Visualizza Versione Completa : PER CAPIRE L'IMPORTANZA.....
Picoboss
07/02/2009, 13:38
VORREI CAPIRE L'IMPORTANZA DEI NUMERI RIPORTATI COME " MESSAGGI " , VISTO CHE ALCUNI DI NOI UTENTI SEMBRANO VINCERE UN QUALCOSA AL RAGGIUNGIMENTO DEL TRAGUARDO...........................
FATEMI CAPIRE , CHE SE FOSSE COSI' ................MI METTO AL LAVORO...............O ALTRIMENTI CHE SENSO AVREBBE LEGGERE DEI POST O DELLE NUOVE DISCUSSIONI " SONO ARRIVATO A......" ; "PRIMA DI SERA ARRIVERO' A ......." ............DAI AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
allora a cinquecento si vince la manetta e a mille il manico a duemila il pelo sullo stomaco e a 10000 l'imprendibilità!!!!!!! io sono ancora indietro.......
Picoboss
07/02/2009, 18:00
grande slow......e' la prima spiegazione plausibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Herbie 53
08/02/2009, 09:29
nessuna importanza.....solo un menaggio fra motociclisti da tastiera....secondo me..;)
ciao schiumo.... io credo proprio che non ci sia nessuna importanza.... a meno che qualcheduno gliela attribuisca... ma pensare che ci sia qualcuno che lo faccia .. mah... non credo visto che nessuno vive per avere N messaggi su un forum... almeno credo ;)
invece c'è la goliardia... lo scherzo la simpatia di creare N post per "traguardi" di messaggi... ma come tanti altri post è solo un mezzo .. un mezzo al fine di far due chiacchere... di scherzare ... di divertirsi.. proprio come ad un bar ;)
almeno io il forum lo vivo così... far due chiacchere e divertirsi.... poi ovvio c'è la parte specificatamente tecnica... ma sappiamo bene che uno pur a vere N mila messaggi e non essere tecnico - come me - e uno ne può avere 2 ed essere super tecnico.. dipende da tanti fattori... volgia dis crivere, tempo.. voler a tutti costi dire la propria o meno...
insomma è un mondo e tutti lo vivono secondo le loro prospettive.....
secondo me qul numerino è solo un motivo di scherzo e simpatia... ma questa è la mia propsettiva ;)
ciaooooooooooooooooooooooo
ciao schiumo.... io credo proprio che non ci sia nessuna importanza.... a meno che qualcheduno gliela attribuisca... ma pensare che ci sia qualcuno che lo faccia .. mah... non credo visto che nessuno vive per avere N messaggi su un forum... almeno credo ;)
invece c'è la goliardia... lo scherzo la simpatia di creare N post per "traguardi" di messaggi... ma come tanti altri post è solo un mezzo .. un mezzo al fine di far due chiacchere... di scherzare ... di divertirsi.. proprio come ad un bar ;)
almeno io il forum lo vivo così... far due chiacchere e divertirsi.... poi ovvio c'è la parte specificatamente tecnica... ma sappiamo bene che uno pur a vere N mila messaggi e non essere tecnico - come me - e uno ne può avere 2 ed essere super tecnico.. dipende da tanti fattori... volgia dis crivere, tempo.. voler a tutti costi dire la propria o meno...
secondo me qul numerino è solo un motivo di scherzo e simpatia... ma questa è la mia propsettiva ;)
:wink_:
Picoboss
10/02/2009, 15:59
QUINDI?
Herbie 53
10/02/2009, 16:02
QUINDI?
:blink:??...non ha risposto?:blink:
Picoboss
10/02/2009, 21:35
QUINDI ...............PIU' SPAMMI PIU' QUOTI............PIU' QUOTI PIU' SCRIVI CAZZATE...........PIU' SCRIVI CAZZATE PIU' SEI BEN VISTO.........?
HO CAPITO BENE ?
mah... secondo me no.....
Herbie 53
13/02/2009, 17:35
QUINDI ...............PIU' SPAMMI PIU' QUOTI............PIU' QUOTI PIU' SCRIVI CAZZATE...........PIU' SCRIVI CAZZATE PIU' SEI BEN VISTO.........?
HO CAPITO BENE ?
secondo me non è così...c'è chi ha tanti messaggi come Filomao e caxxate ne ha scritte poche..poi c'è chi scrive poco ma in quel poco ci sono una mare di caxxate...è tutto relativo...e poi si possono quotare anche cose giuste...generalizzare è impossibile:wink_:
Picoboss
13/02/2009, 18:19
SI...........HO CAPITO .............
MA LA MIA DOMANDA FORSE COMPOSTA MALE..........
MA E' : CHE IMPORTANZA HANNO I NUMERI DI MESSAGGI SE C'E' GENTE CHE NE FA' UN OBIETTIVO?......
FORSE COSI' E' IMPOSTATA MEGLIO........
E NON INTENDEVO RIFERIRMI A CHI SCRIVE CAXXATE COME........E COME......O COSE CON SENSO COME........E COME........
:blink:??...non ha risposto?:blink:
QUOTO!
nessuna importanza.. per me possono rimuovere quel numerello...