PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH DAY 2009

RR bruno
07/02/2009, 15:21
E’ con emozione che vi dico la notizia che ho appena appreso.

La cosa non è ancora ufficiale
ma chi me lo ha detto, che è persona affidabile, lo dà ormai per certo:

TRIUMPH DAY 2009

dal 10 al 12 luglio

A Varano De Melegari

:w00t:

Vezza
07/02/2009, 16:52
speriamo venga ufficializzato il tutto

EIKONTRIPLE
07/02/2009, 17:05
finalmente qualcosa di interessante da leggere.

Slow
07/02/2009, 17:48
SIIII LO VOGLIO.....sarebbe il mio primo....

Marco Manila
07/02/2009, 18:00

Bruno, a me farebbe molto piacere se questo fosse vero perchè il T-Day è la nostra festa, ed è una manifestazione che ti segna profondamente anche nella sua semplicità: so già che questa tua discussione solleverà un milione di commenti in % sicuramente estremamente più positivi che negativi, ma vorrei sottolineare il fatto che la cosa non è ancora ufficiale, e quindi prenderei con la pinza questa informazione, anche se arriva da una persona affidabile, in attesa di una conferma dai vertici Triumph.

Ken
07/02/2009, 18:16
azz!
da tre giorni sono passati a due!
poi nel mese di luglio che va benissimo perche e caldo!
ma che palle ancora varano!!!!

japkiller
07/02/2009, 18:19
azz!

Ken ma come?? Varano per noi ormai è un pellegrinaggio... pista, salcicce, pioggia, sole, amici, topa poca invero ma fa nulla..... Io ne sarei contento... se non riparto a Luglio...:biggrin3::wink_:

Ken
07/02/2009, 18:26
Ken ma come?? Varano per noi ormai è un pellegrinaggio... pista, salcicce, pioggia, sole, amici, topa poca invero ma fa nulla..... Io ne sarei contento... se non riparto a Luglio...:biggrin3::wink_:

non dico quello!
pero speravo che cambiassero pista!

paolino73
07/02/2009, 18:32
Bruno, a me farebbe molto piacere se questo fosse vero perchè il T-Day è la nostra festa, ed è una manifestazione che ti segna profondamente anche nella sua semplicità: so già che questa tua discussione solleverà un milione di commenti in % sicuramente estremamente più positivi che negativi, ma vorrei sottolineare il fatto che la cosa non è ancora ufficiale, e quindi prenderei con la pinza questa informazione, anche se arriva da una persona affidabile, in attesa di una conferma dai vertici Triumph.

Ehi Boss, organizza una ristampa di magliette per l'occasione, vorrai mica vederci in giro con T-shirt non "idonee"? :biggrin3:

kiter
07/02/2009, 22:06
wow!!!

D74
07/02/2009, 22:20
fico! speriamo vada in porto

polso
07/02/2009, 22:28
:bananeinc::piango_a_dirotto::buuu::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::cry::cry::cry::cry::cry::noooo::noooo:Noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Luglio ci sono gli esami

FlashFX
07/02/2009, 22:31
wow!!!

...ma wow de che: tu pensa a fare la thruxton cup!! :rolleyes: :ph34r:

paolino73
07/02/2009, 23:25
carissimi, ci sono per caso delle immagini in giro per il TCP delle edizioni precedenti???

Fulvioz
08/02/2009, 09:19
carissimi, ci sono per caso delle immagini in giro per il TCP delle edizioni precedenti???

Questo era il mio report del 2007 ma se giri ne trovi altri :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/28666-tne-10-triumph-day-1-2-3-giugno-2007-a.html

SpeedyFra
08/02/2009, 09:21
Se cosi fosse.....sarebbe uno spettacolo!

crisgas
08/02/2009, 10:02

TRIUMPH DAY 2009

dal 10 al 12 luglio

A Varano De Melegari

SPERO PROPRIO DIVENTI UNA NOTIZIA UFFICIALE!!!!!!
MAMMA TRIUMPH FALLO PER NOI:laugh2:

programma? e l'endurance si fara ancora? :rolleyes:

RR bruno
08/02/2009, 12:36

Ciao Marco,
ti quoto,
e ti confesso che ero veramente indeciso se scrivere questa cosa.
Ho subito chiesto a chi me lo ha detto, che è concessionario Triumph,
se dovevo tenere la cosa per me o se potevo dirlo a chi volevo.
Mi ha risposto che non era un segreto, che come a lui è stato detto anche ad altri
ed ha anzi aggiunto (senza che glielo chiedessi io) che avrei potuto anche scriverlo su TCP...
A quel punto ha vinto l'entusiasmo sulla prudenza.:wink_:

kyashan
08/02/2009, 12:39
Questa si che è una gran bella notizia.... Sto già prenotando una stanza.......:w00t::w00t::w00t:

blackhound
08/02/2009, 14:22
se la notizia è vera è una gran figata....me li sono fatti tutti dal 99 ( magione) in poi! varano va benissimo, tanto è più una festa che una pistata vera e propria, peccato la data a metà luglio, farà un caldo allucinente nella landa desolata......ci toccherà assumere integratori a base di luppolo..

Filomao
08/02/2009, 14:30
Questa si che è una gran bella notizia.... Sto già prenotando una stanza.......:w00t::w00t::w00t:
Stanza? Va' che al tday si dorme nel paddok.

tanto è più una festa che una pistata vera e propria, peccato la data a metà luglio, farà un caldo allucinente nella landa desolata

Verissimo! :cry:

RR bruno
08/02/2009, 15:17
azz!

Ciao Ken!
Tutto bene?
Speriamo di rivederci presto!
e l'occasione potrebbe essere proprio il T.Day!:wink_:
(...ho ancora negli occhi lo spettacolo delle tue pieghe con la Sprint al ferro di cavallo!)

P.S.:
Perchè dici che i giorni sono solo 2?
(dal 10 al 12 luglio sono 3!)

Lo scrofo
08/02/2009, 15:31

TRIUMPH DAY 2009

dal 10 al 12 luglio

A Varano De Melegari

Brum brummmmmmm vedo di non perderlo quest'anno!

tuttofare
08/02/2009, 15:33
arrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiu a moto al top conto di venire

Mamba
08/02/2009, 15:39
non ho ancora capito se è ufficiale ora o no ????

Perchè se prenoto le ferie 4-5 mesi prima ...forse me le danno..

Marco Manila
08/02/2009, 15:46
non ho ancora capito se è ufficiale ora o no ????

Perchè se prenoto le ferie 4-5 mesi prima ...forse me le danno..

Nessuna conferma da parte di Triumph fino ad oggi, quindi direi che non lo è per il momento.

Smash82
08/02/2009, 18:32
azz!

magari hanno fatto sconto quantità sulle giornate e sulla location, ao c'è la crisi :D

votalele
08/02/2009, 18:36
finalmente qualcosa di interessante da leggere.

:biggrin3:

quoto

Ken
08/02/2009, 20:47
Ciao Ken!
Tutto bene?
Speriamo di rivederci presto!
e l'occasione potrebbe essere proprio il T.Day!:wink_:
(...ho ancora negli occhi lo spettacolo delle tue pieghe con la Sprint al ferro di cavallo!)

P.S.:
Perchè dici che i giorni sono solo 2?
(dal 10 al 12 luglio sono 3!)

ciao carissimo!

hai ragione i giorni sono tre!
se l'evento sara confermato verro come visitatore perche faccio parte del TCP visto che ho cambiato marca!

