PDA

Visualizza Versione Completa : T.C.P. Band SI FA SUL SERIO !!!



Luigi
07/02/2009, 17:45
MUSICI !!!! A NOI !!!!


Questa volta si fa sul serio !!! E’ aperto ufficialmente il casting per la T.C.P. Band che si esibirà nell’ambito del pranzo del compleanno del forum in Aprile. !!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Di questo dobbiamo ringraziare il Boss che ha dato il suo entusiastico benestare a questa “operazione” e la follia della Panterona :wub::wub::wub: che ha pensato che la cosa fosse concretizzabile


Chiunque ne ha voglia (e il coraggio) puo’ iscriversi nella lista (questa volta vera) della T.C.P.Band

Requisiti :

1) saper suonare un qualunque strumento, non importa quanto siete bravi o quanto siete scarsi

2) essere iscritti al forum

Una volta costituita la lista penseremo al repertorio e ad eventuali prove. Sul come e dove dipende dai partecipanti ma sarebbe carino far coincidere le prove con alcuni degli eventi che, nel frattempo, saranno organizzati dal forum. Ovviamente parliamo di sabati.

L’organizzazione dello “spettacolo” è completamente a carico di chi vuole parteciparvi, non possiamo pretendere che l’organizzazione ufficiale si sobbarchi anche questo compito,. Il Boss e i suoi collaboratori, ci darà la necessaria visibilità , si impegnerà a trovare un ristorante/locale adatto allo scopo e a darci i contatti giusti per l’eventuale affitto del service e di quant’altro si renderà necessario per l’allestimento.

La ricerca del locale adatto dipende anche da quanti saremo e da cosa suoneremo e faremo, quindi prima definiremo la cosa , meno problemi creeremo all’organizzazione ufficiale.

Se saremo in tanti, probabilmente si renderà necessario affittare il service ma potremmo anche pensare di essere autosufficienti, io posso mettere a disposizione quello che ho e sono sicuro che chi intende partecipare e ne ha la possibilità , voglia contribuire all’apparato tecnico, ma di questo ne discuteremo piu’ avanti.


Alcune considerazioni essenziali strettamente pertinenti alla band :


1) In questo primo step è inutile proporre i pezzi da fare, a quello ci penseremo appena sapremo quanti siamo e chi siamo

2) Quando sarà il momento, proponete brani che già sapete fare e non troppo difficili perché non ci sarà molto tempo per provarli, ma soprattutto COINVOLGENTI

3) Chi si iscrive nella lista si assume un impegno, se non siete sicuri non vi iscrivete

4) Se saremo in tanti (come spero) , ovviamente ci si alterna, questa deve essere una band, non un’orchestra sinfonica

5) La cosa piu’ importante è lo spirito col quale affrontare questa avventura che deve essere comunque quello di partecipare ad una festa dove ci si diverte e si fa divertire gli altri, anche facendosi prendere per il c….. quindi sarebbe stupendo se nessuno si sentisse troppo bravo o troppo scarso, non saremo mai i Queen o chi preferite ma, almeno, passeremo una serata da raccontare ai nipotini

Un’ ultima cosa : sappiate che parallelamente c’è la panterina che sta pensando alla parte extramusicale dello spettacolo (non so bene cosa ma temo che si vada dallo spogliarello al terzo atto dell’Amleto :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:) quindi la band si tenga pronta anche a dare supporto a questi “eventi”


E adesso …VAI COL WALZER

http://img244.imageshack.us/img244/5650/telev3om6.jpg (http://imageshack.us)
http://img244.imageshack.us/img244/telev3om6.jpg/1/w259.png (http://g.imageshack.us/img244/telev3om6.jpg/1/)


P.S. una preghiera : in questa prima fase evitate spam e off-topic, almeno fin quando la situazione non sarà definita …poi avrete modo di sfogare i vostri piu’ bassi istinti

Medoro
07/02/2009, 17:52
me cojioni,complimenti bravi ragazzi

Luigi
07/02/2009, 18:41
me cojioni,complimenti bravi ragazzi



mi appello già da adesso alla clemenza del pubblico :cry::wink_::wink_:


inizia la lista........................................... ( il ruolo a voi assegnato in precedenza lo postate)

make up
1) lady rs



batteria



basso


chitarra prima fila


chitarre


tastiere


percussioni


sezione fiati


triangolo


armonica


dy

tecnico del suono


tutti gli altri ruoli sono da iscriversi nella lista parallela che posterà la panterona Antonietta
voci...coriste ...cantanti...scenografo ...cubista ecc ecc

qua sotto tutti i simpatizzanti della band
personal treiner

zampogne


sunatori di campanello

spero che davvero venago riempite tutte le caselline :laugh2::laugh2::laugh2:

non siate timidi :w00t::w00t:

Herbie 53
07/02/2009, 20:05
alla tastiera io son molto bravo...cercate uno alla tastiera del pc giusto????

fearless
07/02/2009, 22:14
io c sono.

contate pure su di me.

Richymbler
07/02/2009, 22:56
Trombone. Per meriti acquisiti sul letto.

votalele
08/02/2009, 07:52
make up
1) lady rs



batteria
votalele


basso


chitarra prima fila


chitarre


tastiere


percussioni


sezione fiati


triangolo


armonica


dy

tecnico del suono




Io mi segno, anche se questo può significare che un giorno mi esporrò AL PUBBLICO LUDIBRIO.

Un unico particolare: io la batteria l'ho venduta una decina di anni fa....
Che si fa si affitta?

Nel caso opterei per un'elettronica ( più facile )
:wink_:

Intrip
08/02/2009, 07:55
Grande Luigi :w00t:

fearless
08/02/2009, 08:01
vogliamo il listone!!!!!!

black panther
08/02/2009, 08:02
Trombone. Per meriti acquisiti sul letto.

Allora tu verrai nel mio casting per lo spogliarello!:laugh2:

Big Boss Band
08/02/2009, 09:15
cavolo...temo che non ci sarò :(

Sono inchiodato qui a Istanbul...ma mi prenoto per l'anno prossimo (a meno che non organizziate qui in zona ;) )

fearless
08/02/2009, 09:19
inizia la lista........................................... ( il ruolo a voi assegnato in precedenza lo postate)

make up
1) lady rs



batteria
1) votalele


basso


chitarra prima fila


chitarre


tastiere
1) Luigi

percussioni


sezione fiati


triangolo


armonica
1)Bob & Hank


dy

tecnico del suono


tutti gli altri ruoli sono da iscriversi nella lista parallela che posterà la panterona Antonietta
voci...coriste ...cantanti...scenografo ...cubista ecc ecc

qua sotto tutti i simpatizzanti della band
personal treiner

zampogne


sunatori di campanello


pubblic relations
1) fearless (con la tromba)


girls personal training
1) big Marino



ma ancora mancano tantissimi.......:rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
08/02/2009, 09:27
che figata!!! Non mi perdero' la grande band per nessuna ragione al mondo !
Che peccato non sapere suonare manco lo scacciapensieri.... :(

Lucav
08/02/2009, 09:39
Io potrei esserci....non sono un fenomeno però purtroppo ma me la cavicchio....

Mi rendo eventualmente disponibile...


make up
1) lady rs



batteria
1) votalele


basso
1) Lucav

chitarra prima fila


chitarre


tastiere
1) Luigi

percussioni


sezione fiati


triangolo


armonica
1)Bob & Hank


dy

tecnico del suono

EIKONTRIPLE
08/02/2009, 09:49
anch'io suonavo il basso , ma lascio volentieri lo strumento a lucav .

black panther
08/02/2009, 09:53
alla tastiera io son molto bravo...cercate uno alla tastiera del pc giusto????


vogliamo il listone!!!!!!

Se vi azzardate a spammare qua vengo prima a senigallia
e poi a genova e vi do di morso nella coppa!!!:mad: :biggrin3::laugh2:


anch'io suonavo il basso , ma lascio volentieri lo strumento a lucav .

Enzo io ho assolutamente bisogno di te per creare brevi sketchs al vetriolo!

Lucav
08/02/2009, 09:54
Enzo...non mi permetterei mai....cedo assolutamente a te il posto....

anzi, se mi è concesso vorrei occuparmi dei tuoi gerani mentre tu sarai a suonare per le prove e le uscite nei locali!

fearless
08/02/2009, 09:55
Se vi azzardate a spammare qua vengo prima a senigallia
e poi a genova e vi do di morso nella coppa!!!:mad: :biggrin3::laugh2:

mmmmm....provocatrice.....:wub::wub::wub:

:biggrin3:

tranquilla:wink_:..e' che luigi aveva organizzato già la lista della band..e qui nn c'e' piu'...:blink:

EIKONTRIPLE
08/02/2009, 09:58
Enzo...non mi permetterei mai....cedo assolutamente a te il posto....

anzi, se mi è concesso vorrei occuparmi dei tuoi gerani mentre tu sarai a suonare per le prove e le uscite nei locali!


no insisto , la mia era solamente una riflessione nn un proposito di candidatura , anzi , saro' il tuo migliore fans , durante i concerti ti lancero' le mie mutande in segno di ammirazione.

Intrip
08/02/2009, 11:08
Se vi azzardate a spammare qua vengo prima a senigallia
e poi a genova e vi do di morso nella coppa!!!:mad: :biggrin3::laugh2:



che dddonnaaaaaaa :w00t::w00t:

black panther
08/02/2009, 11:41
che dddonnaaaaaaa :w00t::w00t:

HEI UCCIO UCCIO TESORUCCIO PASSA UN PO' DI LA' DA ME:wink_:

Luigi
08/02/2009, 11:52
io c sono.

contate pure su di me.

Grande Fearless :w00t::w00t:

ma nella lista originale ti trovo solo al trombone e non ho capito se scherzavi o dicevi sul serio , dove ti devo inserire ?








Io mi segno, anche se questo può significare che un giorno mi esporrò AL PUBBLICO LUDIBRIO.

Un unico particolare: io la batteria l'ho venduta una decina di anni fa....
Che si fa si affitta?

Nel caso opterei per un'elettronica ( più facile )
:wink_:

ovviamente si, se non riusciamo a procurarcela la dobbiamo affittare

consiglierei di usare una batteria acustica non elettronica per questioni di amalgama dei suoni, ti chiamo appena posso e ne discutiamo





cavolo...temo che non ci sarò :(

Sono inchiodato qui a Istanbul...ma mi prenoto per l'anno prossimo (a meno che non organizziate qui in zona ;) )


mi dispiace tantissimo, vuol dire che ti unirai a noi quando andremo in tournee ad Instambul :biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:


Io potrei esserci....non sono un fenomeno però purtroppo ma me la cavicchio....

Mi rendo eventualmente disponibile...




grande Luca :w00t::w00t:

Luca ho già spiegato che non importa quanto si è bravi (o quanto ci si sente piu' o meno bravi) l'importante è esserci


anch'io suonavo il basso , ma lascio volentieri lo strumento a lucav .

no no non avete capito , se ci ritroviamo con due bassisti nessuno cede il posto all'altro, semplicemente ci si alterna , un pezzo lo suona Luca un altro lo suoni tu e cosi' via, insomma tutti devono avere la possibilità di suonare quindi BENVENUTO EIKON !!!!!



mmmmm....provocatrice.....:wub::wub::wub:

:biggrin3:

tranquilla:wink_:..e' che luigi aveva organizzato già la lista della band..e qui nn c'e' piu'...:blink:

qualla lista era solo un gioco , questa è reale e concreta quindi si riparte da capo


BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eiokontriple

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972

EIKONTRIPLE
08/02/2009, 12:12
grazie luigi , ma io ci sono solo nel caso si strimpelli hardcore ,o al limite dark tipo bauhaus ,.(bela lugosi is dead la so' suonare a memoria).
come ogni artista ho i miei vezzi......

maxsamurai
08/02/2009, 12:24
che bell'idea,vedo che alla batteria c'è il buon Votalele,che se ben ricordo fà tributo a Elio e le Storie,quindi tanto di cappello:biggrin3:

Luigi
08/02/2009, 12:29
BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eiokontriple

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972[/QUOTE]

MAKE UP
LadyRS


grazie luigi , ma io ci sono solo nel caso si strimpelli hardcore ,o al limite dark tipo bauhaus ,.(bela lugosi is dead la so' suonare a memoria).
come ogni artista ho i miei vezzi......

capito :coool: io comunque ti mantengo in lista , magari troviamo un pezzo adatto


che bell'idea,vedo che alla batteria c'è il buon Votalele,che se ben ricordo fà tributo a Elio e le Storie,quindi tanto di cappello:biggrin3:

max tu mi devi dire solo se vuoi partecipare oppure no, per te vale lo stesso discorso fatto per Luca e Eikon

Ho letto dall'altra parte che LadyRS passa sotto la mia giurisdizione quindi benvenuta tra noi

Richymbler
08/02/2009, 13:16
facevamo musica industriale alla Einstürzende Neubauten.
campionavo vari rumori, del martello pneumatico e delle lamiere.
non credo la cosa sia in linea con il resto della banda.

Einstürzende Neubauten - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Einstürzende_Neubauten)

Più facile la mia adesione a quanto proposto per me da Black Panther.

Luigi
08/02/2009, 13:31
BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eiokontriple

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972[/QUOTE]

VOCI
Black Panther

MAKE UP
LadyRS






facevamo musica industriale alla Einstürzende Neubauten.
campionavo vari rumori, del martello pneumatico e delle lamiere.
non credo la cosa sia in linea con il resto della banda.

Einstürzende Neubauten - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Einstürzende_Neubauten)

Più facile la mia adesione a quanto proposto per me da Black Panther.

accidenti Ricky , effettivamente sarebbe fuori contesto e me ne dispiace perchè trovo interessantissimo quello che fai, quando ci incontreremo ne parliamo perchè anch'io faccio qualcosina da solo con computer e tastiere

tra l'altro è possibile che il tuo sapere torni utile nell'ambito di qualche sketch, vedremo

Intrip
08/02/2009, 13:57
Luigi, non è EikojonTriple dai scrivilo bene !!! :dry::dry:


che bell'idea,vedo che alla batteria c'è il buon Votalele,che se ben ricordo fà tributo a Elio e le Storie,quindi tanto di cappello:biggrin3:

Votalele Roccotanica subito :D:D


HEI UCCIO UCCIO TESORUCCIO PASSA UN PO' DI LA' DA ME:wink_:

di là dove ? :wacko:
sul divano ? :w00t::w00t:

Luigi
08/02/2009, 14:49
BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eiokontriple

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972[/QUOTE]

VOCI
Black Panther

MAKE UP
LadyRS








Luigi, non è EikojonTriple dai scrivilo bene !!! :dry::dry:



Votalele Roccotanica subito :D:D



di là dove ? :wacko:
sul divano ? :w00t::w00t:

per una volta che ti puoi rendere utile (anche se davvero non so come :tongue:) non sprecare questa occasione

....e non mancare di rispetto alla Panterona :mad::mad::biggrin3:

StPatrick
08/02/2009, 14:50
BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eiokontriple

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972[/QUOTE]

VOCI
Black Panther

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)









Incredibile...sono il primo chitarrista...comunque io faccio la chitarra accompagnatrice...il ruolo di solista non mi si addice...e non ne sono in grado...però se avete bisogno di un accompagnamento ci sto!
(ho anche in mente qualche canzone interessante:wink_:)

Luigi
08/02/2009, 14:59
BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eiokontriple

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972[/QUOTE]

VOCI
Black Panther

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)






Incredibile...sono il primo chitarrista...comunque io faccio la chitarra accompagnatrice...il ruolo di solista non mi si addice...e non ne sono in grado...però se avete bisogno di un accompagnamento ci sto!
(ho anche in mente qualche canzone interessante:wink_:)


sei arrivato finalmente !!!!! :biggrin3::biggrin3:

guarda che considerando che il post è stato pubblicato solo sabato sera e che già abbiamo raggiunto il minimo sindacale per mettere su la band .....:w00t::w00t::w00t: mi sembra un ottimo risultato

StPatrick
08/02/2009, 15:04
BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eiokontriple

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972[/QUOTE]

VOCI
Black Panther

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica) [50% di esserci, dipende dalla data del compleanno]




Ottimo...ma si sa già la data del compleanno del forum?
Non voglio darvi la sicurezza se poi magari non ci sono..:wink_:

maxsamurai
08/02/2009, 15:53
BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eiokontriple

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972

MAKE UP
LadyRS



capito :coool: io comunque ti mantengo in lista , magari troviamo un pezzo adatto



max tu mi devi dire solo se vuoi partecipare oppure no, per te vale lo stesso discorso fatto per Luca e Eikon

Ho letto dall'altra parte che LadyRS passa sotto la mia giurisdizione quindi benvenuta tra noi[/QUOTE]

non ho la sicurezza quindi negativo

EIKONTRIPLE
08/02/2009, 16:12
facevamo musica industriale alla Einstürzende Neubauten.
campionavo vari rumori, del martello pneumatico e delle lamiere.
non credo la cosa sia in linea con il resto della banda.

Einstürzende Neubauten - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Einst%C3%BCrzende_Neubauten)

Più facile la mia adesione a quanto proposto per me da Black Panther.

dio cosa leggo , era il gruppo preferito di un'amica di scorribande giovanili ,li ho visti a londra , devo dire che cosi' sanno "suonare" tutti:tongue:

everts76™
08/02/2009, 18:15
MUSICI !!!! A NOI !!!!


Questa volta si fa sul serio !!! E’ aperto ufficialmente il casting per la T.C.P. Band che si esibirà nell’ambito del pranzo del compleanno del forum in Aprile. !!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Di questo dobbiamo ringraziare il Boss che ha dato il suo entusiastico benestare a questa “operazione” e la follia della Panterona :wub::wub::wub: che ha pensato che la cosa fosse concretizzabile


Chiunque ne ha voglia (e il coraggio) puo’ iscriversi nella lista (questa volta vera) della T.C.P.Band

Requisiti :

1) saper suonare un qualunque strumento, non importa quanto siete bravi o quanto siete scarsi

2) essere iscritti al forum

Una volta costituita la lista penseremo al repertorio e ad eventuali prove. Sul come e dove dipende dai partecipanti ma sarebbe carino far coincidere le prove con alcuni degli eventi che, nel frattempo, saranno organizzati dal forum. Ovviamente parliamo di sabati.

L’organizzazione dello “spettacolo” è completamente a carico di chi vuole parteciparvi, non possiamo pretendere che l’organizzazione ufficiale si sobbarchi anche questo compito,. Il Boss e i suoi collaboratori, ci darà la necessaria visibilità , si impegnerà a trovare un ristorante/locale adatto allo scopo e a darci i contatti giusti per l’eventuale affitto del service e di quant’altro si renderà necessario per l’allestimento.

La ricerca del locale adatto dipende anche da quanti saremo e da cosa suoneremo e faremo, quindi prima definiremo la cosa , meno problemi creeremo all’organizzazione ufficiale.

Se saremo in tanti, probabilmente si renderà necessario affittare il service ma potremmo anche pensare di essere autosufficienti, io posso mettere a disposizione quello che ho e sono sicuro che chi intende partecipare e ne ha la possibilità , voglia contribuire all’apparato tecnico, ma di questo ne discuteremo piu’ avanti.


Alcune considerazioni essenziali strettamente pertinenti alla band :


1) In questo primo step è inutile proporre i pezzi da fare, a quello ci penseremo appena sapremo quanti siamo e chi siamo

2) Quando sarà il momento, proponete brani che già sapete fare e non troppo difficili perché non ci sarà molto tempo per provarli, ma soprattutto COINVOLGENTI

3) Chi si iscrive nella lista si assume un impegno, se non siete sicuri non vi iscrivete

4) Se saremo in tanti (come spero) , ovviamente ci si alterna, questa deve essere una band, non un’orchestra sinfonica

5) La cosa piu’ importante è lo spirito col quale affrontare questa avventura che deve essere comunque quello di partecipare ad una festa dove ci si diverte e si fa divertire gli altri, anche facendosi prendere per il c….. quindi sarebbe stupendo se nessuno si sentisse troppo bravo o troppo scarso, non saremo mai i Queen o chi preferite ma, almeno, passeremo una serata da raccontare ai nipotini

Un’ ultima cosa : sappiate che parallelamente c’è la panterina che sta pensando alla parte extramusicale dello spettacolo (non so bene cosa ma temo che si vada dallo spogliarello al terzo atto dell’Amleto :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:) quindi la band si tenga pronta anche a dare supporto a questi “eventi”


E adesso …VAI COL WALZER

http://img244.imageshack.us/img244/5650/telev3om6.jpg (http://imageshack.us)
http://img244.imageshack.us/img244/telev3om6.jpg/1/w259.png (http://g.imageshack.us/img244/telev3om6.jpg/1/)


P.S. una preghiera : in questa prima fase evitate spam e off-topic, almeno fin quando la situazione non sarà definita …poi avrete modo di sfogare i vostri piu’ bassi istinti


gigi!! ottima iniziativa....ma proprio sul punto del neretto io casco...nn posso essere dei vostri...:cry::cry:

ho l'intervento alla gamba il 18 febbraio e dovro' star "fermo" x 2 mesi...:cry:
cmq a parte questo il mio "stile" e' talmente strano che sarei di sicuro off topic :biggrin3::biggrin3:
e poi alle tastiere mi fido di luigi... :-))

vi auguro una gran fortuna e direi che questa sia una cosa bellissima x un forum...davvero fatto da grandi amici...:rolleyes::wink_:


FORZA RAGAZZI!!

D74
08/02/2009, 18:41
io sono secoli che non suono, posso fare er basso (evitate le battute) o la chitarra se mi ricordo come si suona....

:)

Intrip
08/02/2009, 21:24
per una volta che ti puoi rendere utile (anche se davvero non so come :tongue:) non sprecare questa occasione

....e non mancare di rispetto alla Panterona :mad::mad::biggrin3:

con la Panterona scherzo e lei lo sa meglio di te :rolleyes: e poi si difende bene da sola, anzi chiamala tu se dovessi aver bisogno di difenderti un gg :laugh2:


cmq Eikon scrivilo meglio fa il favore :dry:

Luigi
08/02/2009, 23:00
BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eikontriple
D74

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972

VOCI
Black Panther

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74

Chelito
08/02/2009, 23:26
.. si, ho letto il messaggio!
Scusa se ti rispondo solo ora..
Sono abbastanza arrugginito con la chitarra e gli orari del mio lavoro non mi consentono di avere molto tempo per mettermi in questa cosa che comunque,spero riusciate a portare a termine..

Luigi
08/02/2009, 23:32
.. si, ho letto il messaggio!
Scusa se ti rispondo solo ora..
Sono abbastanza arrugginito con la chitarra e gli orari del mio lavoro non mi consentono di avere molto tempo per mettermi in questa cosa che comunque,spero riusciate a portare a termine..

se ci ripensi ti aspettiamo a braccia aperte aperte....o meglio..a chitarre spianate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lucav
09/02/2009, 06:46
che bell'idea,vedo che alla batteria c'è il buon Votalele,che se ben ricordo fà tributo a Elio e le Storie,quindi tanto di cappello:biggrin3:

DC!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

allora deve essere bravo sul serio

io no però...:cry::cry::cry::cry:

Roy Batty
09/02/2009, 08:30
ciao luigi!
stai facendo le cose sul serio, grande!
io non posso garantire presenza sicura praticamente mai. quindi con molto rammarico mi tiro fuori.

ciao!

FleaRules
09/02/2009, 09:33
YEAH!
http://img12.imageshack.us/img12/5236/ridimensionadifleavn3.jpg

Io posso dare la conferma solo quando si sapranno i giorni...in caso positivo do sicuramente la disponibilità per questa iniziativa.

BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eikontriple
D74
FleaRules

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972

VOCI
Black Panther

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74

giova66
09/02/2009, 10:32
YEAH!
http://img12.imageshack.us/img12/5236/ridimensionadifleavn3.jpg

Io posso dare la conferma solo quando si sapranno i giorni...in caso positivo do sicuramente la disponibilità per questa iniziativa.

BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eikontriple
D74
FleaRules

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972

VOCI
Black Panther

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74

Cacchio, nemmeno io sono sicuro....e poi, sarei purtroppo l'unico dall'Emilia...va be', ci sarebbe pure la Pantera dalla Romagna.... ma visto che il baricentro mi pare sbilanciato verso la Lombarida, per me sarebbe impossibile partecipare alle prove.....
Posso eventualmente segnarmi con un punto interrogativo, come riserva, in funzione di come sarà organizzato il tutto?

Se sì.....
Giova66 - Basso - e/o eventualmente alle voci.... chiatarra meglio di no.... sono ormai completamente fuori allenamento.....

Comunque complimenti Luigi.... bella iniziativa stai cercando di render concreta.....ti ricordi che l'idea l'avevo lanciata anch'io l'anno scorso?

black panther
09/02/2009, 11:07
RAGA CHI NON VIENE QUEST'ANNO VI ASSICURO MA VI ASSICURO CHE SI PERDE QUALCOSA!! LUIGI DI LA' SIAMO PARTITI ALLA GRANDE, COME VA QUI DA TE? CI DOBBIAMO AGGIORNARE!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
09/02/2009, 11:34
ciao luigi!
stai facendo le cose sul serio, grande!
io non posso garantire presenza sicura praticamente mai. quindi con molto rammarico mi tiro fuori.

ciao!

:cry::cry::cry::cry:

Luigi
09/02/2009, 12:44
YEAH!
http://img12.imageshack.us/img12/5236/ridimensionadifleavn3.jpg

Io posso dare la conferma solo quando si sapranno i giorni...in caso positivo do sicuramente la disponibilità per questa iniziativa.



accidenti !!!! abbiamo Flea !!! Tra i migliori bassisti viventi !!!!

benvenuto a bordo



Cacchio, nemmeno io sono sicuro....e poi, sarei purtroppo l'unico dall'Emilia...va be', ci sarebbe pure la Pantera dalla Romagna.... ma visto che il baricentro mi pare sbilanciato verso la Lombarida, per me sarebbe impossibile partecipare alle prove.....
Posso eventualmente segnarmi con un punto interrogativo, come riserva, in funzione di come sarà organizzato il tutto?

Se sì.....
Giova66 - Basso - e/o eventualmente alle voci.... chiatarra meglio di no.... sono ormai completamente fuori allenamento.....

Comunque complimenti Luigi.... bella iniziativa stai cercando di render concreta.....ti ricordi che l'idea l'avevo lanciata anch'io l'anno scorso?

mi ricordo perfettamente ....e quindi proprio tu mi abbandoni ? :sick::sick:

abbiamo assolutamente bisogno di un cantante da affiancare alla panterona, pensaci



RAGA CHI NON VIENE QUEST'ANNO VI ASSICURO MA VI ASSICURO CHE SI PERDE QUALCOSA!! LUIGI DI LA' SIAMO PARTITI ALLA GRANDE, COME VA QUI DA TE? CI DOBBIAMO AGGIORNARE!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

ho letto ho letto :w00t::w00t:

ho letto anche di qualche musico indisciplinato che si lascia tentare dalle sirene invece di dedicarsi anima e corpo alla musa Euterpe :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: ma li capisco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


qui la situazione è che abbiamo raggiunto il minimo sindacale (come numero ovviamente, non come qualità :coool::coool:) ma c'è ancora ampio margine, sto aspettando che si fanno vivi un paio di nomi "pesanti" :fisch::fisch: siamo in trattative


DC!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

allora deve essere bravo sul serio

io no però...:cry::cry::cry::cry:

non è proprio cosi' .....è ancora peggio :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: Lele non aveva una tribute band di Elio e Le Storie Tese ma "semplicemente" li conosce di persona perchè spesso si incrociavano nel locali dove suonavano....Lele correggimi se sbaglio :biggrin3::biggrin3:



:cry::cry::cry::cry:

quoto :cry::cry::cry:


BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
Eikontriple
D74
FleaRules

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972

VOCI
Black Panther

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74[/QUOTE]


ragazzi abbiamo assolutamente bisogno di una altro cantante perchè la panterona avrà anche altro da fare e non è giusto lasciarla sola

Una considerazione : so benissimo che esistono due problemi fondamentali, la data dell'evento del compleanno e le prove

Secondo me, conoscere la data dell'evento è un falso problema perchè in questo caso si tratta solo di decidere con largo anticipo se si vuole farne parte o no e questo indipendentemente dal fatto di esibirsi o meno

Al problema delle prove , molto piu' complicato, tranquilli che una soluzione si trova cercando di venire incontro alle sacrosante esigenze di tutti.
A questo proposito vi ricordo che da qui ad Aprile ci saranno altri eventi organizzati dal forum che potrebbero rappresentare anche l'occasione di incontrarsi per le prove.

Insomma , è vero che , come ho detto, chi si iscrive si assume un impegno, ma è anche vero che nessuno verrebbe fucilato se si tirasse indietro per giusta causa ma anche a questo si puo' ovviare , in un modo semplicissimo : piu' si allunga la lista, piu' diventa indolore l'abbandono di qualcuno (intendo da un punto vista esclusivamente organizzativo ovviamente,non umano o affettivo)

Lucav
09/02/2009, 12:46
Luis qua la faccenda si fa un po troppo "seria" per un bassista dalle mie scarse doti!!

Luigi
09/02/2009, 12:52
Luis qua la faccenda si fa un po troppo "seria" per un bassista dalle mie scarse doti!!

tu smettila di pensare solo a Nemo e concentrati anche sulle quattro corde :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Lucav
09/02/2009, 12:56
tu smettila di pensare solo a Nemo e concentrati anche sulle quattro corde :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

:cry::cry:

ma lui è così dolce e simpatico....:wub::wub: ha un'effetto magnetico su di me...

black panther
09/02/2009, 13:07
ragazzi abbiamo assolutamente bisogno di una altro cantante perchè la panterona avrà anche altro da fare e non è giusto lasciarla sola

Al problema delle prove , molto piu' complicato, tranquilli che una soluzione si trova cercando di venire incontro alle sacrosante esigenze di tutti.
A questo proposito vi ricordo che da qui ad Aprile ci saranno altri eventi organizzati dal forum che potrebbero rappresentare anche l'occasione di incontrarsi per le prove.
Insomma , è vero che , come ho detto, chi si iscrive si assume un impegno, ma è anche vero che nessuno verrebbe fucilato se si tirasse indietro per giusta causa ma anche a questo si puo' ovviare , in un modo semplicissimo : piu' si allunga la lista, piu' diventa indolore l'abbandono di qualcuno (intendo da da un punto vista esclusivamente organizzativoovviamente,non umano o affettivo)

Luigi ho bisogno di una voce maschile anche per quel brano,
che interpreti il marito di tina! Voce calda e profonda mi racco:rolleyes::wub::tongue:
Ricordate che alle prove che qualcuno vorrà organizzare in loco si aggiungeranno le prove generali, insieme alla prova trucco e costumi, che si terranno nel locale il giorno prima perchè in realtà l'evento compleanno si svolge partendo dal sabato fino a culminare con il pranzo della domenica

Luis qua la faccenda si fa un po troppo "seria" per un bassista dalle mie scarse doti!!
Luchino amoruccio non fare il cagasotto eh?:wub::wub:
Io pensi abbia mai cantato davanti ad un pubblico? Tirerò delle stecche che crollerà la Torre degli Asinelli ma chissene mi divertirò un sacco, questo è lo spirito!


LUIGI OCCHIO AI BRANI DI CUI ABBIAMO BISOGNO DI LA'

Raga di là noi abbiamo in scaletta:
- scenette su personaggi caratteristici del forum
- il reverendo che viene spogliato mentre si esibisce con la sua chitarra Luigi brano richiesto "you can leave your hat on")
- i village people che eseguono il famoso balletto e spogliarello (però non ricordo il titolo del brano in questione..forse "macho man" o simile?)
e altre idee a seguire...stay tuned!:wink_:

Big Boss Band
09/02/2009, 13:37
che tristezza non poter partecipare... ;(

black panther
09/02/2009, 13:43
che tristezza non poter partecipare... ;(
Capperi saresti stato davvero prezioso per noi!:cry:

giova66
09/02/2009, 14:36
accidenti !!!! abbiamo Flea !!! Tra i migliori bassisti viventi !!!!

mi ricordo perfettamente ....e quindi proprio tu mi abbandoni ? :sick::sick:

abbiamo assolutamente bisogno di un cantante da affiancare alla panterona, pensaci


ragazzi abbiamo assolutamente bisogno di una altro cantante perchè la panterona avrà anche altro da fare e non è giusto lasciarla sola

Una considerazione : so benissimo che esistono due problemi fondamentali, la data dell'evento del compleanno e le prove

Secondo me, conoscere la data dell'evento è un falso problema perchè in questo caso si tratta solo di decidere con largo anticipo se si vuole farne parte o no e questo indipendentemente dal fatto di esibirsi o meno

Al problema delle prove , molto piu' complicato, tranquilli che una soluzione si trova cercando di venire incontro alle sacrosante esigenze di tutti.
A questo proposito vi ricordo che da qui ad Aprile ci saranno altri eventi organizzati dal forum che potrebbero rappresentare anche l'occasione di incontrarsi per le prove.

Insomma , è vero che , come ho detto, chi si iscrive si assume un impegno, ma è anche vero che nessuno verrebbe fucilato se si tirasse indietro per giusta causa ma anche a questo si puo' ovviare , in un modo semplicissimo : piu' si allunga la lista, piu' diventa indolore l'abbandono di qualcuno (intendo da un punto vista esclusivamente organizzativo ovviamente,non umano o affettivo)

Dopo quasi 3 decenni di strimpellamento.... ho avuto modo constatare che è sempre più difficoltoso, causa impegni personali e gusti musicali che creano non pochi problemi di repertorio, organizzare un gruppo musicale; e questo anche quando si abita vicini......perciò sono molto scettico in merito alla riuscita di tale impresa.....

Io non sono certo un cantante..... ma se v'accontentate di un semplice "urlatore intonato" (che è cosa ben differente dall'essere un cantane) legato ad un repertorio anni '70..... allora Luigi mettimi pure in lista affianco alla Panterona.....al limite le faccio le doppie voci :biggrin3: (però "have you ever seen the rain" la faccio io in versione Fogarty...non in versione Tina Turner :tongue::biggrin3:)

Però sappi che non conosco roba recente, dal momento che non mi piace, non l'ascolto, e non la conosco... ho sempre suonato classici rock fine '60, inizio '70, oppure genere tipo fusion.....
(però se vuoi posso farti aqualang :biggrin3:)

Io comunque mi vedrei meglio come bassista che come cantante..... ma noto che di bassisti ce n'è fin troppi:biggrin3:

Big Marino
09/02/2009, 14:53
Capperi saresti stato davvero prezioso per noi!:cry:

Ma.... ma............ quando iniziate?
non sono stato informato e dato il mio da fare in scaletta non posso mancare vero?????????????

Lady veRSys
09/02/2009, 15:03
Ma.... ma............ quando iniziate?
non sono stato informato e dato il mio da fare in scaletta non posso mancare vero?????????????

tu vai con la pantera......inscriviti nella sua lista è parallela a questa

qua i musicanti di la gli attori e ballerini

black panther
09/02/2009, 15:06
Io non sono certo un cantante..... ma se v'accontentate di un semplice "urlatore intonato" (che è cosa ben differente dall'essere un cantane) legato ad un repertorio anni '70..... allora Luigi mettimi pure in lista affianco alla Panterona.....al limite le faccio le doppie voci :biggrin3: (però "have you ever seen the rain" la faccio io in versione Fogarty...non in versione Tina Turner :tongue::biggrin3:)
Avrò quindi l'onore di averti al mio fianco?:w00t:
Domenica si fanno le prove ok?

Ma.... ma............ quando iniziate?
non sono stato informato e dato il mio da fare in scaletta non posso mancare vero?????????????
Come non "sono stato informato"!
Che vuoi l'invito in carta bollata a domicilio?:laugh2:
Mettiti in lista!

giova66
09/02/2009, 15:13
Avrò quindi l'onore di averti al mio fianco?:w00t:
Domenica si fanno le prove ok?

Come non "sono stato informato"!
Che vuoi l'invito in carta bollata a domicilio?:laugh2:
Mettiti in lista!


allora invece di trovarci alle 11:30.... ci troviamo alle 7:30... tu dimmi che testi debbo stamparmi:biggrin3:
Dai, domenica ne parliamo, così mi spieghi bene cosa vorresti fare.....poi magari ci scappa un "due voci" :biggrin3: Hike and Tina...

yatta
09/02/2009, 15:17
:smoke_:...........io non so fa nulla!

fearless
09/02/2009, 15:23
:smoke_:...........io non so fa nulla!

tu tony starai alla security!!!!!!!!!!!!!!

onorevole mansione direi....:tongue:

yatta
09/02/2009, 15:26
tu tony starai alla security!!!!!!!!!!!!!!

onorevole mansione direi....:tongue:

:wub: grazie Cla'....faro' del mio meglio....

fearless
09/02/2009, 15:29
:wub: grazie Cla'....faro' del mio meglio....

nn ne dubito.....:rolleyes:

vedi di venire domenica piuttosto....:mad::mad::mad:

....che facciamo le prove ufficiali....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...

.....con annesso un bel "pit-stop" finale...:w00t:.....:wub::wub::wub:

EIKONTRIPLE
09/02/2009, 16:07
BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
D74
FleaRules

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972

VOCI
Black Panther

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74

cosi' la band mi sembra meglio assortita .

Lucav
09/02/2009, 16:12
Enzo aggiungiti!!!!!!

EIKONTRIPLE
09/02/2009, 16:15
nn posso , ti ho promesso un bel paio di mutande sporche direttamente in testa.
e poi ........meglio nn darmi in mano un'arma.

black panther
09/02/2009, 16:17
nn posso , ti ho promesso un bel paio di mutande sporche direttamente in testa.
e poi ........meglio nn darmi in mano un'arma.

Enzo ma non ti sei accorto che ti ho chiesto di venire nel mio casting come autore al vetriolo?
non mi vuoi più bene e pensi solo a mutande sporche!:cry:

Luigi
09/02/2009, 21:18
Luigi ho bisogno di una voce maschile anche per quel brano,
che interpreti il marito di tina! Voce calda e profonda mi racco:rolleyes::wub::tongue:



si ...adesso te lo fabbrico :rolleyes::rolleyes::rolleyes:





LUIGI OCCHIO AI BRANI DI CUI ABBIAMO BISOGNO DI LA'

Raga di là noi abbiamo in scaletta:
- scenette su personaggi caratteristici del forum
- il reverendo che viene spogliato mentre si esibisce con la sua chitarra Luigi brano richiesto "you can leave your hat on")
- i village people che eseguono il famoso balletto e spogliarello (però non ricordo il titolo del brano in questione..forse "macho man" o simile?)
e altre idee a seguire...stay tuned!:wink_:

tu ordina e noi eseguiamo :coool::coool:

(ci ha scambiato per l'orchestra della RAI :cry:)


Dopo quasi 3 decenni di strimpellamento.... ho avuto modo constatare che è sempre più difficoltoso, causa impegni personali e gusti musicali che creano non pochi problemi di repertorio, organizzare un gruppo musicale; e questo anche quando si abita vicini......perciò sono molto scettico in merito alla riuscita di tale impresa.....

Io non sono certo un cantante..... ma se v'accontentate di un semplice "urlatore intonato" (che è cosa ben differente dall'essere un cantane) legato ad un repertorio anni '70..... allora Luigi mettimi pure in lista affianco alla Panterona.....al limite le faccio le doppie voci :biggrin3: (però "have you ever seen the rain" la faccio io in versione Fogarty...non in versione Tina Turner :tongue::biggrin3:)

Però sappi che non conosco roba recente, dal momento che non mi piace, non l'ascolto, e non la conosco... ho sempre suonato classici rock fine '60, inizio '70, oppure genere tipo fusion.....
(però se vuoi posso farti aqualung :biggrin3:)

Io comunque mi vedrei meglio come bassista che come cantante..... ma noto che di bassisti ce n'è fin troppi:biggrin3:

Hai perfettamente ragione ma c'è una sottile differenza in questo caso , non è richiesta continuità ma solo un paio di prove (anche se complicate dalla distanza) e una serata :dry:

per quanto riguarda gusti e repertorio direi che sei in sintonia con lo spirito della serata , almeno credo

Una considerazione personale di cui non ve ne fregherà niente : ogni volta che si è trattato di mettere su un gruppo si è sempre dovuto penare non poco per trovare un bassista , e adesso mi ritrovo con un'orchestra di bassisti :rolleyes::rolleyes:...il mondo è strano


BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
D74
FleaRules

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972

VOCI
Black Panther
Giova66

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74

Intrip
09/02/2009, 21:20
scusate Pittness + che Trombone è il Trombatore della band, la cosa cambia parecchio :D

Luigi
09/02/2009, 21:25
scusate Pittness + che Trombone è il Trombatore della band, la cosa cambia parecchio :D

pussa via :ph34r::ph34r::tongue::tongue:

Intrip
09/02/2009, 21:27
pussa via :ph34r::ph34r::tongue::tongue:

ok ok vado :(
tu e la pantera siete intrattabili :D

Lady veRSys
10/02/2009, 09:04
ma sono pochi i musicisti??????

ragazzi su su iscrivetevi,,,,,,,,anche se sapete poco nessuno vi fara delle osservazioni.........

giova66
10/02/2009, 09:19
Una considerazione personale di cui non ve ne fregherà niente : ogni volta che si è trattato di mettere su un gruppo si è sempre dovuto penare non poco per trovare un bassista , e adesso mi ritrovo con un'orchestra di bassisti :rolleyes::rolleyes:...il mondo è strano


Allora aggiungi anche me come bassista.... con il basso sono ancora in attività eme la cavicchio piuttosto bene:biggrin3:

fearless
10/02/2009, 10:34
scusate Pittness + che Trombone è il Trombatore della band, la cosa cambia parecchio :D

:laugh2:


magari.....

HAL9000
10/02/2009, 11:28
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Content/emoticones-msn-sourire-nerd.gif beh, la mia incognita e' unicamente la disponibilita'... nel senso che se c'ho da fare sulla Bonnie, sulla Lambra o sul DS.... beh, loro che mi devono portare in giro hanno la precedenza...

comunque diciamo che potrei essere disponibile con:

sax soprano, tenore (midizzato), baritono e MIDI WX7

in particolare con il tenore midizzato viene fuori una discreta sezione fiati.....


PS: non e' che me la tiro... ma non voglio neanche tirare bidoni http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Anges_et_d%E9mons/mini-diable-28492.gif

Intrip
10/02/2009, 11:46
ma sono pochi i musicisti??????

ragazzi su su iscrivetevi,,,,,,,,anche se sapete poco nessuno vi fara delle osservazioni.........

che domanda è ? si che sono pochi !!!!!!

Luigi
10/02/2009, 12:35
ma sono pochi i musicisti??????

ragazzi su su iscrivetevi,,,,,,,,anche se sapete poco nessuno vi fara delle osservazioni.........

Rossella , non sono pochi, il problema è che siamo male assortiti :wink_:

QUINDI RACCOGLIETE L'APPELLO DI Lady per favore



Allora aggiungi anche me come bassista.... con il basso sono ancora in attività eme la cavicchio piuttosto bene:biggrin3:

benissimo :coool::coool::coool: pero' se ci potessi dare una mano anche alle voci.....:rolleyes: chiedo troppo ?



http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Content/emoticones-msn-sourire-nerd.gif beh, la mia incognita e' unicamente la disponibilita'... nel senso che se c'ho da fare sulla Bonnie, sulla Lambra o sul DS.... beh, loro che mi devono portare in giro hanno la precedenza...

comunque diciamo che potrei essere disponibile con:

sax soprano, tenore (midizzato), baritono e MIDI WX7

in particolare con il tenore midizzato viene fuori una discreta sezione fiati.....


PS: non e' che me la tiro... ma non voglio neanche tirare bidoni http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Anges_et_d%E9mons/mini-diable-28492.gif

HAL ...mio caro :wub::wub::wub: hai una vaga idea di quanto puoi essere prezioso ? :w00t::w00t::w00t::w00t: si che ce l'hai, cerca di fare il possibile


BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66

TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972

VOCI
Black Panther
Giova66 ?

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74[/QUOTE]

SAX
HAL9000


che domanda è ? si che sono pochi !!!!!!

pussa via tu :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::tongue:

Lucav
10/02/2009, 12:36
Luis aggiornami!!

come procede la vicenda?!?! non abbiamo chitarre di riferimento!! Aspettiamo Space Ace che ora si trova in ferie in Sud Africa....

Luigi
10/02/2009, 12:43
Luis aggiornami!!

come procede la vicenda?!?! non abbiamo chitarre di riferimento!! Aspettiamo Space Ace che ora si trova in ferie in Sud Africa....

come vedi procede , siamo un po' sbilanciati ,ma procede :wink_:

se Space Ace dice di no vado a prenderlo io direttamente in Sudafrica :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

ancora un paio di giorni e incominciamo a parlare di repertorio e di prove

giova66
10/02/2009, 12:55
ero già tra le voci......

black panther
10/02/2009, 13:23
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Content/emoticones-msn-sourire-nerd.gif beh, la mia incognita e' unicamente la disponibilita'... nel senso che se c'ho da fare sulla Bonnie, sulla Lambra o sul DS.... beh, loro che mi devono portare in giro hanno la precedenza...

comunque diciamo che potrei essere disponibile con:

sax soprano, tenore (midizzato), baritono e MIDI WX7

in particolare con il tenore midizzato viene fuori una discreta sezione fiati.....


PS: non e' che me la tiro... ma non voglio neanche tirare bidoni http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Anges_et_d%E9mons/mini-diable-28492.gif

interessante! ma non ci sei al pranzo di Nonantola domenica prossima?:rolleyes:

HAL9000
10/02/2009, 13:32
eeehhhhmmmmm........ http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/ah-non-58933.gif

precipito da formazioni cumuliformi in quota.....

black panther
10/02/2009, 13:43
eeehhhhmmmmm........ http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/ah-non-58933.gif

precipito da formazioni cumuliformi in quota.....

bellissima! se scrivi così divento subito tua amica, posso?:rolleyes:
dai vai a segnarti al pranzo di nonantola ci sono le prime prove
domenica a pranzo così ci dai una mano!:w00t:
se hai i numeri magari anche come autore...:w00t:

Cux
10/02/2009, 17:08
Io mi offro come bassista riservista, anche se vedo che già i bassisti abbondano! Per le prove la vedo dura, sarà meglio che ognuno si studi la sua parte alla perfezione, sarà tanto se si riesce a farne un paio (di prove). Ma chi suona deve portarsi lo strumento? O si noleggia il tutto? Perchè non credo che costi poco

StPatrick
10/02/2009, 18:34
LUIGI OCCHIO AI BRANI DI CUI ABBIAMO BISOGNO DI LA'

Raga di là noi abbiamo in scaletta:
- scenette su personaggi caratteristici del forum
- il reverendo che viene spogliato mentre si esibisce con la sua chitarra Luigi brano richiesto "you can leave your hat on"- i village people che eseguono il famoso balletto e spogliarello (però non ricordo il titolo del brano in questione..forse "macho man" o simile?)
e altre idee a seguire...stay tuned!:wink_:

Ma ragazzi che è?????

Ormai è deciso????

Ma siete pazzi?????

Aiuto...lo sapevo che non dovevo farmi coinvolgere...ora dovrò trovare una soluzione...comunque...se proprio proprio non si trova nessuno...e la canzone non è molto alta, posso canticchiare anche io qualcosa...comunque mi dovete far sapere un pò i brani perché molto in alto non arrivo! :wink_:

Big Marino
10/02/2009, 19:15
Ma ragazzi che è?????

Ormai è deciso????

Ma siete pazzi?????

Aiuto...lo sapevo che non dovevo farmi coinvolgere...ora dovrò trovare una soluzione...comunque...se proprio proprio non si trova nessuno...e la canzone non è molto alta, posso canticchiare anche io qualcosa...comunque mi dovete far sapere un pò i brani perché molto in alto non arrivo! :wink_:

Una bella banedizione e poi................. via a gambe levate

Intrip
10/02/2009, 19:23
pussa via tu :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::tongue:

no !
pussa via tu e anzi cerca di esserci al pranzo di nonantola x fare le prove :dry:
che art director d'egitto sei altrimenti ? :mad:

:tongue:

Luigi
10/02/2009, 21:20
Io mi offro come bassista riservista, anche se vedo che già i bassisti abbondano! Per le prove la vedo dura, sarà meglio che ognuno si studi la sua parte alla perfezione, sarà tanto se si riesce a farne un paio (di prove).



si, funziona esattamente cosi'



Ma chi suona deve portarsi lo strumento? O si noleggia il tutto? Perchè non credo che costi poco

no, almeno gli strumenti ognuno si porta il suo e con gli ampli ci si mette d'accordo su chi li porta. Al limite si affitta la batteria

benvenuto :coool:


Ma ragazzi che è?????

Ormai è deciso????

Ma siete pazzi?????

Aiuto...lo sapevo che non dovevo farmi coinvolgere...ora dovrò trovare una soluzione...comunque...se proprio proprio non si trova nessuno...e la canzone non è molto alta, posso canticchiare anche io qualcosa...comunque mi dovete far sapere un pò i brani perché molto in alto non arrivo! :wink_:

vedrai che con i tacchi a spillo che ti daranno in dotazione ci arrivi .....in alto :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:



no !
pussa via tu e anzi cerca di esserci al pranzo di nonantola x fare le prove :dry:
che art director d'egitto sei altrimenti ? :mad:

:tongue:

d'Egitto ci sarai te :tongue::tongue::tongue:

http://img13.imageshack.us/img13/3704/250pxtotc3b2d27arabiacahj4.jpg (http://imageshack.us)
http://img13.imageshack.us/img13/250pxtotc3b2d27arabiacahj4.jpg/1/w250.png (http://g.imageshack.us/img13/250pxtotc3b2d27arabiacahj4.jpg/1/)

e poi quale art director del piffero, l'art director è la panterona quindi vedi di portare rispetto


BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66
Cux


TASTIERE
Luigi

TROMBONE ???
Fearless1972

VOCI
Black Panther
Giova66 ?

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74[/QUOTE]

SAX
HAL9000

fearless
10/02/2009, 21:23
possiamo togliere quei punti interrogativi????

grassie...........:biggrin3:

Luigi
10/02/2009, 21:38
BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66
Cux


TASTIERE
Luigi

TROMBONE
Fearless1972

VOCI
Black Panther
Giova66 ?

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74[/QUOTE]

SAX
HAL9000


possiamo togliere quei punti interrogativi????

grassie...........:biggrin3:

no...è che non capisco mai se scherzi o fai sul serio :dry::dry:

..perchè fai sul serio...vero ? :rolleyes:

StPatrick
10/02/2009, 22:01
vedrai che con i tacchi a spillo che ti daranno in dotazione ci arrivi .....in alto :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


Davvero simpatico si...:dry::dry::dry:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

HAL9000
11/02/2009, 07:02
bellissima! se scrivi così divento subito tua amica, posso?:rolleyes:
dai vai a segnarti al pranzo di nonantola ci sono le prime prove
domenica a pranzo così ci dai una mano!:w00t:
se hai i numeri magari anche come autore...:w00t:

autore da autistico??.. si', lo sono http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/FRANKI%7E1.GIF

no', in realta suono ad orecchio....

ho visto il topic del raduno di Nonalntola, adesso mi iscrivo anche se spero che in mezzo ad una manica di intriplati io con la mia bicilindrica pacianona non venga linciato....http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Animaux/yeti-002.gif

mal che vada verro' in Squalo, cosi' se qualcuno fa' il furbo gli rullo la motina....http://membres.lycos.fr/dssmclubbelgium/_borders/DS_openneer.gif

ps: ma cerrrrrrrrrto che puoi diventare mia amica... anche so ho qualcuno non troppo d'accordo http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Reflexion/U_THIN%7E1.GIF http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Anges_et_d%E9mons/mini-diable-28492.gif

natan
11/02/2009, 07:04
Ho preso lezioni di pianola da luigi ... mi volete in gruppo?

So fare la scala .... su e giù ... su e giù ...........


Se volete vi organizzo un bel tour in Svizzera ... sulle alpi ...

intripp vi farà strada ....

Roy Batty
11/02/2009, 10:18
http://static.blogo.it/motoblog/moto-chitarra/big_motochitarra_2009_01.jpg

:D

fearless
11/02/2009, 10:35
no...è che non capisco mai se scherzi o fai sul serio :dry::dry:

..perchè fai sul serio...vero ? :rolleyes:

certo che non scherzo Luis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

che domanda.......:biggrin3:

Intrip
11/02/2009, 12:03
http://static.blogo.it/motoblog/moto-chitarra/big_motochitarra_2009_01.jpg

:D

questo è il Roy che mi manca !!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:


Ho preso lezioni di pianola da luigi ... mi volete in gruppo?

So fare la scala .... su e giù ... su e giù ...........


Se volete vi organizzo un bel tour in Svizzera ... sulle alpi ...

intripp vi farà strada ....

il 28/03........................:rolleyes:




il Listone


ART DIRECTOR
Luigi





BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66
Cux


TASTIERE
Luigi

TROMBATORE
Fearless1972

VOCI
Black Panther
Giova66 ?

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74

SAX
HAL9000

black panther
11/02/2009, 12:58
mal che vada verro' in Squalo, cosi' se qualcuno fa' il furbo gli rullo la motina....
ps: ma cerrrrrrrrrto che puoi diventare mia amica... anche so ho qualcuno non troppo d'accordo

Bello lo squalooo!:wub::wub:
Ma chi si opporrebbe alla nostra amicizia di grazia?
Adesso mi hai proprio incuriosita..ti prego dimmelo!:w00t:

StPatrick
11/02/2009, 13:43
http://static.blogo.it/motoblog/moto-chitarra/big_motochitarra_2009_01.jpg

:D

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Grande Roy! :wink_:

Lucav
11/02/2009, 13:45
io comunque punto tutto su Space Ace

StPatrick
11/02/2009, 13:47
io comunque punto tutto su Space Ace

Anche io spero che ci sia...così l'attenzione sarà tutta su di lui e io potrò starmene tranquillo a fare la parte ritmica senza che nessuno mi noti...:ph34r:

Roy Batty
11/02/2009, 14:13
questo è il Roy che mi manca !!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:



quello che posta vaccate? :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque sono in parola con louis che vedo le date di prove e compleanno, magari mi infilo :ph34r:

StPatrick
11/02/2009, 14:51
quello che posta vaccate? :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque sono in parola con louis che vedo le date di prove e compleanno, magari mi infilo :ph34r:

Anche io sto aspettando le date...:wink_:

Roy Batty
11/02/2009, 16:38
Anche io sto aspettando le date...:wink_:

anche tu ritmico, che magnifica coppia :biggrin3:

StPatrick
11/02/2009, 16:43
anche tu ritmico, che magnifica coppia :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Anche tu???

Fantastico! Fraseggieremo la ritmica con lacchezzi incredibili...tipo mentre uno suona fa un gesto tipo lanciare dalla chitarra un qualcosa (smettendo di suonare) e l'altro invece fa finta di prendere al volo qualcosa e riprende da dove l'altro ha lasciato e così via...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
11/02/2009, 16:46
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Anche tu???

Fantastico! Fraseggieremo la ritmica con lacchezzi incredibili...tipo mentre uno suona fa un gesto tipo lanciare dalla chitarra un qualcosa (smettendo di suonare) e l'altro invece fa finta di prendere al volo qualcosa e riprende da dove l'altro ha lasciato e così via...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oppure potremmo darci fuoco a vicenda ma lasciando le chitarre intatte, un po' il contrario di hendrix :D

StPatrick
11/02/2009, 17:12
oppure potremmo darci fuoco a vicenda ma lasciando le chitarre intatte, un po' il contrario di hendrix :D

CHE IDEA!!!!

Però ti accendo prima io...ok?:rolleyes::rolleyes: :senzaundente: :senzaundente:

Intrip
11/02/2009, 17:58
quello che posta vaccate? :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque sono in parola con louis che vedo le date di prove e compleanno, magari mi infilo :ph34r:

quello :laugh2:
hai visto il vaccabolario in 4 risate, potrebbe piacerti ;)

Luigi
11/02/2009, 21:10
Ho preso lezioni di pianola da luigi ... mi volete in gruppo?

So fare la scala .... su e giù ... su e giù ...........


....

se non vai subito a dare una mano ad Antonietta piuttosto, spiffero qui in pubblico tutti i tuoi trascorsi :rolleyes:




:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Anche tu???

Fantastico! Fraseggieremo la ritmica con lacchezzi incredibili...tipo mentre uno suona fa un gesto tipo lanciare dalla chitarra un qualcosa (smettendo di suonare) e l'altro invece fa finta di prendere al volo qualcosa e riprende da dove l'altro ha lasciato e così via...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


oppure potremmo darci fuoco a vicenda ma lasciando le chitarre intatte, un po' il contrario di hendrix :D


CHE IDEA!!!!

Però ti accendo prima io...ok?:rolleyes::rolleyes: :senzaundente: :senzaundente:

se non la smettete vi do fuoco io

ma se proprio insistete prendete spunto almeno

8D1GW-PNnoI







BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66
Cux


TASTIERE
Luigi

TROMBONE
Fearless1972

VOCI
Black Panther
Giova66

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick
D74

SAX
HAL9000

Intrip
11/02/2009, 21:21
ART DIRECTOR
Luigi

Luigi
11/02/2009, 21:22
ART DIRECTOR
Luigi

già sai :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Intrip
11/02/2009, 21:26
già sai :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

ti aiuto a riportare la lista dato che non so strimpellare strumenti e dato che tu perdi pezzi x strada :tongue:
indi non puoi cacciarmi tesovo :D

Luigi
11/02/2009, 21:31
ti aiuto a riportare la lista dato che non so strimpellare strumenti e dato che tu perdi pezzi x strada :tongue:
indi non puoi cacciarmi tesovo :D

adesso si che sto' tranquillo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma un costume da mukka non ce l'hai ?

Intrip
11/02/2009, 21:35
adesso si che sto' tranquillo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma un costume da mukka non ce l'hai ?

no, e poi cosa ci farei ? :wacko::wacko:

Luigi
11/02/2009, 21:36
no, e poi cosa ci farei ? :wacko::wacko:

la panterona saprà darti sicuramente una risposta convincente

Intrip
11/02/2009, 22:12
la panterona saprà darti sicuramente una risposta convincente

la panterona dirà quel che vorrà, io quel di mi vesto da rude biker d amucca vestiti tu una volta tanto :laugh2::laugh2:

Luigi
11/02/2009, 22:13
la panterona dirà quel che vorrà, io quel di mi vesto da rude biker d amucca vestiti tu una volta tanto :laugh2::laugh2:

giammai :mad::mad::mad::mad::tongue:

Intrip
11/02/2009, 22:16
giammai :mad::mad::mad::mad::tongue:

e allora ci si vesta lei mentre canta :dry::dry:





http://img23.imageshack.us/img23/1294/muccafemminawq9.jpg

StPatrick
12/02/2009, 13:17
Upppp! :wink_:

Luigi
12/02/2009, 20:41
ragaaazziiiii , possibile che non ci sia piu' nessuno che vuole passare alla storia ? :rolleyes::rolleyes:


coriste soprattutto, dove siete ?

HAL9000
13/02/2009, 06:44
:secchione:: UUUUUUPPPPPPerkut.......

maaaaaaa.... con riferimento al pranzo di domenica del SETC (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/80041-setc-pranzo-casa-mia-domenica-15-2-2020-a-33.html) , quelli della band vengono muniti di strumenti (musicali :rolleyes:) ??

FleaRules
13/02/2009, 09:23
Ragazzi, prima di dare conferma per eventuali prove io preferirei sapere la data della festa onde evitare poi di non poter partecipare per impegni già fissati!

HAL9000
13/02/2009, 09:35
QUOTO: sapere anche questa cosa faciliterebbe le cose ed eviterebbe defezioni all'ultimo minuto...

natan
13/02/2009, 09:41
se non vai subito a dare una mano ad Antonietta piuttosto, spiffero qui in pubblico tutti i tuoi trascorsi :rolleyes:









se non la smettete vi do fuoco io

ma se proprio insistete prendete spunto almeno

8D1GW-PNnoI







BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66
Cux


TASTIERE
Luigi

TROMBONE
Fearless1972

VOCI
Black Panther
Giova66

MAKE UP
LadyRS

CHITARRA
StPatrick
D74

SAX
HAL9000



:w00t::w00t::w00t:Vi voglio così ... fuoco e fiamme ... :w00t::w00t::w00t:

black panther
13/02/2009, 11:02
la panterona dirà quel che vorrà, io quel di mi vesto da rude biker d amucca vestiti tu una volta tanto :laugh2::laugh2:
Anche io mi vestirò da biker visto che sarò in moto ma mi porto il cambio,
ho trovato un vestito bianco tutto stropicciato da pigiare nello zaino!:wub:

:secchione:: UUUUUUPPPPPPerkut.......
maaaaaaa.... con riferimento al pranzo di domenica del SETC (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/80041-setc-pranzo-casa-mia-domenica-15-2-2020-a-33.html) , quelli della band vengono muniti di strumenti (musicali :rolleyes:) ??
Sìììììì!! Tanto nel Ds ci sta di tutto porta lo strumento che si fa spettacolo!!:w00t:

Ragazzi, prima di dare conferma per eventuali prove io preferirei sapere la data della festa onde evitare poi di non poter partecipare per impegni già fissati!
Sono in forse alcune date appena verranno decise Manila ce le comunicherà :wink_:

Intrip
13/02/2009, 11:41
Anche io mi vestirò da biker visto che sarò in moto ma mi porto il cambio,
ho trovato un vestito bianco tutto stropicciato da pigiare nello zaino!:wub:



:w00t::w00t::w00t:

Roy Batty
13/02/2009, 11:45
ART DIRECTOR
Luigi

luigi alan parsons subito :D

http://alanparsonsfans.com/files/2008/07/alan-parsons-pic-2.jpg

Intrip
13/02/2009, 11:46
luigi alan parsons subito :D

http://alanparsonsfans.com/files/2008/07/alan-parsons-pic-2.jpg

è be..............:rolleyes:

HAL9000
13/02/2009, 11:50
Anche io mi vestirò da biker visto che sarò in moto ma mi porto il cambio, ho trovato un vestito bianco tutto stropicciato da pigiare nello zaino!:wub:

Sìììììì!! Tanto nel Ds ci sta di tutto porta lo strumento che si fa spettacolo!!:w00t:

be', per un sax solo basta anche la moto, che se c'e' bello vengo con la bonnie..... http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Transports/moto-avance-3.gif

StPatrick
13/02/2009, 12:37
Ragazzi, prima di dare conferma per eventuali prove io preferirei sapere la data della festa onde evitare poi di non poter partecipare per impegni già fissati!

Quoto! :wink_:

Aspettiamo Marco per vedere che ci dice! :wink_:

Big Marino
13/02/2009, 15:56
luigi alan parsons subito :D

http://alanparsonsfans.com/files/2008/07/alan-parsons-pic-2.jpg

Alan Parson
el panzon (il pancione)

Luigi
13/02/2009, 20:19
luigi alan parsons subito :D

http://alanparsonsfans.com/files/2008/07/alan-parsons-pic-2.jpg

proprio non avevi niente di meglio :rolleyes::laugh2::laugh2:


P.S. aspettiamo tutti le date

Intrip
13/02/2009, 20:21
proprio non avevi niente di meglio :rolleyes::laugh2::laugh2:


P.S. aspettiamo tutti le date

quoto tutto, ed è la 2° volta che quoto Luigi,
la vecchiaia ormai è forte in me :cry:

Luigi
13/02/2009, 20:23
quoto tutto, ed è la 2° volta che quoto Luigi,
la vecchiaia ormai è forte in me :cry:

hai il quotone facile ultimamente :biggrin3:

Intrip
13/02/2009, 20:29
hai il quotone facile ultimamente :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

Space-Ace
20/02/2009, 16:03
molto rapidamente,perche sto abusando del computer di Ramazza:

io ci sono...ovviamente dipende dalle date della festa,se coincidono con qualche mio concerto,eh beh...in tal caso non posso farci nulla e devo passare la mano.

comunque dai,di chitarrsti bravi non ne mancano qui dentro...

Lucav
20/02/2009, 16:05
molto rapidamente,perche sto abusando del computer di Ramazza:

io ci sono...ovviamente dipende dalle date della festa,se coincidono con qualche mio concerto,eh beh...in tal caso non posso farci nulla e devo passare la mano.

comunque dai,di chitarrsti bravi non ne mancano qui dentro...

grande Marcone :w00t::w00t::w00t:

Big Marino
20/02/2009, 16:17
quoto tutto, ed è la 2° volta che quoto Luigi,
la vecchiaia ormai è forte in me :cry:

ma come fai a dire certe cose, "la vecchiaia ormai e forte in me"
a 40anni?????
ma non pensarlo nemmeno
alla tua eta almeno tre al giorno
eVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Intrip
20/02/2009, 18:26
ma come fai a dire certe cose, "la vecchiaia ormai e forte in me"
a 40anni?????
ma non pensarlo nemmeno
alla tua eta almeno tre al giorno
eVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

qui ormai è 3 volte l'anno
l'anno scorso giusto 3 volte,
Xantiax, Natan e FabioModena :D

XantiaX
20/02/2009, 18:28
si ma con me è stato un'orgazmo inarrivabbile...

:D

The Dog
20/02/2009, 18:41
si ma con me è stato un'orgazmo inarrivabbile...

:D

voglio provare anch' io....

XantiaX
20/02/2009, 18:43
pagando... :D

The Dog
20/02/2009, 18:57
pagando... :D

ovvio:tongue:

XantiaX
20/02/2009, 18:58
che zoccola che sono... :D

Intrip
20/02/2009, 21:46
si ma con me è stato un'orgazmo inarrivabbile...

:D

quoto, me lo hai fatto sudare di brutto, zoccolone immondo :wub:

Luigi
20/02/2009, 22:26
molto rapidamente,perche sto abusando del computer di Ramazza:

io ci sono...ovviamente dipende dalle date della festa,se coincidono con qualche mio concerto,eh beh...in tal caso non posso farci nulla e devo passare la mano.

comunque dai,di chitarrsti bravi non ne mancano qui dentro...



EVVAI !!!!!! NON AVEVO DUBBI !!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:


ragazzi ci occorre un assolutamente un batterista da affiancare a Lele perchè ha un po' di problemi, possibile che non ci sia nessuno che si vuole sacrif.....ehm...esibire ?




BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66
Cux


TASTIERE
Luigi


VOCI
Black Panther
Giova66
Roy Batty

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
Roy Batty
SPACE ACE

SAX
HAL9000


P.S. potreste evitare di scrivere zozzerie :rolleyes: almeno qui dentro ? :dry:

Intrip
20/02/2009, 22:33
P.S. potreste evitare di scrivere zozzerie :rolleyes: almeno qui dentro ? :dry:

stramegaquotone :laugh2:

Mamba
20/02/2009, 22:39
Mukka...prima devi imparare a suonarmelo...e poi scrivi...

Intrip
20/02/2009, 22:46
Mukka...prima devi imparare a suonarmelo...e poi scrivi...

il flautone ? :w00t:

Mamba
20/02/2009, 22:51
il flautone ? :w00t:

chiamalo come vuoi...il serpentello...:ph34r:

StPatrick
20/02/2009, 23:09
EVVAI !!!!!! NON AVEVO DUBBI !!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:


ragazzi ci occorre un assolutamente un batterista da affiancare a Lele perchè ha un po' di problemi, possibile che non ci sia nessuno che si vuole sacrif.....ehm...esibire ?




BATTERIA
Votalele

BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66
Cux


TASTIERE
Luigi


VOCI
Black Panther
Giova66
Roy Batty

CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
Roy Batty
SPACE ACE

SAX
HAL9000


P.S. potreste evitare di scrivere zozzerie :rolleyes: almeno qui dentro ? :dry:

Ottimo dai...bellissima notizia per la sezione chitarre...

Eventualmente potremmo fare anche senza batteria...abbiamo tanti strumenti e i bassisti non ci mancano...:rolleyes:

Luigi
20/02/2009, 23:14
Ottimo dai...bellissima notizia per la sezione chitarre...

Eventualmente potremmo fare anche senza batteria...abbiamo tanti strumenti e i bassisti non ci mancano...:rolleyes:

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: CI SONO !!! Potremmo percuotere Intriplato con i bassi che ci avanzano :w00t::w00t::w00t: chissà che suono fantastico

Intrip
21/02/2009, 11:58
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: CI SONO !!! Potremmo percuotere Intriplato con i bassi che ci avanzano :w00t::w00t::w00t: chissà che suono fantastico

:dry:
sempre mi dovete tirare in mezzo, io che in questa tcp band cercavo di starmene in disparte, chi mi tira dentro ?
Luigino il filosofo,
da te Luigi è un onore, quindi percuotetemi come meglio credete,
se ci sarò :tongue::tongue:

:biggrin3:

Luigi
21/02/2009, 13:19
:dry:
sempre mi dovete tirare in mezzo, io che in questa tcp band cercavo di starmene in disparte, chi mi tira dentro ?
Luigino il filosofo,
da te Luigi è un onore, quindi percuotetemi come meglio credete,
se ci sarò :tongue::tongue:

:biggrin3:

quoto tutto trann l'ultima parte :mad::mad::mad: