Visualizza Versione Completa : VENDO TIGER 2007 BIANCO
MOTO VENDUTA IERI..GRAZIE DI TUTTO UGUALMENTE.
2007, bianco km circa 13500 a 6900,00 € con manopole riscaldate
In aggiunta a 600€ disponibili in blocco i seguenti accessori:
-valigie originali rigide bianche;
-scarico aperto originale(eventualmente posso dare il g.p.r omologato oltre all'originale..)
-parabrezza givi maggiorato;
-borsa originale triumph da applicare al posteriore sella
A proposito, qualcuno sa come suona lo scarico g.p.r ??
Gomme Continental S.Attack al 50% circa
ultimo cambio olio novembre 08, appena sostituito dal conce di zona filtro aria e candele.
Disponibile qualunque prova,
Trovate anche annuncio su moto.it id 1901191
Allego foto, per contatto 335 6487304 Paolo (Savona)
Grazie.
SpeedyFra
06/02/2009, 14:37
Ciao Paolo, le valigie saresti a disponibile a venderle separatamente...ed a quanto?ciao e grazie
Ciao Paolo, le valigie saresti a disponibile a venderle separatamente...ed a quanto?ciao e grazie
Ciao, facciamo così, se non la vendo con le valigie te le puoi prendere per quanto concerne il prezzo facciamo il 50% del nuovo, se vuoi puoi già chiederlo al conce (complete di telaio)... anche perchè è la stessa prassi che seguirei io quando prenderò la tiger che sto trattando (che non é bianca, altrimenti me le terrei ;-) )
saluti alla mitica trinacria non vedo l'ora di andarci con la tigrotta!!!
SpeedyFra
07/02/2009, 23:13
Ciao, diciamo che siamo relativamente vicini..in quanto ti scrivo da Milano... se vuoi a fine aprile andiamo giù con le moto....con un po di amici...abbiamo in programma un tour...tra palermo..trapani ..agrigento... se ti fa piacere...sei il benvenuto!!!
Ok...ci aggiorniamo x le valigie!
Fabiopiega
08/02/2009, 09:28
Domanda particolare...
Secondo te è adatta ad una donna con buona esperienza ma alta 1,75 o la sella è troppo alta?
Esiste eventualmente una sella + bassa?
Eventualmente è disponibile per una prova? Ma siamo di Milano....
Domanda particolare...
Secondo te è adatta ad una donna con buona esperienza ma alta 1,75 o la sella è troppo alta?
Esiste eventualmente una sella + bassa?
Eventualmente è disponibile per una prova? Ma siamo di Milano....
penso di sì, il mio collega é un furetto (magari arrivasse al metro e 70!!) e la usa da dio con sella originale.. esiste anche quella "ribassata".. se come immagino sa guidare una moto non credo abbia problemi a guidare un tiger.
Ero oggi a Milano ma in auto... ci fosse tempo migliore mi metterei in marcia, mi
hanno telefonato già diversi interessati tra piemonte e lombardia..
purtroppo mi sa che è difficile che riesca a venir in settimana a milano..
vi aggiorno per il prox weekend, casomai si alzassero le temperature..
Paolo
Ciao, diciamo che siamo relativamente vicini..in quanto ti scrivo da Milano... se vuoi a fine aprile andiamo giù con le moto....con un po di amici...abbiamo in programma un tour...tra palermo..trapani ..agrigento... se ti fa piacere...sei il benvenuto!!!
Ok...ci aggiorniamo x le valigie!
figata, quanto state in giro?
SpeedyFra
09/02/2009, 12:27
Dovremmo partire il 30 Aprile da Milano e dintorni....Partenza da Palermo il 3 maggio...
Dovremmo partire il 30 Aprile da Milano e dintorni....Partenza da Palermo il 3 maggio...
Bello, bello... complimenti e grazie per l'invito!!
SpeedyFra
15/02/2009, 19:53
Ehi ciao!!!! Come procede la vendita?!?!!? Ci hai pensato x le valigie laterali!?!?!? Ciao e grazie!
Ehi ciao!!!! Come procede la vendita?!?!!? Ci hai pensato x le valigie laterali!?!?!? Ciao e grazie!
Ciao carissimo!!
hanno visto la moto in 4, uno l'ha opzionata ma non ha ancora venduto la sua. Direi quindi bene ma non benissimo.
Ho ancora tempo per venderla, il concessionario dove ho bloccato la nuova é gentile e paziente. Ti terrò aggiornato circa gli sviluppi per ciò che concerne le borse..
saluti
Paolo
SpeedyFra
16/02/2009, 21:04
Ok, grazie!
Ciao carissimo!!
hanno visto la moto in 4, uno l'ha opzionata ma non ha ancora venduto la sua. Direi quindi bene ma non benissimo.
Ho ancora tempo per venderla, il concessionario dove ho bloccato la nuova é gentile e paziente. Ti terrò aggiornato circa gli sviluppi per ciò che concerne le borse..
saluti
Paolo
che faccio, mi tengo tutt'e due le Tiger??
linuxman
23/04/2009, 17:07
di che colore l'hai comprata quella nuova?
foto............................
LAMPS
di che colore l'hai comprata quella nuova?
foto............................
LAMPS
nerissima...