Visualizza Versione Completa : come si smonta il portatarga
Tommaso79
07/02/2009, 11:06
scusate,siccome è la mia prima moto e non sono tanto portato vorrei sapere come si smonta tutto il blocco di plastica del portatarga,ho comprato un nuovo portatarga universale con le frecce.grazie
Vitriple
07/02/2009, 11:53
ora nn ricordo perfettamente cmq provo ad aiutarti. togli la sella e svita le viti che tengono i fianchetti e il famigerato " becco", cioè quel pezzo di plastica che ingloba lo stop. Nel telaietto reggisella dovresti trovare i bulloni che reggono il portatarga, due per lato.svitale e il gioco dovrebbe essere fatto. naturalmente dovrai scollegare anche i fili.
lorisss83
07/02/2009, 11:57
ora nn ricordo perfettamente cmq provo ad aiutarti. togli la sella e svita le viti che tengono i fianchetti e il famigerato " becco", cioè quel pezzo di plastica che ingloba lo stop. Nel telaietto reggisella dovresti trovare i bulloni che reggono il portatarga, due per lato.svitale e il gioco dovrebbe essere fatto. naturalmente dovrai scollegare anche i fili.
QUOTO xò aggiungo ke devi togliere pure la plastica nera del sotto-codone x sfilare il portatarga...
Vitriple
07/02/2009, 13:13
:wink_:
Antriple
07/02/2009, 13:19
Già ma per sfilare quella plastica ci sta un terzo bullone centrale sotto la coda!
svitalo e ti viene via "tutta la proboscide" ovvero il telaio a cui sono fissate targa frecce e luce targa............
Tommaso79
08/02/2009, 10:40
grazie mille