Visualizza Versione Completa : Cambiano i tempi, ora gli alimenti li paga lei
Antriple
06/02/2009, 16:34
L’assegno di mantenimento a l’ex coniuge lo paga lei. Sono sempre più numerose anche in Italia, infatti, le donne più forti economicamente dei loro mariti che versano gli alimenti. E lo fanno senza drammi, con puntualità, evitando problemi perché sono corrette. In 3 anni il numero delle mogli "ricche" è raddoppiato. Con stile cercano l'accordo più giusto per i loro ex anche per tutelare i figli. :w00t:
Herbie 53
06/02/2009, 16:36
L’assegno di mantenimento a l’ex coniuge lo paga lei. Sono sempre più numerose anche in Italia, infatti, le donne più forti economicamente dei loro mariti che versano gli alimenti. E lo fanno senza drammi, con puntualità, evitando problemi perché sono corrette. In 3 anni il numero delle mogli "ricche" è raddoppiato. Con stile cercano l'accordo più giusto per i loro ex anche per tutelare i figli. :w00t:
non vorrei sbagliare....ma anche gli uomini forti economicamente non hanno problemi a versare gli assegni alle ex mogli:wink_:
Antriple
06/02/2009, 16:45
Magari potevi recuperare qualcosa dalla barese!
sarebbe anche giusto direi
Herbie 53
06/02/2009, 16:47
Magari potevi recuperare qualcosa dalla barese!
può spendersi tutto in psicofarmici...lei e tutta la sua famiglia
L’assegno di mantenimento a l’ex coniuge lo paga lei. Sono sempre più numerose anche in Italia, infatti, le donne più forti economicamente dei loro mariti che versano gli alimenti. E lo fanno senza drammi, con puntualità, evitando problemi perché sono corrette. In 3 anni il numero delle mogli "ricche" è raddoppiato. Con stile cercano l'accordo più giusto per i loro ex anche per tutelare i figli. :w00t:[/quote]
Mah, sai cosa credo, che gli uomini siano ancora i più ricchi, ma che in questi casi diventano anche i più furbi. Tramite un buon notaio diventano nulla tenenti e la donna paga. Ed è normale che lei sia anche puntuale altrimenti se non paga in tempo ne subisce dei danni e non se lo può permettere.
Inutile mettere in discussione la superiorità dell'UOMO
tormento
06/02/2009, 17:08
Be meglio cosi no?
A me anderebbe bene,se fosse possibile non me la prenderei,anzi.....
Lo scrofo
06/02/2009, 17:40
vorrei proprio vedere....
Herbie 53
06/02/2009, 18:24
domani mando lettera di dimissioni e mi faccio mantenere!!
eh beh... giusto parità dei sessi.... ;)