PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazioni



Herbie 53
07/02/2009, 11:31
Anche se non ho polizze con tacito rinnovo, ho ugualmente mandato una mail alla mia assicurazione per comunicare la volontà di disdire (3 polizze).....mi hanno appena chiamato per ritoccarmi le tariffe al ribasso (devo dire che pago già pochissimo...sono in prima classe)...ho comunicato loro che ho già altri preventivi più bassi..."NON C'E' PROBLEMA...LE VERREMO ULTERIORMENTE INCONTRO"......

:biggrin3:.......d'altra parte...i miei clienti con me fan la stessa cosa...su qualcuno devo pur rivalermi

winter1969
07/02/2009, 11:33
Sono delle merde,se gli dici di voler cambiare compagnia si calano subito le braghe.

Herbie 53
07/02/2009, 11:41
Sono delle merde,se gli dici di voler cambiare compagnia si calano subito le braghe.

verissimo.....l'importante è che paghi meno!!!

MR-T
07/02/2009, 11:43
quoto....

Herbie 53
07/02/2009, 11:45
......l'auto 908 euro l'anno furto incendio per 12 mila euro e attivandalici 200 euro di franchigia
moto 370 solo rc
casa e cani 116....capofamiglia e cani

ora però devono ritoccarle al ribasso

yatta
07/02/2009, 11:46
Anche se non ho polizze con tacito rinnovo, ho ugualmente mandato una mail alla mia assicurazione per comunicare la volontà di disdire (3 polizze).....mi hanno appena chiamato per ritoccarmi le tariffe al ribasso (devo dire che pago già pochissimo...sono in prima classe)...ho comunicato loro che ho già altri preventivi più bassi..."NON C'E' PROBLEMA...LE VERREMO ULTERIORMENTE INCONTRO"......

:biggrin3:.......d'altra parte...i miei clienti con me fan la stessa cosa...su qualcuno devo pur rivalermi

:smoke_: caso analogo con l'assicurazione della mia auto...gli ho spuntato qualche euro...
per la moto invece ne ho una telefonica....son piu' "bastardelli"...credo che la cambiero' definitamente...

Herbie 53
07/02/2009, 11:47
io solo telefoniche...Genertel...

MR-T
07/02/2009, 11:49
io avevo linear.... poi quando ho cambiato moto.. l'ass. di mia moglie ci ha fatto sconto famiglia per passare con loro e con la legge del recupero classe ho risparmiato 500 €

papitosky
07/02/2009, 11:50
non ho rinnovato la polizza dello spooter di mio figlio ed immediatamente genertel mi ha contattato per chiedermi i motivi e proponendo condizioni migliorative

Big Marino
07/02/2009, 11:51
......l'auto 908 euro l'anno furto incendio per 12 mila euro e attivandalici 200 euro di franchigia
moto 370 solo rc
casa e cani 116....capofamiglia e cani

ora però devono ritoccarle al ribasso

hai troppe assicurazioni. Sei uno sporco capitalista ti direbbe il buon Medoro

Silvan
07/02/2009, 11:51
......l'auto 908 euro l'anno furto incendio per 12 mila euro e attivandalici 200 euro di franchigia
moto 370 solo rc
casa e cani 116....capofamiglia e cani

ora però devono ritoccarle al ribasso

Visti i tuoi premi sei in media...si può fare sicuramente di meglio. Ecco perchè ti hanno risposto positivamente alla tua lettera.

N.B.: nn sono una assicuratore, ma mi diverto a spremerli:biggrin3:...tanto ci inc...no sempre loro!

moro64
07/02/2009, 11:53
Ciao Herbie 53, io per la moto ho una di quelle telefoniche e penso che alla scadenza cambierò e farò un pò come te. Invece per l'auto penso di aver trovato una super compagnia. Pago 582 euro l'anno (1800 cc x 115 cv) ed ho atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli etc.. con una franchigia di 300 euro e poi traino ed assistenza legale. E' però da 7 anni che sono in prima.

Herbie 53
07/02/2009, 11:53
hai troppe assicurazioni. Sei uno sporco capitalista ti direbbe il buon Medoro

ho altre 2 polizze...
abbiamo 3 scooter...la moto....e la vespa:coool:
ma gli scooter son rottami di mia moglie:tongue:

yatta
07/02/2009, 11:54
io solo telefoniche...Genertel...


io avevo linear.... poi quando ho cambiato moto.. l'ass. di mia moglie ci ha fatto sconto famiglia per passare con loro e con la legge del recupero classe ho risparmiato 500 €

:smoke_: ho la Linear infatti...non pago una quota esagerata...pero' alla mia proposta che avrei cambiato ass se continuavano con gli aumenti....non han detto nulla....
:cry: che tristess mi han trattato come fossi una merdaccia!!!!!

