PDA

Visualizza Versione Completa : IN PISTA AL MUGELLO CON KTM a 205 EUR

Green Sail
05/02/2009, 09:21
Sul forum GSX-R ho appena letto questa interessante informazione:

c'è la possibilità di girare il 17 e 18 marzo al Mugello con soli 205 EUR la giornata...

non è chiaro se saranno organizzati turni o cosa,ma se qualcuno fosse interessato il prezzo è un buon incentivo per informarsi !!

:biggrin3:

Inoltre c'è la possibilità di provare le ktm !!!

:w00t:

KTM Race Orange (http://www.ktmraceorange.com/Home.1307.3.html)

girare al mugello con soli 205? (http://www.gsx-r.it/index.php?topic=32612.0)

Io non so se ci vado, perchè col matrimonio alle porte e gli impegni lavorativi è un periodaccio, ma sicuramente potrà interessare molti di voi !!!

:wink_:

Falco
05/02/2009, 11:18
Sembra interessante e potrebbe essere una buona occasione per chi, come me, non ci è mai stato...:w00t:

Ho un posto moto sul carrello... se qualche turineis fosse interessato...

Ciauz

blackbird
05/02/2009, 19:29
Come sempre in Italia si spende di più........ porcaccia di quella vacca, sarà mai possibile che noi italiani lo prendiamo sempre in quel posto!!!!!!!!
Qualche anno fa leggevo su 1 rivista che il Mugello pur avendo la medesima omologazione di Le Mans ha 1 costo orario, parlando di prove libere, di 12 volte superiore a quello della pista francese!!!!!!!!! Il Mugello sarà anche bellissimo, ma è veramente stracaro,.......... bisognerebbe incentivare l'utilizzo della pista, invece........:mad::mad:

conico
05/02/2009, 19:32
Come sempre in Italia si spende di più........ porcaccia di quella vacca, sarà mai possibile che noi italiani lo prendiamo sempre in quel posto!!!!!!!!
Qualche anno fa leggevo su 1 rivista che il Mugello pur avendo la medesima omologazione di Le Mans ha 1 costo orario, parlando di prove libere, di 12 volte superiore a quello della pista francese!!!!!!!!! Il Mugello sarà anche bellissimo, ma è veramente stracaro,.......... bisognerebbe incentivare l'utilizzo della pista, invece........:mad::mad:

Sante parole le tue, ma come hai già detto... Siamo in Italia!!!

Cino
05/02/2009, 21:21
le piste inglesi devono essere proprio interessanti.

Tiello
06/02/2009, 08:41
quindi si può girare con la ktm?

Green Sail
06/02/2009, 09:41
quindi si può girare con la ktm?

Sembra di si: è possibile prenotare la prova in fase di pagamento.

Certo che provare la RC8 al Mugello dev'essere da batticuore !!!

:w00t:

blackhound
06/02/2009, 10:30
il prezzo è ottimo, di regola per girare al mugello tutto il giorno si spendono €340.....è anche vero che si tratta di una pista che non ti consente fisicamente di girare + di un'ora e mezza complessivamente ( parlo di girare, non di passeggiare...) , per cui personalmente non prendo mai più della mezza giornata a € 240, ma mi sembra proprio che ne valga la pena.
Green sail, ti sposi? auguri e flgli motociclisti, quando vengo giù ad agosto voglio i confetti:w00t:!

Green Sail
06/02/2009, 10:49
il prezzo è ottimo, di regola per girare al mugello tutto il giorno si spendono €340.....è anche vero che si tratta di una pista che non ti consente fisicamente di girare + di un'ora e mezza complessivamente ( parlo di girare, non di passeggiare...) , per cui personalmente non prendo mai più della mezza giornata a € 240, ma mi sembra proprio che ne valga la pena.
Green sail, ti sposi? auguri e flgli motociclisti, quando vengo giù ad agosto voglio i confetti:w00t:!

Ciao !!!

SI...

SI !!!

Mi sposo il 30 Maggio e per quando vieni giù troverai i confetti ad aspettarti...

anche se non so bene come possano andare giù con la birretta da Serena a Campotosto !!!

speedpaolo
09/02/2009, 16:15
IO E PACPETER ANDIAMO DA ROMA ...VIENE QUALCUN' ALTRO ?

pacpeter
09/02/2009, 23:13
io e speed paolo il 17. ho chiesto di provare la rc8r.................

comunque per il mugello mi porto la bmw. la street non è ancora pronta per la pista

Falco
10/02/2009, 07:45
Io verrei volentieri ma spararmi il viaggio da solo da torino è un pò pesante.

Se trovo qualcuno con cui condividere spese e viaggio, ci sono :coool:

Ciauz

pesdra
10/02/2009, 14:23
IO E PACPETER ANDIAMO DA ROMA ...VIENE QUALCUN' ALTRO ?

ciao speedpaolo!

io e un mio amico sempre di roma potremmo essere interessati...
hai il carrello o affittate il furgo?
in caso si potrebbero dividere le spese...
fammi sapere!!!

lampsssssss

speedpaolo
10/02/2009, 15:37
ciao penso che affitteremo un furgone ma sto cercando anche di farmi fare un prezzo competitivo da un amico che trasporta moto
noi siamo sicuramente 2 e forse 4 e vorremmo partire lunedì pomeriggio girare martedì e tornare in serata
appena ho il prezzo del trasporto lo metto sul post ...se siamo un gruppetto ci divertiamo di più !

allora se non andamo con il furgone ma prendiamo il trasporto questi sono i prezzi:

Mugello

2 moto € 290.00

3 moto € 360.00

4 moto € 480.00

5 moto € 550,00

calm-power
11/02/2009, 16:19
ci sono anche io con due amici!
in totale 2 Speed 955 e 1 GSR!

Filomao
11/02/2009, 16:54
ho chiesto di provare la rc8r..

Mi spiegheresti come hai fatto o come si deve fare?

pacpeter
11/02/2009, 17:24
vai qui: Date + Registrazioni - KTM Race Orange (http://www.ktmraceorange.com/Date-Registrazioni.1204.3.html). segui la procedura di registrazione e ad un certo punto ti chiede che moto vuoi provare.

è uscito il programma. turni di 20 minuti, alternati principianti, esperti , avanzati.

qui:

http://www.ktmraceorange.com/fileadmin/user_upload/raceorange/provvisional_chronologico_-mugello-IT.pdf

quanti siamo????? buona domanda. io dovrei anche eventualmente caricare un amico che viene da terni quindi 2 moto. la certezza ovviamente non la ho adesso, ma in linea di massima è così.

la mia preferenza è farci portare le moto per due motivi: si fatica meno (eheheh) e si viaggia più comodi in macchina che sul ducato. come spesa mi sembra che non sia troppo caro.........

speedpaolo
11/02/2009, 17:52
OK ASPETTIAMO DI ESSERE SICURI DI QUANTI SIAMO E POI TIRIAMO LE SOMME, ANCHE PER ME SAREBBE MEGLIO FARCELA PORTARE ...SEMPRE CHE NON SI RIMEDI UN FURGONE GRATIS.

PAC A TE E' ARRIVATA LA RISPOSTA DI KTM PER IL BONIFICO ? A ME ANCORA NO...

pacpeter
11/02/2009, 18:01
niente risposta per ora...........

però qualcosa si muove. letto il programma?

japkiller
11/02/2009, 18:35
PRENOTATO IL 17.... Io parto da Grosseto con carrello, un posto libero se volete AGGRATIS oviamente...

io e speed paolo il 17. ho chiesto di provare la rc8r.................

comunque per il mugello mi porto la bmw. la street non è ancora pronta per la pista

Anche io il 17 ragazzi... SPETTACOLO!!! sarebbe il caso di scambiarci preventivamente i numeri di cellulare, in modo da beccarsi per la strada magari.

BlackRain
11/02/2009, 19:49
So che non frega anessuno ma il la data dopo effettivamente a La Bresse costa solo 135 euro e sta a 150 Km da casa ... for faccio un salto li .. comunque 205 euri non è tanto anzi .

otna
11/02/2009, 21:52
presente il 18!!! sessione di allenamento con la truzzoncella...prima dell'inzio del trofeo:w00t::w00t::w00t:
Ma i dati del bonifico ce li mandano loro?

speedpaolo
12/02/2009, 10:02
ci sono anche io con due amici!
in totale 2 Speed 955 e 1 GSR!

PRENOTATO IL 17.... Io parto da Grosseto con carrello, un posto libero se volete AGGRATIS oviamente...

Anche io il 17 ragazzi... SPETTACOLO!!! sarebbe il caso di scambiarci preventivamente i numeri di cellulare, in modo da beccarsi per la strada magari.

grandi facciamo un bel gruppo, jap mi ti attacco al culo e non ti mollo nenche morto ...fosse la volta buona che riesco a fare un tempo di cui non vergognarmi.

i dati per il bonifico dovrebbero mandarceli loro ...spero presto

pacpeter
12/02/2009, 11:30
speed: ho il sospetto che i turni saranno guidati. intendo dire che ci sarà un pilota KTM che darà il passo e tutti dietro
con divieto tassativo di sorpassarlo. almeno sarà così di sicuro quando saliremo sulle loro moto.
d'altronde devon cercare di evitare che la gente si skianti.
ma penso che valga anche quando siamo sulle mostre moto.
i delusi saranno quelli già molto bravi....... come te....................:biggrin3:

a me va benissimo , invece.

japkiller
12/02/2009, 12:00
grandi facciamo un bel gruppo, jap mi ti attacco al culo e non ti mollo nenche morto ...fosse la volta buona che riesco a fare un tempo di cui non vergognarmi.

i dati per il bonifico dovrebbero mandarceli loro ...spero presto

Paolo mio rientro in attività dopo più di un anno di stop e con una moto bisognosa di messa a punto... sarà meglio che vai avanti, ti fumi una o due sigarette e aspetti che arrivo..... :biggrin3::rolleyes::wink_:
Anche perchè il Mugello non perdona..... :tongue:

otna
12/02/2009, 14:00
speed: ho il sospetto che i turni saranno guidati. intendo dire che ci sarà un pilota KTM che darà il passo e tutti dietro
con divieto tassativo di sorpassarlo. almeno sarà così di sicuro quando saliremo sulle loro moto.
d'altronde devon cercare di evitare che la gente si skianti.
ma penso che valga anche quando siamo sulle mostre moto.
i delusi saranno quelli già molto bravi....... come te....................:biggrin3:

a me va benissimo , invece.

..figuratevi a me...se fossi un fenomeno e girassi in 2.14 con la Thruxton, sarebbe il record del trofeo!!! Sarà già difficile stargli dietro al pilota KTM...:laugh2::laugh2:

blackhound
12/02/2009, 15:16
mi è capitato diverse volte di andare in pista mentre facevano testare le moto ,e non c'era nessuna limitazione; l'unica volta che ho visto questa storia pietosa del collaudatore con una fila di moto -test dietro è stato 2 anni fa al mugello.......la moto da provare era la day675!!!! tanto valeva che l'avessero fatta provare nel paddock...

speedpaolo
12/02/2009, 16:27
è successo pure a me su strada sempre con il 675 e perdipiù il collaudatore aveva una bonneville sembravamo una fila di lumache ...dopo un po mi sono rotto le palle e me ne sono andato, lui suonava come un pazzo e ritornati al camion mi hanno fatto il culo a strisce:biggrin3:

ragazzi speriamo di divertirci e questo basterà

presente il 18!!! sessione di allenamento con la truzzoncella...prima dell'inzio del trofeo:w00t::w00t::w00t:
Ma i dati del bonifico ce li mandano loro?

vieni il 17 no... che stai a fà li da solo ?

Paolo mio rientro in attività dopo più di un anno di stop e con una moto bisognosa di messa a punto... sarà meglio che vai avanti, ti fumi una o due sigarette e aspetti che arrivo..... :biggrin3::rolleyes::wink_:
Anche perchè il Mugello non perdona..... :tongue:

...pare vero

otna
12/02/2009, 18:00
vieni il 17 no... che stai a fà li da solo ?

...è di martedi...e non sto a spiegare ma è un giorno che difficilmete sono libero, preferisco non rischiare, peccato...sarà per la prossima :wink_:

speedpaolo
16/02/2009, 09:33
ALLORA... PER IL 17

DA ROMA:
SPEED PAOLO + IL VICINO (UN MIO AMICO)
PACPETER + 1

DA GROSSETO:
JAP KILLER

DA MILANO:
CALM-POWER + 2

PESDRA ??
GREEN SAIL ??

pacpeter
16/02/2009, 15:21
mi è arrivata la mail di conferma della KTM con gli estremi per il bonifico. a voi?

speedpaolo
16/02/2009, 16:20
ancora no, quando l'hai ricevuta ? quando avevi fatto l'iscrizione ?

japkiller
16/02/2009, 16:29
ancora no, quando l'hai ricevuta ? quando avevi fatto l'iscrizione ?

MMMANCO a me.....

pacpeter
16/02/2009, 16:52
iscrizione?? boh! 1-2 giorni prima del giorno in cui l'ho postato qui, ossia quando avevo aperto l'altro post che poi mi hanno chiuso.
ricevuta oggi ore 14,00

speedpaolo
16/02/2009, 18:21
allora tu ti sei iscritto il 5 io il 10 c'è tempo
...stavo a rosicà

Arrivata! dove andiamo a dormire ?
Qualcuno ha notizie di un posto decente che non costi molto ...io prob. verrò con la fidanzata (comunque si adatta).
Potremmo fare la cena del giorno prima tutti insieme ...ristorante per una mega fiorentina ?
Jap ci affidiamo a te ?

pacpeter
17/02/2009, 18:28
ho mandato oggi una mail per sapere cosa succede in caso di pioggia. il pagamento per me scade il 23. aspetto risposta poi vi dico

pesdra
17/02/2009, 20:58
sono ancora in forse....

Prenotato per il 17!!!

:D

pacpeter
18/02/2009, 20:57
mandate mail per chiedere cosa succede in caso di pioggia!!!!
info@raceorange.com

speedpaolo
19/02/2009, 09:11
Credo che succeda quello che succede sempre ...o giri lo stesso o te ne vai a casa e hai perso i soldi.
Chissenefrega io faccio il bonifico oggi ...tanto la limite giriamo con le moto loro e facciamo delle belle scivolate

FlashFX
19/02/2009, 10:08
...tanto la limite giriamo con le moto loro e facciamo delle belle scivolate
...il che per te non sarebbe affatto una novità!! :biggrin3: :biggrin3:

cmq ti avverto: sto ricevendo parecchie offerte per i semimanubri lsl... mi sa tanto che faccio il bastardo e li do al miglior offerente... :rolleyes: :coool:

speedpaolo
19/02/2009, 15:49
.:
cmq ti avverto: sto ricevendo parecchie offerte per i semimanubri lsl... mi sa tanto che faccio il bastardo e li do al miglior offerente... :rolleyes: :coool:
[/OT]

se lo fai sei morto

pacpeter
19/02/2009, 20:39
qualcuno sà dove poter dormire???????????

paolo: sono da solo, l'amico si è fatto prestare un piccolo van e va da solo

mi hanno risposto dalla ktm. copio- incollo:

Buongiorno Piero,
grazie del suo interesse verso KTM.
La informo che l'evento si tiene anche in caso di pioggia. La giornata viene annullata solo in caso che la direzione del circuito dichiari l'inagibilità del circuito. In quel caso sarà possibile effettuare il rimborso del pagamento.
Grazie dell'attenzione, resto a sua disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione.
Un saluto cordiale

Paolo Carrubba
Marketing e Comunicazione
KTM-SPORTMOTORCYCLE Italia
via Pascoli, 6
24020 Gorle (BG)
Tel.: +39 / 035 / 303100
Fax: +39 / 035 / 299849

paolo.carrubba@ktm.it
KTM.com - Ready to Race - KTM-Sportmotorcycle AG (http://www.ktm.it)

speedpaolo
20/02/2009, 15:23
io ho pagato, per dormire mi hanno suggerito "il mugello verde" dovrebbe essere una specie di campeggio con dei bungalow ...forse un po' troppo spartano ...boh
per il trasporto direi di riaggiornarci una decina di giorni prima così siamo sicuri di quanti siamo e ci organizziamo per andare

HO APPENA VISTO LE FOTO DEL MUGELLO VERDE E FA CAGARE !!!

pacpeter
20/02/2009, 22:08
pagato pure io. vediamo se sul forum bmw qualcuno conosce un posto dove dormire

japkiller
21/02/2009, 15:56
arrivata mail... pago subito...... io vado e torno in giornata, da casa mia sono 170 km soltanto.... al limite se famo il pranzo insieme.... :wink_:

fabiomugello
21/02/2009, 17:15
vi aspetto allora! :D forse vengo a vedervi!!!!!!!!

