Visualizza Versione Completa : Street R demo
Ciao a tutti,
vorrei avere un parere...secondo voi una street R demo(quelle che ha il conce in vetrina) che viene venduta a 8.000, euro compreso di passaggio e di bollo pagato è un buon affare??
Sono indecisissimo....
fatemi sapere...
Grazie a tutti!!!
homer81ct
05/02/2009, 10:03
Dipende quanti km ci hanno fatto e come l'hanno trattata nelle prove. Anche se con qualcosa in più la prendi nuova. Questa demo è accessoriata?
VegetaTriple
05/02/2009, 10:10
considera ke stanno regalando 675€ in accessori per le moto nuove xciò non credo sia un affare....
Ciao a tutti,
vorrei avere un parere...secondo voi una street R demo(quelle che ha il conce in vetrina) che viene venduta a 8.000, euro compreso di passaggio e di bollo pagato è un buon affare??
Sono indecisissimo....
fatemi sapere...
Grazie a tutti!!!
Di solito le demo vengono trattate male cioè le tirano le marcie in rodaggio fino a fondo scala e anche a motore freddo!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Io la prenderei nuova poi vedi tu!!:wink_::wink_::wink_:
considera ke stanno regalando 675€ in accessori per le moto nuove xciò non credo sia un affare....
Stò parlando della R e non della base.... per la R purtroppo non c'è la promozione di cui parli...
Nel caso fosse a KM 0 (ciò usata solo come esposizione) non sarebbe male...o no?
Ma come la R non ha la promo??
Ciao
VegetaTriple
05/02/2009, 10:19
Stò parlando della R e non della base.... per la R purtroppo non c'è la promozione di cui parli...
Nel caso fosse a KM 0 (ciò usata solo come esposizione) non sarebbe male...o no?
non sapevo fosse solo sulla N la promozione...
a sto punto mi prenderei una N superaccessoriata e cambierei mono e forcelle....
Mr. Number
05/02/2009, 10:19
una altra cosa, non considerare il bollo pagato come un valore aggiunto, è previsto sui nuovi incentivi alla rottamazione, oltre ad un bonus di 300 euro, anche il bollo gratis per un anno.
io per 700 euro la prenderei nuova.
una altra cosa, non considerare il bollo pagato come un valore aggiunto, è previsto sui nuovi incentivi alla rottamazione, oltre ad un bonus di 300 euro, anche il bollo gratis per un anno.
ma io non rottamo nulla....
non sapevo fosse solo sulla N la promozione...
a sto punto mi prenderei una N superaccessoriata e cambierei mono e forcelle....
ma scusa di mono e forchè spendi un botto di soldi...non è che sia proprio confrontabile....
Mr. Number
05/02/2009, 10:25
ma io non rottamo nulla....
uno che ti regala un motorino dimenticato in soffitta lo trovi
beh....ci sarebbero cmq 100 euro di passaggio....
Si guarda io ho provato qualche moto in giro, il cb1000r, la street, il monster ecc.....ho spinto come potevo con tutte seppur nuove fregandomene del rodaggio, alla fine la moto è della concess. e ognuno pensa a vedere come va non a fare il rodaggio.
Prendere una moto usata da cani e porci , insomma....
Ciao
Mr. Number
05/02/2009, 10:31
beh....ci sarebbero cmq 100 euro di passaggio....
i motorini con targhino non necessitano di p.p.
VegetaTriple
05/02/2009, 10:37
ma scusa di mono e forchè spendi un botto di soldi...non è che sia proprio confrontabile....
allora.......
io ho speso solo 300€ e gli ho messo un mono nuovo della daytona ke ho trovato in offerta quà sul forum
poi per quanto riguarda le forcelle c sono un sacco d kit e con altre 200/300€ te ne esci (guarda l'altro post sulle forke ke c'è..)
io x mancanza d money x il momento mi accontento solo del mono ke è l'unica cosa veramente scadente....
se hai qualke domanda fammi sapere
cmq x 700€ di differenza prendila nuova!!!!!!!!
StraPazzo
05/02/2009, 10:37
Ciao,
anche secondo me è meglio che la prendi nuova, alla fine per risparmiare 700€ e prendere una moto usata da tutti e in malo modo, credo non valga la pena...:wink_:
A meno che non la tieni per un anno e poi la rivendi.
Si guarda io ho provato qualche moto in giro, il cb1000r, la street, il monster ecc.....ho spinto come potevo con tutte seppur nuove fregandomene del rodaggio, alla fine la moto è della concess. e ognuno pensa a vedere come va non a fare il rodaggio.
Prendere una moto usata da cani e porci , insomma....
Ciao
si si...infatti ripeto dovrebbe essere solo d'esposizione.... se ha 800 km fatti da tutti coloro che le hanno tirato il collo allora preferisco spedere i 700 euro in +
i motorini con targhino non necessitano di p.p.
scusa ed allora come si fa???
allora.......
io ho speso solo 300€ e gli ho messo un mono nuovo della daytona ke ho trovato in offerta quà sul forum
poi per quanto riguarda le forcelle c sono un sacco d kit e con altre 200/300€ te ne esci (guarda l'altro post sulle forke ke c'è..)
io x mancanza d money x il momento mi accontento solo del mono ke è l'unica cosa veramente scadente....
se hai qualke domanda fammi sapere
cmq x 700€ di differenza prendila nuova!!!!!!!!
Si ma ormai i venditori dei mono della daytona se ne approfittano e vendono a prezzi assurdi, ed il kit x le forke cmq è mooolto meno performante della forca della R....o sbaglio??
cmq non ho ancor deciso se prendere una N in offerta o la R demo... mah...è che le sospensioni della base mi infastidiscono parecchio....
Mr. Number
05/02/2009, 10:47
scusa ed allora come si fa???
quando si vende un vecchio ciclomotore semplicemente si stacca il targhino, che rimane all'ex proprietario perchè personale.
ahhh...cmq se non erro il contributo di cui parli tu è solo per i residenti di Milano/lombardia.... io ho la residenza in liguria....
Cmq mi ha appena risposto il conce:
"i km sono 300 - sono state effettuate 3 prove di una decina di km l'una
gli altri sono stati fatti dal titolare della concessionaria
è chiaro che in caso di vendita questa non sarebbe + utilizzate nelle prove"
Mr. Number
05/02/2009, 11:01
ahhh...cmq se non erro il contributo di cui parli tu è solo per i residenti di Milano/lombardia.... io ho la residenza in liguria....
Cmq mi ha appena risposto il conce:
"i km sono 300 - sono state effettuate 3 prove di una decina di km l'una
gli altri sono stati fatti dal titolare della concessionaria
è chiaro che in caso di vendita questa non sarebbe + utilizzate nelle prove"
il contributo sarà nazionale ovviamente, come quello sulla rottamazione di auto euro 0, 1, 2... valuta tu cosa ti conviene di più...
prendila così... risparmi 700€ e secondo me puoi stare tranquillo xkè c'è cmq la garanzia...(poi ovvio se non ti cambiano la vista 700€ prendila nuova)
VegetaTriple
05/02/2009, 11:04
Si ma ormai i venditori dei mono della daytona se ne approfittano e vendono a prezzi assurdi, ed il kit x le forke cmq è mooolto meno performante della forca della R....o sbaglio??
cmq non ho ancor deciso se prendere una N in offerta o la R demo... mah...è che le sospensioni della base mi infastidiscono parecchio....
effettivamente hai ragione ormai i mono daytona li vendono a prezzi assurdi cmq penso ke qualcosina se hai pazienza penso riesci a trovarla...
poi dipende da quello ke c devi fare tu...
x esempio a me ke faccio solo qualke giretto il sabato con gli amici e non vado in pista già potrebbe bastare così solo cambiando il mono
ma poi dipende da te.....
x quanto riguarda se sn meno performanti delle forke della R nn t so dire...
t conviene provare la N e la R e vedi quale t'ispira d + (apparte il colore...)
il contributo sarà nazionale ovviamente, come quello sulla rottamazione di auto euro 0, 1, 2... valuta tu cosa ti conviene di più...
mmm... mi sà che dovrò informarmi...dopo posso controllare x avere maggiori info?
effettivamente hai ragione ormai i mono daytona li vendono a prezzi assurdi cmq penso ke qualcosina se hai pazienza penso riesci a trovarla...
poi dipende da quello ke c devi fare tu...
x esempio a me ke faccio solo qualke giretto il sabato con gli amici e non vado in pista già potrebbe bastare così solo cambiando il mono
ma poi dipende da te.....
x quanto riguarda se sn meno performanti delle forke della R nn t so dire...
t conviene provare la N e la R e vedi quale t'ispira d + (apparte il colore...)
ma le già ho provate entrambe(mi sono innamorato del 3 cilindri...:wub:)..... mi manca solo il test di una N con le forche kittate...
Mr. Number
05/02/2009, 11:14
mmm... mi sà che dovrò informarmi...dopo posso controllare x avere maggiori info?
non c è ancora un testo ufficiale, però ora che ci penso mi sa che c' è la gabola...ossia che il bonus varrà solo per i ciclomotori:dry: mah...vedremo...
VegetaTriple
05/02/2009, 11:14
scusa la domanda ma tu c vai in pista o 6 un pazzo a portare la moto?
in base alla risposta sai ke moto prendere
e poi ke colore t piace?
scusa la domanda ma tu c vai in pista o 6 un pazzo a portare la moto?
in base alla risposta sai ke moto prendere
e poi ke colore t piace?
pista solo una paio di volte(sempre con una nuda)... non sono un pazzo ma x le strade dell'entroterra ligure che conosco come la mie tasche spalanco abbastanza....:tongue:
a me piace la N nera(anche le mie altre moto erano nere).... cmq anche la R grigia privata di ogni cosa luccicante(via i boiler posteriori in faovre di un 3in2 in cabonio e via le padane originali) e con il cupolo tipo speed nero o in carbonio non mi dispiacerebbe affatto....
non c è ancora un testo ufficiale, però ora che ci penso mi sa che c' è la gabola...ossia che il bonus varrà solo per i ciclomotori:dry: mah...vedremo...
ma quando si saprà qualcosa di +??
VegetaTriple
05/02/2009, 11:25
pista solo una paio di volte(sempre con una nuda)... non sono un pazzo ma x le strade dell'entroterra ligure che conosco come la mie tasche spalanco abbastanza....:tongue:
bhe allora la R c può stare pensatela....
cmq io cn quei soldi mi prenderei la N (d novo bianca) cn i seguenti accessori:
1) cupolino verniciato €181,37
2) puntale verniciato € 219,13
3) unghia ruota post. € 60,43
4) guscio coprisella verniciato € 136,01
5) fanale posteriore trasparente a led o spekkietti triumph con attacco a manopola € 90,65
TOTALE ACCESSORI € 687,59
ke ne dici?
che non è affatto male l'idea... io però quei 675 li userei così:
-cupolino speed 200
-sella in gel 230
-kit forca 250
(i prezzi non li sò di preciso ma credo siano + o meno questi)
ma non credo che i 675euro si possano usare x accessori non triumph...
Mr. Number
05/02/2009, 11:34
bhe allora la R c può stare pensatela....
cmq io cn quei soldi mi prenderei la N (d novo bianca) cn i seguenti accessori:
1) cupolino verniciato €181,37
2) puntale verniciato € 219,13
3) unghia ruota post. € 60,43
4) guscio coprisella verniciato € 136,01
5) fanale posteriore trasparente a led o spekkietti triumph con attacco a manopola € 90,65
TOTALE ACCESSORI € 687,59
ke ne dici?
io dico che gli specchietti costano 90 euro l'uno...
ma secondo voi, questi 675 euro di abbigliamento accessori che danno, sono da spendere solo in prodotti marchiati triumph? se uno ad esempio volesse degli scarichi zard piuttosto che specchietti rizoma?
VegetaTriple
05/02/2009, 11:36
che non è affatto male l'idea... io però quei 675 li userei così:
-cupolino speed 200
-sella in gel 230
-kit forca 250
(i prezzi non li sò di preciso ma credo siano + o meno questi)
ma non credo che i 675euro si possano usare x accessori non triumph...
bhe certo dipende le esigenze certo....
cmq per il cupolino speed penso si possa fare...
ma x il kit forka(scordatelo!!!!!!)
vado a magnà a dopo....
fammi sapere la decisione alla fine
ciao
sabato vado a dare un'occhio alla R e poi si vedrà!
Quoto :wink_:
Quoto :wink_:
si ma non le R!
si ma non le R!
Al di là della pubblicità abbastanza ingannevole.... :rolleyes: più o meno quell'importo di accessori se contrattavi te li regalavano...
Ora c'è crisi... quindi :wink_:
il_capitano
05/02/2009, 21:39
si ma non le R!
Ma sei sicuro?
Ciao a tutti,
Sono indecisissimo....
fatemi sapere...
Grazie a tutti!!!
L'anno scorso ho provato le demo Steet e Speed dal mio conce, ci sono salito e non ho certo badato a "preservare" il motore...ci ho dato abbastanza dentro, e quando le ho lasciate giu' ho guardato il conta Km. Una aveva 40Km e l'altra non arrivava a 100...mi e' dispiaciuto e sinceramente mentre le stavo usando non ci avevo pensato, ma sinceramente penso di essere stato uno di quelli che le ha trattate meglio:cry::cry::cry:.
Secondo me e' meglio che la demo la lasci dov'e'!!!
Al di là della pubblicità abbastanza ingannevole.... :rolleyes: più o meno quell'importo di accessori se contrattavi te li regalavano...
Ora c'è crisi... quindi :wink_:
scusa ma x la R non ti danno proprio niente di acessori.... se và bene 200 euro sono già un miracolo....
scusa ma x la R non ti danno proprio niente di acessori.... se và bene 200 euro sono già un miracolo....
Beh, se ti danno 200 Euro non è proprio niente... :wink_:
A me 200 euro li hanno dati dando dentro l'usato (quotato bene)... :rolleyes:
boh...da chi sei andato tu?
ma quello in porta ticinese?
Steven Flower
06/02/2009, 15:03
Da TGCOM
Aiuti anche per le moto
Arriva un bonus anche per rottamare le due ruote inquinanti. Il dl prevede un contributo di 500 euro per chi cambia moto e motocicli Euro 0 e Euro 1 con gli Euro3 fino a 400 di cilindrata.
Mr. Number
06/02/2009, 15:42
Da TGCOM
Aiuti anche per le moto
Arriva un bonus anche per rottamare le due ruote inquinanti. Il dl prevede un contributo di 500 euro per chi cambia moto e motocicli Euro 0 e Euro 1 con gli Euro3 fino a 400 di cilindrata.
già...fino a ieri sembrava potesse riguardare anche i motocicli,ma evidentemente vengono visti come beni di lusso...non ho parole...solo una faccina: :sick:
ma quello in porta ticinese?
Sì :wink_:
Da TGCOM
Aiuti anche per le moto
Ergo (salvo qualche caso pietoso e forse la dr 400 sm) solo per SPOOTER!!! :sick:
già...fino a ieri sembrava potesse riguardare anche i motocicli,ma evidentemente vengono visti come beni di lusso...non ho parole...solo una faccina: :sick:
Sono beni di lusso.... quanto ca@@i di soldi ci spendiamo dietro? :biggrin3:
Comunque è sopratutto a milano e in lombardia che la gente usa la moto per gli spostamenti quotidiani.... qui da noi è molto più in voga lo sputer o il maxisputer.... la moto la si tende ad usare quasi esclusivamente nei week end.....non tutti ovviamente, ma più difficile che in lombardia veder girare nei giorn feriali le varie carenate superkittate
La solita italia...
però chi compra il Cayenne euro5 ha diritto all'incentivo...