bikerlatin
07/02/2009, 18:48
io ho tantissimi giochi ma tutti "clonati"..non originali e ottimi...e non li uso piu perche la ps2 l'ho venduta per prendere la xbox 360...se avete la play modificata allora non c'e problema...pes 08 ? pes07?pes06? gt4? mortal kombat?tekken 5? toca drive 3? moto gp07 ? urban reign? nba live 2006? touristh tropy? burnout revenge? wwe smackownd e raw 2008 ? rugby challenge 2006? def Jam fight for n.y ? nhl 2006 e nhk 2006?eho ancora altri giochi ........
ho tutto...e specialmente quasi tutti in italiano. e molto altro...ne ho circa 80 giochi...e ho anche il cd di max (per cheat) .....e la chiavetta a usb max sempre per max...(e' un cd che si inserisce nel pc e nella play2 per avere sempre i giochi aggiornati di cheat distribuiti da altri)..e ho anche il cd originale di play2 network access e cd media creator software e media player reality per ps2.....1multitap e 2 joypad---posso fare un prezzo speciale se e' blocco unico e avrete tutta la disposizione per farne un multifunzionale la vostra ps2.
circa 80 giochi
1 multitap
2 joypad
cd vari per software e hardware originali ps2
max con chiavetta usb max e cd
cavo per vga ma ad alta defiinzione
ho tutto...e specialmente quasi tutti in italiano. e molto altro...ne ho circa 80 giochi...e ho anche il cd di max (per cheat) .....e la chiavetta a usb max sempre per max...(e' un cd che si inserisce nel pc e nella play2 per avere sempre i giochi aggiornati di cheat distribuiti da altri)..e ho anche il cd originale di play2 network access e cd media creator software e media player reality per ps2.....1multitap e 2 joypad---posso fare un prezzo speciale se e' blocco unico e avrete tutta la disposizione per farne un multifunzionale la vostra ps2.
circa 80 giochi
1 multitap
2 joypad
cd vari per software e hardware originali ps2
max con chiavetta usb max e cd
cavo per vga ma ad alta defiinzione