PDA

Visualizza Versione Completa : consigli e suggerimenti: Londra



Cav
07/02/2009, 11:25
in un attimo di pausa dallo studio mi sono messo a cercare dei voli low cost per andare a Londra dopo la metà di marzo con la mia ragazza... (festeggiamo i 4 anni insieme....:wub::wub::wub:)... e volevo farle una sorpresa....:wink_:


ora, siccome credo che Londra sia immensa, ed io pensavo di starci non più di 3-4 giorni (poi mi tocca torna' a lavora' :dry: ed in più ci sono i corsi all'università da seguire.......)


...chi mi da qualche dritta su cosa andare a vedere di giorno??





(e di notte??? :tongue::tongue:)

Big Marino
07/02/2009, 11:38
per il giorno bhooooooooo

per la notte io un posto cè l'ho a Croidon dalla zia di mia moglie

StPatrick
07/02/2009, 11:40
Ottima scelta! Io almeno un giorno (magari in cui non piova) ti consiglio di andare a fare una romantica passeggiata in uno dei parchi di Londra! :wink_:

Lady veRSys
07/02/2009, 11:42
dipende dai soldi che hai da investire ,,,,,,e da la decidi la zona...............

Big Marino
07/02/2009, 11:46
dipende dai soldi che hai da investire ,,,,,,e da la decidi la zona...............

Investire???
ma c.......ggi sempre, i bei €uroni da buttare

Lady veRSys
07/02/2009, 11:48
Investire???
ma c.......ggi sempre, i bei €uroni da buttare

a londra devi farlo ??? perchè qua no<!!!!

e poi ci sono zone e zone ...............io ho ragione

Cav
07/02/2009, 11:58
è proprio il fatto che non sapendo da che parte cominciare non lo so nemmeno io....

vorrei trovare un b&b relativamente in centro (sempre se a londra esiste un centro...:ph34r:) e poi partire da lì... ma guardando su diversi siti tutti dicono che sono a 5-10 min da Piccadilly o da questo o da quello, ed onde evitare di prendermelo nel c**o trovandomi poi a dormire alla periferia di Londra, volevo qualche dritta da voi globetrotter....:wink_:

diciamo che il budget complessivo più ridotto è e meglio sta il mio misero conto in banca...:tongue:

il volo l'avrei trovato (a/r 175 totali tasse incluse, per 2 persone...) però arrivo a stansted (65km da Londra), e cmq Gatwick è a 45km quindi non cambia tanto....


attendo info....:coool:

fearless
07/02/2009, 12:19
un saltino alla NATIONAL GALLERY di giorno merita farlo!!!
BUCKINGAM PALACE idem!!!!
di notte nn saprei....io stavo sempre rintanato in albergo...:rolleyes:

Lady veRSys
07/02/2009, 12:27
londra è bella da visitare ma le distanze sono enormi........

prendi l'abbonamento metropolitana ,,,,,,,punta una zona e circola la intorno

il centro non esiste troppo vasto

se ti diciamo questo o quello vai da milano a torino ecco il mio raggionamento....(per intenderci,ho fatto un paragone estremo )

punta sul dormire come risparmio e poi gira nella zona dove ti interessa di più


così hai altre opportunità di ritornare

e zona dopo zona scopri londra in 4 5 anni ...per te sarà sempre la prima volta

Brandhauer
07/02/2009, 12:27
'scolta il babbo qua che fai un figurone:
-Londra: Centro Storico;
-quartiere: Kensington e Chelsea, Londra SW5; (4km da Piccadilly, per capirci)
-via: Old Brompton Road (da...cinema! intima, romantica, storica, vivibile, ecc)
-Albergo: Brompton Bed & Breakfast (secondo me il meglio "calibrato" ma ce ne sono altri in zona, prezzo...siamo lì)
-circa £ 80,00 la doppia (a camera per notte) colazione compresa (continentale: caffèlatte 2 biscotti e anda; se la vuoi con uova e pancetta ecc + £10 a zucca);
-servitissima Bus e Metrò
-sicura la notte (anche di giorno)
-qualche locale con musica live raggiungibile a piedi.
per altre info chiedi pure

Lady veRSys
07/02/2009, 12:30
ecco una zona...............bravo brandhauer

Cav
07/02/2009, 13:15
mittici... continuate così...


grazie Brandhauer.... terrò sicuramente presente questo tuo consiglio... e di sicuro ti contatterò per avere info più precise tra un 2 settimane....!! :wink_:

continuate.... pleaze....!! :D