PDA

Visualizza Versione Completa : Scandalo biglietti Arsenal-Roma

Mr.Coccia
04/02/2009, 18:17
Dalle 22 di ieri sera in fila,e a dormire in macchina,numero 13,alle 5:45 apre il bar,consegna i numeri e parte dal 5..
Alla mia domanda di perche' partisse dal 5° tagliandino di prelazione,la risposta e' stata che sono per la sua famiglia,almeno quello gli pare giusto...per lui......
Percio' invece che 13° passo aL 18° numeretto...
Aspetto alle 16 davanti la lottomatica,parte la linea.....
1-2-3-5-7-9-13-16-17.........
Arrivo io,do i documenti,appena mette il mio nome,la signorina si gira e fa'
"BIGLIETTI ESAURITI"
Mi sono crollate le gambe davanti la cassa.......
1.200 biglietti finiti in 20 minuti in tutta Roma,e' ancora la Societa' ASA.ROMA non si fa sentire?
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!

Se qualcuno ha preso i biglietti e volesse rivenderli,me lo facesse sapere......
Io il biglietto aereo ancora l'ho pronto......

fearless
04/02/2009, 18:42
immagino l'incazzatura!!!!!!!!
ma secondo me e' tutto pilotato.

Filomao
04/02/2009, 21:41
Perdonami, mi viene da ridere perche' immagino la scena conoscendo la gente di roma...:rolleyes:

bagarre
04/02/2009, 21:43
scena fantozziana!:coool:

Wallace
04/02/2009, 21:49
bhe anche io sono rimasto di cacca,sapendo già alle 13 che sia x inter-manchester sia x manchester-inter era già tutto sold out :cry:

MR-T
04/02/2009, 23:20
incredibile... mi spiace.....

Mr.Coccia
05/02/2009, 00:31
Perdonami, mi viene da ridere perche' immagino la scena conoscendo la gente di roma...:rolleyes:

Sono tornato adesso dalla fase 2 del progetto Arsenal..
Cioe' convincere le mogli ,di chi ha preso il biglietto ,a trattenere il marito a casa,perche' vicino allo stadio londinese c'e' un nuovo locale di prostitute con tariffe speciali,pagabili anche in buoni pasto,chiaramente ho detto loro che e' compresa una botta nel pacchetto partita.....
Aspettiamo le prime litigate.....

Mejo ride che se ripenso che ieri a quest'ora dormivo dentro la macchina,ascoltando Lupi nella notte e bevendo una ceres col compagno di 1000 trasferte,mi viene da piangere.....
Notte a tutti,w er lattice dei materassi........

BRADIPO
05/02/2009, 01:02
Dalle 22 di ieri sera in fila,e a dormire in macchina,numero 13,alle 5:45 apre il bar,consegna i numeri e parte dal 5..
Alla mia domanda di perche' partisse dal 5° tagliandino di prelazione,la risposta e' stata che sono per la sua famiglia,almeno quello gli pare giusto...per lui......
Percio' invece che 13° passo aL 18° numeretto...
Aspetto alle 16 davanti la lottomatica,parte la linea.....
1-2-3-5-7-9-13-16-17.........
Arrivo io,do i documenti,appena mette il mio nome,la signorina si gira e fa'
"BIGLIETTI ESAURITI"
Mi sono crollate le gambe davanti la cassa.......
1.200 biglietti finiti in 20 minuti in tutta Roma,e' ancora la Societa' ASA.ROMA non si fa sentire?
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!

Se qualcuno ha preso i biglietti e volesse rivenderli,me lo facesse sapere......
Io il biglietto aereo ancora l'ho pronto......

Come ti capisco.....:wink_:......più volte ho fatto nottata al Roma store (che per fortuna è sotto il portone di casa!!!) e ho visto cosa sarebbe disposto a fare la gente, o meglio il TIFOSO, pur di avanzare di un solo posto!!!:blink:
In quel momento mi sono reso conto della differenza tra chi si spaccia per ULTRA' della domenica e chi è disposto a darsi malato al lavoro, bersi tutta la notte il caffè dal termos (esperienza:coool:!!!) e fumarsi nervosamente 40 sigarette nell'attesa di avere in mano un talloncino che vale 90 minuti di completa estraneazione da tutto il mondo!!!!
Esagerato????
Magari tra 20 anni risponderò di sì, o magari mi ritroverò ancora in fila per conquistare quel famoso talloncino raccontando a mio figlio di quanti caffè, 20 anni prima, facemmo fuori in una sola notte.......

