PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivato verbale per eccesso di velocità... sodomizzato!!!

nothing4ever
07/02/2009, 14:08
Cari amici...
Oggi mi è arrivato un verbale per eccesso di velocità in moto...
La data è domenica 28 sett. in viale reg. siciliana, zona bonagia a Palermo...
Andavo a 134 km/h rispetto ai 70 che si devono tenere in quella cazz di strada...
Ma dico io???? A 70 kmh in via regione sic. non ti ammazzano??????????????????'
Comunque... il danno è 381 euri...
10 punti in meno nella patente...
ma la cosa peggiore è che al 99% mi sospendono la patente!!!!!! Mio zio che è un vigile in pensione mi dice che il prefetto potrebbe togliermi la patente da 1 a 3 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che la notifica arriva di solito dopo un paio di mesi...
Minchia consumato sono... mi posso trasferire in pianta stabile a Acquedolci, prov. di Messina!!!!
Voi sapete maggiori infos in merito?
Per caso conoscete qualche escamotage per aggirare il verbale????????
Mio zio mi ha consigliato che l'unica cosa che posso fare è andare con un'altra persona che non ha la patente... e fino a qui ci si potrebbe studiare... il problema è che dovrebbe essere una persona con il patentino moto...
Quindi mi sa che dovrò subire questa sevizia anale.. scusate il francesismo... ma sono un po' seccato....
Da stasera niente alcol, cintura di sicurezza, e rispetto per i limiti di vel...

Herbie 53
07/02/2009, 14:09
Cari amici...
Andavo a 134 km/h rispetto ai 70 che si devono tenere in quella cazz di strada...
ma la cosa peggiore è che al 99% mi sospendono la patente!!!!!! Mio zio che è un vigile in pensione mi dice che il prefetto potrebbe togliermi la patente da 1 a 3 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minchia consumato sono... mi posso trasferire in pianta stabile a Acquedolci, prov. di Messina!!!!
Mio zio mi ha consigliato che l'unica cosa che posso fare è andare con un'altra persona che non ha la patente... e fino a qui ci si potrebbe studiare... il problema è che dovrebbe essere una persona con il patentino moto...
Quindi mi sa che dovrò subire questa sevizia anale.. scusate il francesismo... ma sono un po' seccato....
Da stasera niente alcol, cintura di sicurezza, e rispetto per i limiti di vel...

a me la tolsero 30 gorni...

in autostrada limite 80.....144 all'ora...

ma mi hanno inseguito...:biggrin3:....col subaru:biggrin3:....

MR-T
07/02/2009, 14:10
azz... mi spiace.....

Cav
07/02/2009, 14:12
non comunicare i dati della tua patente, e dici che non ti ricordi chi giudava la moto quel giorno...

ti raddoppi la multa, ma almeno salvi patente e non ti tolgono i punti...:wink_:

Lady veRSys
07/02/2009, 14:12
381 euro...............................

azz che mal la pancia

brodo e purè per 4 mesi e i conti in tasca tornano

fearless
07/02/2009, 14:13
che amarezza....
mi spiace per l'accaduto.

triumpassion
07/02/2009, 14:14
non comunicare i dati della tua patente, e dici che non ti ricordi chi giudava la moto quel giorno...

ti raddoppi la multa, ma almeno salvi patente e non ti tolgono i punti...:wink_:

però il doppio della multa vuol anche dire.........
diciamo una 20na di pieni alla moto?

Herbie 53
07/02/2009, 14:15

a Genova si dice...SCIUSCIA' E SCIURBI'....

succhiare e soffiare non si può......a parte professioniste del settore

valterone
07/02/2009, 14:16

Eeeggià.....però senza patente i pieni perdono un pò del loro fascino. :rolleyes:

The Dog
07/02/2009, 14:17
non comunicare chi guidava....:wink_:

Herbie 53
07/02/2009, 14:17
Eeeggià.....però senza patente i pieni perdono un pò del loro fascino. :rolleyes:

considerazione condivisibile!!:wink_:

triumpassion
07/02/2009, 14:18
.........già già già.............
.....e allora che fare?.....

paolino73
07/02/2009, 14:19
a me la tolsero 30 gorni...

in autostrada limite 80.....144 all'ora...

ma mi hanno inseguito...:biggrin3:....col subaru:biggrin3:....