MrTiger
08/02/2009, 20:48
speriamo di esserci...........

valez
08/02/2009, 21:29
Serve un posto in furgone?

tonidaytona
08/02/2009, 22:28
Nessuna conferma da parte di Triumph fino ad oggi, quindi direi che non lo è per il momento.

il Boss ha ragione!!
non diamo nulla per scontato cedendo alla ns. consueta impazienza:mad:

comunque per non restare indietro direi di cominciare a organizzare la squadretta per l'endurance.:wink_:

RR bruno
08/02/2009, 23:02
il Boss ha ragione!!

comunque per non restare indietro direi di cominciare a organizzare la squadretta per l'endurance.:wink_:

Ecco, Tony, erano proprio queste...
...le semplici, precise ed esatte parole
che speravo di leggere da parte tua!:ph34r:

Sim1
09/02/2009, 08:12
Beh...ovviamente IO presente! :D
Attendiamo info più certe

crisgas
09/02/2009, 09:32
DAI DAI DAI ....che si fa! aspetto conferma! mi faccio tutti i giorni dal primo all'ultimo minuto.....per l'endurance stavolta lo voglio fare l'altra volta avete bocciato la mia candidatura :cry::biggrin3:

Muttley
09/02/2009, 09:44

TRIUMPH DAY 2009

dal 10 al 12 luglio

A Varano De Melegari

ma porca di quella eva ...sono in Ferie in quel periodo ...caxxo caxxo caxxo :wacko::wacko:

blackhound
09/02/2009, 10:07
mi piacerebbe se Bologna organizzasse una sua squadra per l'endurance, alla quale non ha mai partecipato, e sarei ben felice di farne parte.... se non ricordo male negli ultimi anni il regolamento prevedeva due moto "buone" e un "cadavere", pardon una classica:biggrin3:; ci vorrebbe una truxton....

tonidaytona
09/02/2009, 10:18
Ecco, Tony, erano proprio queste...
...le semplici, precise ed esatte parole
che speravo di leggere da parte tua!:ph34r:

pertanto...
un team e' fatto!

:rolleyes::laugh2::wink_:

( scommettiamo che son tutte daytona955???)

Tiello
09/02/2009, 10:26
grandi!!

Green Sail
09/02/2009, 11:17
Farò di tutto per esserci...

:biggrin3:

triple luke
09/02/2009, 12:31
caro pack leader se nn facciamo l endurance ti rigo il daytona.... e lo faccio con un chiodo... in staccata però..... e sai che ho imparato vero brun?????....

Filomao
09/02/2009, 12:34
mi piacerebbe se Bologna organizzasse una sua squadra per l'endurance, alla quale non ha mai partecipato, e sarei ben felice di farne parte.... se non ricordo male negli ultimi anni il regolamento prevedeva due moto "buone" e un "cadavere", pardon una classica:biggrin3:; ci vorrebbe una truxton....

Veramente all'ultimo tday non vorrei dire una cazzata ma bologna e' arrivata terza o quarta....c'era un tipo con un 955 standard che andava come non so cosa, mai visto uno con quella moto andare cosi forte....

triple luke
09/02/2009, 12:35
vogliamo ricordare come ci siamo piazzati brun?

pretoriano
09/02/2009, 12:41
wow nn vedo l'ora

Falco
09/02/2009, 12:51
il Boss ha ragione!!

Io ci sono....:wub:

Ciauz

michele0105
09/02/2009, 14:42
Ma chi decide le squadre per l'endurance?
E i turni? Se ne possono prendere quanti ne si vuole??

Filomao
09/02/2009, 14:48
Turni quanti ne vuoi, basta arrivare presto e pagare....l'endurance e' piu' complicata, ogni squadra corrisponde ad una concessionaria ma devono correre moto immatricolate e senza "piloti" ma normali possessori del mezzo. L'ultima volta a tcp fu concesso di correre nelle veci di una concessionaria e fu quindi allestita una squadra.

michele0105
09/02/2009, 14:52
Turni quanti ne vuoi, basta arrivare presto e pagare....l'endurance e' piu' complicata, ogni squadra corrisponde ad una concessionaria ma devono correre moto immatricolate e senza "piloti" ma normali possessori del mezzo. L'ultima volta a tcp fu concesso di correre nelle veci di una concessionaria e fu quindi allestita una squadra.

Grazie! :laugh2:
I turni erano i soliti 20 minuti o di più? A quanto li vendevano?

Filomao
09/02/2009, 14:58
Turni 15 min, se non ricordo male 2 turni 30 euro, poi li e' come quando vai dal bagarino.....un gran butta su....ma credo si vada sempre di due in due a 30 euro...

tonidaytona
09/02/2009, 15:20
caro pack leader se nn facciamo l endurance ti rigo il daytona.... e lo faccio con un chiodo... in staccata però..... e sai che ho imparato vero brun?????....

oohhhh ecco ci mancava giusto una riserva...:tongue::biggrin3::biggrin3::laugh2::w00t::wink_:

grazie Luca.
sarai il mio "UCCIO" personale.

Grazie! :laugh2:
I turni erano i soliti 20 minuti o di più? A quanto li vendevano?

dipende...
se piove ti prendi la pista per tutta la mattina aggratis!!
vedi last tiddey...:tongue:

michele0105
09/02/2009, 15:31
Ho capito....:rolleyes::rolleyes:Grazie!!!:laugh2:

blackhound
09/02/2009, 15:45
fermi tutti: i turni successivi ai due pagati sono a gratis, vai a chiedere e se ci sono te li danno, ovvero se riesci a fartene dare 10, spendi sempre 30 euro....x filomao: la domenica del T day 2007 non c'ero ( c'ero il ven e sab cn quel cax di pioggia...) ma mi risulta che l'unica " partecipazione" di Bologna sia stata l'assistenza alla squadra 3 classificata da parte di Luca Tassinari della MVM, il tipo che andava a scheggia con la striple 955 mi pare fosse di Cesena o di Fano

Filomao
09/02/2009, 16:30
mi risulta che l'unica " partecipazione" di Bologna sia stata l'assistenza alla squadra 3 classificata da parte di Luca Tassinari della MVM, il tipo che andava a scheggia con la striple 955 mi pare fosse di Cesena o di Fano

S, scusa, hai ragione, mi sono espresso male io, cmq sono arrivati 3 mi sembra. Il tipo e' caduto all'inizio del suo tuno dell'edurance e in non so quanti giri ha passato tutti! Pazzesco.

maverick65
10/02/2009, 08:31

TRIUMPH DAY 2009

dal 10 al 12 luglio

A Varano De Melegari

.................con la dovuta prudenza!!!

......MICA POSSO MANCARE....:w00t::w00t::w00t:

il Boss ha ragione!!

.....come sempre sarò il team manager:wink_::wink_:

pertanto...
un team e' fatto!

:rolleyes::laugh2::wink_:

( scommettiamo che son tutte daytona955???)

...potrei gia fare i nomi:biggrin3::biggrin3:

....luca inserito d'ufficio, pensa che bruno è gia in ritiro..(sta ripassando le staccate):wink_::wink_:

Tiello
10/02/2009, 09:12
aspettiamo con ansia conferma ufficiale

bagarre
10/02/2009, 09:43
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ditemi che è vero!

valez
10/02/2009, 09:46
Non è per spegnere gli entusiasmi, ma a Verona Stefano Martignoni mi ha detto che di Tiumph Day a Varano con la vecchia formula non se ne parla.
Forse può diventare un raduno in stile TriDays.
Magari non poteva ancora sbilanciarsi con la notizia.... chissà....

Filomao
10/02/2009, 10:21
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ditemi che è vero!

No, non e' vero...:rolleyes: E poi tu non hai piu' la triumph....:biggrin3::tongue:

bagarre
10/02/2009, 10:59
No, non e' vero...:rolleyes: E poi tu non hai piu' la triumph....:biggrin3::tongue:

ce l'ho ce l'ho...ancora ce l'ho! il vtr è andato:dry:

sem13
10/02/2009, 11:08
Se fosse vero sarebbe una gran notizia!!! Birra a fiumi!!! salsicce!!! Grigliate!!!! e poi bella gente che figata!!!!

Rickystyle
10/02/2009, 11:44
io credo che dovrebbe essere più "raduno" e meno "pista"...cioè,la pista dev'essere il contorno,non la portata principale...anzi,io il Tday manco lo fare in un autodromo per quello ci sono i triumph on track.:sleep2:
(ok ora potete linciarmi!:biggrin3:)

michele0105
10/02/2009, 13:13
io credo che dovrebbe essere più "raduno" e meno "pista"...cioè,la pista dev'essere il contorno,non la portata principale...anzi,io il Tday manco lo fare in un autodromo per quello ci sono i triumph on track.:sleep2:
(ok ora potete linciarmi!:biggrin3:)

Il problema è che pare che quest'anno i T-on track non li facciano causa costi!:dry: Già l'ultimo dell'anno scorso (in settembre) è stato annullato....:dry::wacko:

Filomao
10/02/2009, 13:25
Secondo me intendeve quelli organizzati dal forum...

michele0105
10/02/2009, 13:32
Secondo me intendeve quelli organizzati dal forum...

Ah ok....anche se non centrano niente con triumph italia...

A proposito: quando il prossimo TCP on Track??? C'è già qualche voce nell'aria?

Filomao
10/02/2009, 13:34
No no non c'entrano nulla con triumph italia. Mah, sentivo che si vociferava per adria ma ancora non ho capito la data...

Mafalda
10/02/2009, 13:43
Ufficiale o non se ci fosse è vicino a casa mia quindi sarei anche comoda.

AHhHHAHAHHAAH

michele0105
10/02/2009, 13:44
No no non c'entrano nulla con triumph italia. Mah, sentivo che si vociferava per adria ma ancora non ho capito la data...

Bene!!! Ma che tu sappia si parlava per una data imminente o molto avanti??

s4_seblog
10/02/2009, 13:59
non so, sono scettico, c'è crisi in tutto il settore, hanno appena cancellato il demorideshow di monza perchè mancano i soldi...
e Triumph riorganizza i Triumph Days a sole poche settimane di distanza dai Tridays (i quali son già pienamente confermati)?
quando fino all'anno scorso la motivazione ufficiale era che si voleva riunire tutto in Austria...
boh,dite quel che volete, ma finchè non vedo la notizia ufficiale sul sito, ci credo poco :(

Filomao
10/02/2009, 14:46
non so, sono scettico, c'è crisi in tutto il settore, hanno appena cancellato il demorideshow di monza perchè mancano i soldi...
e Triumph riorganizza i Triumph Days a sole poche settimane di distanza dai Tridays (i quali son già pienamente confermati)?
quando fino all'anno scorso la motivazione ufficiale era che si voleva riunire tutto in Austria...
boh,dite quel che volete, ma finchè non vedo la notizia ufficiale sul sito, ci credo poco :(

Il ragionamento non fa una grinza.

michele0105
10/02/2009, 14:48

In effetti...:rolleyes:

Matt
10/02/2009, 16:46
Bene magari mi faccio il mio primo TDAY :w00t:

tonidaytona
11/02/2009, 08:14

pure io la vedo cosi' cosi'....

e' l'anno delle cancellazioni di eventi in tutti i settori.
fare u t-day economico , senza attrazioni ( carmichael ecc) e senza garetta ( endurance) solo con paddoc e pistata... non lo so.
sarebbe triste no?
e poi tre giorni?? a far che????:blink:

Ken
11/02/2009, 08:28

fare u t-day economico , senza attrazioni ( carmichael ecc) e senza garetta ( endurance) solo con paddoc e pistata... non lo so.
sarebbe triste no?
e vero ce crisi pero ricordiamoci che il T-DAY siamo noi!
magari ci saranno meno eventi o nessuna garetta ma vuoi mettere due belle salsicce sulla brace in compagnia!:wink_:
guardiamo l'evoluzione e aspettiamo.

Rickystyle
11/02/2009, 08:30
magari ci saranno meno eventi o nessuna garetta ma vuoi mettere due belle salsicce sulla brace in compagnia!:wink_:

concordo con ken!!!
io sarei contento cmq se fosse un raduno più "raduno"!!

crisgas
11/02/2009, 09:21

sarebbe triste no?

come che fare gia stare in compagnia come dice ken e` un'ottima cosa poi le cose da fare le inventiamo noi! e poi fare i turni in pista a me gia mi diverte tantissimo....e` la nostra giostra:laugh2:

concordo con ken!!!

si si ho capito xche parli cosi perche verresti con la Bonneville:mad:

ps si e` vero c'e` crisi ma la triumph e` in attivo....

Filomao
11/02/2009, 10:28

concordo con ken!!!

Concordo in pieno.

Bastard Outside
11/02/2009, 10:52
Perdonatemi, ma Triumphchepassione a livello nazionale non organizza niente???

Filomao
11/02/2009, 10:59
Si, il compleanno del forum: a breve marco postera' il topic.

RR bruno
11/02/2009, 11:11

acciderbolina Luca! :w00t:

…se so che hai imparato?

Cerrrrrrrto che lo so!:ph34r:

…a Franciacorta, in quell'ultimo mitico turno, alla staccata del “cavatappino”,
mentre io ero già li che strizzavo i freni come dei limoni...
tu mi passavi come se niente fosse col gas ancora spalancato…:w00t::w00t:

se ricordo bene siamo arrivati all'ottavo posto!:w00t:

su 21 squadre... e partendo dall'ultima posizione...:rolleyes:

(se ritrovo la classifica ufficiale, la posto!):coool:

Rickystyle
11/02/2009, 19:28
come che fare gia stare in compagnia come dice ken e` un'ottima cosa poi le cose da fare le inventiamo noi! e poi fare i turni in pista a me gia mi diverte tantissimo....e` la nostra giostra:laugh2:

si si ho capito xche parli cosi perche verresti con la Bonneville:mad:

ps si e` vero c'e` crisi ma la triumph e` in attivo....

macchè bonneville!:laugh2::laugh2:
no ma va...semplicemente perchè per me la pista dev'essere un contorno...sennò poi se succede come nel 2007 che ha piovuto,per 2 giorni o giravi lo stesso con l'acqua,oppure stavi a zonzo senza fare un cazzo e aspettando il bel tempo per poter rientrare in pista...per me un raduno non dev'essere così "ansiogeno"...

lalien
12/02/2009, 17:25
speero di esserci anche se ho paura coincida con stelvio international.....che mi porta bene ed è una figata....ma per me sarebbe il primo da triumphista!!
e visto che l'elefante è fatto ora ci vuole questo!!

papitosky
12/02/2009, 17:27
speero di esserci anche se ho paura coincida con stelvio international.....che mi porta bene ed è una figata....ma per me sarebbe il primo da triumphista!!
e visto che l'elefante è fatto ora ci vuole questo!!

lo stelvio è stato cancellato :cry:

canepin
12/02/2009, 17:40
lo stelvio è stato cancellato :cry:

ho sentito anch'io questa notizia.......

RR bruno
13/02/2009, 15:07
macchè bonneville!:laugh2::laugh2:
no ma va...semplicemente perchè per me la pista dev'essere un contorno...sennò poi se succede come nel 2007 che ha piovuto,per 2 giorni o giravi lo stesso con l'acqua,oppure stavi a zonzo senza fare un cazzo e aspettando il bel tempo per poter rientrare in pista...per me un raduno non dev'essere così "ansiogeno"...

Carissimo Rickystyle!:w00t:

il T.Day 2007 non lo dimenticheremo mai...

...certamente non dimenticheremo l'endurance!
...scommetto che te lo ricordi bene l'ultimo turno, vero Ricky?:rolleyes:

Non so se a suo tempo ho avuto modo di dirtelo,
ma posso assicurarti che ho vissuto quei momenti con l'entusiasmo di una persona con meno della metà dei miei anni...:ph34r:
(a proposito: hai la stessa età di mia figlia Miky che, come te, è nata nel 1984...)

sarà stato anche "ansiogeno", come dici tu, ma a giudicare dalle parole che dopo quella esperienza scrivesti sul forum...
...mi sembra che fu un'ansia piuttosto piacevole!!!
Mi permetto di riportare il link del tuo post di due anni fa::wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/27600-il-tday-lendurance-visti-da-me-ringraziamenti.html

Rickystyle
13/02/2009, 16:08
Carissimo Rickystyle!:w00t:

il T.Day 2007 non lo dimenticheremo mai...

...certamente non dimenticheremo l'endurance!
...scommetto che te lo ricordi bene l'ultimo turno, vero Ricky?:rolleyes:

Non so se a suo tempo ho avuto modo di dirtelo,
ma posso assicurarti che ho vissuto quei momenti con l'entusiasmo di una persona con meno della metà dei miei anni...:ph34r:
(a proposito: hai la stessa età di mia figlia Miky che, come te, è nata nel 1984...)

sarà stato anche "ansiogeno", come dici tu, ma a giudicare dalle parole che dopo quella esperienza scrivesti sul forum...
...mi sembra che fu un'ansia piuttosto piacevole!!!
Mi permetto di riportare il link del tuo post di due anni fa::wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/27600-il-tday-lendurance-visti-da-me-ringraziamenti.html

ciao bruno!!!:w00t:
certamente per me l'endurance e il tday 2007 è stato un evento che non dimenticherò mai!!!
(e quando mi ricapita di partecipare ad una gara,anche se amatoriale?!?!)
e ricordo anche l'ultima staccata:biggrin3:infatti per nn farmi più fregare mi son preso la daytona 955 pure io:laugh2::laugh2::laugh2:

però il mio discorso era riferito al fatto che oltre alla pista,non c'erano "eventi" di contorno se non il calore (intrinseco) di noi triumphisti,che abbiamo dato l'anima alla festa!!

l'ansia invece...be quella è ciò che ho provato il sabato mattina,quando appena sveglio ho chiesto "che tempo fa?" e quando m'han detto che pioveva,mi son girato dall'altra parte e son andato avanti a dormire!:cry:
converrai con me che per metà il tday è stato rovinato dalla pioggia anche se poi ha recuperato con gli interessi...

che poi domenica si sia sistemato tutto,allora è un altro discorso,e noi sappiamo bene le forti emozioni provate,indescrivibili,per me e per te,e l'età non mi è nemmeno passata per la testa:oook:

(edito...ho appena riletto il link che hai messo...mi sono commosso:cry:...spero di vederti presto bruno per scambiare due parole e ricordare assieme,di persona e non via pc:wink_:)

tripler3
14/02/2009, 12:26
Speriamo lo facciano davvero.....saremmo veramente in troppi quest'anno.....

RR bruno
16/02/2009, 15:36

se ricordo bene siamo arrivati all'ottavo posto!:w00t:
su 21 squadre... e partendo dall'ultima posizione...:rolleyes:
(se ritrovo la classifica ufficiale, la posto!):coool:

...ecco, ho ritrovato la classifica dell'endurance 2007:

http://img11.imageshack.us/img11/1814/scansione0002bp4.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=scansione0002bp4.jpg)

...e ho anche l'elenco completo di tutti i tempi sul giro di tutte le squadre, quindi
se per caso siete curiosi di sapere qual'è stato il miglior tempo sul giro
di un determinato pilota di una squadra...
...basta che mi specifichiate se era il pilota "A" "B" o "C"
e io ve lo dico...
:ph34r:

Leo77
16/02/2009, 22:18
Speriamo che mamma Triumph che lo faccia...la Passione a 3 cilindri si nutre di questi eventi! Amici, moto, birra, motori, griglie, 3 cilindri, pista...immancabile!

pesdra
17/02/2009, 22:13
se l'evento si farà...io ci sarò!!!
:D

maverick65
13/03/2009, 13:50
news???

michele0105
13/03/2009, 13:56
news???

Ho sentito voci che dicono sia saltato per cause "varie"....:rolleyes:
Però sono solo voci!:wink_:

fantanico
13/03/2009, 13:57
ufficiale la data del 10-12 Luglio.

tripler3
13/03/2009, 14:04
Si o no???? Ufficiale che vol di?!

maverick65
13/03/2009, 14:05

:wink_::wink_:spettacolo, lupano avrà voluto essere sicuro del meteo!!!

tripler3
13/03/2009, 14:32
Bene bene saro appena sposato da 2 settimane e verro' a far li la luna inglese!!!!

