PDA

Visualizza Versione Completa : si parte...un saluto a tutti!

Space-Ace
05/02/2009, 18:14
bene...
dopo lunga attesa,si và in vacanza:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

domattina,mentre voi siete ancora in branda(GiorgioBona escluso...),il sottoscritto e la sua signora :wub: partiranno per le ferie 2009...
ovviamente essendo io un "good weather man" :laugh2::laugh2::laugh2: me ne vado al caldo e vi lascio belli belli,a godervi quel che rimane dell'inverno...che francamente mi ha già rotto i browns con 'sta pioggia e freddo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

destinazione: SudAfrica :coool::coool::coool: ma proprio sud...che più sud non si può!
farò anche da ambasciatore del forum,portando la mitica felpa TCP a Ramazza,che abita a Cape Town...vediamo se ci scappa un giro in moto,sarà da ridere a guidare dall'altra parte...'sti british...son tutti rovesci :mad:
magari ci si connette da casa sua per un salutino in diretta...

ok gente...passo più tardi a farvi l'ultimo saluto...me ne vado fuori a cena,così non ho i piatti da lavare :laugh2::laugh2::laugh2: (vado alla Kofler Paulaner...a vedere che danni avete fatto:tongue:).
ci sentiamo quando torno...e fate i bravi!!!!

winter1969
05/02/2009, 18:23
Vaff..................:biggrin3:

che invidia

Guitarman
05/02/2009, 18:25
Ciao collega, rilassati!!!:wink_::rolleyes::biggrin3:

Lucav
05/02/2009, 18:26
ciao Marcone...mi raccomando timbra il cartellino ogni tanto e non pensare solo ad andare a fare dei safari

Fulvioz
05/02/2009, 18:27
Grandissimo ciao e buon viaggio!!! Salutami la figlia di Ramazza mi raccomando!!!

:D

Io ho già la X rossa su venerdì prossimo
Sevedemoooooooo

fearless
05/02/2009, 18:28
divertiti!!!!!!!!!!
e ricordati la cremina solare.

pitt
05/02/2009, 18:30
buon viaggio.. in culo alla crisi!!

ps. portami su un diamantino va, che la ce ne sono un bel pò!:biggrin3:

Medoro
05/02/2009, 18:39
buon viaggio e mi raccomando
foto foto foto foto

Lady veRSys
05/02/2009, 18:41
ricordati un regalino per tuttoil forum

......................io il più costoso che ho l'idea della richiesta

buone ferie goditele in santa pace e rilassateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

invidia dell'abbronzatura

Luigi
05/02/2009, 19:16
bene...

domattina,mentre voi siete ancora in branda(GiorgioBona escluso...),il sottoscritto e la sua signora :wub: partiranno per le ferie 2009...
ovviamente essendo io un "good weather man" :laugh2::laugh2::laugh2: me ne vado al caldo e vi lascio belli belli,a godervi quel che rimane dell'inverno...che francamente mi ha già rotto i browns con 'sta pioggia e freddo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

destinazione: SudAfrica :coool::coool::coool: ma proprio sud...che più sud non si può!
farò anche da ambasciatore del forum,portando la mitica felpa TCP a Ramazza,che abita a Cape Town...vediamo se ci scappa un giro in moto,sarà da ridere a guidare dall'altra parte...'sti british...son tutti rovesci :mad:

ok gente...passo più tardi a farvi l'ultimo saluto...me ne vado fuori a cena,così non ho i piatti da lavare :laugh2::laugh2::laugh2: (vado alla Kofler Paulaner...a vedere che danni avete fatto:tongue:).

ehi...portati la chitarra, mantieni le dita in esercizio mi raccomando :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

buone vacanze, divertiti :w00t::w00t::w00t:

Lo zar
05/02/2009, 19:19
Beati voi.....buon viaggio,e mi raccomando,divertitevi :wink_::wink_:

urasch
05/02/2009, 19:20
poi si dice che sta la crisi...divertiti.....

Herbie 53
05/02/2009, 19:21
BANNATELO!!!!!!!!!

MR-T
05/02/2009, 19:30
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

come si dice: fa chi può ;)

noris
05/02/2009, 20:26
Chi và in vacanza e ci lascia soli è un vigliacco:dry::biggrin3:

Filomao
05/02/2009, 21:23
Ciao Ace divertiti. Va' che laggiu' c'e' un utente del foro con tanto di street elaborata un bel po...:wink_:

Lo scrofo
05/02/2009, 21:34
bene...

invidia alla massima potenza... Divertiti vecio!

