Visualizza Versione Completa : Fiat in Germania a metà prezzo...
Dunque ora è possibile rottamare l'auto in Germania e si porta a casa una Panda x 4900 euro, una Punto x 6400 e una Bravo x 9990 euro...
L'auto da rottamare "deve" essere da almeno un anno in Germania (per agevolare i cittadini Tedeschi) ma si può comunque dribblare questa regola.
Che ne dite? Qua in Italia si parla di 1000 euro a macchina di incentivo..
Herbie 53
04/02/2009, 16:52
Dunque ora è possibile rottamare l'auto in Germania e si porta a casa una Panda x 4900 euro, una Punto x 6400 e una Bravo x 9990 euro...
L'auto da rottamare "deve" essere da almeno un anno in Germania (per agevolare i cittadini Tedeschi) ma si può comunque dribblare questa regola.
Che ne dite? Qua in Italia si parla di 1000 euro a macchina di incentivo..
se scrivo ""vaffanculo" qualcuno si offende???
dico che è una notizia vecchia ma talmente tanche io sono gia andato in germania prendere una bravo e l'ho gia rivenduta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
04/02/2009, 16:58
a me?:biggrin3:
con quel culo lì in effetti il mio scritto risulta equivoco:wub::biggrin3:
a me?:biggrin3:
no ad un mio vicino di casa:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
04/02/2009, 17:11
no ad un mio vicino di casa:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry:
giancarlo
04/02/2009, 17:13
notizia trita e ritrita, vecchia come la mia panda 4x4
:biggrin3:
bellosguardo
04/02/2009, 18:30
siccome è talmente vecchia che io non ero ancora nato per sentirla... come si fa a driblare la legge di un anno?!
Herbie 53
04/02/2009, 18:31
siccome è talmente vecchia che io non ero ancora nato per sentirla... come si fa a driblare la legge di un anno?!
io non posso aiutarti...sono mesi che cerco di eludere i 45 secondi fra una postata e l'altra e non ci sono ancora riuscito:blink:
Tanto io la macchina non la cambio gne gne gne :D
No, seriamente, qualcuno sa come si può fregare la "legge di un anno"?
No, seriamente, qualcuno sa come si può fregare la "legge di un anno"?
cioè????
Big Marino
04/02/2009, 19:15
se scrivo ""vaffanculo" qualcuno si offende???
no stavolta ti quoto alla grande
Lady veRSys
04/02/2009, 19:18
ecco ,,,,,,,,,,tutti gelosi adesso..............
Ecco alcune delle misure previste nei contenuti della bozza del piano che dovrebbe arrivare sul tavolo del consiglio dei ministri di venerdi' prossimo.
- AUTO: Sarebbe previsto incentivo da 1.000 euro per l'acquisto di una vettura euro 4 o euro 5 a basso impatto ambientale e la rottamazione di una vecchia vettura euro 0, euro 1 e euro 2 di almeno 10 anni, purche' immatricolata cioe' entro il 31 dicembre '99. Esenzione del bollo auto per 3 anni.
- AUTO VERDI: Per le vetture ecologiche, a metano, gpl, elettriche o a idrogeno il bonus salirebbe a 2.000 euro dagli attuali 1.500 ancora in vigore.
- MOTO: Arriverebbe un incentivo da 300 euro per l'acquisto di un motociclo o un ciclomotore Euro 3 con la rottamazione di un Euro 0 o Euro 1. Esenzione del bollo per un anno.
ok la notizia è vecchia, ma volevo solo cercare di comprendere perchè, in questo caso, due nazioni vicine si fanno sta "concorrenza" assurda.. magari il privato fa fatica ad andare a comprare in germania, ma credo che gli importatori paralleli si stiano leccando le dita pensando a quel che possono fare.. maggiori notizie su Sole 24
ok la notizia è vecchia, ma volevo solo cercare di comprendere perchè, in questo caso, due nazioni vicine si fanno sta "concorrenza" assurda.. magari il privato fa fatica ad andare a comprare in germania, ma credo che gli importatori paralleli si stiano leccando le dita pensando a quel che possono fare.. maggiori notizie su Sole 24
Non è concorrenza
La Germania ha molti soldi da poter usare come stato per cercare di contrastare la crisi mentre l'Italia ha il debito pubblico più alto del mondo
Tutto qua
:wink_:
E allora GRAZZZIE MARIO DRAGHI!:sick::sick:
E allora GRAZZZIE MARIO DRAGHI!:sick::sick:
Grazie anche ai governi degli ultimi 20 anni :sick::sick::sick:
E in generale, a tutta la bella gente che in Italia si interessa più a mettere in tasca più soldi che può
:mad:
mah..... no comment anche qui....