Filomao
05/02/2009, 09:22
Ti faccio cmq un grosso in bocca al lupo.

Sim1
05/02/2009, 09:33
Vogliamo parlare di quelli del derby? mi sto dannando l'anima ma non c'è verso, la vedo nera :mad:

Mr.Coccia
06/02/2009, 13:29
Come ti capisco.....:wink_:......più volte ho fatto nottata al Roma store (che per fortuna è sotto il portone di casa!!!) e ho visto cosa sarebbe disposto a fare la gente, o meglio il TIFOSO, pur di avanzare di un solo posto!!!:blink:
In quel momento mi sono reso conto della differenza tra chi si spaccia per ULTRA' della domenica e chi è disposto a darsi malato al lavoro, bersi tutta la notte il caffè dal termos (esperienza:coool:!!!) e fumarsi nervosamente 40 sigarette nell'attesa di avere in mano un talloncino che vale 90 minuti di completa estraneazione da tutto il mondo!!!!
Esagerato????
Magari tra 20 anni risponderò di sì, o magari mi ritroverò ancora in fila per conquistare quel famoso talloncino raccontando a mio figlio di quanti caffè, 20 anni prima, facemmo fuori in una sola notte.......

Mamma mia Bradipo come ti quoto in pieno...stesse sensazioni mie...
Cmq dopo la riunione tecnico-tattica del collaudato gruppo Gasparetto,si e' deciso di:

PARTIRE SENZA BIGLIETTO!!!!!!!!!!!!!!!
GO TO LONDON..........

Lord Colin Bell
06/02/2009, 13:53
Entrare in uno stadio inglese non è come quelli italiani, cioè sempre pieni e non vuoti. Penso che avrete tutto il tempo per dedicarvi al turismo, sorry.

kiter
06/02/2009, 14:03
FORZA LAZIOOO!!!!

Mr.Coccia
06/02/2009, 14:08
FORZA LAZIOOO!!!!

CHIEDO AI MODERATORI CHE VENGA SPOSTATO IL POST DI KITE NELLA SEZIONE APPOSITA...
GLI INVISIBILI!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

BRADIPO
06/02/2009, 14:13
FORZA LAZIOOO!!!!

te problemi de fa nottata pè pijà li bietti dalllllaaaazzzie nun ce l'hai davero....i Lazio Point li hanno chiusi tutti per mancanza di clientela!!!!:biggrin3:

Mr.Coccia
06/02/2009, 14:43
Bradipo,guarda che so complessati.......
:tongue::tongue::tongue:

XantiaX
06/02/2009, 14:50
che paese di merda (rif. ai biglietti che finiscono magicamente dopo 5 mins di apertura degli sportelli)

Tiello
06/02/2009, 14:51
ben dio che storie...

fitzcarraldo
06/02/2009, 16:22
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Prendi quelli di Roma Genoa!!!! almeno vedrai i Grifoni!!!!!

Mr.Coccia
06/02/2009, 16:38
Pensa che la mia seconda squadra,in onore di un amico tifoso e' la Doria.....
TIE'.................
Cmq venite a veder i monumenti domenica,la partita lasciatela a noi.....
In champion's se sta stretti................
ah a ha ha ha ha

fitzcarraldo
06/02/2009, 17:06
Pensa che la mia seconda squadra,in onore di un amico tifoso e' la Doria.....

Stai proprio messo male.....:tongue::tongue::tongue:

E di monumenti... ce ne sarà uno in campo Domenica.....

EL PRINCIPE

Mr.Coccia
06/02/2009, 17:08
Con MEXES E JUAN,fara' giusto il monumento a Roma....

Wallace
06/02/2009, 17:09
Vogliamo parlare di quelli del derby? mi sto dannando l'anima ma non c'è verso, la vedo nera :mad:

cioè anche x il derby è già triste la storia,xchè volevo andarci anche io?

fitzcarraldo
06/02/2009, 17:12
Con MEXES E JUAN,fara' giusto il monumento a Roma....

aggiungi... aggiungi.... che due non bastano!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
06/02/2009, 18:31
cioè anche x il derby è già triste la storia,xchè volevo andarci anche io?

ma è una domanda che mi hai fatto?