PDA

Visualizza Versione Completa : l unico stupido che non e su faceboock

urasch
05/02/2009, 07:52
ciao non riesco a iscrivermi su faceboock come si fa?datemi una manoù

Python
05/02/2009, 08:04
io sono un'altro "stupido" non iscritto ..... PER SCELTA PERO'!!!!

edotto
05/02/2009, 08:09

siamo in due allora...:biggrin3:

Speed-Fire
05/02/2009, 08:16
tre

armageddon
05/02/2009, 08:17
4

Muttley
05/02/2009, 08:18

Io mi sono iscritto per ben 2 giorni ...poi visto com'era mi sono cancellato

Filomao
05/02/2009, 08:19
Qual'e' il tuo problema? Cosi su due piedi ti direi che ci si iscrive come su tutti i siti che necessitano della registrazione...

Richymbler
05/02/2009, 08:29
Nel caso posso regalarti uno della 20ina di profili che ho creato :ph34r:

(seriamente credo che questa possibilità sia la più grande problematica di Facebook)

Filomao
05/02/2009, 08:30
Cosi come di ogni forum....

Richymbler
05/02/2009, 08:33
Cosi come di ogni forum....

La differenza è nel tipo di servizio che Facebook vorrebbe essere deputato a fare.

D@lyn
05/02/2009, 08:34
anche io sono un altro scemo non iscritto volutamente....
raga vi faccio presente che in America è da 2 anni che la gente si cancella(ci prova inultilmente) da facebook...
meditate gente meditate...anche se questo è un altro discorso...

Black Death
05/02/2009, 08:36

ci credo hai piu' scheletri nell'armadio te che Andreotti :D:D:D:D:D

;)

mister51
05/02/2009, 08:55
sezione dei non iscritti per scelta:
PRESENTE

Mr. Number
05/02/2009, 08:57
io mi ero registrato qualche mese fa per vedere cosa fosse questa cosa di cui tutti parlano, ebbene dopo una settimana ho provato inutilmente a cancellarmi (pare sia impossibile), ho potuto solo disabilitare ogni ricerca.

Cancer™
05/02/2009, 09:00
io mi sono volontariamente tolto...
troppo macello, troppo impegnativo e zero privacy..

comunque devi prima avere un account mail supportato da facebook, con relativa password.
poi dovrebbero mandarti una mail su quell'account e da li entri.

io mi ero registrato qualche mese fa per vedere cosa fosse questa cosa di cui tutti parlano, ebbene dopo una settimana ho provato inutilmente a cancellarmi (pare sia impossibile), ho potuto solo disabilitare ogni ricerca.

per disiscriverti devi guardare a fondo pagina, nella sezione account.

Python
05/02/2009, 09:30
vedo con molto piacere che siamo in tanti a non essere FaceBook dipendenti ...... roba da FIGHETTE!!!!! ahahahahahahahahah

ci credo hai piu' scheletri nell'armadio te che Andreotti :D:D:D:D:D

;)

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Mr. Number
05/02/2009, 09:34
io mi sono volontariamente tolto...
troppo macello, troppo impegnativo e zero privacy..

comunque devi prima avere un account mail supportato da facebook, con relativa password.
poi dovrebbero mandarti una mail su quell'account e da li entri.

per disiscriverti devi guardare a fondo pagina, nella sezione account.

fatto! grazie! anche se a quanto pare loro i dati in memoria li tengono lo stesso:dry:

mabe1210
05/02/2009, 09:36
5 o 6,oppure 7,ho perso il conto,comunque anch'io nn sono iscritto a facebuk!!! per scelta in quanto la gente a cui tengo ci parlo di persona....opinione pers s'intende...ciao ragazzacciii:tongue::tongue: e sempre:biker::biker:

Python
05/02/2009, 09:38
5 o 6,oppure 7,ho perso il conto,comunque anch'io nn sono iscritto a facebuk!!! per scelta in quanto la gente a cui tengo ci parlo di persona....opinione pers s'intende...ciao ragazzacciii:tongue::tongue: e sempre:biker::biker:

bravo .... i rapporti devono essere FISICI e non virtuali ..... :coool:

Herbie 53
05/02/2009, 09:39
bravo .... i rapporti devono essere FISICI e non virtuali ..... :coool:

son sposato...e non approvo!!:biggrin3:

Python
05/02/2009, 09:40
son sposato...e non approvo!!:biggrin3:

non approvi cosa?:blink:

Herbie 53
05/02/2009, 09:41
non approvi cosa?:blink:

la carnalità.....degli inconri che da virtuali diventano reali, grazie a facebook...:blink:

Chelito
05/02/2009, 10:06
..pare sia scoppiata un'epidemia;tutti su "facia d'buk" e in più tutti che ti dicono
"- iscriviti è fortissimo!!!... -".
Mah!...io non ho nulla da nascondere,però mi sembra,come ho già scritto,un'ulteriore mezzo di rincoglionimento e controllo delle masse...
Conosco persone che sono "caldissime" in rete e a disagio di persona...
...PIEEEETAAAA'..