ps

per dormire chiamate lo 055 406614 o 347 0111193
è un posto, vicino al mugello. dove si sta bene, in relax, e si mangia bene! ;)
si spende poco è un ** ;)
già provato dalla sez romana

pacpeter
22/02/2009, 16:58
l'hotel di fabio è:
Hotel La Bruna • Hotel in Florence, ITALY • Rooms & Restaurant located on Florence Hills (http://www.hotellabruna.com/?action=home&l=i)

ho chiamato oggi. ha poche camere, 8 in tutto.
prezzi:
quadrupla: 100
doppia 50
singola 30
con colazione. possibilità di cenare

distante 30 minuti dall'autodromo

Hotel Ebe, mugello hotel, alberghi mugello Ebe (http://www.villaebe.com/it/h_info.html)
questo a 4 km dall'autodromo. prezzi: 80 euro a notte con colazione ( per le doppie). possibilità di cenare questo per ora è il mio preferito

Home page (http://digilander.libero.it/lachiusuraccia/index.html)

Il Palazzaccio (http://www.il-palazzaccio.it/)

http://www.paginegialle.it/agrilmonte chiamato . 85 la doppia. no ristorante per cena. 7 km dall'autodromo

chi c'è????
ALLORA... PER IL 17

DA ROMA:
PACPETER

DA GROSSETO:
JAP KILLER

DA MILANO:
CALM-POWER + 2

PESDRA ??
GREEN SAIL ??

Della81
22/02/2009, 20:44
Ciao raga io sono nuovo del forum, sono andato sul sito della ktm e cavolo si fanno parecchie sessioni, ok domanda ma perchè vi portate vie le vostre belve?vi lasciano entrare anche con quelle? ps se riesco a convincere il mio compagno d'avvantura veniamo anche noi....

pacpeter
22/02/2009, 21:14
fanno entrare con le nostre........

in più se vogliamo ci fanno provare le loro. guarda che il 17 pare che siano finiti i posti

Della81
22/02/2009, 21:33
intanto grazie per la risposta...da solo non volevo venire se riesco a convincere il mio amico ci sono....ma se vengo con il cavolo che porto la mia tatina nuova in pista....ci dò dentro bene con la loro.....

pacpeter
22/02/2009, 21:35
sì ma chiedi bene perchè penso che più di un turno non lo fanno fare con le ktm

japkiller
23/02/2009, 11:26
ci passiamo i cellulari?? Il mio 3384192849.... oppure 320 4276873 cciao

Green Sail
23/02/2009, 11:43
l'hotel di fabio è:
Hotel La Bruna • Hotel in Florence, ITALY • Rooms & Restaurant located on Florence Hills (http://www.hotellabruna.com/?action=home&l=i)

ho chiamato oggi. ha poche camere, 8 in tutto.
prezzi:
quadrupla: 100
doppia 50
singola 30
con colazione. possibilità di cenare

distante 30 minuti dall'autodromo

Hotel Ebe, mugello hotel, alberghi mugello Ebe (http://www.villaebe.com/it/h_info.html)
questo a 4 km dall'autodromo. prezzi: 80 euro a notte con colazione ( per le doppie). possibilità di cenare questo per ora è il mio preferito

Home page (http://digilander.libero.it/lachiusuraccia/index.html)

Il Palazzaccio (http://www.il-palazzaccio.it/)

AZIENDA AGRITURISTICA POGGIO DI SOTTO - Barberino Di Mugello (FI) | PagineGialle.it (http://www.paginegialle.it/agrilmonte) chiamato . 85 la doppia. no ristorante per cena. 7 km dall'autodromo

chi c'è????
ALLORA... PER IL 17

DA ROMA:
PACPETER

DA GROSSETO:
JAP KILLER

DA MILANO:
CALM-POWER + 2

PESDRA ??
GREEN SAIL ??

Ciao Pacpeter...

mi piacerebbe molto venire, ma come ho detto anche a Speedpaolo al telefono, non è facile per me liberarmi da eventuali impegni lavorativi con così ampio anticipo...

spero di riuscire a liberarmi e poter venire con voi...

se poi non c'è più posto amen (confido comunque in qualche defezione dell'ultimo momento che eventualmente mi lasci un posto), ma impegnarmi da ora non ci riesco !!

:sick:

pesdra
23/02/2009, 18:24
rettifico....vengo il 18...
ora sento gli alberghi che avete postato....a proposito: utilissimi grazie 1000!!!

:)

speedpaolo
23/02/2009, 18:38
il mio 333 2398473

pacpeter
23/02/2009, 21:30
il mio 3294321532

paolo: che ne dici degli alberghi? e di quello che personalmente preferirei?

speedpaolo
24/02/2009, 09:03
a me quello di fabiodex piace, però va benissimo anche quello che hai scelto tu ed è più vicino. Il mio amico che sarà con noi ieri sera me ne ha detto un altro che sta li accanto ma non mi ricordo il nome, lui ha detto che ci ha dormito è bello e costa poco.... verificava le disponibilità e i prezzi e mi faceva sapere.

pacpeter
24/02/2009, 10:55
ok. diciamo che io preferirei un con le seguenti caratteristiche:

1- vicino alla pista.
2- possibilità di cena in hotel
3- decente, ovviamente
4- se c'è gnocca ancora meglio.......ahahahahah

quello di fabio è a 30 minuti dall'autodromo..................... se tutto va bene. se c'è l'intoppo????

speedpaolo
25/02/2009, 08:55
ok per il villa ebe allora, prenotiamo ?

pacpeter
25/02/2009, 15:07
io, te e poi?????????? amico? fidanzata???

calm-power
26/02/2009, 09:49
buongiorno ragazzi!
scusate la latitanza!

confermo la presenza mia e di due amici (uno con Speed 955 anche lui iscritto al forum) per il 17!

domandina teNNica: ma voi che smotate della vostra Speedona?
mi spiego meglio: oltre a specchietti, frecce, etc etc smontate anche i fari? qualcos'altro?
grazie!

speedpaolo
26/02/2009, 10:56
io, te e poi?????????? amico? fidanzata???

io vengo con la fidanzata
il mio amico viene con la nipote (ora gli chiedo se si prenota da solo o se ci pensiamo noi)
tu sei con un tuo amico ?

buongiorno ragazzi!
scusate la latitanza!

confermo la presenza mia e di due amici (uno con Speed 955 anche lui iscritto al forum) per il 17!

mi spiego meglio: oltre a specchietti, frecce, etc etc smontate anche i fari? qualcos'altro?
grazie!

io ora giro con un cbr preparato da pista, ma prima giravo con la speed e levavo solo specchietti e frecce, se c'è il sole ...e speriamo che ci sia il faro lo puoi nastrare

pacpeter
26/02/2009, 11:29
io da solo. vorrei prenotare domani , in quanto starò fuori da sabato a domenica prox.........

speedpaolo
26/02/2009, 18:03
se ci pensi tu per me due doppie una matrimoniale e una letti separati, altrimenti se vuoi lo faccio io

Jap ma tu per caso vieni con il mostriciattolo nuovo ??

otna
26/02/2009, 20:50
buongiorno ragazzi!
scusate la latitanza!

grazie!

se vai sul sito ktm riguardante l'evento, c'è una sezione dove è indicato come deve essere preparata la moto

pacpeter
26/02/2009, 21:48
@speedpaolo: prenoto io ok?
una per me
doppia matrim per te+fid
doppia letti separati per amico con nipote

tu contatta il motononstop per trasportare le moto. io porto il k1200s.

speedpaolo
27/02/2009, 09:45
@speedpaolo: prenoto io ok?
una per me
doppia matrim per te+fid
doppia letti separati per amico con nipote

tu contatta il motononstop per trasportare le moto. io porto il k1200s.

ok

pacpeter
27/02/2009, 14:45
prenotato albergo........

fammi sapere per le moto

japkiller
28/02/2009, 12:51
se ci pensi tu per me due doppie una matrimoniale e una letti separati, altrimenti se vuoi lo faccio io

Jap ma tu per caso vieni con il mostriciattolo nuovo ??

:wink_::wink_::wink_:

speedpaolo
02/03/2009, 11:59
:wink_::wink_::wink_:

grande cosi me la guardo bene e magari un giretto...:biggrin3:

pesdra
05/03/2009, 11:59
quindi riassumendo chi gira il 17 e chi il 18?

17 marzo:

18 Marzo:

-Pesdra

calm-power
05/03/2009, 16:27
17 marzo:

- calm-power + 2 amici

18 Marzo:

-Pesdra

otna
05/03/2009, 19:41
il 18