:dry: ne vorrei avere uno tra le mie braccia per poterlo...... stritolare :wub:

moro64
07/02/2009, 11:54
Ciao Herbie 53, io per la moto ho una di quelle telefoniche e penso che alla scadenza cambierò e farò un pò come te. Invece per l'auto penso di aver trovato una super compagnia. Pago 582 euro l'anno (1800 cc x 115 cv) ed ho atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli etc.. con una franchigia di 300 euro e poi traino ed assistenza legale. E' però da 7 anni che sono in prima.

dimenticavo.... più furto ed incendio x 11000 euro

MR-T
07/02/2009, 11:55
herbie SUPER-ASSICURATO subitooooooooooooooooo ;)

Big Marino
07/02/2009, 11:55
TB Herbie 53
......moto 370 solo rc

ti consiglierei almeno infortuni conducente, vedi cosa è successo a me per fidarmi

Herbie 53
07/02/2009, 11:56
dimenticavo.... più furto ed incendio x 11000 euro

io sono in prima da 1 anno!!:cry:.....


TB Herbie 53
......moto 370 solo rc

ti consiglierei almeno infortuni conducente, vedi cosa è successo a me per fidarmi

pardon!!è compresa....volevo solo dire che non ho furto e incendio!!:wink_:

yatta
07/02/2009, 11:59
TB Herbie 53
......moto 370 solo rc

ti consiglierei almeno infortuni conducente, vedi cosa è successo a me per fidarmi

:smoke_: quoto Marino...tra le clausole sempre consigliabile avere quella dei danni al conducente...
ho preso soldini che mi son serviti per la riabilitazione anche io quando 6 anni fa feci il botto...

Big Marino
07/02/2009, 12:55
:smoke_: quoto Marino...tra le clausole sempre consigliabile avere quella dei danni al conducente...
ho preso soldini che mi son serviti per la riabilitazione anche io quando 6 anni fa feci il botto...

A chi lo dici porca miseria, ma devo solo dire mea culpa, non ho mai guardato il contratto, tanto me l'aveva fatta una amica di famiglia.
Il consiglio che mi sento di dare è di inserire nelle polizze anche il mini kasko che ad esempio per la genertel serve al pagamento degli abiti del conducente.

Herbie 53
07/02/2009, 13:13
A chi lo dici porca miseria, ma devo solo dire mea culpa, non ho mai guardato il contratto, tanto me l'aveva fatta una amica di famiglia.
Il consiglio che mi sento di dare è di inserire nelle polizze anche il mini kasko che ad esempio per la genertel serve al pagamento degli abiti del conducente.

per l'uto costa sui 200 euro....ma la mini casco mi pare serva solo in caso di collisione con altri veicoli..se caschi da solo, credo che non paghino una cippa

winter1969
07/02/2009, 14:12
per l'uto costa sui 200 euro....ma la mini casco mi pare serva solo in caso di collisione con altri veicoli..se caschi da solo, credo che non paghino una cippa

Un mio collega ha fatto questa assicurazione ma copre solo in caso di urti con altri veicoli è copre fino a 5000 euro di danni.

Herbie 53
07/02/2009, 14:14
Un mio collega ha fatto questa assicurazione ma copre solo in caso di urti con altri veicoli è copre fino a 5000 euro di danni.

infatti...mi sembrava...:wink_:

flaga
07/02/2009, 20:01
Anch'io ho mandato una mail alla mia assicurazione, per disdire il contratto, il giorno dopo mi hanno richiamato e mi hanno invitato presso la loro sede generale per festeggiare.:biggrin3:

Herbie 53
07/02/2009, 20:02
Anch'io ho mandato una mail alla mia assicurazione, per disdire il contratto, il giorno dopo mi hanno richiamato e mi hanno invitato presso la loro sede generale per festeggiare.:biggrin3:

:blink:

Steva
07/02/2009, 20:05
......l'auto 908 euro l'anno furto incendio per 12 mila euro e attivandalici 200 euro di franchigia
moto 370 solo rc
casa e cani 116....capofamiglia e cani

ora però devono ritoccarle al ribasso

315 euro annui per la moto compresa l'assistenza, non mi sembra male:tongue:

Herbie 53
07/02/2009, 20:07
315 euro annui per la moto compresa l'assistenza, non mi sembra male:tongue:

direi di no....:wink_:ma la mia prima classe della moto è legato all'auto quindi non è "pura"....io fossi in te darei una telefonata alla genertel..:wink_:

Steva
07/02/2009, 20:08
direi di no....:wink_:ma la mia prima classe della moto è legato all'auto quindi non è "pura"....io fossi in te darei una telefonata alla genertel..:wink_:

gia' fatta mi sparavano sulle 450 dalla classe 12

armageddon
07/02/2009, 20:09
direi di no....:wink_:ma la mia prima classe della moto è legato all'auto quindi non è "pura"....io fossi in te darei una telefonata alla genertel..:wink_:

non c'entra un cazzo ma...lecce 0-inter 3.

finchè dura:biggrin3:

Silvan
07/02/2009, 20:10
direi di no....:wink_:ma la mia prima classe della moto è legato all'auto quindi non è "pura"....io fossi in te darei una telefonata alla genertel..:wink_:

Esatto!:wink_:

Trovo che sia la migliore in fatto di polize motocicli, col più basso scoperto in caso di furto. Inoltre compreso nel prezzo c'è la copertura infortuni, tutela legale, soccorso stradale ed ora la minikasko (questa però a pagamento) sull'abbigliamento in caso di colpa.

Steva
07/02/2009, 20:11
315 euro annui per la moto compresa l'assistenza, non mi sembra male:tongue:

con massimali 5.200.000 quelli che saranno obbligatori per legge dal2011

axa =487 euro. sono fuori. ma il preventivo peggio è stato della unione.......800e rotti euri!!!!

paolino73
07/02/2009, 22:36
......l'auto 908 euro l'anno furto incendio per 12 mila euro e attivandalici 200 euro di franchigia
moto 370 solo rc
casa e cani 116....capofamiglia e cani
ora però devono ritoccarle al ribasso

certo che alla mogliettina non pensi mai....:fisch:

orcablu
08/02/2009, 07:28
io solo telefoniche...Genertel...


sono stato alla genertel per anni...poi quest'anno ho disdetto tutto e son passato a reale... ovviamente prima ho chiamato comunicando che avevo preventivi più bassi e mi han detto che non potevano far nulla... quando non ho rinnovato l'ultima polizza mi han chiamato per chiedermi il perchè e mi son tolto un rospo dalla gola:laugh2:

ad agosto rifaccio i preventivi e vediamo se calano braghe e prezzi :wink_:

Big Marino
08/02/2009, 07:34
ho altre 2 polizze...
abbiamo 3 scooter...la moto....e la vespa:coool:
ma gli scooter son rottami di mia moglie:tongue:

Azz allora sei proprio uno che gli avanzano davvero, se siete in comunione dei beni e come se Voi foste proprietari di tutti sti motori.

Senti se ti avanzano per tutte ste assicurazioni, pensa un pò a me che sono 5 mesi che non batto chiodo e quindi non realizzo.
Capito amore mio? grazie ti mando il numero della Post Pay così la ricarichi

Leto
08/02/2009, 21:46
Ho la genertel attualmente e non è male, con circa 320 euro l'assicurazione mi è durata sui 20 mesi (i 4 mesi invernali la sospendo), ora mi sto informando x il rinnovo e sembra che la + conveniente sia la quixa (ramo internet di Axa)
però non so ancora se la polizza sia sospendibile a piacimento come con genertel

Silvan
09/02/2009, 07:32
Ho la genertel attualmente e non è male, con circa 320 euro l'assicurazione mi è durata sui 20 mesi (i 4 mesi invernali la sospendo), ora mi sto informando x il rinnovo e sembra che la + conveniente sia la quixa (ramo internet di Axa)
però non so ancora se la polizza sia sospendibile a piacimento come con genertel

Anch'io mi ero informato con Axa, quando nn esisteva ancora il servizio online Quixa e non era contemplata la sospensione....anche a me interessa:biggrin3:

Herbie 53
09/02/2009, 07:46
Azz allora sei proprio uno che gli avanzano davvero, se siete in comunione dei beni e come se Voi foste proprietari di tutti sti motori.

Senti se ti avanzano per tutte ste assicurazioni, pensa un pò a me che sono 5 mesi che non batto chiodo e quindi non realizzo.
Capito amore mio? grazie ti mando il numero della Post Pay così la ricarichi

in quanto rottami stanno fermi nel box....e non sono in comunione..:wink_: