Visualizza Versione Completa : ammortizzatore di sterzo
davdecange
05/02/2009, 13:18
cerco ammortizzatore di sterzo a buon prezzo per speed triple 955
2002\2004
Ciao,se vuoi ho extremetech NON REGOLABILE in ottime condizioni completo a 150 euro spedito.Allego una foto poi se sei interessato inviami un pm.Ciao
davdecange
06/02/2009, 07:37
mi puoi fare piu foto per vedere anche come si attaca....???
manda in mp
Si capisce ben poco,cmq è il classico attacco alla staffa del radiatore,proprio sotto al faro e al gambale.
L'ammortizzatore è tutto completo,in 15 minuti si monta senza difficoltà!!
davdecange
06/02/2009, 19:46
ci penso su qualche giorno perche mi sembra un po' caruccio per essre usato ti faro' sapere grazie per ora
Il problema non e' che e' caro (perche' non lo e', te lo garantisco) e' che non e' regolabile.
Grazie Filomao,hai anticipato la mia risposta,ho in mente anch'io di metterne uno regolabile,non che il mio vada male,anzi,giusto per avere qualche personalizzazione in più!!
Ciao, se vuoi un amm sterzo regolabile puoi aggiungerti al gda che si chiude lunedì 2 marzo per il tech2 della extremetech.
Ha 20 posizioni e 19 click...un sacco di regolazioni vero???
Si può montare tranquillamente anche sulla tia speed del 2002.
Se ti interessa va qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/80297-chi-vuole-un-amm-sterzo-extremetech-per-speed-o-daytona-siamo-5-prezzi-pazzi.html
o mandami un mp con quello che desideri sapere.
Bye bye