PDA

Visualizza Versione Completa : Motodays: niente Triumph?

markus72
07/02/2009, 09:11
Ieri ho fatto un passaggio veloce ai Motodays, fiera di Roma dal 5 al 9 febbraio: tutte le principali case presenti, tranne Kawasaki (ma forse non ci ho fatto caso) e Triumph (che invece ho cercato). Neanche tramite i concessionari ufficiali di Roma. Speravo di vedere la nuova Daytona...

Cav
07/02/2009, 09:27
tieni conto che nemmeno alla fiera di Verona c'era la nuova day.....:dry:

polso
07/02/2009, 10:45
Ma come mai???

Marco Manila
07/02/2009, 11:03
Ma come mai???

Bhè, probabilmente è una questione di costi: Triumph si è già fatta Eicma e Verona e probabilmente non crede molto nella Fiera di Roma, che essendo alla sua prima edizione potrebbe non attrarre abbastanza pubblico da giustificare l' investimento.
Aggiungiamoci la crisi economica e il calo di vendite del 30% ed ecco spiegato l' arcano. :oook:

Cav
07/02/2009, 11:44
Boss rivelatore subito!!!! :D

polso
07/02/2009, 11:52
L'uomo che sapeva troppo....:ipno:

Cino
07/02/2009, 12:39
be visto che tanti del forum vanno me compreso vi faremo sapere se Triumph si è sbagliata a sottovalutare l'evento..

pesdra
07/02/2009, 13:37
sbaglio o nn c'è nemmeno ducati???
io ieri ho fatto un giro e nn mi sembra di averla vista....

markdimark
07/02/2009, 15:46
io l'ho letta (ducati)sull'elenco espositori..

markus72
08/02/2009, 05:53
Ducati c'è, ho visto anche la Desmosedici GP7.

probabilmente non crede molto nella Fiera di Roma, che essendo alla sua prima edizione potrebbe non attrarre abbastanza pubblico da giustificare l' investimento.

Eh, se tutti avessero avuto lo stesso atteggiamento la fiera nn si sarebbe fatta. C'è perfino la Moto Guzzi, che di certo non se la sta passando bene: sarebbe bastato essere presenti tramite i concessionari di Roma, non c'era da andare a Las Vegas..

Aggiungiamoci la crisi economica

Quando ti chiedono 120 euro per 4 stick adesivi non si sentono in crisi, come mai...

Mara
08/02/2009, 09:06
Quando ti chiedono 120 euro per 4 stick adesivi non si sentono in crisi, come mai...

:biggrin3:

markus72
08/02/2009, 15:50
Cmq, Motodays 2009: domenica 25 min. di fila per entrare (45 min. dopo l'apertura), il pubblico ha risposto bene, le case meno...

Ducati (con la Desmosedici), Yamaha (con la M1), Honda e BMW (con la nuova SBK) presenti con tutti i modelli 2009, ho saltato lo stand della Harley Davidson per dimenticanza. C'era anche Moto Guzzi (che di certo non se la sta passando bene, ma il suo stand era più grande di quello Ducati), mancavano Kawasaki e Triumph, che -se non ricordo male- nel 2008 ha dichiarato un +20%..

Sono veramente deluso: da una parte non capisco che senso abbia datare una fiera dedicata alle 2 ruote a meno di 3 settimane da quelle di Verona e di Padova e a meno di 3 mesi da quella internazionale dell'EICMA, dall'altra mi dispiace di non aver visto in una fiera delle mie parti un minimo di rappresentanza di un marchio che avevo imparato ad apprezzare.

Axel
08/02/2009, 22:15
confermo, motodays, al momento una manifestazione, senza carne nè pesce.... un ibrido venuto male, cerca di somigliare la motorshow, ma almoemnto neanche l'unghia. il padiglione più bello, in assoluto , quello in cui c'erano le Harley, e le loro personalizzazioni, il resto..... nn ha lasciato segni indelebili nella mia memoria, (tranne qualche bella gnocca.....)
ho scoperto una nuova marca di abbigliamento moto, chiamata AQL, provenienza tutta italiana, sono marchigiani, prodotti, nn male, poi ho visto nel settore scooter, molte marche minori, come sym, puma(marca mai sentita fino ad ora), bello lo stand bmw...
nel complesso, confermo, motodayts, al momento non vale i 15 euri di entrata(e dire che io avevo il biglietto omaggio :-) )