Visualizza Versione Completa : Settare le sospensioni (???)
Rickystyle
11/08/2006, 17:19
ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno è esperto nell'arte dei settaggi di mono e forcelle...vi spiego il mio problema:
quando ho preso la moto fra rodaggio e apprendistato mi sono abituato a come erano regolate,sennon che poi quando sono andato dal meccanico e l'ha provata,mi ha detto che tutti i registri erano sballati (io nn le ho mai toccate)
ora dopo che me le ha sistemate la sento moolto più nervosa all'avantreno,tanto che basta un'accelerazione forte in seconda su una strada dove magari c'è un raccordino,per farla sbacchettare...
è possibile che sia io che nn mi c sono ancora abituato??
la sento anche molto più "imprecisa" tanto che nn riesco a fidarmi abbastanza in curva...
prima la sentivo più rigorosa,ora la sento più ballerina.voi che ne pensate??
che dovrei fare,portarla da qualcuno o "metter mano" seguendo i registri originali che ci sono sul manuale di uso???
Hannibal
11/08/2006, 18:14
ciao ricky,
io dopo il 21 (riaprono) andro' da K-service a Turbigo (ad ovest di Milano),
dicono che sono molto bravi, sia a fare assetti che a modificare le sospensioni.
Prova ad andare a trovarli sono a Turbigo
http://www.kservice.it/home.asp
Rickystyle
11/08/2006, 18:37
eh allora è possibile che ci faccia un salto anch'io...se nn trovo soluzione home made a questo problemino...
crispeed
11/08/2006, 21:26