ma eri con questa?
http://img13.imageshack.us/img13/8958/mxdkmca095yirca9dztytcakz8.jpg (http://imageshack.us)

nothing4ever
07/02/2009, 14:20

Raddoppiare la multa significa più di 700 euro!!!
Mi viene troppo pesante... :cry:
Io spero solamente che siano solo 30 gg... vedrò un po' come fare...
Grazie per le belle parole ragazzi... :cry:

Herbie 53
07/02/2009, 14:21
ma eri con questa?
http://img13.imageshack.us/img13/8958/mxdkmca095yirca9dztytcakz8.jpg (http://imageshack.us)

cooper s works.....:coool:

e fortuna che mi ero fermato a far colazione...mi hanno fatto la media col biglietto autostradale...:biggrin3:....giusto per farmi vedere che avevano ragione...io ho dichiarato che ho accelerato solo in quel tratto..:biggrin3:

MR-T
07/02/2009, 14:29
cooper s works.....:coool:

e fortuna che mi ero fermato a far colazione...mi hanno fatto la media col biglietto autostradale...:biggrin3:....giusto per farmi vedere che avevano ragione...io ho dichiarato che ho accelerato solo in quel tratto..:biggrin3:

:wacko: ahecco ahecco... la brioche ti ha salvato ;)

:tongue::laugh2:

Big Marino
07/02/2009, 14:35

Scusa, ma camminavi quasi il doppio del consentito. Da 70 a 130 e passa di quanto ti si allunga la frenata in caso di necessità?
Consiglio spasionato, tra 380€ di sanzione e damocle da 1 a 3 mesi senza patente, io sceglierei senza dubbio i 760€ pensa non ti puoi più mouvere con nessun mezzo. Se devi andare al bar devi prendere l'autobus.

Herbie 53
07/02/2009, 14:35

pensaci però......io non ho potuto dire che guidava un altro perchè ovviamente mi han fermato...e per poter lavorare mi son ovuto affittare un cinquantino ...altri 250 euro...

Messpeed
07/02/2009, 14:37

non so se ti convenga.....paga piuttosto, eviti tanti problemi, ti tieni i punti e la patente....

p.s. a me mi è arrivata una foto come la tua ma parecchi km in più....

Picoboss
07/02/2009, 14:45
INFORMATI SUI TEMPI DI NOTIFICA............150 / 180 GG E POI FATTI CONSIGLIARE DALLO ZIO......CHE LUI SAPRA'COSA DEVI FARE.................... OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

fede triple
07/02/2009, 14:46
a Genova si dice...SCIUSCIA' E SCIURBI'....

succhiare e soffiare non si può......a parte professioniste del settore

Sei il mio idolo.

Herbie 53
07/02/2009, 14:54
Sei il mio idolo.

....:biggrin3::wink_:siamo già amici!!!!!!:wink_:

D74
07/02/2009, 15:05
l'unica cosa che mi salta all'occhi ogni volta che arriva un velox non è tanto per l'infrazione effettuata, bensì che per i punti chi è "ricco" spende e si mantiene immacolata la patente e chi invece non può raddioppiare paga.....

che sistema di M...A

Notturno
07/02/2009, 15:09
Calma, calma. Proviamo ad andare per ordine... :coool:

...ma la cosa peggiore è che al 99% mi sospendono la patente!!!!!! Mio zio che è un vigile in pensione mi dice che il prefetto potrebbe togliermi la patente da 1 a 3 mesi!!!!!

Non al 99%, al 100%. :ph34r: Se ti avessero fermato avrebbero dovuto procedere immediatamente al ritiro, in quanto hai superato il limite imposto di oltre 40 Kh.
Se si tratta della prima sospensione dovresti cavartela con la misura minima, ovvero 30 giorni.

...Mio zio mi ha consigliato che l'unica cosa che posso fare è andare con un'altra persona che non ha la patente... e fino a qui ci si potrebbe studiare... il problema è che dovrebbe essere una persona con il patentino moto..

Qui si vede che lo zio e' in pensione, infatti non sa' che e' stata reintrodotta la sanzione penale per la guida senza la patente, ed il patentino non abilita alla conduzione di una moto come la tua.

Personalmente lascerei perdere, si cade dalla padella nella brace... :dry:

non comunicare i dati della tua patente, e dici che non ti ricordi chi giudava la moto quel giorno... ti raddoppi la multa, ma almeno salvi patente e non ti tolgono i punti...:wink_:

Circa il non riferire chi guidasse il veicolo quel giorno concordo pienamente, si raddoppia la sanziona economica ma ci si salva dai punti e dalla sospensione. Io farei cosi'. :coool:

Non capisco invece la parte relativa a non esibire la propria patente o a non comunicarne gli estremi... ove richiesta tale azione e' un obbligo di legge, non una facolta'.

Altrimenti basterebbe dire di non averla mai al seguito... :laugh2:

winter1969
07/02/2009, 15:14
Scusami ma meglio a te che me:biggrin3:

Richymbler
07/02/2009, 15:39
Io ho sempre la nonna patentata.

Herbie 53
07/02/2009, 15:40
Io ho sempre la nonna patentata.

...io la mamma..:wink_:...ma deve smettere di andare in macchina come una pazza

japkiller
07/02/2009, 15:43

la sovrattassa per la mancata comunicazione dei dati mi pare sia 250 euro, convenientissinìmo dato che oltre a non perdere la patente non perdi 10 punti.
Se nel frattempo ti arriva una ulteriore multa da 10 punti (facile) bye bye patente, e per riprenderla spendi mooolto di più, anche per il corso di recupero dei punti, che te ne ridà solo 6.
Andare in giro con solo 10 punti è un rischio INCOMMENSURABILE!!! Paga và che è meglio

l'unica cosa che mi salta all'occhi ogni volta che arriva un velox non è tanto per l'infrazione effettuata, bensì che per i punti chi è "ricco" spende e si mantiene immacolata la patente e chi invece non può raddioppiare paga.....

che sistema di M...A

chi sa di non poter pagare una multa non rischia di prenderla... semplice... :wink_::wink_:

papitosky
07/02/2009, 15:46
trova una nonna con la patente e dì che guidava lei

okland
07/02/2009, 15:53
come consiglio...paga li doppio ma tieni i punti.....

D74
07/02/2009, 15:53
la sovrattassa per la mancata comunicazione dei dati mi pare sia 250 euro, convenientissinìmo dato che oltre a non perdere la patente non perdi 10 punti.
Se nel frattempo ti arriva una ulteriore multa da 10 punti (facile) bye bye patente, e per riprenderla spendi mooolto di più, anche per il corso di recupero dei punti, che te ne ridà solo 6.
Andare in giro con solo 10 punti è un rischio INCOMMENSURABILE!!! Paga và che è meglio

chi sa di non poter pagare una multa non rischia di prenderla... semplice... :wink_::wink_:

è un sistema comunque discriminante, mentre le regole dovrebbero essere uguali per tutti...

Cav
07/02/2009, 15:54

:D

Scusa, ma camminavi quasi il doppio del consentito. Da 70 a 130 e passa di quanto ti si allunga la frenata in caso di necessità?
Consiglio spasionato, tra 380€ di sanzione e damocle da 1 a 3 mesi senza patente, io sceglierei senza dubbio i 760€ pensa non ti puoi più mouvere con nessun mezzo. Se devi andare al bar devi prendere l'autobus.

:wink_:

Circa il non riferire chi guidasse il veicolo quel giorno concordo pienamente, si raddoppia la sanziona economica ma ci si salva dai punti e dalla sospensione. Io farei cosi'. :coool:

Non capisco invece la parte relativa a non esibire la propria patente o a non comunicarne gli estremi... ove richiesta tale azione e' un obbligo di legge, non una facolta'.

Altrimenti basterebbe dire di non averla mai al seguito... :laugh2:

Notturno mi spiego meglio: quando ti arriva la notifica a casa in allegato c'è anche il foglietto da compilare con i dati del conducente e gli estremi della sua patente... quello che io intendevo era appunto non comunicare quei dati dicendo che non ci si ricorda qui quel giorno stava usando il mezzo....:biggrin3:

e questo è quello che io ho fatto... mi pare che ora la sanzione amministrativa in aggiunta alla multa sia di 250€... quando la presi io (97km/h su limite 50...su una strada che... beh, lasciamo stare...:dry:) era di 360 €... in tutto ho sborsato 740€ ma mi sono tenuto stretta stretta la patente...:biggrin3:

japkiller
07/02/2009, 15:58
è un sistema comunque discriminante, mentre le regole dovrebbero essere uguali per tutti...

sono d'accordo a parte gli scherzi, ma nulla è verticalizzabile a seconda del reddito, se non le tasse... Non è possibile diversificare le sanzioni in base a quanti soldi hai... La mia sembrava una battuta ma in realtà è l'unico modo per una persona che non ha risorse di evitare di andare a gambe all' aria....
Le regole sono uguali per tutti.... belli e brutti....:wink_:
se poi in Italia facessero una norma che commina le contravvenzioni in base al reddito sai quesnti disoccupati sfreccerebbero a bordo di supercar e moto sportive?? Già abbiamo le vecchiette di 80 anni che passano davanti agli autovelox a palla de foco.....

Notturno
07/02/2009, 15:59
Notturno mi spiego meglio: quando ti arriva la notifica a casa in allegato c'è anche il foglietto da compilare con i dati del conducente e gli estremi della sua patente... quello che io intendevo era appunto non comunicare quei dati dicendo che non ci si ricorda qui quel giorno stava usando il mezzo....:biggrin3:

Aaaahh, okk... allora intendevamo la stessa cosa... :rolleyes:

japkiller
07/02/2009, 16:02
:D

:wink_:

e questo è quello che io ho fatto... mi pare che ora la sanzione amministrativa in aggiunta alla multa sia di 250€... quando la presi io (97km/h su limite 50...su una strada che... beh, lasciamo stare...:dry:) era di 360 €... in tutto ho sborsato 740€ ma mi sono tenuto stretta stretta la patente...:biggrin3:

Le multe se le dovee prendere prendetele che diano soddisfazione... fate come MIA NONNA :w00t::w00t: che ne ha presa una con la mia macchina a 210 sull' aurelia.... non gliela presto più.....:tongue::biggrin3:

D74
07/02/2009, 16:03
sono d'accordo a parte gli scherzi, ma nulla è verticalizzabile a seconda del reddito, se non le tasse... Non è possibile diversificare le sanzioni in base a quanti soldi hai... La mia sembrava una battuta ma in realtà è l'unico modo per una persona che non ha risorse di evitare di andare a gambe all' aria....
Le regole sono uguali per tutti.... belli e brutti....:wink_:
se poi in Italia facessero una norma che commina le contravvenzioni in base al reddito sai quesnti disoccupati sfreccerebbero a bordo di supercar e moto sportive?? Già abbiamo le vecchiette di 80 anni che passano davanti agli autovelox a palla de foco.....

mica in base al reddito, basta decidere che chi sbaglia paga coi punti e la multa, che venga tolta la possibilità di raddoppiare e non levare i punti...

tutto qui, questa possibilità è usata ormai come escamotage per tenersi salva la patente e continuare a fare la F1 per strada, mentre chi casomai sbaglia 1 volta o 2 sta fermo....sai quante volte trovi chi dice tanto pago e non mi cambia nulla....

Cav
07/02/2009, 16:13
Le multe se le dovee prendere prendetele che diano soddisfazione... fate come MIA NONNA :w00t::w00t: che ne ha presa una con la mia macchina a 210 sull' aurelia.... non gliela presto più.....:tongue::biggrin3:

:D anch'io quella volta non mi ricordavo se ero io oppure mio nonno che guidava (ha 83 anni, e la multa l'ho presa 3 anni fa...)...:ph34r:...

e mia mamma era PIU' CHE SICURA CHE FOSSE PROPRIO MIO NONNO IN SELLA ALLA MOTO (che sarebbe suo padre tra le altre cose.....)

e invece mio papà era certo del contrario, cioè che mio nonno non era sulla moto in quel di vicenza quel pomeriggio....:dry:

...altrimenti mi avrebbe gambizzato....quindi ho dovuto pagare...:cry:

nothing4ever
07/02/2009, 17:29

Innanzi tutto vi ringrazio per la disponibilità e le infos...
Japkiller tu sei SICURO AL 100% che la sovratassa sia di 250€?
Inoltre, come dovrei muovermi nel caso volessi decidere di agire in questo modo?
A me è arrivato il verbale ed un secondo foglio in cui c'è il bollettino da pagare ed una parte in cui mettere i dati del conducente...
2 opzione: se la mia ragazza dichiarasse che stava guidando lei, IN POSSESSO DI PATENTE B MA NON A!, cosa succederebbe?
Una piccola considerazione: la mia zavorrina è piccolina come statura, non è che si stranizzano nel caso la vedano accanto al tiger??????????? :ph34r::ph34r::ph34r:
Lei è disponibilissima a perdere i punti... tanto tiene la patente per figura...:laugh2:

niconino
07/02/2009, 18:15
se conosci qualcuno che non utilizza la patente anche se ha 80 anni basta che tu dia il nominativo con un suo docomunto per il resto non ce problema perche i punti te li ducurtano da ROMA e ha loro non gliene frega un cavolo chi guidava cosa guidava ecc... tu paghi solo la multa sempre a nome dell'altro e i punti arrivano a lui .capito

nothing4ever
07/02/2009, 18:23
Siamo sicuri di ciò che dici? Scusami se sono un po' ripetitivo...
Quindi: io comunicherei i dati della mia ragazza, in possesso di patente B, ma non di quella A necessaria per portare la moto... e loro tolgono i punti a lei???
E non le fanno un ulteriore verbale perché non poteva portare la moto senza la pat. A???
Hai dei link in cui potermi documentare?