Gian
05/02/2009, 10:09
Mi manca solo "feissbuck" e dopo sono a posto...:wacko:..lasciato perdere volontariamente nonostante inviti da amici...:wink_:

Richymbler
05/02/2009, 10:16
la carnalità.....degli inconri che da virtuali diventano reali, grazie a facebook...:blink:

perchè la carnalità di quelli dal forum Triumphchepassione ? :drunks:

fearless
05/02/2009, 10:36
pure io nn sono iscritto.
e nn me fotte na' mazza...

speedluca
05/02/2009, 10:39

io saro' un'altro stupido,ma non ci perdo neanche un secondo ad iscrivermi su faceboock

Smash82
05/02/2009, 10:42

quoto
non mi piace nemmeno a me... sia per funzionalità (c'è di molto meglio) sia per il principio scelgo altri mezzi per essere e farmi trovare online

alessandro2804
05/02/2009, 10:45
Il 4 febbraio il social network facebook è diventato il numero uno al mondo, con 150 milioni di iscritti

the cursed
05/02/2009, 10:46

e non ti iscrivere...sei così un bel ragazzo perchè rovinarti con stò facebook????io non sono iscritto e non mi iscriverò mai e credimi non mi reputo uno stupido,anzi mi reputo salvo!!!

Lo scrofo
05/02/2009, 10:48

:risate:

Ma come fai ? Dove ti blocchi?

Herbie 53
05/02/2009, 10:49

si ma...dov'è che ti incarti?
mi pare ci sia solo da inserire i propri dati e la mail...:blink:

black panther
05/02/2009, 10:50

DAMMI CINQUE BRO'!
Io sono un'altra stupida non iscritta sulla Faccia per scelta!:wink_:

ett69
05/02/2009, 10:56
ciao

eccomi qua
altro non iscritto a facebook

non l'avrei fatto comunque e mi hanno sconsigliato di iscrivermi almeno in 50

ettore

Bonzo
05/02/2009, 11:00
Io non mi iscrivo a certe stronzate!

Smash82
05/02/2009, 11:15
DAMMI CINQUE BRO'!

ma pecrhe non facciamo un bel gruppo di "STUPIDI antifacebook"??:D

Python
05/02/2009, 11:45
DAMMI CINQUE BRO'!

:yess::mazzodifiori:

Medoro
05/02/2009, 11:48
siamo in 2 allora

Richymbler
05/02/2009, 11:52
Ma è così bello facebook, per me è stato un piacere per dire scoprire che un compagno di corso di altra provincia con me all'università di giurisprudenza, il più sfigato di tutti (ma tanto tanto..), un spaccapalle che mi correva dietro per gli appunti, ora è il terzo contribuente per reddito della sua città dopo aver rilevato i tre studi notarili del padre. (e ci teneva a farmelo sapere...:chair:)

alessandro2804
05/02/2009, 14:34
stanno preparando due film su facebook ANSA.it - FENOMENO FACEBOOK, DUE FILM IN PREPARAZIONE (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_876026704.html)

cmq a me piace facebook perchè ti permette di monitorare umori, piaceri, amori e passioni degli utenti di tutto il mondo. non esiste altro strumento più efficace per sondare il terreno

esempio pensavate che il marchio italiano più conosciuto nel mondo fosse la ferrari o gucci o versace? sbagliato facebook rivela che siamo conosciuti più per la nutella kinder e per la ferrero:wink_:

Guitarman
05/02/2009, 14:39
Io sto trovando persone che non vedevo da molti anni! però ci sono anche quelli che non vorresti mai incontrare!!!:wink_:

papitosky
05/02/2009, 14:40

sei in compagnia :wink_:

Python
05/02/2009, 14:53
stanno preparando due film su facebook ANSA.it - FENOMENO FACEBOOK, DUE FILM IN PREPARAZIONE (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_876026704.html)

cmq a me piace facebook perchè ti permette di monitorare umori, piaceri, amori e passioni degli utenti di tutto il mondo. non esiste altro strumento più efficace per sondare il terreno

esempio pensavate che il marchio italiano più conosciuto nel mondo fosse la ferrari o gucci o versace? sbagliato facebook rivela che siamo conosciuti più per la nutella kinder e per la ferrero:wink_:

azz......cosa mi sto perdendo!!!:biggrin3:

mabe1210
05/02/2009, 15:58
Ne rimarra' soltanto uno......nn iscritto a faza da buk!!!! Ma possibile che nn ci si diverta piu' con una (una solo,va be facciamo due) birra in mano a dire 4 ca..te,no,bisogna stare davanti al pc ore e ore rinunciando ai rapporti con le persone fisiche....stiamo tornando indietro secondo me...la tecnologia ci sta emarginando....

