Visualizza Versione Completa : VENDO STREET TRIPLE NERA
VENDO STREET TRIPLE NERA,IMMATRICOLATA A FEBBRAIO 2008,CIRCA 6000 KM,CON SCARICHI LEOVINCE,PORTATARGA,FRECCE,SPECCHIETTI,PUNTALE.PIù TUTTI GLI ACCESSORI ORIGINALI.GOMME ANCORA NUOVE E PRIMO TAGLIANDO FATTO.IL TUTTO A 6800 EURO TRATTABILI.PER INFORMAZIONI CONTATTARMI AL 3477772463 OPPURE VIA MAIL A SCADDI@HOTMAIL.IT.IO SONO ANDREA E SONO DI COMO.
giuliocesare
12/02/2009, 10:08
Ciao,
come mai proponi un prezzo di vendita cosi basso per una 2008!?!
puoi fornirmi maggiori dettagli
Mr. Number
12/02/2009, 10:26
Ciao,
come mai proponi un prezzo di vendita cosi basso per una 2008!?!
puoi fornirmi maggiori dettagli
basso??? guarda che è una street non una desmosedici!
ugobullo
12/02/2009, 13:03
basso??? guarda che è una street non una desmosedici!ti posso fare una domanda? Ma tu stai sul forum per mettere zizzania?:dry:
quando ho messo il mio post per vendere la Street hai detto esattamente la stessa cosa:il prezzo è alto (6500euro per la cronaca)
adesso ti sembrano troppi questi quà per una moto praticamente nuova e con gli scarichi montati....
ma non è che la tua è tutta invidia perchè non te la puoi comprare?:tongue:
devi sempre fare commenti fuori luogo?
io tanto per darti un'idea la mia l'ho già venduta da una settimana,e continuano a chiamarmi perchè chi vede gli annunci (che non posso togliere prima di 90 giorni) dice che il prezzo è buonissimo.
ma lasciaci vivere:icon_moto:
Mr. Number
12/02/2009, 13:14
ti posso fare una domanda? Ma tu stai sul forum per mettere zizzania?:dry:
quando ho messo il mio post per vendere la Street hai detto esattamente la stessa cosa:il prezzo è alto (6500euro per la cronaca)
adesso ti sembrano troppi questi quà per una moto praticamente nuova e con gli scarichi montati....
ma non è che la tua è tutta invidia perchè non te la puoi comprare?:tongue:
devi sempre fare commenti fuori luogo?
io tanto per darti un'idea la mia l'ho già venduta da una settimana,e continuano a chiamarmi perchè chi vede gli annunci (che non posso togliere prima di 90 giorni) dice che il prezzo è buonissimo.
ma lasciaci vivere:icon_moto:
:laugh2::laugh2::laugh2:
nessuna zizzania, riporto l'obiettività e l'informazione nel forum, in cui magari una persona è accecata dalla bellezza (giustamente) di una moto ed è disposta a far follie per essa. in secondo luogo non sono mai venuto a commentare nel tuo post, ma in quello di una persona in cerca, che merita quindi di sapere tutte le possibilità che ci sono, forse tu preferiresti far passare solo le notizie che più ti aggradano? sono lieto che tu abbia trovato a chi vendere la moto. ciao, PEACE!!
ugobullo
12/02/2009, 13:32
oggi è una bella giornata,giusto...non facciamo polemiche
peace!!! ok :love2:
però mi togli una curiosità...quando vuoi spendere per una Street?:wink_:
Mr. Number
12/02/2009, 13:49
oggi è una bella giornata,giusto...non facciamo polemiche
peace!!! ok :love2:
però mi togli una curiosità...quando vuoi spendere per una Street?:wink_:
probabilmente la prenderò nuova
Sinceramente se devo spendere 6800 euro per una moto usata preferisco spenderne 7300 (considerando il bonus di Triumph) e prenderla NUOVA!
Sinceramente se devo spendere 6800 euro per una moto usata preferisco spenderne 7300 (considerando il bonus di Triumph) e prenderla NUOVA!
il bonus non riguarda la moto ma solo l'abbigliamento e gli accessori... :wink_:
sarei interessato, ma effettivamente in questo momento non posso spenderne più di 6000....
in bocca al lupo...
up
George74
27/02/2009, 15:51
scarichi originalii li hai?