Big Marino
07/02/2009, 18:38
Così gli stracciano in faccia anche la patente B scegli qualcun altro che abbia la patente A

Notturno
07/02/2009, 19:14

Infatti mi hanno detto che tua nonna ora la lasciano guidare solo in Libano... :laugh2::biggrin3::laugh2:

2 opzione: se la mia ragazza dichiarasse che stava guidando lei, IN POSSESSO DI PATENTE B MA NON A!, cosa succederebbe?

Perdonami se te lo chiedo, ma li leggi tutti gli interventi ? :dry:

Si chiama guida senza la patente prevista per quel tipo di veicoli... se vuoi fare sospendere la patente alla tua ragazza, e pagare ancora di piu' fai pure... prima pero' spiegale bene a cosa va' incontro... :blink::blink::blink:

nothing4ever
08/02/2009, 00:37
Li ho letti tutti gli interventi... e con attenzione...
Mi riferivo ad un post di un ragazzo che diceva di non formalizzarsi se la persona sostituta che si deve beccar la multa al posto mio avesse o meno la patente A.
Infatti la cosa mi sembra un po' assurda...
Visto che non riuscirò a trovare una anima pia che si sacrifichi al posto mio, mi sa che prima porterò il verbale in una federconsumatori per vedere se è impugnabile...
se mi dicono di no, pagherò il verbale ma non dirò il conducente, andando incontro ad una sanzione aggiuntiva di 250 €... sempre meglio che a piedi per un mese...!

IACH
08/02/2009, 07:51
allo zio ....hai chiesto se ti presta la patente !?:wink_:

natan
08/02/2009, 08:07
Cari amici...

Dai che sei fortunato! Se eri rumeno col Ca//o che ti saresti permesso di aprire un post del genere... :wink_:

triumphone
08/02/2009, 08:35

devi pagare 250 euro di sanzione accessoria nn raddoppia la multa.

nothing4ever
08/02/2009, 10:17
devi pagare 250 euro di sanzione accessoria nn raddoppia la multa.

Penso proprio che farò in questo modo...
ahimé non ho zii che mi possano prestar la patente...
lunedì andrò da un avvocato della federconsumatori per vedere se c'è possibilità di far qualcosa...
in caso contrario, vado a pagare il verbale e non comunico il guidatore...
l'unico mio dubbio è: in caso di mancata comunicazione del guidatore la sanzione può oscillare tra i 250 ed i 1000 € (circa).
come Posso aver la sicurezza dei 250€?

natan
08/02/2009, 10:19
Penso proprio che farò in questo modo...
ahimé non ho zii che mi possano prestar la patente...
lunedì andrò da un avvocato della federconsumatori per vedere se c'è possibilità di far qualcosa...
in caso contrario, vado a pagare il verbale e non comunico il guidatore...
l'unico mio dubbio è: in caso di mancata comunicazione del guidatore la sanzione può oscillare tra i 250 ed i 1000 € (circa).
come Posso aver la sicurezza dei 250€?

Non andando al doppio della velocità consentita ....

nothing4ever
08/02/2009, 10:27
Non andando al doppio della velocità consentita ....

Grazie per i tuoi UTILISSIMI consigli!!!!:dry:
Qualcuno mi può dare maggiori informazioni in merito?

giorgiorox
08/02/2009, 10:32
Dai che sei fortunato! Se eri rumeno col Ca//o che ti saresti permesso di aprire un post del genere... :wink_:

anche perchè probabilmente non sarebbe stato in grado di esprimersi

Brandhauer
08/02/2009, 10:35
...scusa eh ma...
-intanto aspetta che con le Poste non si sà mai: se arriva anche 1 solo giorno troppo tadi è prescritta (non è detto che non accada);
-ma a casa tua c'è sempre il pienone come in discoteca il sabato sera? se "non c'è nessuno" la notifica non può essere eseguita;
-parente ex-vigile è buona cosa; conoscente avvocato entro i 65anni è meglio: conosci nessuno?

giorgiorox
08/02/2009, 10:35
natan non provocare.... cosa cazzo c'entrano i rumeni del cazzo ora?

nothing4ever
08/02/2009, 10:45
...scusa eh ma...
-intanto aspetta che con le Poste non si sà mai: se arriva anche 1 solo giorno troppo tadi è prescritta (non è detto che non accada);
-ma a casa tua c'è sempre il pienone come in discoteca il sabato sera? se "non c'è nessuno" la notifica non può essere eseguita;
-parente ex-vigile è buona cosa; conoscente avvocato entro i 65anni è meglio: conosci nessuno?

