancora voglia di ricomperare Triumph?

Secondo me la cosa più bella è cambiare marca, quindi radicalmente moto. Non sto entrando nel merito della discussione, dico in generale.

VegetaTriple
08/02/2009, 12:29
boo ragazzi ognuno la pensa a suo modo
io penso ke la triumph non abbia colpa
se la deve prendere solo col concessionario.....
x quanto riguarda me il mio mi ha trattato benissimo e mi aveva anticipato anke ke €7600 era il prezzo d lancio e ke sarebbe aumentata......
e considerando come va la moto.... penso ke ricomprerò una triumph quando la cambierò!!!

tyler78
08/02/2009, 16:11
ho acquistato valore Triumph (moto, abbigliamento, accessori) per oltre 23.000 euro nell'ultimo anno!

Vorrei solo chiarezza da Triumph Italia.... che per il momento, secondo me, non c'è stata!

COSA!!! 23000 NEURI? E quanti giubbotti hai comprato?:biggrin3::biggrin3:
Comunque secondo me Triumph non c'entra, io scriverei (possibilmente tramite legale) alla Triumph Italia, credo sia Numero Tre, denunciando il comportamento fraudolento del concessionario!!!!! E poi gli farei causa qualora non ottenessi nulla!!!!:mad:

Lelehellas
08/02/2009, 16:20
Il concessionario mi dice no perchè no ha ricevuto come risposta da Triumph Italia... cmq io non me la prendo con nessuno, queste cose ti fanno quasi passare la passione pure per la moto...

:cry::cry:
COSA!!! 23000 NEURI? E quanti giubbotti hai comprato?:biggrin3::biggrin3:
Comunque secondo me Triumph non c'entra, io scriverei (possibilmente tramite legale) alla Triumph Italia, credo sia Numero Tre, denunciando il comportamento fraudolento del concessionario!!!!! E poi gli farei causa qualora non ottenessi nulla!!!!:mad:

Allora:

- Tiger 1050 con cavalletto centrale (250 euro), set di borse rigide (800 euro), scarico Triumph aperto rimappato (350 euro);
- Giubbotto del mio avatar (380 euro) + guanti (70 euro);
- Speed Triple con fly screen.

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
(per non parlare dei tagliandi e della batteria cambiata sul Tiger)

tyler78
08/02/2009, 16:29
Continuo a sostenere che Triumph non c'entra, è il concessionario che è un farabutto (per non dire figliodipu...na)

Lex987
08/02/2009, 16:55
e scrivere tu in prima persona a Triumph spiegando cosa è successo?
dal sito ufficiale:

CONTATTA L'AZIENDA

TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI) ITALIA
Tel: +39 029345451 Fax: +39 0293582575

Secondo me a sto punto tentar non nuoce, al massimo ti dicono di no pure da li, al prezzo di un francobollo(o una raccomandata con ricevuta di ritorno se vuoi essere certo arrivi) hai la certezza di ricevere una risposta dal "livello" più alto possibile...

Lelehellas
08/02/2009, 22:14
Nessuno farabutto te lo posso assicurare.... io ho la mia opinione ma interessa sempre meno pure a me.....

Per quanto riguarda l'indirizzo di Arese...... beh.... più di mandare due raccomandate al Resp. Commerciale e una ai Dirigenti non so che fare.... la loro risposta è NO (Triumph Italia non il concessionario)!!!

Difficile avere ancora fiducia in queste condizioni.... eppure sono appena sceso dalla macchina e guardavo quel gioiello a due ruote.... PECCATO!

Mr. Number
09/02/2009, 07:52
Nessuno farabutto te lo posso assicurare.... io ho la mia opinione ma interessa sempre meno pure a me.....

Per quanto riguarda l'indirizzo di Arese...... beh.... più di mandare due raccomandate al Resp. Commerciale e una ai Dirigenti non so che fare.... la loro risposta è NO (Triumph Italia non il concessionario)!!!

Difficile avere ancora fiducia in queste condizioni.... eppure sono appena sceso dalla macchina e guardavo quel gioiello a due ruote.... PECCATO!

giocati l'ultima carta, quella delle riviste

btj76
10/02/2009, 23:35
CAZZATE!
I concessionari vengono informati mooolto tempo prima di eventuali promozioni o cambiamenti di listino.
Sono solo dei bastardi quelli che 2 giorni prima dell'inizio della promozione fanno finta di niente per guadagnarci soldi. E' grazie a questa gente che una casa prestigiosa come Triumph perde clientela!

Io ho preso la Speed a dicembre e la concessionaria non mi aveva detto nulla riguardo al bonus. L'ho scoperto grazie a TCP!!!! :w00t:

tyler78
12/02/2009, 01:07
Io ho preso la Speed a dicembre e la concessionaria non mi aveva detto nulla riguardo al bonus. L'ho scoperto grazie a TCP!!!! :w00t:

Bisognerebbe sputtanare questi concessionari su TCP così perderebbero tutti i potenziali clienti che scrivono sul forum!

VegetaTriple
12/02/2009, 10:32
Bisognerebbe sputtanare questi concessionari su TCP così perderebbero tutti i potenziali clienti che scrivono sul forum!

ti quoto!!!!!
ecco un bel modo x protestare.....
:triumphpride:

tyler78
12/02/2009, 17:38
Mettiamo un bel thread in evidenza "CONCESSIONARI DISONESTI" così almeno ci tuteliamo.

VegetaTriple
12/02/2009, 17:43
Mettiamo un bel thread in evidenza "CONCESSIONARI DISONESTI" così almeno ci tuteliamo.

l'idea sarebbe bella!!!!!
si possono segnalare i conce disponibili ke c trattano bene e quelli ke non si sono comportati proprio benissimo.....
tipo una lavagna con buoni e cattivi....
SI PUO' FARE?????

Lelehellas
12/02/2009, 18:06
:sick::sick::sick::sick:

Mr. Number
12/02/2009, 18:14
l'idea sarebbe bella!!!!!
si possono segnalare i conce disponibili ke c trattano bene e quelli ke non si sono comportati proprio benissimo.....
tipo una lavagna con buoni e cattivi....
SI PUO' FARE?????

c'era già un post del genere, andrebbe tenuto vivo e aggiornato: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/23102-date-un-voto-alla-vostra-concessionaria.html

VegetaTriple
12/02/2009, 18:17
c'era già un post del genere, andrebbe tenuto vivo e aggiornato: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/23102-date-un-voto-alla-vostra-concessionaria.html

grazie allora cerchiamo d aggiornarlo io lo faccio subito!!!!
sono andato a vedere non è ke sia fatto un gran kè....
si dovrebbe suddividere x regione e città
con le varie opinioni e portare il risultato sulla oag iniziale a mio parere....