Visualizza Versione Completa : "stappare" gli scarichi originali
adolfo maria giosue'
04/02/2009, 21:33
Sono andato dal mio meccanico Triumph a chiedergli un consiglio per sostituire gli scarichi alla mia bonnie dopo aver visitato sia la sezione dedicata di questo sito e sia youtube. Lui mi ha proposto di "stappare" quelli che già ho,ossia quelli di fabbrica per intenderci perchè è più economico. Però leggendo le vostre discussioni fino al 2007, non si accenna affatto a questo tipo di modifica (a parte solo in un passaggio) ma si parla solo di sostituzione degli scarichi. Cosa mi consigliate di fare, far " stappare " o cambiarli? Quali sono i pro e i contro?
Grazie
Sono andato dal mio meccanico Triumph a chiedergli un consiglio per sostituire gli scarichi alla mia bonnie dopo aver visitato sia la sezione dedicata di questo sito e sia youtube. Lui mi ha proposto di "stappare" quelli che già ho,ossia quelli di fabbrica per intenderci perchè è più economico. Però leggendo le vostre discussioni fino al 2007, non si accenna affatto a questo tipo di modifica (a parte solo in un passaggio) ma si parla solo di sostituzione degli scarichi. Cosa mi consigliate di fare, far " stappare " o cambiarli? Quali sono i pro e i contro?
Grazie
cerca il termine "baflectomia"...vedrai che trovi ciò che cerchi.
ps: benvenuto
f r o s t y
04/02/2009, 23:06
secondo me però un paio di scarichi originali fanno sempre comodo, non si mai, una revisione, un controllo...
io comprerie un'altra coppia di scarichi aperti, le toga per esemipo non constano tanto, o magari un paio di vecchie originali e aprirei quelle, ma le tue non le toccherei
montella_9
05/02/2009, 07:56
secondo me però un paio di scarichi originali fanno sempre comodo, non si mai, una revisione, un controllo...
io comprerie un'altra coppia di scarichi aperti, le toga per esemipo non constano tanto, o magari un paio di vecchie originali e aprirei quelle, ma le tue non le toccherei
quoto in pieno
Hannibal
05/02/2009, 08:35
quoto