- ahimé la lettera del verbale l'ho presa giusto ieri!!!!! anche se a casa non ci sto MAI il postino mi ha beccato comunque!!! verbale del 28 settembre, notificato ieri...
- lunedì 16 febbraio andrò da un avvocato della feder consumatori, col verbale...

giorgiorox non è che, niente niente, sei un po' razzista???????:dry:
presumo che fosse una battuta di natan...

giorgiorox
08/02/2009, 10:47
vieni nella mia città e poi ti renderai conto di che razza di merda si tratta... le nostre ragazze vivono nel terrore di camminare sole... se viene qualcuna a trovarci di sera dobbiamo scortarlo in macchina.. e abitiamo in pieno centro

nothing4ever
08/02/2009, 10:53
io capisco l'inevitabile disagio ...
ma in un post del genere magari sono commenti inopportuni ed un po' spiacevoli...
però capisco bene il tuo discorso giorgiorox

scrambler
08/02/2009, 10:54
Dagli 10000 euro al prefetto e vedrai che la patente non te la toglie

natan
08/02/2009, 10:56
anche perchè probabilmente non sarebbe stato in grado di esprimersi

Questo forse é vero. Comunque lamentarsi per aver preso 350€ di multa e qualche punto in meno sulla patente quando si va a ca. il doppio della velocità consentita, in più pensare di essere sodomizzato per questo, é al quanto vergognoso ......................... i rumeni centrano dal momento che qui ci si accanisce tanto quando uno straniero fa cose simili e poi si da corda ad una potenziale prossima causa di incidente ... magari anche mortale.
Dove vige il 70 kmh. ci sono pedoni, normalmente! :wink_:

vieni nella mia città e poi ti renderai conto di che razza di merda si tratta... le nostre ragazze vivono nel terrore di camminare sole... se viene qualcuna a trovarci di sera dobbiamo scortarlo in macchina.. e abitiamo in pieno centro

Ho vissuto anni e anni a sentire le stesse cose su voi italiani ... e purtroppo dalle nostre parti si sentono ancora .................... non mi sembra di voler giustificare i malavitosi o di fregarmene se le vostre o nostre ragazze vivono nel terrore di camminare da sole .................. non é questo il tema e sinceramente le tue risposte mi danno da riflettere: ho la tua considerazione della mia intelligenza e senso di giustizia é veramente bassa o la tua rabbia, comprensibile, credimi, un po' ti acceca.

nothing4ever
08/02/2009, 11:01
Dove vige il 70 kmh. ci sono pedoni, normalmente! :wink_:
Se tu fossi di palermo, capiresti perché è inopportuno andare a 70 km/h in quella strada!!!!!!!!
:dry:
è una strada a scorrimento veloce che funge da circonvallazione... e lì di pedoni non c'è neanche l'ombra... il fatto è che si mettono lì perché sono sicuri di beccare macchine/moto che superano questo limite... :mad:

natan
08/02/2009, 11:06
Se tu fossi di palermo, capiresti perché è inopportuno andare a 70 km/h in quella strada!!!!!!!!
:dry:
è una strada a scorrimento veloce che funge da circonvallazione... e lì di pedoni non c'è neanche l'ombra... il fatto è che si mettono lì perché sono sicuri di beccare macchine/moto che superano questo limite... :mad:

Non credo tu abbia torto ma dimmi, se un giorno uno dovesse, superando del doppio il limite di velocità consentita, falciare tua figlia, cosa diresti? Forse che in fin dei conti, chi più e chi meno, tutti non mantenevano la velocità consentita su quel tratto di strada? Non ho mai fatto interventi come questo sentendo di 10/20 kmh. in più ... ma passare dai 70 ai 130 e più e sentire che uno si lamenta mi lascia perplesso ...... fosse anche a Palermo ...

ps: il mio nome non é Heidi ...

Lo scrofo
08/02/2009, 11:15

che sistema di M...A

quoto.

natan
08/02/2009, 11:19
quoto.

su questo quoto anch'io ...