PDA

Visualizza Versione Completa : Ad Agosto tutti in irlanda!

boccaseriola
04/02/2009, 11:47
ad agosto vado in irlanda con raidinside. Se qualcuno e' interessato c'e' l'incontro con la presentazione dei viaggi alla fine di febbraio nelle marche a Serra dei Conti.
Se si riesce ad essere un gruppo ci scappa anche un bello sconto, come mi hanno confermato gli organizzatori.
Per ulteriori informazioni si puo' visitare il sito (http://www.raidinside.it).
Sono tre anni che viaggio con loro e posso garantire che sono persone molto competenti e disponibili, ottimi organizzatori.
Amanti della Guinness unitevi!!!!!!!!
lamps

sanzves
04/02/2009, 16:18
ad agosto vado in irlanda con raidinside. Se qualcuno e' interessato c'e' l'incontro con la presentazione dei viaggi alla fine di febbraio nelle marche a Serra dei Conti.
Se si riesce ad essere un gruppo ci scappa anche un bello sconto, come mi hanno confermato gli organizzatori.
Sono tre anni che viaggio con loro e posso garantire che sono persone molto competenti e disponibili, ottimi organizzatori.
lamps

'azzo che bel viaggio anche quest'anno, che invidia.....

boccaseriola
04/02/2009, 17:42
dai sangiovese, datti una mossa....ci portiamo anche l'avvocato...
lamps

Pio
04/02/2009, 17:43
non dovevi farmelo vedere :cry::cry::cry:

gattacci
05/02/2009, 09:32
Anche io molto probabilmente ci vado, pero' in solitaria(con zavorra) perchè il periodo sarebbe meta' giugno in quanto dovrebbe esserci anche un tempo migliore( meno piogge).
Ho visto RideInside ed è molto interessante, ma putroppo in agosto non posso se no ci avrei fatto un pensiero.

Tinapica
05/02/2009, 14:20
lamps

Perdona l'intrusione...visto che stavo pensando di fare la stessa cosa...ma la domanda la devo fare...si parte in moto!?
Perchè io sto traccaidno un itinerario su due ruote. Programma previsto in solitario...manco la zavorra...se non le borse....

boccaseriola
05/02/2009, 18:17
Perdona l'intrusione...visto che stavo pensando di fare la stessa cosa...ma la domanda la devo fare...si parte in moto!?
Perchè io sto traccaidno un itinerario su due ruote. Programma previsto in solitario...manco la zavorra...se non le borse....
e che ci vuoi andare a piedi???
Fino a che non c'ho prole in vacanza solo su due ruote...
lamps

sanzves
05/02/2009, 22:21
dai sangiovese, datti una mossa....ci portiamo anche l'avvocato...
lamps

magari, purtroppo mia moglie difficilmente ha le ferie in quel periodo:cry:

StPatrick
06/02/2009, 01:00
Porcaccia miseria...come mi piacerebbe...:cry:

Però ho già fissato una vacanza studio a Londra...se mi rimane tempo e soldi forse ci faccio una scappata :tongue:

Fulvioz
08/02/2009, 09:32
Buon viaggio!!! E preparatevi, se siete fortunati, a prender pioggia ogni giorno!!!
L'anno scorso su 10 moto che avrò visto in 9 giorni, 8 erano di italiani in viaggio, paesaggi stupendi, strade (motorway escluse) pessime, con buche e strette, ma il paesaggio vale la pena

Complimenti!!!
Per ogni dritta

▷ Auto Irlanda (http://www.irlandando.it/contents/articolo.asp?articolo=76)

gattacci
09/02/2009, 09:31
Buon viaggio!!! E preparatevi, se siete fortunati, a prender pioggia ogni giorno!!!
L'anno scorso su 10 moto che avrò visto in 9 giorni, 8 erano di italiani in viaggio, paesaggi stupendi, strade (motorway escluse) pessime, con buche e strette, ma il paesaggio vale la pena

Complimenti!!!
Per ogni dritta

▷ Auto Irlanda (http://www.irlandando.it/contents/articolo.asp?articolo=76)

Ciao Fulvioz, posso chiderti in che periodo ci sei stato?

xfast
17/02/2009, 09:54
Ciao , io in auto ho girato tutta l'Irlanda, Nord compreso.
Sono stato su nel 1998(dicembre) /1999/2000/2005/2007(questi 4 ad agosto) ogni volta circa 10 giorni , sempre 6/7 di auto a nolo e 3/4 a Dublino che amo , una città fantastica.
La parte very good quella che merita moltissimo è la costa Ovest diciamo sud Ovest. Posti meravigliosi e stupendi , la gente è sempre disponibile .
Ciao

Fulvioz
27/02/2009, 20:59
Ciao Fulvioz, posso chiderti in che periodo ci sei stato?

Seconda metà di agosto 2008
Ovviamente c'è molta più probabilità di pioggia dal lato di Galway causa oceano, la zona verso Dublino invece è con un clima come il nostro, solo un paio di gradi in meno

:wink_:

Ciao , io in auto ho girato tutta l'Irlanda, Nord compreso.
Sono stato su nel 1998(dicembre) /1999/2000/2005/2007(questi 4 ad agosto) ogni volta circa 10 giorni , sempre 6/7 di auto a nolo e 3/4 a Dublino che amo , una città fantastica.
La parte very good quella che merita moltissimo è la costa Ovest diciamo sud Ovest. Posti meravigliosi e stupendi , la gente è sempre disponibile .
Ciao

Confermo, soprattutto per il sud