PDA

Visualizza Versione Completa : conc triumph bologna



mabe1210
06/02/2009, 16:17
vi risulta che la MVM non abbia piu' la concessione triumph? o per lo meno la stia perdendo? e se cosi' a chi bisognera' rivolgersi in futuro per chi è di quelle parti?? ciaooo

franco'56
06/02/2009, 16:56
vi risulta che la MVM non abbia piu' la concessione triumph? o per lo meno la stia perdendo? e se cosi' a chi bisognera' rivolgersi in futuro per chi è di quelle parti?? ciaooo

Non saprei che dire, dal 1 Gennaio hanno venduto 5 street R...l'officina è affidabile con Luca, la gestione del magazzino ricambi è efficente, non ho notato nulla che possa fare pensare a quanto ipotizzi.
Forse il Boss sa qualcosa, mi pare stesse ipotizzando di organizzare il compleanno del forum con la collaborazione attiva della MVM.
Ma a te da dove arriva la notizia?
C'è un buon conce a Modena.

595Abarth
06/02/2009, 17:19
Non vorrei dire una stupidaggine, ma a breve, sapevo che il gruppo Buscaroli, quello che ha in pratica tutte le marche, doveva aprire una concessionaria Triumph... Forse le due cose sono legate??? :rolleyes:

mabe1210
06/02/2009, 20:46
Non saprei che dire, dal 1 Gennaio hanno venduto 5 street R...l'officina è affidabile con Luca, la gestione del magazzino ricambi è efficente, non ho notato nulla che possa fare pensare a quanto ipotizzi.
Forse il Boss sa qualcosa, mi pare stesse ipotizzando di organizzare il compleanno del forum con la collaborazione attiva della MVM.
Ma a te da dove arriva la notizia?
C'è un buon conce a Modena.

Sono chiacchere da bar con persone comunque del settore.....come ti ripeto sono solo voci,volevo appunto sapere se qualcuno sapeva qualcosa....:wink_::wink_:

Nerozz
06/02/2009, 21:41
dei due a bologna sta aprendo un'altra concessionaria....


Buscaroli moto sta diventando (Anche) ufficiale Triumph