PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno sa dirmi qualcosa di questo Shark?

solid17
11/08/2006, 15:33
Ho trovato questo mod. 3-2 della Shark che la tecnorace non ha sul suo sito...qualcuno lo conosce?...è molto bello soprattutto perchè non ha le fasce e la bulloneria in vista per l'attacco...che ne dite?
questo è il link
http://www.fechter.de/

solid17
11/08/2006, 15:36
...il modello è quello da 600 euri..

Turbo-555
11/08/2006, 17:53
si ma...

per che moto??

speed <01
speed 02-04
speed >05
bonneville
thruxton
tiger
?????

se dai qualche info in più magari...oltre al link diretto no?

Turbo-555

TECNORACE
12/08/2006, 19:55
ciao, il modello a cui ti riferisci è il cafè racer doppio che abbiamo sul sito Tecnorace, la differenza sta che nel modello tedesco non c'è la fascetta ma una staffa in metallo che sorregge il terminale.. inoltre nella foto tedesca i terminali hanno un inclinazione maggiore, in realtà non è cosi, le foto sono di un prototipo che aveva maggiore inclinazione, ma ciò non rispecchia la vera inclinazione dei terminali, che sono inclinati come quelli che proponiamo noi, costo € 680 in Germania, noi li vendiamo in convenzione con il forum a 500 euro...

superspeed
13/08/2006, 00:44
PECCATO CHE NN FACCIANO IL MODELLO GP LATERALE BASSO !!

solid17
15/08/2006, 14:52
Grazie a tecnorace per l'esauriente risposta....mi interessava molto il discorso dell'inclinazione che, a parer mio, era sicuramente migliore nonchè il sistema di fissaggio privo degli agganci a vista dava sicuramente un valore estetico maggiore.
Che sapete dirmi del conico basso...ancora previsto per il 2007?

TECNORACE
16/08/2006, 12:03
Grazie a tecnorace per l'esauriente risposta....mi interessava molto il discorso dell'inclinazione che, a parer mio, era sicuramente migliore nonchè il sistema di fissaggio privo degli agganci a vista dava sicuramente un valore estetico maggiore.
Che sapete dirmi del conico basso...ancora previsto per il 2007?

ciao, il conico basso è previstp per ottobre, sicuramente prima della fiera di Milano Eicma 2006.. I terminali privi di agganci potete ordinarli anche da Tecnorace, le tempistiche di attesa sono un pochino maggiori rispetto ai terminali con fascetta..