Visualizza Versione Completa : vendo scarico ZARD rocket III
cicciobello
06/02/2009, 06:09
.....ebbene.si......incomincio a vendere alcuni pezzi della mia favolosa bambina......SCARICO ZARD.....appena 200km.......BORSE COMPLETE...originali Triumph......SCARICO RACING Triumph.....PORTAPACCHI CON SCHIENALINO.....vi aspetto...........3937444777.....:wink_:
Ciao, come ti ho già accennato in MP se lo schienalino è quello basso con portapacchi mandami pure un MP che sono interessato. Grazie
cicciobello
06/02/2009, 07:09
Ciao, come ti ho già accennato in MP se lo schienalino è quello basso con portapacchi mandami pure un MP che sono interessato. Grazie
di.è quello..........ti mando delle foto.......ciao
cupolino..........venduto..........
Ciao,
per caso vendi anche il cupolino?
Per curiosità...che effetto fa la moto con gli zard?
grazie
Ciao, sono ancora in vendita gli scarichi Zard ?
Carbonio o Acciaio?
Come sono messi ?... immagino ben tenuti... quanti km hai fatto? Ho letto che perdi circa 15/20 cv... è vero?
La cosa non mi spaventerebbe anche perchè non sono uno smanettone... ma li adoro esteticamente e sarei anche disposto a sacrificare un po di potenza. Ma soprattutto quanto me li faresti pagare? Se vuoi puoi anche rispondermi con un MP.
Saluti Valerio
cicciobello
23/02/2009, 10:22
Ciao,
per caso vendi anche il cupolino?
Per curiosità...che effetto fa la moto con gli zard?
grazie
.da paura.............il cupolino nn è in vendita..........ciao
Ciao, sono ancora in vendita gli scarichi Zard ?
Carbonio o Acciaio?
Come sono messi ?... immagino ben tenuti... quanti km hai fatto? Ho letto che perdi circa 15/20 cv... è vero?
La cosa non mi spaventerebbe anche perchè non sono uno smanettone... ma li adoro esteticamente e sarei anche disposto a sacrificare un po di potenza. Ma soprattutto quanto me li faresti pagare? Se vuoi puoi anche rispondermi con un MP.
Saluti Valerio
ciao valerio........chi ha detto che con gli zard perdi quei cavalli?
Io ho quelli in acciaio senza db killer.......e credimi nn ho perso nulla anzi....sono nuovissimi.........200km appena.........li vendo a 900 euro......
grazie vito............
è passata una vita dall'annuncio = P sono ancora disponibili borse e portapacchi?????? fammi sapere ciao
Brandhauer
22/04/2010, 23:36
ciao! lo scarico racing Triumph è quello aperto originale, vero? hai anche l'upgrade (scatalizzatore)? mi faresti il prezzo per tutti e due, se sono ben tenuti? grazie!
Ciao hai ancora gli scarichi Zard?
Grazie