PDA

Visualizza Versione Completa : MONO PER STREET DI ALTRE MARCHE

alexander675
06/02/2009, 07:59
Ciao a tutti con l'arrivo della bella stagione sto facendo un pensierino sulle modifiche da apportare alla mia street.Parlando con alcuni amici mi hanno detto che sulla street possono montare i mono delle R1 (non so di quale anno) e delle CBR 600RR, secondo voi è vero?????????

Forza esperti meccanici.....illuminatemi:biggrin3:

vituas
06/02/2009, 08:03
Prendi un Tech 2 della Extremetech e ti togli da tutto. Il mono con il miglior rapporto qualità prezzo attualmente disponibile sul mercato.

Extremetech
06/02/2009, 08:19
Ciao a tutti con l'arrivo della bella stagione sto facendo un pensierino sulle modifiche da apportare alla mia street.Parlando con alcuni amici mi hanno detto che sulla street possono montare i mono delle R1 (non so di quale anno) e delle CBR 600RR, secondo voi è vero?????????

Oltre al problema degli spazi (da verificare) occorre misurare l'interasse dell'ammortizzatore, anche se esso corrispondesse bisogna sempre considerare il k della molla.
Sconsiglio poi di eseguire queste modifiche soprattutto con mono di marche diverse, i pesi e i flussi interni vengono studiati per un determinato peso di moto e utilizzo.

Homra
06/02/2009, 08:59
Prendi un Tech 2 della Extremetech e ti togli da tutto. Il mono con il miglior rapporto qualità prezzo attualmente disponibile sul mercato.

costo?

vituas
06/02/2009, 09:11
Sul sito GP race viene offerto a circa 480 euro iva inclusa (se non ricordo male). Ma se cerchi sul forum vedrai che sono stati organizzati diversi GDA che hanno spuntato prezzi migliori.

Fulgore
06/02/2009, 09:15
Io ho un ohlins completamente regolabile sul mio vecchio monster 600 del 1995..

Questo per intenderci.. (http://www.ohlins.com/Motorcycle/Hidden/Recommendationlist/tabid/110/Default.aspx)

E quanto mi piacerebbe recuperarlo...

Dite che è impossibile vero? le geometrie sono troppo differenti..

Extremetech
06/02/2009, 09:47
Io ho un ohlins completamente regolabile sul mio vecchio monster 600 del 1995..

Questo per intenderci.. (http://www.ohlins.com/Motorcycle/Hidden/Recommendationlist/tabid/110/Default.aspx)

E quanto mi piacerebbe recuperarlo...

Dite che è impossibile vero? le geometrie sono troppo differenti..

Lascia stare andresti a renderlo controproducente l'interasse è troppo differente

cowboy
06/02/2009, 09:52
Se devi cambiare il mono, penso che come detto da altri, il rapporto qualità/prezzo Tech 2 della Extremetech è imbattibile, ammenochè non trovi bazze particolari..

Poi anche io evitereri esperimenti particolari..il mono è cosa abbastanza delicata..

c'era in effetti un ragazzo sul forum che aveva aperto un post dicendo di avere adattato il mono della R1 sulla sua street..

P.S.: io non monterò mai un mono della Day ai prezzi che ora se li fanno pagare..prima della richiesta degli streettisti chi lo cambiava, lo vendeva a 100/150 €, adesso che sulla street si vuole cambiare il mono sparano dei prezzi spropositati, fino anche a 350 €, e a quel punto con il GDA della Extremetech non c'era paragone, anche in rapporto alla qualità del prodotto...

Fulgore
06/02/2009, 09:57
immaginavo..

Grazie extreme..

MANFRE
06/02/2009, 18:18
IO HO COMPRATO IL MONO DAYTONA NUOVO A 280€... E TUTTI MI HANNO DETTO CHE PER L'USO CHE NE FACCIO IO(USO STRADALE E MAI PIASTA) VA PIU'CHE BENE.PERO'LO DEVO ANCORA MONTARE ....

Gaetano
06/02/2009, 18:26

io non metterei mai ricambi di moto Japponesi sulla mia TRIUMPH!!!!!

lasty78
06/02/2009, 18:49

:risatona::risatona::risatona:

...PUROSANGUE!!!

giova66
06/02/2009, 18:53

Perchè, forche e mono nonchè freni, della street , della street R, e daytona, di quale nazionalità sarebbero?

VegetaTriple
06/02/2009, 21:55
IO HO COMPRATO IL MONO DAYTONA NUOVO A 280€... E TUTTI MI HANNO DETTO CHE PER L'USO CHE NE FACCIO IO(USO STRADALE E MAI PIASTA) VA PIU'CHE BENE.PERO'LO DEVO ANCORA MONTARE ....

ottimo!!!!!!
io l'ho preso €300 a dicembre
vedrai ke è ottimo!!!!

winter1969
07/02/2009, 09:40

Quoto