Cav
05/02/2009, 22:06
ti odio, ti odio, ti odio....:D :D :D

beato te, ti invidio in una maniera schifosa....

aspetto un report meraviglioso.....:w00t:

e salutaci il buon Ramazza...:wink_:

Space-Ace
05/02/2009, 22:32
come promesso...l'ultimo saluto. poi me ne vado a nanna che alle 5 son già in aeroporto!

grazie per gli "auguri"...:wub::wub::wub::tongue:
sò che non è bello parlare di ferie in questo periodaccio (sia stagionale che "economico"),ma io d'estate ho un carico di lavoro che non mi consente di prendermi delle ferie adeguatamente lunghe per certi tipi di viaggi...quindi,visto che posso...ne approfitto d'inverno. e detto fra noi,spendo pure meno :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

con Ramazza ci siamo già sentiti via mail...sicuramente ci vedremo,anche perchè ho la sua felpa TCP da dargli...e mica me la voglio riportare indietro :laugh2:. comunque è bello sapere che anche dall'altra parte del pianeta,c'è un membro TCP che ti aspetta. purtroppo conoscerà uno dei peggiori (io) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:non è molto fortunato...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ma visto che non può scegliere...:laugh2:

bene,fate i bravi e non cazzeggiate troppo...che poi quando torno non ho voglia di leggermi 10 pagine di off topic (vana speranza questa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:). e non pensate di fregarmi la Speed...tanto non è a casa mia,ma è dal mecca a fare un upgrade di forcella...e non solo...
ciao e ... rock'n'roll (che non guasta mai...)

Herbie 53
05/02/2009, 22:49
divertiti anche per noi!!

Lord Colin Bell
05/02/2009, 23:15
BUON DIVERTIMENTO SPACE!!!

StreetCasual
05/02/2009, 23:48
VA IN CASIN SPACE!!!:mad::mad::mad
occhio agli squali e buona vacanza!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
06/02/2009, 00:48
bene...

con te!!!
buon viaggio amico....

GODETEVELAAAAAAAAA!!!:w00t::w00t:

The Dog
06/02/2009, 06:43
beato te....:coool:

-Johnny-
06/02/2009, 06:59
Buon viaggio Marco!!!

Big Boss Band
06/02/2009, 07:02
Take care!!!

Muttley
06/02/2009, 07:12
Rotto in C... buon viaggio :w00t::w00t:

Chelito
06/02/2009, 07:57
Buone vacanze!...che culo però...

Python
06/02/2009, 08:00
Buone vacanze!!!!

StraPazzo
06/02/2009, 08:26
Ciao Space,
non sai quanto caxxo ti invidio :cry::cry:.
Io me ne resto qui al freddo :freddo: e con sto tempo di m....

Che dire:
BUON VIAGGIO E BUONA PERMANENZA :wink_:

Space-Ace
20/02/2009, 17:34
riporto in auge questo topic...:rolleyes:

le mie ferie sono al termine,ma oggi sono andato al capo di Buona Speranza in moto con Ramazza :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giornata splendida per un giro in moto...bel sole,giusta temperatura,un po di vento,ma era ok...
e soprattutto un bel Tiger 1050 sotto il culo che ti porta a spasso...che vuoi di piu dalla vita???? un lucano???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

gia solo al pensiero di dover tornare in Italia al freddo...mi passa tutta la fantasia:mad::mad::mad::mad:

adesso son qua a casa del buon Ramazza che da gran padrone di casa,mi ha invitato pure a cena...un gran personaggio Ramazza...decisamente grandissimo!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

come da tradizione,seguira il report...specie di questa giornata che gia si pone nella mia top list di sempre...quando mai avro un altra occasione cosi????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

voi intanto potete rosicare un altro po :laugh2::laugh2::laugh2:ci sentiamo la sett. prossima!

comunque mi siete mancati...ma recuperero
(niente accenti e apostrofi sorry...la tastiera inglese non li ha)
a presto!

papitosky
20/02/2009, 17:53
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:dry:

StreetCasual
20/02/2009, 18:11
riporto in auge questo topic...:rolleyes:

le mie ferie sono al termine,ma oggi sono andato al capo di Buona Speranza in moto con Ramazza :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giornata splendida per un giro in moto...bel sole,giusta temperatura,un po di vento,ma era ok...
e soprattutto un bel Tiger 1050 sotto il culo che ti porta a spasso...che vuoi di piu dalla vita???? un lucano???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

gia solo al pensiero di dover tornare in Italia al freddo...mi passa tutta la fantasia:mad::mad::mad::mad:

adesso son qua a casa del buon Ramazza che da gran padrone di casa,mi ha invitato pure a cena...un gran personaggio Ramazza...decisamente grandissimo!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

come da tradizione,seguira il report...specie di questa giornata che gia si pone nella mia top list di sempre...quando mai avro un altra occasione cosi????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

voi intanto potete rosicare un altro po :laugh2::laugh2::laugh2:ci sentiamo la sett. prossima!

comunque mi siete mancati...ma recuperero
(niente accenti e apostrofi sorry...la tastiera inglese non li ha)
a presto!

MALEDETTOOOOOOOOOO!!!:biggrin3:

D@v1d3
20/02/2009, 18:23
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:dry:

MALEDETTOOOOOOOOOO!!!:biggrin3:

quoto! :laugh2:

attendiamo il report!

Cux
20/02/2009, 19:15
MITTICCO! dai che quando torni andiamo a prenderci un po' di sboro a Malcesine come l'anno scorso :D

motomike78
20/02/2009, 20:22
BUON VIAGGIO CIAOO e divertiti