Visualizza Versione Completa : Nuovo Givi
Ciao ragazzi,
sono stato da whell up per un cupolino alto per la Tiger e mi hanno detto di aspettare 2 settimane perchè la Givi ne sta facendo uno nuovo.
ne sapete niente???
grazie
davide
SadShape
07/02/2009, 16:15
Ciao ragazzi,
sono stato da whell up per un cupolino alto per la Tiger e mi hanno detto di aspettare 2 settimane perchè la Givi ne sta facendo uno nuovo.
ne sapete niente???
grazie
davide
IO no... ma sto giusto pensando di cambiarlo il mio originale x il "fattore turbolenze"... grazie dell'info.... aspetterò ancora un pò per vedere come è e poter decidere fra più modelli!!!:wink_:
P.s. wheel up di dove?!
SpeedyFra
07/02/2009, 16:39
Io ho acquistato il Puig...da ebay!!!
Wheel up lo trovi sulla statale 36 monza -lecco ...uscita giussano!
Non ti puoi sbagliare è grandissimo con 1 insegna che la vedono anche i cechi!
SadShape
07/02/2009, 16:50
Io ho acquistato il Puig...da ebay!!!
Wheel up lo trovi sulla statale 36 monza -lecco ...uscita giussano!
Non ti puoi sbagliare è grandissimo con 1 insegna che la vedono anche i cechi!
IO per ora sono orientato sul Gp500 color fumè...:wink_:
SpeedyFra
07/02/2009, 17:28
Qual'è questo Gp500?
SadShape
07/02/2009, 17:32
Qual'è questo Gp500?
Questo!!:wink_:
Racingscheibe GP500 Triumph Tiger 1050 Tiger1050 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/Racingscheibe-GP500-Triumph-Tiger-1050-Tiger1050_W0QQitemZ360099773074QQihZ023QQcategoryZ86756QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262#ebayphotohosting)
SpeedyFra
07/02/2009, 17:36
E' bello, ma sarei curioso di vederlo già montato!
mica male il gp.....ma costa pure 100 euretti!!
SpeedyFra
07/02/2009, 23:04
Il mio puig l'ho pagato 89.90 + 10 di spedizione!
SadShape
08/02/2009, 09:53
mica male il gp.....ma costa pure 100 euretti!!
Bene o male siamo li come prezzo... è lo stesso che monta Angeloyzf e un paio di altri utenti del forum!!:wink_:
Posta una foto del tuo appena puoi e dicci se le turbolenze migliorano col nuovo cupolino grazie!!:coool:
mototopo70
08/02/2009, 13:08
Io ho il Puig Fumè scuro... posto qualche foto sovrapposto al GIVI vecchio che ho tagliato per far posto ai paramani....
SadShape
09/02/2009, 17:21
Io ho il Puig Fumè scuro... posto qualche foto sovrapposto al GIVI vecchio che ho tagliato per far posto ai paramani....
E il fattore turbolenze come è con questo nuovo cupolino?!
mototopo70
09/02/2009, 19:07
ehmmm.. a dire il vero la mia tigrotta è ancora in letargo.... le ho fatto il regalo per il suo compleanno ma non l'ho ancora provato! Con il GIVI (stessa altezza del PUIG) mi trovavo molto bene ma io sono solo i75 cm.... di più per ora nin zo dirvi....
ehmmm.. a dire il vero la mia tigrotta è ancora in letargo.... le ho fatto il regalo per il suo compleanno ma non l'ho ancora provato! Con il GIVI (stessa altezza del PUIG) mi trovavo molto bene ma io sono solo i75 cm.... di più per ora nin zo dirvi....
Io sono 1.79 e devo dire che questo cupolino va benissimo.Forse sara' anche merito del mio fantastico shubert r1.. Comunque la tigre se la cava alla grande con questo cupolo.. Anche esteticamente e' ottimo e secondo me di qualita' superiore al givi..:tongue::tongue:
Un saluto sgommando...
SadShape
09/02/2009, 20:07
Io sono 1.79 e devo dire che questo cupolino va benissimo.Forse sara' anche merito del mio fantastico shubert r1.. Comunque la tigre se la cava alla grande con questo cupolo.. Anche esteticamente e' ottimo e secondo me di qualita' superiore al givi..:tongue::tongue:
Un saluto sgommando...
Il mio problema è che sono alto 195cm:cry:(vedere foto a lato!).. avete una bella foto integrale col cupolo montato?!
dariovera
13/02/2009, 20:23
Cosa ne pensate di questo?
SadShape
13/02/2009, 21:35
E' il givi attuale!!!:blink:
identico al GiVi alias Kappa
.
mototopo70
07/03/2009, 11:07
V posto le foto del PUIG appena montato... Abbiamo dovuto utilizzare delle viti in acciaio perchè le originali TRIUMPH erano andate....
V posto le foto del PUIG appena montato... Abbiamo dovuto utilizzare delle viti in acciaio perchè le originali TRIUMPH erano andate....
L'ho montato anche io identico ieri.... esteticamente non è male anche se veramente alto... oggi pomeriggio vedrò per la protezione ... speriamo sia stato un buon acquisto :wink_:
a proposito; l'hai montato tu il bordino in gomma? Dalla foto non riesco a capirlo. A cosa serve?
SpeedyFra
07/03/2009, 13:15
Io con il Puig mi trovo benissimo.....sono alt 1.77 cm.....ha una bella linea ....si abbina benissimo alla nostra Tigre....l'aria la spara ben bene in alto....
Forse....l'avrei voluto poco poco più largo...ma cmq...x adesso sto bene!
Domani vedrò con la zav come va!
mototopo70
07/03/2009, 16:17
Dovevo ritirare la moto domattina ma ho approfittato di mezz'ora libera e l'ho ritirata dopo il tagliando oggi pomeriggio. Pochi Km ma mi sembra che la protezione sia ottima, domani vedremo con più calma... Il bordino alla fine l'ho messo. A vederlo non sembrava stare troppo bene, invece montato si abbina benissimo al cupolo. Credo cmq abbia solo una funzione estetica...
mototopo70
08/03/2009, 17:47
Come scritto sul post delle ANGEL ST oggi ho finalmente provato SAETTA in versione 2009. Il cupolo PUIG va benone. Non ho fatto autostrada ma solo statale con la passeggera. Diciamo che fino a 130-140 Km/h non si avvertono fruscii ondeggiamenti sballottamenti ed altre noiosità del genere... L'aria in effetti viene deviata sopra il casco ed anche la mia passeggera non si è lamentata.. Esteticamente sta davvero bene con la nostra tigre, per cui mi sembra un buon acquisto.
Manca solo il test autostrada....