Luigi
05/02/2009, 16:08
il fenomeno facebook mi ricorda un po' quello del boom dei cellulari, quando tutti incominciarono ad averlo e quando ti chiedevano il numero e tu risponderi che il cellulare non ce l'avevi, si offendevano pewrchè pensavano che non glielo volevi dare.

Comunque, come ripeto sempre, e le vostre risposte lo confermano, non è mai una tecnologia in sè ad essere buona o cattiva ma come la si usa

per la cronaca : io non ci sono

XantiaX
05/02/2009, 16:09
ecco perchè... ed io che ti cercavo in ogniddove su facebook...

Luigi
05/02/2009, 16:12
ecco perchè... ed io che ti cercavo in ogniddove su facebook...

dici a me ?

ma dici proprio a me ? :ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
05/02/2009, 16:14
ti leggo... e a volte mi stupisco... come cotanta sopraffina intellighentia... possa risiedere in un forzista... :D gahagghahagghhaghag

Cià bel cit... io vago... mesto e tristo... per quella landa desolata che molti chiamano vita...

Son sicuro che in un'altra avremmo occasione.

Sigail.

Luigi
05/02/2009, 16:16
ti leggo... e a volte mi stupisco... come cotanta sopraffina intellighentia... possa risiedere in un forzista... :D gahagghahagghhaghag

Cià bel cit... io vago... mesto e tristo... per quella landa desolata che molti chiamano vita...

Son sicuro che in un'altra avremmo occasione.

Sigail.

ahhh okkey, allora non ce l'hai con me , mi ero preoccupato per niente

Rene
05/02/2009, 16:16
Tanto è questione di tempo, come tutte le mode finirà anche 'sto facebook. Neppure io sono iscritto e vado a giro invece di stare al pc a cercare chissà cosa...

Anzi, meglio che ci sia tanta gente attaccata al PC, così fuori conosco solo LA MIGLIORE!!! :biggrin3:

XantiaX
05/02/2009, 16:18
ahhh okkey, allora non ce l'hai con me , mi ero preoccupato per niente

NO NO... apparlavo proprio di te... li conosco quelli come te io... tengono un profilo basso al solo scopo di stupirti quando meno te lo aspetti... :D

Ken
05/02/2009, 16:21
non sei stupido ma uno molto intelligente!:wink_:

Luigi
05/02/2009, 16:21
NO NO... apparlavo proprio di te... li conosco quelli come te io... tengono un profilo basso al solo scopo di stupirti quando meno te lo aspetti... :D

ha ragione !!! Ma io sono basso sia di profilo che di fronte, chiedi al tuo amico Fini di chiedere a Berlusconi (io con lui ci ho litigato e non ci parliamo piu', troppo a sinistra per me) quanto costano le sue famose scarpe cosi' magari alzo anch'io un po' il profilo e mi metto a postare come Medoro :biggrin3::tongue:

Brandhauer
05/02/2009, 16:34
Fèss Buk!
naaa
ovviamente mi sono registrato subito ed altrettanto ovviamente, dopo essere stato scaramellato a morte, mi sono "s"cancellato (pare che sia io uno dei pochi ad esserci riuscito senza troppi probs)
-unica controindicazione alla cancellazione: anche la mia ragazza è iscritta e risulta "Fidanzata" con... da quando mi sono tolto le è scomparso il Fid! è furiosa! ahr ahr

paolino73
05/02/2009, 17:18

naaa, non perdere tempo prezioso, piuttosto apri un post "GNOCCA" qui sul BAR!!! :wink_:

Fèss Buk!
naaa
ovviamente mi sono registrato subito ed altrettanto ovviamente, dopo essere stato scaramellato a morte, mi sono "s"cancellato (pare che sia io uno dei pochi ad esserci riuscito senza troppi probs)
-unica controindicazione alla cancellazione: anche la mia ragazza è iscritta e risulta "Fidanzata" con... da quando mi sono tolto le è scomparso il Fid! è furiosa! ahr ahr

...allora devi spiegarlo anche a me....!:cry:

MR-T
05/02/2009, 19:29
mah... faccialibro .. non mi piace proprio ;)

Herbie 53
05/02/2009, 19:38
mah... faccialibro .. non mi piace proprio ;)

però ci sei...?....ora vado a vedere e ti chiedo l'amicizia!!!!:wub:

MR-T
05/02/2009, 19:47
però ci sei...?....ora vado a vedere e ti chiedo l'amicizia!!!!:wub:

:blink::wacko: naaaaaaaaaaaaaaaa... non ci sono affatto...

se c'è un'altro mr-t non son io.....:wacko::blink:

io solo tcp:rolleyes: