PDA

Visualizza Versione Completa : Una giornata al Moto Days....



Mr.Coccia
07/02/2009, 16:16
Ciao a tutti,allora posto la mia esperienza ,cosi almeno qualcuno decidera' o meno di andare al moto Days...
Partiamo dal presupposto che sono anadato alle 10.00 ora di apertura,perche' alle 14 un mio amico doveva andare a lavoro,ma vi assicuro che la gente gia' era tanta.
Non vale,secondo me ,il costo del biglietto,cioe' con tre padiglioni aperti e la solita esposizione di pezzi strani,novita' dal mercato e negozi vari...
Bello e originale lo stand LOW RIDE,moto da harleista trasformate in moto alla ghost rider...
Fantastica la ragazza che era nello stand,vestita solo con un gilet di pelle e un jeans aderentissimo....
Non c'era lo stand Triumph,ma c'era qualche moto nello spazio delle marmitte mass....(buoni i prezzi in fiera).
Da visitare assolutamente lo spettacolo di lap dance con la moto invece deol palo e il lavaggio a corpo libero,organizzata da uno staff di motoraduni(suggerisco al presidente del SRT, di farci un pensierino...)
Nello spazio dedicato alle aereografie,(ALEX DESIGN) mi sono tolto lo sfizio di chiedere quanto costava rifare la grafica del mio casco,e conme mi diceste all'epoca voi,con quella cifra ricompri il casco nuovo....250 euro per una bandiera inglese e faccia della regina sul retro....
Chiaramente comprensivo di smontaggio casco integrale e scartavetratura grafica vecchia...
Per concludere dico che se avete un biglietto omaggio come me,oppure un 2x1 vale la pena entrare,se invece dovete pagare 15 euro a persona,secondo me non ne vale la pena...
Io l'unica cosa che ho concluso e' il numero di cellulare di una di queste signorine..........

Ps. Ho conosciuto Gamberetto...(non mi ha dato il cellulare,pero' m'ha fatto piacere lo stesso!!!Ancora complimenti...)

Marco Manila
07/02/2009, 16:21
Ciao curvasud, approfitto del fatto che sei appena tornato per chiederti se ci sono solo stand di moto nuove o anche quelle preparate.
E' anche possibile fare acquisti?
Se si, ci sono parecchie cose per Triumph?

Te lo chiedo perchè dal sito non si capisce molto di che fiera si tratti...

Mr.Coccia
07/02/2009, 16:38
Ciao curvasud, approfitto del fatto che sei appena tornato per chiederti se ci sono solo stand di moto nuove o anche quelle preparate.
E' anche possibile fare acquisti?
Se si, ci sono parecchie cose per Triumph?

Te lo chiedo perchè dal sito non si capisce molto di che fiera si tratti...

Ciao Marco...
Allora,rispondo alle tue domande....
Ci sono sia moto nuove che moto preparate dalle varie case motociclistiche...
E' possibile fare acquisti,a ho la certezza solo sugli accessori,che vanno dai guanti,passando per le marmitte,arrivando a gomme e kit per la pista in vetroresina...
Che sia possibile acquistare moto,a un prezzo di fiera non lo so...sempre se chiedevi questo..per il resto acquisti tutto,possono anche fare i pagamenti con carta e bancomat a dirla tutta.....
Io di Triumph non ho trovato niente,neanche un accessorio..
Di after market c'era qualcosa ,ma i prezzi non differenziavano di tanto...
Diciamo che se eravamo harleysti avevamo piu' scelta.....
Un saluto e se ti serve qualcosa dimmi pure....

kiter
07/02/2009, 21:10
Certo non è come Padova "2008" però come prima voltae visto i pochi espositori...
..direi niente male!

Guitarman
07/02/2009, 21:59
Bella scelta per le signorine!:biggrin3:

kiter
07/02/2009, 22:11
http://img410.imageshack.us/img410/6636/zz015vn2.jpg

Guitarman
07/02/2009, 22:21
http://img410.imageshack.us/img410/6636/zz015vn2.jpg

Sempre lei, la bellissima Thruxton di CAFE' TWIN!!!:w00t:

7373massimo
07/02/2009, 22:43
veramente bella!!!!!

FlashFX
07/02/2009, 23:08
Certo non è come Padova "2008" però come prima voltae visto i pochi espositori...
..direi niente male!
...o verona 2009 :wink_: cmq quoto!

Sempre lei, la bellissima Thruxton di CAFE' TWIN!!!:w00t:
...se non sbaglio presente anche a verona :coool:

DOCG
08/02/2009, 15:08
Sono appena rientrato a casa, 400 km buttati via....Personalmente e' stata una grande delusione, 3 soli stand e nulla di interessante!!!Credo che non mi vedranno piu'....

papitosky
08/02/2009, 16:18
troppo affollato il panorama mostre per garantire qualità

FlashFX
08/02/2009, 17:06
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/77418-motodays-roma-5-9-febbraio-voi-andate-3.html#post1731169 :oook:

MR-T
08/02/2009, 17:12
alla grande... se sapevo prima che allo stand 8 davano il caffè gratis... venivo anche io ;)

FlashFX
08/02/2009, 17:28
alla grande... se sapevo prima che allo stand 8 davano il caffè gratis... venivo anche io ;)

:biggrin3: :coool:

pretoriano
08/02/2009, 19:43
io come tutti gli anni riandro' solamente all'eicma pazzescamente stupenda forse perche ho lapossibilita' di entrare il giorno dedicato solamente agli addetti di settore quindi me la godo di piu',mi ricordo che li l'ultimo giorno gli stand di scooter e moto cinesi alla chiusura vendevano i loro motocicli e un tizio acquisto una moto (tipo bandit650)e 2scooter per 3900 euro ,lo standista ci spego' che gli conveniva di piu vendere li che rimballare erispedire a casa.