Visualizza Versione Completa : maledette cartelle esattoriali
è la seconda in due mesi per due multe della ceppa... per aver pagato in ritardo due multe sti bastardi...per questo stato di me...a se uno paga in ritardo è come se non avesse pagato
Messpeed
05/02/2009, 12:01
è la seconda in due mesi per due multe della ceppa... per aver pagato in ritardo due multe sti bastardi...per questo stato di me...a se uno paga in ritardo è come se non avesse pagato
esatto......devi pagarla un'altra volta!!!!!!
Herbie 53
05/02/2009, 12:13
esatto......devi pagarla un'altra volta!!!!!!
amaramente successo anche a me
amaramente successo anche a me
tacci of them
Lady veRSys
05/02/2009, 12:15
da questo si vede quanto stupidi siamo!!!!!!!
Herbie 53
05/02/2009, 12:17
tacci of them
e pure miei che ho pagato in ritardo...comunque è un assurdo...è furto/usura:cry:
da questo si vede quanto stupidi siamo!!!!!!!
in che senso? per aver pagato in ritardo o perche lo stato frega?...il fatto è che se paghi in ritardo lo stato si intasca i soldi purtroppo LEGALMENTE e non te li rende piu!
Herbie 53
05/02/2009, 12:25
in che senso? per aver pagato in ritardo o perche lo stato frega?...il fatto è che se paghi in ritardo lo stato si intasca i soldi purtroppo LEGALMENTE e non te li rende piu!
è il Legalmente che non condivido...ma regola è questa e c'è poco da fare, se non adeguarsi
Lady veRSys
05/02/2009, 12:29
IL RITARDO E CHE LO STATO CI FREGA E NON FACCIAMO UNA PIAZZA DI PROTESTA
SI COMBATTE IL PIZZO E LA MAFIA
E NON SI PROTESTA PER IL RADOPPIO
SE MAI UNA PERCENTUALE UNA MORA
Herbie 53
05/02/2009, 12:31
IL RITARDO E CHE LO STATO CI FREGA E NON FACCIAMO UNA PIAZZA DI PROTESTA
SI COMBATTE IL PIZZO E LA MAFIA
E NON SI PROTESTA PER IL RADOPPIO
SE MAI UNA PERCENTUALE UNA MORA
la penso esattamente come te:wink_:
la penso esattamente come te:wink_:
infatti io credo sia giusto pagare una mora se uno paga in ritardo ma addirittura annullare l'intera cifra del pagamento senza mora no...oltretutto questo stato non insegnando nelle scuole diritto civile frega tutti i cittadini "ignoranti" che a loro volta si debbono rivolgere ad avvocati o devono abbozzare pagando un ammontare astronomico e che oltretutto non è chiaro....non si capisce mai come sia calcolato l'importo totale...i compensi di riscossione sono variabili...vi riporto inoltre che per esempio a me sono arrivati 470€ di cartella esattoriale con 147€ solo per maggiorazione di spese di amministrazione comunale perche me l'hanno fatta in un comune diverso dal mio
papitosky
05/02/2009, 15:54
pessimismo..........e fastidio :mad: