Visualizza Versione Completa : Rizoma Class Retrò
Bull-one
04/02/2009, 19:00
Speed 2007, ho manubrio rizoma, terminali manubrio Valtermoto, ma gli specchietti si montano sopra i terminali manubrio o come?Chi li ha montati sarebbe cosi gentile da spiegarmi come si montano, perchè dalle istruzioni non ho capito un granchè...grazie mille:biggrin3::biggrin3:
japkiller
04/02/2009, 19:04
Speed 2007, ho manubrio rizoma, terminali manubrio Valtermoto, ma gli specchietti si montano sopra i terminali manubrio o come?Chi li ha montati sarebbe cosi gentile da spiegarmi come si montano, perchè dalle istruzioni non ho capito un granchè...grazie mille:biggrin3::biggrin3:
si montano sui terminali manubrio con gli appositi anelli adattatori in plastica bianca che fanno il necessario spessore, se hai dei terminali manubrio conici e non cilindrici allora li devi cambiare... Non stringere troppo la vite dello specchietto passante che altrimenti soqquadra e fai un danno.... Ciao
unregistred
04/02/2009, 19:07
In sostanza si applicano sul cilindro in metallo del terminale (intendo la parte che si espande per bloccare il terminale)
correggimi se sbaglio
japkiller
04/02/2009, 19:09
In sostanza si applicano sul cilindro in metallo del terminale (intendo la parte che si espande per bloccare il terminale)
correggimi se sbaglio
non ti ho capito... si applicano SOPRA al terminale manubrio, non devi togliere nulla... il terminale rimane al suo posto e ci applichi sopra lo specchietto, se fa troppo poco spessore e non riesci a fermarlo sringendola vite usa uno degli anelli bianchi in palstica in dotazione...\
spero che quel che ho fatto io ti sia sufficiente
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/73570-sistema-dancoraggio-per-specchi-al-manubrio-contrappesi.html
Bull-one
04/02/2009, 19:51
Cavolo è più sbattimento di quanto pensassi!!!Mi sa che devo cambiare i terminali manubrio, perchè l'occhiello entra solo senza spessori, ma non mi sembra troppo sicuro e poi mi graffia tutti i terminali. Provero a forzare un pò per farlo entrare con lo spessore bianco...Thanks
bah io non ho trovato nulla di complesso sinceramente...se vuoi far delle foto e postare qua i problemi, te li risolvo
oh come preferisci eh
batman61
04/02/2009, 20:33
anche io nessun problema
devo dire però che i miei terminali manubrio sono RIZOMA e non quelli conici quindi adatti al montaggio degli specchi in questione
SALUTI silvano
paolino73
04/02/2009, 21:43
spero che quel che ho fatto io ti sia sufficiente
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/73570-sistema-dancoraggio-per-specchi-al-manubrio-contrappesi.html
:biggrin3: troppo operativo !!!!! non ti smentisci mai, eh??? bravo, bravo!
:biggrin3: troppo operativo !!!!! non ti smentisci mai, eh??? bravo, bravo!
Grande paul!!!:wink_:
unregistred
05/02/2009, 16:53
non ti ho capito... si applicano SOPRA al terminale manubrio, non devi togliere nulla... il terminale rimane al suo posto e ci applichi sopra lo specchietto, se fa troppo poco spessore e non riesci a fermarlo sringendola vite usa uno degli anelli bianchi in palstica in dotazione...\
Ok, penso di aver capito! Siete stati molto chiari! Grazie anche a Vezza!! :wink_:
Ok, penso di aver capito! Siete stati molto chiari! Grazie anche a Vezza!! :wink_:
Di niente, se hai bisogno d'altro...io son qua:wink_:
Bull-one
05/02/2009, 20:03
Vi ringrazio anche io, questo fine settimana proverò a montarli...
Ecco il mio :wink_:
[img=http://img17.imageshack.us/img17/285/img510510135005aw3.th.jpg] (http://img17.imageshack.us/my.php?image=img510510135005aw3.jpg)
TonyManero
06/02/2009, 12:46
Secondo me sono ORRENDi
Bull-one
06/02/2009, 18:44
Oggi sono passato dal garage ed ho riprovato di nuovo velocemente. Allora, senza nessun tipo di spessore neppure quelli bianchi sottili, non riesco a fissarli, mentre invece mettendo gli spessori bianchi non riesco neppure ad infilarli dentro ai terminali: Mi dovrò inventare qualcosa per fare uno spessore ancora più sottile, altrimenti dovrei cambiare terminali, adesso ho dei Valtermoto
Oggi sono passato dal garage ed ho riprovato di nuovo velocemente. Allora, senza nessun tipo di spessore neppure quelli bianchi sottili, non riesco a fissarli, mentre invece mettendo gli spessori bianchi non riesco neppure ad infilarli dentro ai terminali: Mi dovrò inventare qualcosa per fare uno spessore ancora più sottile, altrimenti dovrei cambiare terminali, adesso ho dei Valtermoto
se poi non vuoi più gli specchietti....te li prendo io!!!!:biggrin3:
se poi non vuoi più gli specchietti....te li prendo io!!!!:biggrin3:
ma dai...non hai proprio nessuno che ti da una pelata con il tornio...
HOI non far porcate eh...fai un bel lavoretto
Bull-one
06/02/2009, 19:58
se li tornio si rovinano, sono blu in ergal, al massimo rimetto gli originali e vendo quelli (i terminali intendo). Gli specchietti per ora devo ancora montarli e provare la moto, per decidere se mi piacciono, prima di rivenderli
Montati, sono più belli di quanto pensavo...all'inizio ero un pò titubante, quando mi sono arrivati pensavo di aver fatto una c.....a, invece sono molto belli da montati.Spero solo non me li rubino al volo, non ci va tanto. Per far spessore ho messo del nastro adesivo sui bilanceri, l'unico modo per fare un pò di spessore. Gli spessori originali non montavano neppure uno (troppo spessi). Il nastro adesivo montato per bene, non si vede comunque