PDA

Visualizza Versione Completa : Bafflectomy

carlosancez
04/02/2009, 12:04
Come mi ha già risposto Dixie in MP (grazie) vorrei sapere se qualcuno ha Bafflectomizzato la bonnie ie '08 e se ha dovuto rimappare o fare qualche altra modifica perchè io ormai mi sono documentato su come fare ma non vorrei dovere andare dal conce (che mi sta anche un pò sui maroni..) a chiedergli di rimappare

grazie

Apple
04/02/2009, 12:13
Come mi ha già risposto Dixie in MP (grazie) vorrei sapere se qualcuno ha Bafflectomizzato la bonnie ie '08 e se ha dovuto rimappare o fare qualche altra modifica perchè io ormai mi sono documentato su come fare ma non vorrei dovere andare dal conce (che mi sta anche un pò sui maroni..) a chiedergli di rimappare

grazie
se "apri" o sostituisci uno scarico originale con uno più aperto é meglio sempre adeguare la carburazione o rimappare se é a iniezione,altrimenti avresti una miscela troppo magra e un surriscaldamento eccessivo.

ps: se cerchi nel forum ci sono un sacco di post al riguardo

doccerri
04/02/2009, 13:48
non serve rimappare. La differenza è veramente minima tra gli scarichi originali e bafflectomizzati. Se rimappi ti ritrovi con una "carburazione" esageratamente grassa...