Tiello
13/03/2009, 14:35
ma è confermato? c'è un sito di riferimento?

crisgas
13/03/2009, 14:36

allora è ufficiale:w00t: e vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!

ma sul sito ufficiale tra gli eventi non c'è....:blink:

sem13
14/03/2009, 17:22

Grande!!!:w00t::w00t::w00t: ma ufficiale perchè chi te l'ha detto????:blink::blink::blink:

TIA77
14/03/2009, 18:02
.............SPEREM ! ! ! !.......

nennea
30/03/2009, 00:32
Dal sito del circuito di Varano de' Melegari LINK (http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1137542&idHP=1095488&path=Varano.eventi.Calendario+2009.Competizioni+ed+Eventi+2009.Competizioni+ed+Eventi+2009.Luglio.Triumph+Days)

sem13
30/03/2009, 08:55
Dal sito del circuito di Varano de' Melegari LINK (http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1137542&idHP=1095488&path=Varano.eventi.Calendario+2009.Competizioni+ed+Eventi+2009.Competizioni+ed+Eventi+2009.Luglio.Triumph+Days)

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

s4_seblog
30/03/2009, 09:43
lo san quelli di Varano e non lo sanno quelli di Triumph?????

cioè, sul sito Triumph ancora nessuna news??? speriamo arrivi a breve !!!

Filomao
30/03/2009, 21:07
Finalmente la conferma.

michele0105
30/03/2009, 21:22
MAh....potrebbe anche essere la storia del track day di settembre 2008 dove per mesi hanno dato la notizia ma poi settembre è passato senza che sia stato organizzato niente!

Magari no...

Leo77
31/03/2009, 11:54
MAh....potrebbe anche essere la storia del track day di settembre 2008 dove per mesi hanno dato la notizia ma poi settembre è passato senza che sia stato organizzato niente!

Magari no...

Credo proprio sia così..sul sito Triumph danno ancora data da definire, ma credo sia il Track..

RR bruno
03/04/2009, 12:44
ora è ufficiale:

Triumph - calendario eventi nazionali (http://www.triumph.co.uk/italy/1777.aspx)

el_tribu
03/04/2009, 13:19
GRANDE!!!!! Io penso di andare al Tridays...ma Bruno tienimi informato magari faccio anche il T-Day!! :D :D

MrTiger
03/04/2009, 13:19
ora è ufficiale:

Non ci sarò..............troppi soldi per pochi turni.........

michele0105
03/04/2009, 13:26
Bella notizia...
Però niente più track day!!

sem13
03/04/2009, 16:00
ora è ufficiale:

Triumph - calendario eventi nazionali (http://www.triumph.co.uk/italy/1777.aspx)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

crisgas
03/04/2009, 16:04
Bella notizia...
Però niente più track day!!

ma vuoi mettere i track day con tre giorni in pista a fare baldoria!!!

SPETTACOLO speravo tanto di rifarlo!!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cino
03/04/2009, 17:12
cavolo lontanuccio per noi suddisti...:cry:

Filomao
04/04/2009, 12:50
Non ci sarò..............troppi soldi per pochi turni.........

Asociale!

Diablos
04/04/2009, 16:54
Come nuovo Triumphista mi piacerebbe venirci :-)

speedar
05/04/2009, 06:49
10 - 12 LUGLIO 2009 TRIUMPH DAY Varano de' Melegari (PR)

Ragazzi io sarei interessato, potreste spiegarmi come funziona?
quanto si paga e quanti turni posso fare?
come si prenota?
grazie...:wink_:

Marco Manila
05/04/2009, 08:47
ora è ufficiale:

Bene, credo allora che sia arrivato il momento di chiudere la discussione, ed eventualmente di cominciare ad organizzarsi. :oook:

Intanto ho aperto una discussione per dire a tutti la novità:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/86713-ragazzi-ufficiale-torna-il-triumph-day-dal-10-al-12-luglio-2009-a.html