Visualizza Versione Completa : Ma una fotogallery...
Herbie 53
06/02/2009, 19:13
eh?
io e herbie siamo quelli in foto! :rolleyes:
avevo dei dubbi su herbie...la accendiamo?:rolleyes::rolleyes:
C'era :rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33681-le-nostre-foto.html
fearless
06/02/2009, 19:23
herbie e' peloso.
posso confermare...:ph34r:
Herbie 53
06/02/2009, 19:24
avevo dei dubbi su herbie...la accendiamo?:rolleyes::rolleyes:
son peloso...se accendi piglio fuoco:dry:
sera..... mr-t la sua faccia la mostra nell'avatar ;)
fearless
06/02/2009, 19:35
sera..... mr-t la sua faccia la mostra nell'avatar ;)
pure io.......:rolleyes::rolleyes::tongue:
Marco Manila
06/02/2009, 19:43
utenti no?
Inche senso? Spiegati meglio.
ma com'è che quando cerchi le faccine con il lanciafiamme non se trovano mai :D
Può andare? http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/m4-raygun.gif
Può andare? http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/m4-raygun.gif
gaurda che herbie poi si stranisce ...già me tiene d'occhio :D
Herbie 53
06/02/2009, 20:27
Inche senso? Spiegati meglio.
si riferiva alla possibilità di aprire un post con i volti degli utenti..:wink_:...cosa già fatta:wink_:
si riferiva alla possibilità di aprire un post con i volti degli utenti..:wink_:...cosa già fatta:wink_:
quoto....
C'e'gia' un topic "Le vostre foto".
BlackRain
09/02/2009, 08:55
Secondo me il post con le foto è dispersivo .... dopo ch ehai 1 2pagine di foto come fai ??
Secondo em ci vuoe una pagina ad hoc... coem per esempio dul sito sv-italia , giusto epr citarne uno . Doev hai la sezione fotogallery e li puoi aggiungere foto , in base ad eventi , o divise per tema per esempio .
In questo modo potresti avere la sezione foto utenti , gite , moto , cazzeggio , raduni , che far l'altro sono anch eun bel vedersi per chi non è ancora iscritto e volesse rendersi conto della bella marmaglia che siamo ;)
Marco Manila
09/02/2009, 10:38
Ciao Blackrain: mi fai vedere la galleria a cui ti riferisci? Non l' ho trovata.
BlackRain
09/02/2009, 13:15
Ciao scusa ho letot solo ora,
sv-italia.it - Fotogallery (http://www.sv-italia.it/gallery/index.php)
l'idea mi era sorta perche volendo realizzare una fotogallery sarebbe dare uno spazio ad ogni utente sia per mettere le foto personali sia quelle della propria moto...certo ci sono i post sulle realizzazioni ma se uno ha bisogno di vedere o riportare una foto al volo in un post anche con la funzione cerca ci mette sempre tempi biblici invece in questo modo si avrebbe un "immediatezza" diversa... considerando però le funzionalità/gradi di libertà offerti dalla piattaforma che ospita il forum (è in php?)
BlackRain
12/02/2009, 16:04
l'idea mi era sorta perche volendo realizzare una fotogallery sarebbe dare uno spazio ad ogni utente sia per mettere le foto personali sia quelle della propria moto...certo ci sono i post sulle realizzazioni ma se uno ha bisogno di vedere o riportare una foto al volo in un post anche con la funzione cerca ci mette sempre tempi biblici invece in questo modo si avrebbe un "immediatezza" diversa... considerando però le funzionalità/gradi di libertà offerti dalla piattaforma che ospita il forum (è in php?)
Quoto :)
è una gran bella idea... una specie di galleria-facebook all'interno degli utenti tcp
è una gran bella idea... una specie di galleria-facebook all'interno degli utenti tcp
magari facendo delle cartelle cliccabili per rendere il tutto molto dinamico... ovviamente il grosso vantaggio è che considerando che ormai quando compri un dominio hai spazio illimitato anche le foto potrebbe essere di una risoluzione notevole, qualitativamente parlando
magari facendo delle cartelle cliccabili per rendere il tutto molto dinamico... ovviamente il grosso vantaggio è che considerando che ormai quando compri un dominio hai spazio illimitato anche le foto potrebbe essere di una risoluzione notevole, qualitativamente parlando
...in ogni profilo utente, nella colonna di dx immediatamente sotto gli amici, è presente il riquadro "album" dove puoi creare appunto album di foto personali, renderle pubbliche o visibili solo agli amici (facebook style): prova a vedere se corrisponde o si avvicina alla tua idea... :wink_:
...in ogni profilo utente, nella colonna di dx immediatamente sotto gli amici, è presente il riquadro "album" dove puoi creare appunto album di foto personali, renderle pubbliche o visibili solo agli amici (facebook style): prova a vedere se corrisponde o si avvicina alla tua idea... :wink_:
ciao io non ce l'ho c'è bisogno di qualche autorizzazione particolare? a me non compare questo riquadro...:rolleyes:
Marco Manila
16/02/2009, 09:20
Ancora la funzionalità non è completamente attiva, ma lo sarà presto. :oook:
SI OGNI UTENTE DOVREBBE AVERE A DISPOSIZIONE UN PROFILO DOVE METTERE PIU FOTO...PIU INFO..DAI BOSS FACCI QUESTO REGALO..
votalele
10/06/2009, 22:37
Approfittando della chiusura del post Le vostre foto, per raggiunti limiti dimensionali, appoggio anch'io l'idea di creare in evidenza una fotogallery con le foto degli utenti, inteso come proprio i ritratti di ciascun utente, non quelle della gita al mare....
Così chiunque potrà vedere le nostre brutte facce.
:biggrin3: